Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Quel giorno ci sarà un sezione nel menu di halo odst dove probabilmente ci sarà scritto "halo reach beta" e tu ovrai mettere il codice :teach:

guarda che il codice non c'è.... o almeno io nella confezione non ce l'ho è come hai detto tu apparira beta halo reach e potrai giocare tutto qui.. niente codice...

senno uccido i commessi del gamestop :mrgreen: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda che il codice non c'è.... o almeno io nella confezione non ce l'ho è come hai detto tu apparira beta halo reach e potrai giocare tutto qui.. niente codice...

senno uccido i commessi del gamestop :mrgreen: :teach:

Il codice te lo davano con il gioco se lo compravi da GS ,era su un cartoncino !!!se l'hai preso li' e nn te l'hanno dato e quindi non ce l'hai puoi sempre tornare per :sniper: il commesso :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice te lo davano con il gioco se lo compravi da GS ,era su un cartoncino !!!se l'hai preso li' e nn te l'hanno dato e quindi non ce l'hai puoi sempre tornare per :sniper: il commesso :mrgreen:

No... a GS l'unico codice che ti davano era quello di Jonhson se avevi prenotato. Nessuno ha avuto una beta key per Reach per il semplice motivo che quando sarà il momento tutti i possessori di ODST vedranno apparirsi nel menu principale la nuova opzione Beta di Halo Reach...

PER LA BETA DI HALO REACH NESSUN CODICE RICHIESTO

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

No... a GS l'unico codice che ti davano era quello di Jonhson se avevi prenotato. Nessuno ha avuto una beta key per Reach per il semplice motivo che quando sarà il momento tutti i possessori di ODST vedranno apparirsi nel menu principale la nuova opzione Beta di Halo Reach...

PER LA BETA DI HALO REACH NESSUN CODICE RICHIESTO

Ops VERO !!!!ERRORE MIO .....PERDONO HAI RAGIONE CPT.Johnson :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, mi stava venendo un infarto perchè nella custodia di ODST ho un cartoncino con l'invito alla Beta, ma di codici non ce ne sono.

A proposito quando è la fatidica data ???

Ha un orario di inizio e uno di fine ??? Rigrazie.

Tutti ne sanno quanto te, dunque me compreso :mrgreen:

Per ora abbiamo un "primavera 2010"...

 

 

PS:Non perdiamoci il primo trailer tra 9 giorni! TICTACTICTAC... :crazy: :crazy:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo concetto è stato ribadito da Bungie stessa nel Weekly Update di questa settimana:

 

La Beta sarà disponibile in un periodo ancora imprecisato della primavera 2010 e per accedervi basterà possedere il CD di ODST.

 

Per quanto riguarda Reach, ci sono due piccolissime conferme:

1) Il video che sarà mostrato la prossima settimana sarà lungo 2 minuti e mezzo circa

2) Il video sarà tratto dalla cinematica iniziale della campagna.

 

Fonte: Bungie.Net Weekly Update

 

Dunque può darsi che non ci sia nessuna dimostrazione riguardante strettamente il gameplay, tuttavia ci si potrà fare una idea sulla qualità grafica del gioco nel caso anche Reach abbia cinematiche sviluppate con lo stesso motore grafico del gioco (come ogni Halo fatto da Bungie).

Però spero solo che il filmato oltre a essere "arrapante" ( :mrgreen: ) non sia troppo uno spoiler, perchè avere l'inizio della storia già spoilerato quasi un anno prima dell'uscita del gioco mi farebbe storcere un pò il naso. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so.

Diciamo che a grandi linee tutti sappiamo come va a finire la Battaglia di Reach. Però Questo non giustifica che un video di ben 2.30min mostrante l'opening del gioco possa essere uno spoiler un pò eccessivo, d'altronte anche se si tratta della ormai conosciuta battaglia di Reach, in realtà non sappiamo minimamente il contesto narrativo in cui saranno immersi i nuovi protagonisti del gioco e quale sarà la trama che si svilupperà nello specifico all'interno della situazione generica di Reach in quel momento.

 

Anche xkè è una mossa pubblicitaria nuova a Bungie che non aveva fatto mai con nessun Halo precedente.

