Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

ci sono i traduttori, io all'inizio usavo quelli, poi quando mi sono accorto che non ne avevo bisogno, ho incominciato a leggerlo e tradurlo di mia mente.

 

p.s. google translater è il migliore purtroppo, purtroppo perche fa schifo pure quello, quindi devi interpretare quello che traduce

ah sisi google translater purtroppo lo conosce bene.. vanno interpretate le cose che vengono tradotte..

lo usavo per tradurre le news sul mondo di Magic ma diceva cose senza senzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah sisi google translater purtroppo lo conosce bene.. vanno interpretate le cose che vengono tradotte..

lo usavo per tradurre le news sul mondo di Magic ma diceva cose senza senzo

 

 

io all'inizio non capivo, poi mi ci sono abituato dopo che ho passato quasi 5 mesi a leggere tutto quello che veniva postato nel forum ufficiale di HW :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto: io non ho problema a vedere quando uccido uno. comuque mettere una medaglia o una tag al centro, oltre a togliere visibilità è inutile, basterebbe scrivere con un colore caldo quando uccidi un giocatore.

 

si, copiare una o 2 cose, diciamo quelle buone può ancora andare, ma se poi si esagera non si avrà più la sensazione di giocare ad halo :teach:

 

Ecco vero, un'altra idea potrebbe essere cambiare il colore delle scritte quando uccidi qualcuno. Comunque anche io penso diano fastidio in mezzo allo schermo, infatti ho detto in cima cosi non disturba ed è visibilissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco vero, un'altra idea potrebbe essere cambiare il colore delle scritte quando uccidi qualcuno. Comunque anche io penso diano fastidio in mezzo allo schermo, infatti ho detto in cima cosi non disturba ed è visibilissima.

 

in cima c'è l'indicatore dello scudo e delle armi, se lo metti lì da ancora più fastidio, non puoi nemmeno metterlo più sotto perche va a coprire l'HUD.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti gli scontri ravvicinati tra più giocatori sono molto casinisti, oltre al fatto che tutto il gioco sembra più lento e "pesante" in termini di azione, questo quando si usano gli spartan.

 

Con gli Elites invece, è tutto più veloce (ovviamente).

 

 

Boh, non so come giudicare, la beta è ottima però mi aspettavo qualcosa in più (soprattutto graficamente), spero che velocizzino di più i movimenti e risolvano il problema del meele, magari rendendolo più potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti gli scontri ravvicinati tra più giocatori sono molto casinisti, oltre al fatto che tutto il gioco sembra più lento e "pesante" in termini di azione, questo quando si usano gli spartan.

 

Con gli Elites invece, è tutto più veloce (ovviamente).

 

Vero, infatti se gli elite avessero anche altre AA e altre modalità userei solo quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, infatti se gli elite avessero anche altre AA e altre modalità userei solo quelli.

 

confermo peccato che per ora hanno solo la capriola come abilità

 

ma una domanda visto che non lho visto in nessun video l'elitè come compensa l'abilità armor lock degli spartan?

 

cioè

spartan scatto-invisibilità-jetpack-armorlock

elitè capriola-invisibilità-jetpack- ????

 

cè lhanno anche loro o no?

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo peccato che per ora hanno solo la capriola come abilità

 

ma una domanda visto che non lho visto in nessun video l'elitè come compensa l'abilità armor lock degli spartan?

 

cioè

spartan scatto-invisibilità-jetpack-armorlock

elitè capriola-invisibilità-jetpack- ????

 

cè lhanno anche loro o no?

 

no, però se conti che l'armor locke serve per evitare colpi come le granate, proteggendosi con il sovrascudo, con l'evasione si fa la stessa cosa più o meno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, però se conti che l'armor locke serve per evitare colpi come le granate, proteggendosi con il sovrascudo, con l'evasione si fa la stessa cosa più o meno

 

sisi questo lo sò con evasione puoi fare tutto :D anche se io spesso l'armor lock lo uso semplicemente per accellerare la cura della vita in tutta sicurezza

però non penso che gli spartan abbiano 4Abilità e gli elitè 3 anche se sono piu forti in tutto

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
spero che velocizzino di più i movimenti e risolvano il problema del meele, magari rendendolo più potente.

Pietà !! Già ora che la gente ha capito che la prima botta toglie tutto lo scudo (anche se questo è completamente carico) sto trovando sempre più giocatori che si approcciano così allo scontro: ti arrivano addosso col jetpack o qualunque altra cosa e la prima cosa che fanno è la botta.

