Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Notizia interessante (da multiplayer.it)

 

 

 

 

 

Secondo quanto riferito da Joseph Staten, autore e creative director di Halo 3: ODST, gli Orbital Drop Shock Troopers potrebbero tornare in Halo: Reach.

 

"Sarebbe un peccato se facessimo un gioco sul pianeta Reach - un posto dove sappiamo dovrebbe esserci Buck, il capo squadra degli ODST - e non lo facessimo apparire in qualche maniera", ha riferito Staten a G4. Ha inoltre affermato che ci sono ancora tanti indizi che probabilmente non sono stati scoperti su Reach all'interno di ODST, come quelli riferiti alle "targhe dei coupe Genet di New Mombasa".

 

Halo: Reach è atteso per il 2010, e racconterà gli eventi che hanno avuto luogo sul pianeta Reach all'epoca del massiccio attacco dei Covenant. Nel corso del prossimo anno tutti gli acquirenti di ODST avranno accesso ad una beta sul nuovo gioco Bungie.

Maaaaa chi soooooonoooo ioooo?!? :dance: :dance: :dance: :dance: Ezechiele? Geremia?

Non per fare il figo, ma...

VE L'AVEVO DETTO :rotfl: :rotfl: (pagine addietro, con una mia deduzione e senza leggere nulla al riguardo)

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

inchiniamoci a rick il veggente :bow: :sultano: :bow: :sultano:

Quale onore... venerato da un milanese... :asd:

 

e magari,data la risaputa competizione tra spartan e odst ci scapperà pure una bella scazzottata :mrgreen:

Ne dubito: la testa di Buck volerebbe via come una biglia al primo colpo :rotfl:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio che gli Spartan si sentano in competizione con gli ODST. Al massimo la competizione potrebbe esserci tra Spartan e Spartan.

 

Nel libro "La caduta di Reach" un gruppo di ODST in palestra cercano di riempire di mazzate un giovane John 16enne... non ci sono riusciti, anzi John ne ha fatti fuori due. :teach:

Gli ODST non hanno mai ben visto gli spartan, e' una rivalita' che c'e' sempre stata, nasce proprio dalle alte gerarchie.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel libro "La caduta di Reach" un gruppo di ODST in palestra cercano di riempire di mazzate un giovane John 16enne... non ci sono riusciti, anzi John ne ha fatti fuori due. :teach:

Gli ODST non hanno mai ben visto gli spartan, e' una rivalita' che c'e' sempre stata, nasce proprio dalle alte gerarchie.

qualcuno mi capisce :asd:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel libro "La caduta di Reach" un gruppo di ODST in palestra cercano di riempire di mazzate un giovane John 16enne... non ci sono riusciti, anzi John ne ha fatti fuori due. :teach:

Gli ODST non hanno mai ben visto gli spartan, e' una rivalita' che c'e' sempre stata, nasce proprio dalle alte gerarchie.

La parte bella è che john quando combatteva pensava "per combattere i covenant serve ogni uomo vivo,quindi proverò a non ucciderli",perciò ha fatto apposta a non ucciderli tutti;mentre il gruppo degli ODST pensava "uccidiamo sto stronz*!" :asd:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel libro "La caduta di Reach" un gruppo di ODST in palestra cercano di riempire di mazzate un giovane John 16enne... non ci sono riusciti, anzi John ne ha fatti fuori due. :teach:

Gli ODST non hanno mai ben visto gli spartan, e' una rivalita' che c'e' sempre stata, nasce proprio dalle alte gerarchie.

 

 

 

si si, ho letto la Caduta di Reach, ma l'episodio da te ricordato non può fare testo. Non dubito che gli ODST provino una certa rivalità nei riguardi degli Spartan, ma l'idea che gli Spartan avvertano questa competizione con soldati inferiori in tutto e per tutto a loro è poco credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente gli spartan non sentono competizione verso gli odst.

 

In effetti penso che servirebbero almeno una 20ina di odst per far fuori uno spartan disarmato e senza corrazza... e chissa' quanti ne resterebbero vivi. :mrgreen:

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

A che ora dovremo connetterci per vedere i VGA? Ovviamente parlo dell'ora europea, quindi scalata di tot rispetto a quella americana.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...