Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Ma finitela di fare paragoni da bambini su quale gioco ha la grafica migliore...

Sono due giochi diversissimi, due motori grafici che non hanno niente a che fare.

Halo è curato in tutto.....ma dove trovate un gioco dove si legge le caratteristiche dell'arma di fianco? dove il numero dei proiettili sul display del fucile si può visualizzare usando la modalità cinema a tutti i giocatori? anche quando cadono a terra?

Gears non è così curato, ma può apparire più dettagliato ed ha un maggiore impatto visivo.....però ripeto, Halo è curato in ogni minimo particolare.....pochi altri giochi "nessuno" lo sono.

Questi Vs sono inutili!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono d'accordo, cerchiamo di piantarla se non vogliamo sfociare in Game War.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

finendo questa boiata volevo chiedervi un pò di aiuto:in oddball non riesco bene a capire il meccanismo!nel senso,una volta che prendo il teschio siamo io e lui contro il mondo???nessun modo di uccidere,ricaricare salute,gettare granate etc???comunque gioco stupendo,finalmente riesco a giocare in modo decente,non come in halo 3 che purtroppo ho preso troppo tardi!mi piac emolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono l'unico che non ha ancora capito come diamine si fanno gli assasini? :ph34r:

[si nasconde]

Da dietro l'avversario, tenere premuto il pulsante per dare il pugno, invece di un'assassinio senza sessione, ci sarà la sessione.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma la piantate di fare i bambini? Si siete dei bambini "No è meglio questo, no è meglio quello " E BASTA! Giocate a Reach e divertirvi? Non vi piace, andate a rompere le O.O su www.chatta.it!

 

andate su chatrulette lol

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

finendo questa boiata volevo chiedervi un pò di aiuto:in oddball non riesco bene a capire il meccanismo!nel senso,una volta che prendo il teschio siamo io e lui contro il mondo???nessun modo di uccidere,ricaricare salute,gettare granate etc???comunque gioco stupendo,finalmente riesco a giocare in modo decente,non come in halo 3 che purtroppo ho preso troppo tardi!mi piac emolto!

 

Si...lo scopo della modalità Oddball è tenere il più a lungo possibile il teschio in mano e accumulare quindi più secondi degli altri avversari....quando hai il teschio in mano sei avvantaggiato dal fatto che se usi un attacco corpo a corpo con il teschio in mano,ucciderai i tuoi avversari con un singolo pugno...

 

Gli svantaggi sono che tutti i giocatori sanno dove ti trovi esattamente sulla mappa xkè sei segnalato da un indicatore,e in più non puoi sparare...infatti una tattica buona può essere quella di nasconderti dietro gli angoli e freddare a pugni tutti quelli che ti capitano a tiro... ;)

 

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si...lo scopo della modalità Oddball è tenere il più a lungo possibile il teschio in mano e accumulare quindi più secondi degli altri avversari....quando hai il teschio in mano sei avvantaggiato dal fatto che se usi un attacco corpo a corpo con il teschio in mano,ucciderai i tuoi avversari con un singolo pugno...

 

Gli svantaggi sono che tutti i giocatori sanno dove ti trovi esattamente sulla mappa xkè sei segnalato da un indicatore,e in più non puoi sparare...infatti una tattica buona può essere quella di nasconderti dietro gli angoli e freddare a pugni tutti quelli che ti capitano a tiro... ;)

grazie mille :)...poi volevo chiedere una cosa di "tattica"...secondo voi è meglio avvicinarsi o stare a debita distanza dal nemico a cui spari?a volte non capisco,perchè di solito i nemici sparano un pò di colpi-lanciano granata-cercano di tirarti pugni-sparano ancora...e non cpaisco bene come devo fare!voi di solito vi avvicinate il più possibile cercando l'attacco corpo a corpo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avete visto che siamo sempre alle solite?

cioè quanto cambia rispetto ad halo 2?

chidetevelo, e vi accorgerete che bungie spara panzane.