 

Non ne faccio un discorso di niubbiaggine o meno, o tutte le tattiche o accortenze che si possono usare per evitare sta cosa, ne faccio una questione divertimento, dovessero rendere il melee ancora più potente abbondenerei Halo nel giro di 5 minti, gli scontri a fuoco sono il fulcro del gioco, svilirlo in modi è pessimo...meglio giocare a Fight Night allora imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietà !! Già ora che la gente ha capito che la prima botta toglie tutto lo scudo (anche se questo è completamente carico) sto trovando sempre più giocatori che si approcciano così allo scontro: ti arrivano addosso col jetpack o qualunque altra cosa e la prima cosa che fanno è la botta.

 

Non ne faccio un discorso di niubbiaggine o meno, o tutte le tattiche o accortenze che si possono usare per evitare sta cosa, ne faccio una questione divertimento, dovessero rendere il melee ancora più potente abbondenerei Halo nel giro di 5 minti, gli scontri a fuoco sono il fulcro del gioco, svilirlo in modi è pessimo...meglio giocare a Fight Night allora imho

quoto, ma solo io ho il problema che tiro giù una scarica di ar, muggio, passo alla magnum, lui mi muggia al mio stesso tempo, tiro 3 colpi di magnum e IO muoio.... chepppppallle... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, ma solo io ho il problema che tiro giù una scarica di ar, muggio, passo alla magnum, lui mi muggia al mio stesso tempo, tiro 3 colpi di magnum e IO muoio.... chepppppallle... :piange:

 

 

boh, conta che il melee toglie subito lo scudo, quindi: o tiri subito un'altra gomitata e lo ammazzi, o prendi la magnum e gli spari in testa, però questo conviene solo se ce l'hai gia in mano, altrimenti lui ne approfitta. io con l'AR se tiro una muggiata, dopo salto indietro, per mettere quei 2/3 CM di distanza che si fanno col salto (che è più corto in HR), dopo di che, lo finisco con l'AR.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che mi sta su sono le granate... troppo potenti! :rolleyes:

E' veramente una seccatura morire per delle esplosioni così forti, anche dopo che uccidi qualcuno... sembra quasi il martirio di CoD4

 

 

sei mica l'arbiter di "arby 'n' chief"??? :asd: :asd:

 

probabile che le depotenziano le granate a frammentazione, forse le fanno arrivare ad una potenza tale da scudare e basta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sei mica l'arbiter di "arby 'n' chief"??? :asd: :asd:

 

probabile che le depotenziano le granate a frammentazione, forse le fanno arrivare ad una potenza tale da scudare e basta

no il problema è che non sono troppo potenti...è che avendo meno scudo ed è stato ampliato il rumore quindi sembrano più potenti IMHO :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

no il problema è che non sono troppo potenti...è che avendo meno scudo ed è stato ampliato il rumore quindi sembrano più potenti IMHO :teach:

 

 

no sono più potenti: una granata ad H3 al massimo ti scudava, per di più colpiva solo se esplodeva sotto i piedi. qui invece, se ti esplode sotto i piedi, ti toglie tutto lo scudo e ti lascia con una tacchetta di vita, che poi si rigenererà a 3 tacchette, in più, la granta avrà un'effetto a raggio, non fà danno solo dove esplode, ma entro un raggio dove a poco a poco, farà meno danno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono più potenti: una granata ad H3 al massimo ti scudava, per di più colpiva solo se esplodeva sotto i piedi. qui invece, se ti esplode sotto i piedi, ti toglie tutto lo scudo e ti lascia con una tacchetta di vita, che poi si rigenererà a 3 tacchette, in più, la granta avrà un'effetto a raggio, non fà danno solo dove esplode, ma entro un raggio dove a poco a poco, farà meno danno.

da notare però che quelle plasma cagose che uccidono subito, che nervoso, quando poi si gioca di elite, tutti soo di stuck macchepppalle.... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
da notare però che quelle plasma cagose che uccidono subito, che nervoso, quando poi si gioca di elite, tutti soo di stuck macchepppalle.... :sleep:

vabbè ma lì a controbilanciare c'è la capriola, la granata stick te l'aspetti e la capriola gasa parecchio, se ne scansano parecchie così.