Staremo a vedere!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il video è davvero l'intro del gioco allora molto probabilmente non sarà in CG ma sfrutterà il nuovo engine, e questo perché, come ben sapete, la Bungie non ha mai realizzato filmati in CG per gli intermezzi dei suoi giochi. Potrebbero esserci delle sorprese; una di queste potrebbe essere la possibilità di scegliere se fare la campagna con gli umani oppure coi Covenant. Un'altra potrebbe essere la presenza di una protagonista donna (naturalmente Spartan).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il video è davvero l'intro del gioco allora molto probabilmente non sarà in CG ma sfrutterà il nuovo engine, e questo perché, come ben sapete, la Bungie non ha mai realizzato filmati in CG per gli intermezzi dei suoi giochi. Potrebbero esserci delle sorprese; una di queste potrebbe essere la possibilità di scegliere se fare la campagna con gli umani oppure coi Covenant. Un'altra potrebbe essere la presenza di una protagonista donna (naturalmente Spartan).

 

Sinceramente il fatto di poter fare la Campagna come Covenant non mi entusiasmerebbe molto, amo troppo gli Spartan, finirei per uccidere i miei stessi compagni... il fatto invece di interpretare uno Spartan donna non rovinerebbe :loving: :loving:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei i salti di gioia se si scoprisse che in Reach c'è una campagna Covenant, ma ne sono molto molto molto scettico.

Per la gioia di molti e non troppo mia, questo Reach mi sa tanto di 100% Spartan. :rolleyes:

Per quanto riguarda lo Spartan donna... beh non mi pare un'aggiunta significativa visto anche come solitamente gli Spartan (NON :ph34r: ) vengono caratterizzati.

 

In ogni caso al momento non mi viene nessuna idea, ma io spero in qualche novità innovativa nella Campagna di Reach, non vorrei che il tutto si limitasse "solo" a una bella storia, spero anche sia narrata bene (non come H3... :fischio: ) e che introduca qualche elemento narrativo nuovo e interessante, un pochino come c'è stato in ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà, magari una novità potrebbe essere proprio una maggiore profondità psicologica del (o dei) protagonista. So bene che gli Spartan non esternano tanto facilmente i loro sentimenti, ma questo non vuol dire necessariamente che non si possano realizzare personaggi più "vivi", per cui, in questo caso, la presenza di una donna potrebbe non essere così poco significativa come ci si aspetterebbe. In realtà più che un solo protagonista potrebbe essercene più di uno. Avete presente l'immagine di Reach in cui si vedono le siluette di un gruppo di Spartan? Forse in questo episodio protagonista sarà una squadra intera, e in questa potrebbe esserci anche una donna (o più di una). A me piacerebbe se ci fosse... Magari ogni componente avrà una specializzazione, un pò come la leggendaria squadra blu.. In questo senso potrebbe esserci una componente rpg tale per cui sarà possibile affinare determinate caratteristiche del proprio personaggio. Ad ogni modo il livello di personalizzazione estetica sarà facilmente maggiore che in Halo 3. In effetti l'idea di una campagna coi Covenant è più una speranza che una possibilià... ma forse è meglio.. spezzare la campagna in due avrebbe potuto significare due campagne brevi e poco sviluppate. La campagna coi Covenant potrebbero anche farla in una espansione (o spin-off) di Reach (altra ipotesi poco probabile.. visto che la magior parte suppongo preferisca avere i Covenant come nemici).

 

ecco una notizia fresca da multiplayer.it che conferma quanto sopra ho scritto:

 

"Si tratta di piccoli stralci di informazione su quello che è destinato ad essere un semplice video di presentazione, ma trattandosi di Halo: Reach non possiamo esimerci dal segnalarlo.

 

Su Youremgn vengono riportate alcune brevi risposte di Bungie ad alcune insistenti domande sulla consistenza dei contenuti dedicati ad Halo Reach durante la sua presenza annunciata agli Spike TV Awards. A quanto pare, il gioco si mostrerà attraverso un filmato che non pare essere molto sostanzioso: "2 minuti e mezzo" di sequenze che dovrebbero essere tratte interamente dall'"introduzione animata" del gioco. Per quanto riguarda la beta, viene ribadito il suo arrivo nel 2010, e che per prenderne parte sono indispensabili il disco di Halo 3: ODST e un abbonamento Gold a Xbox Live.