:ph34r: :ph34r:

ma io non lo so davvero...hanno messo le armature con degli scopi veri e propri, le AA, 2000 nuove armi, gli assassinii, i covenant sono completamente diversi, 2000 modalità in più O.o

 

posso accettare che non cambi molto da Halo 3 ma che non cambi da Halo 2..

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r:

ma io non lo so davvero...hanno messo le armature con degli scopi veri e propri, le AA, 2000 nuove armi, gli assassinii, i covenant sono completamente diversi, 2000 modalità in più O.o

 

posso accettare che non cambi molto da Halo 3 ma che non cambi da Halo 2..

concordo..anche perchè comunque il gameplay non mi sembra bbia bisogno di grandi stravolgimenti...questo è l'ultimo halo(se ho capito bene!),deve essere l'halo perfetto,non un nuovo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli assassini sono proprio una cosa nabba, sono paragonabili alla sega di gears of war, una cosa per facilitarti l'uccisione, sempre per rendere il gioco ancora più facile e accessibile a tutti, dove la kill assicurata se prendi da dietro ce l'ha pure mio nonno che non ci vede.

scusate ma questa su halo ce la toglierei, è sempre stato un gioco skilled, per quale motivo inserire sta cosa nabba? per aprirsi al mercato casual come fanno i vari cod?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gli assassini sono proprio una cosa nabba, sono paragonabili alla sega di gears of war, una cosa per facilitarti l'uccisione, sempre per rendere il gioco ancora più facile e accessibile a tutti, dove la kill assicurata se prendi da dietro ce l'ha pure mio nonno che non ci vede.

scusate ma questa su halo ce la toglierei, è sempre stato un gioco skilled, per quale motivo inserire sta cosa nabba? per aprirsi al mercato casual come fanno i vari cod?

 

Mah, veramente non è poi cosi difficile stanarlo, anche perchè basta prendere qualche accorgimento. Se giocata con la testa è temibile, altrimenti non lo è affatto. Deduco che per scrivere cosi sei stato ownato N volte da questa tecnica o\e avrai ownato di conseguenza, ma ciò non vuol dire che è la regola, io che ad Halo non ho mai giocato più di tanto nel comparto multyplayer ancora non sono stato ucciso (per carità ho giocato 30-40 minuti) dagli assassini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille :)...poi volevo chiedere una cosa di "tattica"...secondo voi è meglio avvicinarsi o stare a debita distanza dal nemico a cui spari?a volte non capisco,perchè di solito i nemici sparano un pò di colpi-lanciano granata-cercano di tirarti pugni-sparano ancora...e non cpaisco bene come devo fare!voi di solito vi avvicinate il più possibile cercando l'attacco corpo a corpo?

 

Non c'è una tattica precisa...diciamo che varia da situazione a situazione...dipende da che armi ha il nemico in mano ecc ecc...

 

Ti faccio un esempio...un nemico ti spara e ti accorgi che ha in mano il DMR...ora,sapendo che il DMR è un'arma a medio-lungo raggio,ovviamente cercherai di mettere in svantaggio l'avversario avvicinandoti e rendendo il DMR molto meno preciso e utile...se il nemico ha invece una doppietta,allora corri e scappa da lui xkè se ti avvicini troppo fai una brutta fine...

 

Il pugno è molto forte,ma solo dopo aver scudato l'avversario (ovvero avergli tolto gli scudi..)...di conseguenza,devi saperti adattare alle circostanze...una sventagliata di proiettili e un pugno a distanza ravvicinata,spesso 2 pugni,in ogni caso fanno molto comodo... ;)

 

Poi dipende anche dal tuo stile di gioco...se sei più un giocatore da mischia o da distanza... ;)

Modificato da R4z3r V1p3r
http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Comunque con la barra energia in più allo scudo il time to kill è aumentato parecchio rispetto ad Halo 3 è per questo che l'AR sembra più debole, ma non lo è affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i miei detrattori! Mapo? XD

 

11 vittorie di fila, inchinati :mrgreen:

http://www.bungie.net/Stats/Reach/PlayerGa...player=darkap89

http://www.bungie.net/Stats/Reach/default....player=darkap89

 

 

Segnalo infine che in una partita mi ha dato +1286 di soli encomi, per un totale di +1346 punti. La barra è balzata e sono arrivato a sottoufficiale. :D

Durante la partita in basso al centro mi è apparsa in quadrato un medaglione che da azzurro si è colorato in arancione. Si tratta della medaglia Technician (Perform an incredible feat in matchmaking) e credo in questo caso sia medaglia Bronzo. Figata.

