Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Concordo, finchè si scherza fra amici...

Poi quando uno lavora o studia e riesce a trovare il tempo di accendere la X per divertirsi, l'ultima cosa che pensa sono le kill, vittorie, classifiche e caxxate varie...

Chi lo fa o è un ragazzino spensierato o un nerd americano che vive a pane e videogiochi :ph34r:

 

ma no, non intendo dire che chi ci gioca "seriamente" badando a risultati stia sbagliando, anzi BRAVO lui! nerd o non nerd.

dico solo che so benissimo di essere piuttosto scarso, però la cosa non mi preoccupa, adoro alla follia Halo, adoro giocarci e se perdo pace, la vita non cambia!

poi con dark ci ho giocato un bel pò, è sempre stato meglio di me, sempre e non capisco perchè mi abbia "preso di mira" con sta menata delle kills!

 

ah, dark, non ce l' ho con te, ci mancherebbe, solo che boh, lo sai che sono una sega!!! :squile:

 

peace and love (and pippe) e w Halo Reach, che si vinca o che si perda! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io da nabbo, giocavo quasi sempre con il pompa ad H3 quando possibile xD Ora, non avendo la beta, non saprei com'è in Halo Reach, ma da quel che ricordo, anche in H3 ho sempre fatto fuori con 2 colpi...non da tutte le distanze però ò_ò

Ma ad halo 3 è accettabile...ancora ancora va bene, se sei bravo gli uccidi..ma qua il pompa non è per niente bilanciato..dove ad halo scudavo a reach amazzi..

PS basta guardare l'overkill che ha fatto quello sopra ;).. :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

peace and love (and pippe) e w Halo Reach, che si vinca o che si perda! :mrgreen:

Sporcacciooooooone :rotfl:

 

Ma ad halo 3 è accettabile...ancora ancora va bene, se sei bravo gli uccidi..ma qua il pompa non è per niente bilanciato..dove ad halo scudavo a reach amazzi..

PS basta guardare l'overkill che ha fatto quello sopra ;).. :)

Umh...già, ho notato...vabbè dai, è a questo che serve una beta, no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sporcacciooooooone :rotfl:

 

 

Umh...già, ho notato...vabbè dai, è a questo che serve una beta, no? :mrgreen:

sisi infatti..un altra difetto è che rispetto alle altre armi il DMR ha quasi piu rinculo dello sniper..dopo 3colpi il mirino è enorme xD diventa veramente difficile uccidere..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi infatti..un altra difetto è che rispetto alle altre armi il DMR ha quasi piu rinculo dello sniper..dopo 3colpi il mirino è enorme xD diventa veramente difficile uccidere..

Forse spari 3 colpi in rapida successione...prova magari a spararli con un ritmo più "pacato"...dovrebbe servire a qualcosa, credo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, non intendo dire che chi ci gioca "seriamente" badando a risultati stia sbagliando, anzi BRAVO lui! nerd o non nerd.

dico solo che so benissimo di essere piuttosto scarso, però la cosa non mi preoccupa, adoro alla follia Halo, adoro giocarci e se perdo pace, la vita non cambia!

poi con dark ci ho giocato un bel pò, è sempre stato meglio di me, sempre e non capisco perchè mi abbia "preso di mira" con sta menata delle kills!

 

ah, dark, non ce l' ho con te, ci mancherebbe, solo che boh, lo sai che sono una sega!!! :squile:

 

peace and love (and pippe) e w Halo Reach, che si vinca o che si perda! :mrgreen:

 

Perchè hai voluto iniziare la guerra XD

I darkap vinceranno

 

comunque anch' io scherzo, eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse spari 3 colpi in rapida successione...prova magari a spararli con un ritmo più "pacato"...dovrebbe servire a qualcosa, credo xD

see vabbe...gia lo hanno depotenziato..se non li spari in succssione non amazzi nessuno..arriva uno con 2 colpi di un altra arma ti fa fuori, gia la controparte aliena è piu stabile e penso anche piu forte quindi non so. Secondo me gia con 5 colpi diDMR sono tanti visto che se non prendi in testa non fai niente, devono solo aggiustare il mirino

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, l'importante è che oggi il server si connetta...

Se mi dite che è ok dopo mi ci metto...

 

(ps. ieri a headhunter eravamo solo tre classificati perchè la gente non capiva che non basta fare le kill e raccogliere i teschi, ma bisogna portarli nei cerchi per far punti!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, l'importante è che oggi il server si connetta...

Se mi dite che è ok dopo mi ci metto...

 

(ps. ieri a headhunter eravamo solo tre classificati perchè la gente non capiva che non basta fare le kill e raccogliere i teschi, ma bisogna portarli nei cerchi per far punti!)

oh cacchio!quali cerchi? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

see vabbe...gia lo hanno depotenziato..se non li spari in succssione non amazzi nessuno..arriva uno con 2 colpi di un altra arma ti fa fuori, gia la controparte aliena è piu stabile e penso anche piu forte quindi non so. Secondo me gia con 5 colpi diDMR sono tanti visto che se non prendi in testa non fai niente, devono solo aggiustare il mirino

Beh, ripeto, la beta non l'ho ed in questo momento, pure il live se n'è andato a pippe come il buon vecchio mapo xD Da quanto ho capito, non è tanto la potenza quanto il mirino a creare problemi...aspettiamo e vediamo, cambieranno tante cose durante la beta, chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

see vabbe...gia lo hanno depotenziato..se non li spari in succssione non amazzi nessuno..arriva uno con 2 colpi di un altra arma ti fa fuori, gia la controparte aliena è piu stabile e penso anche piu forte quindi non so. Secondo me gia con 5 colpi diDMR sono tanti visto che se non prendi in testa non fai niente, devono solo aggiustare il mirino

Se lo prendi sempre in testa con 3 colpi lo fai fuori con il DMR,massimo 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga che ne dite? :D mia prima overkill e un bel stuck dopo esser schiattato! vai jetpack!* :ph34r: :ph34r:

Per carità bravo..ma stavi giocando con mia nonna e mia zia ammettilo :rotfl:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando intorno al nemico vedi le scintille vuol dire che gli hai levato tutto lo scudo e ti basta un colpo per ammazzarlo

...Ahhhhh ecco cosa vuol dire quando vedo i tipi scintillanti e non capivo che cavolo era... quindi quando vedo i tipi scintillanti significa che non hanno piu lo scudo... e quando scelgo la classe quella che si inchina e si ricarica, quello si rigenera di energia quindi li torna energia e scudo esatto?? comunque grazie inizio a capire... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...