 

Sul Twitter di Bungie viene inoltre specificata la natura di questo filmato: nonostante si tratti di un'introduzione animata, questa dovrebbe essere effettivamente significativa della qualità grafica del gioco, visto che è interamente costruita con il motore grafico utilizzato per il nuovo capitolo di Halo. "I nostri filmati si sviluppano in real time con il nostro engine di gioco", si legge sul twitter, "non si tratta di computer grafica prodotta esternamente"

Modificato da Gekiganger 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà, magari una novità potrebbe essere proprio una maggiore profondità psicologica del (o dei) protagonista. So bene che gli Spartan non esternano tanto facilmente i loro sentimenti, ma questo non vuol dire necessariamente che non si possano realizzare personaggi più "vivi", per cui, in questo caso, la presenza di una donna potrebbe non essere così poco significativa come ci si aspetterebbe. In realtà più che un solo protagonista potrebbe essercene più di uno. Avete presente l'immagine di Reach in cui si vedono le siluette di un gruppo di Spartan? Forse in questo episodio protagonista sarà una squadra intera, e in questa potrebbe esserci anche una donna (o più di una). A me piacerebbe se ci fosse... Magari ogni componente avrà una specializzazione, un pò come la leggendaria squadra blu.. In questo senso potrebbe esserci una componente rpg tale per cui sarà possibile affinare determinate caratteristiche del proprio personaggio. Ad ogni modo il livello di personalizzazione estetica sarà facilmente maggiore che in Halo 3. In effetti l'idea di una campagna coi Covenant è più una speranza che una possibilià... ma forse è meglio.. spezzare la campagna in due avrebbe potuto significare due campagne brevi e poco sviluppate. La campagna coi Covenant potrebbero anche farla in una espansione (o spin-off) di Reach (altra ipotesi poco probabile.. visto che la magior parte suppongo preferisca avere i Covenant come nemici).

 

ecco una notizia fresca da multiplayer.it che conferma quanto sopra ho scritto:

 

"Si tratta di piccoli stralci di informazione su quello che è destinato ad essere un semplice video di presentazione, ma trattandosi di Halo: Reach non possiamo esimerci dal segnalarlo.

 

Su Youremgn vengono riportate alcune brevi risposte di Bungie ad alcune insistenti domande sulla consistenza dei contenuti dedicati ad Halo Reach durante la sua presenza annunciata agli Spike TV Awards. A quanto pare, il gioco si mostrerà attraverso un filmato che non pare essere molto sostanzioso: "2 minuti e mezzo" di sequenze che dovrebbero essere tratte interamente dall'"introduzione animata" del gioco. Per quanto riguarda la beta, viene ribadito il suo arrivo nel 2010, e che per prenderne parte sono indispensabili il disco di Halo 3: ODST e un abbonamento Gold a Xbox Live.

 

Sul Twitter di Bungie viene inoltre specificata la natura di questo filmato: nonostante si tratti di un'introduzione animata, questa dovrebbe essere effettivamente significativa della qualità grafica del gioco, visto che è interamente costruita con il motore grafico utilizzato per il nuovo capitolo di Halo. "I nostri filmati si sviluppano in real time con il nostro engine di gioco", si legge sul twitter, "non si tratta di computer grafica prodotta esternamente"

cosa possiamo chiedere di più? grazie bungie :bow:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per me basta una grafica pompatisima, delle animazioni molto più vive è un fattore di colpi-danni estetici un pochettino migliore (visto che alla fine i difetti di Halo più grandi sono i primi due) poi per me possono mettere qualche chicca in più, una componente più tattica, veicoli, absta che sia stupendo

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io non ho aspettative particolari per questo Reach.

Spero solo in una grafica all'altezza del 2010 e una storia epica, ben narrata, con una campagna lunga (mica quella di H3...)

Dopo spero che ci siano nuove armi e veicoli interessanti, ma su questo penso non ci siano problemi, la Bungie ha sempre messo cose interessanti.

E infine voglio degli Elite fighi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io non ho aspettative particolari per questo Reach.

Spero solo in una grafica all'altezza del 2010 e una storia epica, ben narrata, con una campagna lunga (mica quella di H3...)

Dopo spero che ci siano nuove armi e veicoli interessanti, ma su questo penso non ci siano problemi, la Bungie ha sempre messo cose interessanti.