 

Ora mi dedico un po' alla modalità Cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il pompa è una ****...troppo forte.. va assolutamente depotenziato..ti ammazza con 2 colpi sempre, da qulunque distanza dai, sembra gow. Il secodno difetto è il mirino del DMR, si allarga troppo, diventa facile scudare ma impossibile amazzare da scusati, sembra il mirino del pompa. Questi sono i 2 piu grossi difetti da rimediare al piu presto :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il pompa è una ****...troppo forte.. va assolutamente depotenziato..ti ammazza con 2 colpi sempre, da qulunque distanza dai, sembra gow. Il secodno difetto è il mirino del DMR, si allarga troppo, diventa facile scudare ma impossibile amazzare da scusati, sembra il mirino del pompa. Questi sono i 2 piu grossi difetti da rimediare al piu presto :)

Io da nabbo, giocavo quasi sempre con il pompa ad H3 quando possibile xD Ora, non avendo la beta, non saprei com'è in Halo Reach, ma da quel che ricordo, anche in H3 ho sempre fatto fuori con 2 colpi...non da tutte le distanze però ò_ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i miei detrattori! Mapo? XD

 

11 vittorie di fila, inchinati :mrgreen:

http://www.bungie.net/Stats/Reach/PlayerGa...player=darkap89

http://www.bungie.net/Stats/Reach/default....player=darkap89

 

 

Segnalo infine che in una partita mi ha dato +1286 di soli encomi, per un totale di +1346 punti. La barra è balzata e sono arrivato a sottoufficiale. :D

Durante la partita in basso al centro mi è apparsa in quadrato un medaglione che da azzurro si è colorato in arancione. Si tratta della medaglia Technician (Perform an incredible feat in matchmaking) e credo in questo caso sia medaglia Bronzo. Figata.

 

Ora mi dedico un po' alla modalità Cinema.

 

vai, vai, famo a gara a chi ce l' ha più grosso....

daaaaaark, ho la bellezza di trentadue anni, come devo scriverlo che sono una pippa e che non me ne pò frega di meno di esserlo??? in cirillico???

son felicissssssimo di giocarci e di divertirmi, più di questo non so che dire...

ossssssignur! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

comunque complimenti neh...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai, vai, famo a gara a chi ce l' ha più grosso....

daaaaaark, ho la bellezza di trentadue anni, come devo scriverlo che sono una pippa e che non me ne pò frega di meno di esserlo??? in cirillico???

son felicissssssimo di giocarci e di divertirmi, più di questo non so che dire...

ossssssignur! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

comunque complimenti neh...

Ahahahahahah xDxD W I NABBI E LE PIPPE :rotfl: No, aspetta...non intendevo quelle :ph34r: Eih, non fraintedetemi! Comunque, prova in aramaico xD I veri Hardcore Gamers, lo capiscono :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai, vai, famo a gara a chi ce l' ha più grosso....

daaaaaark, ho la bellezza di trentadue anni, come devo scriverlo che sono una pippa e che non me ne pò frega di meno di esserlo??? in cirillico???

son felicissssssimo di giocarci e di divertirmi, più di questo non so che dire...

ossssssignur! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

comunque complimenti neh...

Concordo, finchè si scherza fra amici...

Poi quando uno lavora o studia e riesce a trovare il tempo di accendere la X per divertirsi, l'ultima cosa che pensa sono le kill, vittorie, classifiche e caxxate varie...

Chi lo fa o è un ragazzino spensierato o un nerd americano che vive a pane e videogiochi :ph34r:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...