 

comuqnue stasera dopo una partita free for all sono tornato in dash senza nemmeno finirla. Una settimana di hype personale e 3 giorna per rompermi le palle, tutto nella norma :asd:

 

mi incazzo come una bestia, perchè oramai un po' ci ho ripreso la mano, e...gente che ti ammazza con lo sguardo, chi con un peto, chi ti passa accanto e lo spostamento d'aria provoca una morte immediata, e la cosa bella è che di lag (almeno nelle forme che io conosca) nemmeno l'ombra :crazy:

continuo a ripetere che c'è qualche magagna: o è nel netcode o sono proprio bug del gioco :piange:

 

quoto, ma solo io ho il problema che tiro giù una scarica di ar, muggio, passo alla magnum, lui mi muggia al mio stesso tempo, tiro 3 colpi di magnum e IO muoio.... chepppppallle... :piange:

proprio quello che dicevo, è la prima volta che mi capita una cosa del genere, torno spesso nel cinema per capire. perchè lo sottolineo vorrei capire VISTO CHE E' UNA BETA, prima di fasciarmi la testa, e guardando al rallenty ho trovato alcune incongruenze....guarderò meglio :fischio:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sta cavolo di valutazione la fa a caso?

 

Ad esempio io ho fatto 17 kill , 3 deaths , ovvero +14 , 2 assist, nessun tradimento, e mi da solo 1596

 

un mio amico stessa partita 13 kill, 12 deaths , +1, 7 assist, nessun tradimento e gli da 1597!

 

Ma come cavolo è sta cosa?

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono dimenticato di postare due cose.. Per la prima volta sono riuscito a fare una partita team slayer con gli elite.. bella caotica e movimentata.. interessante il fatto delle capriole che ti salvano un sacco di volte da stuccate delle granate al plasma.. (forse a tratti è troppo caotico ma ci si diverte)

e udite udite ho fatto anche le prime 2 partite a swat.. su questo non mi sbilancio più di tanto non sono ancora riuscito a capire se mi piace oppure no.. dico solo che mi trovavo meglio a fare headschot con la magnum che non con DMR che in swat non mi piace assai (troppo rinculo sul mirino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho la possibilita' di giocare la Beta perche' in questi giorni ho lavori nel palazzo e internet non funziona :bang: e quindi mi faccio un'idea dai vostri post e intanto mi guardo video sul tubo per vedere meglio com'e' il gameplay in generale,quindi non posso ovviamente dare un parere obiettivo sul mettere piu' visibile il tipo di kill che si e' fatta o arrabbiarmi per il nuovo sistema di abilita',ma mi limito per chi non ne fosse ancora bene a conoscenza a postare questi Links che possono essere d'aiuto per tutti(anche se molti gia' ne sono a conoscenza) dove viene spiegato meglio in generale cosa aspettarci in Halo Reach,come playlist,Arena,loadouts,ricompense,nuove modalita',cinema,fileshare,armi,e il nuovo sistema d'abilita',ranking,fatevi una ripassata generale :teach: :

 

http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=809282

 

http://www.gamestorm.it/forum/sottoforum/m...&VIEW_LAST=

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

da notare che se nell'armeria e vai su spalla destra, ti fa vedere quella sinistra... :acc:

 

vai davanti uno specchio e mettiti di profilo...poi dimmi qual'è il braccio destro o il sinistro :mrgreen:

 

ho notato anche che nella scelta dei colori, nel colore giallo chiaro in alto scrive bianco.

 

 

Team Swat mi piace un sacco!

 

per le granate anche a me sembrano sia state potenziate...almeno come raggio.

 

io metterei il jetpack on/off e la toglierei dalla corsa, giocando con amante dei dorsali è molto scomodo volare e muoversi

Modificato da 85michy
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una cosa semplicemente fanstaica!!! woooo!!

 

 

:rotfl: a me è successo proprio ieri in una partita "1 Flag" ... è una sensazione bellissima potersi immaginare lo stato d'animo del nemico che all'inizio mentre spara pensa gia (beneeee...mo crepi co sto razzo) e l'attimo dopo se lo vede ritornare addosso con le conseguenti bestemmie :fischio:

 

Per quanto riguarda il lag sono felicemente rimasto sorpreso perchè eccetto 1 volta in cui mi si "riavvolgeva" letteralmente il gioco e un attimo dopo veniva effettuato il cambio di host risolvendo così il problema...ho voluto provare,giocando a casa di mio cugino (che ha una connessione wirless) come fosse il lag,latenza,ping...come lo volete chiamare...e rispetto ad halo 3,non dico che è migliorato....è completamente sparito...(non so se stia stata fortuna o cos'altro però..)

 

In Team swat è vero...è quasi più facile killare con la Magnun che con il DMR,anche solo per la frequenza di colpi che puoi sparare,visto che entrambe le armi hanno sto benedetto rinculo.

 

Anche io metterei il jetpak on/off come lo scatto,perchè forse (visto che mi trovo tanto bene con lo scatto e la sua modalita on/off) usandolo in quel modo si potrebbero fare delle "giocate" davvero migliori..anche perchè appunto saremmo più liberi di usare i pulsanti rimanenti per granate zoom spari ecc.

Modificato da Razzetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...