E infine voglio degli Elite fighi!!!

non so se tu ricordi gli elite di halo 2, nella missioni in cui alla fine arrivano due cacciatori e sfondano la porta, in cui dovete presidiare un palazzo a mombasa (una delle missioni più belle di tutto halo). In quella missione a leggendario comparivano degli elite rossi, argentati e dorati con le spade di una potenza e classe formidabili

 

comunque sin da Halo 2 i cadaveri quasi non scomparivano e al posto di entrare nei muri come dei bug o di cadere in forma prestabilita si accasciavano contro i muri o varie altre cose, sembrava di stare in guerra, aggiungiamo una supergrafica, animazioni meno legnose, una megatrama (uan di quelle che ti fa davvero impersonare) e un super online e sarà il gioco del decennio

 

e a chi dice che vogliamo troppo rispondo: Halo è stato i signore incontrastato della old gen fino all'uscita di halo 3, ODST era già stato sorpassato ma ora si parla di nuovo capitolo, e con un marchio così e l'annuncio di gioco del 2010 alla Peter Mulinello io mi aspetto il meglio

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto a grafica e animazioni sono daccordo con voi, ma si potrebbe aggiungere anche qualche canbiamento al gameplay.

ad esempio rendere lo scudo a bolla come nello spot pubblicitario, dura poco e piccolo ma ti protegge dal colpo in arrivo, quello di adesso duara troppo e se uno ha il fucile a pompa diventa troppo forte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se tu ricordi gli elite di halo 2, nella missioni in cui alla fine arrivano due cacciatori e sfondano la porta, in cui dovete presidiare un palazzo a mombasa (una delle missioni più belle di tutto halo). In quella missione a leggendario comparivano degli elite rossi, argentati e dorati con le spade di una potenza e classe formidabili

 

comunque sin da Halo 2 i cadaveri quasi non scomparivano e al posto di entrare nei muri come dei bug o di cadere in forma prestabilita si accasciavano contro i muri o varie altre cose, sembrava di stare in guerra, aggiungiamo una supergrafica, animazioni meno legnose, una megatrama (uan di quelle che ti fa davvero impersonare) e un super online e sarà il gioco del decennio

 

e a chi dice che vogliamo troppo rispondo: Halo è stato i signore incontrastato della old gen fino all'uscita di halo 3, ODST era già stato sorpassato ma ora si parla di nuovo capitolo, e con un marchio così e l'annuncio di gioco del 2010 alla Peter Mulinello io mi aspetto il meglio

quei dannati zeloti mi hanno fatto buttare il sangue :asd:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia interessante (da multiplayer.it)

 

 

 

 

 

Secondo quanto riferito da Joseph Staten, autore e creative director di Halo 3: ODST, gli Orbital Drop Shock Troopers potrebbero tornare in Halo: Reach.

 

"Sarebbe un peccato se facessimo un gioco sul pianeta Reach - un posto dove sappiamo dovrebbe esserci Buck, il capo squadra degli ODST - e non lo facessimo apparire in qualche maniera", ha riferito Staten a G4. Ha inoltre affermato che ci sono ancora tanti indizi che probabilmente non sono stati scoperti su Reach all'interno di ODST, come quelli riferiti alle "targhe dei coupe Genet di New Mombasa".

 

Halo: Reach è atteso per il 2010, e racconterà gli eventi che hanno avuto luogo sul pianeta Reach all'epoca del massiccio attacco dei Covenant. Nel corso del prossimo anno tutti gli acquirenti di ODST avranno accesso ad una beta sul nuovo gioco Bungie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si queste erano notizie che avevo già sentito... ma probabilmente Buck potrà essere soltanto una comparsa o un personaggio con un ruolo molto marginale, dubito potrà essere uno dei protagonisti di Reach.

E ancora più semplicemente, Buck sarà l'unica comparsa di ODST in Reach, dubito ci siano anche Romeo & Co.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si queste erano notizie che avevo già sentito... ma probabilmente Buck potrà essere soltanto una comparsa o un personaggio con un ruolo molto marginale, dubito potrà essere uno dei protagonisti di Reach.

E ancora più semplicemente, Buck sarà l'unica comparsa di ODST in Reach, dubito ci siano anche Romeo & Co.

 

Concordo in pieno, non credo che in Reach ci sarà la possibilità di utilizzarlo, ma magari farà una piccola comparsa in un video o in una delle missioni, anche perchè Reach si basa sulla storia degli Spartan, non degli ODST

Poi se magari c'è anche una missione con lui, tanto meglio :dance: :teach:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...