Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Secondo me la storia principale centra qualcosa con Cortana e il Chief... ehm scusate... il MASTER CHEF lo si vedrà al massimo verso la fine,

 

 

Se penso che basterebbe andare su Youtube e guardare il finale per sapere se è vero mi vien male.

Non so se resisto sino al 14! :rotfl:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me la storia principale centra qualcosa con Cortana e il Chief... ehm scusate... il MASTER CHEF lo si vedrà al massimo verso la fine,

 

 

Se penso che basterebbe andare su Youtube e guardare il finale per sapere se è vero mi vien male.

Non so se resisto sino al 14! :rotfl:

non passare al lato oscuro dell'hype :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Be no, in realtà...

 

NON ha combattutto su Reach, almeno non direttamente sul campo di battaglia, avendo letto il libro la caduta di Reach, lui viene mandato a distruggere le mappe stellari da una nave ormeggiata al porto (mi sembra Circumference), ma non viene citato un contatto con altri spartan a parte quelli che vanno con lui :teach:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Be no, in realtà...

 

NON ha combattutto su Reach, almeno non direttamente sul campo di battaglia, avendo letto il libro la caduta di Reach, lui viene mandato a distruggere le mappe stellari da una nave ormeggiata al porto (mi sembra Circumference), ma non viene citato un contatto con altri spartan a parte quelli che vanno con lui :teach:

confermo :teach:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Resisto al lato oscuro... ma la forza al momento è debole. Troppe copie piratate, troppe copie vendute in pre vendita... :angry:

 

Comunque parlando dei libri...

 

...e chi vi dice che la Bungie seguirà la storia di Fall of Reach 1 ad 1?
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Be no, in realtà...

 

NON ha combattutto su Reach, almeno non direttamente sul campo di battaglia, avendo letto il libro la caduta di Reach, lui viene mandato a distruggere le mappe stellari da una nave ormeggiata al porto (mi sembra Circumference), ma non viene citato un contatto con altri spartan a parte quelli che vanno con lui :teach:

Al massimo...

...ci saranno gli altri Spartan-II che Master Chief ha mandato sulla superficie del pianeta, e che vengono massacrati cercando di difendere i generatori dei Super MAC :teach:
Link al commento
Condividi su altri siti

Video sul Firefight

 

Gli ultimi 30 secondi sono stupendi!

 

Questo montage lo trovo già molto più interessante in confronto ai deliri sulla storia scritta di Halo. Con rispetto parlando :fischio:

 

Ma poi cos'è quello scudo infinito alla fine? E poi il fucile che spara all'infinito? Ora inmaginate la stessa cosa con un lancia razzi. :laser:

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
Be no, in realtà...

 

NON ha combattutto su Reach, almeno non direttamente sul campo di battaglia, avendo letto il libro la caduta di Reach, lui viene mandato a distruggere le mappe stellari da una nave ormeggiata al porto (mi sembra Circumference), ma non viene citato un contatto con altri spartan a parte quelli che vanno con lui :teach:

quoto

in effetti master chief non mette proprio piede su reach, anzi, se ne va dal sistema prima ancora che i covenant finiscano di distruggere il pianeta..

 

Comunque parlando dei libri...

 

...e chi vi dice che la Bungie seguirà la storia di Fall of Reach 1 ad 1?

sarebbe assurdo. :crazy: comunque in first strike si capisce bene chi è sul pianeta e chi no.. :read:

 

Al massimo...
...ci saranno gli altri Spartan-II che Master Chief ha mandato sulla superficie del pianeta, e che vengono massacrati cercando di difendere i generatori dei Super MAC :teach:

spero anche io, solo che dai libri non sembra proprio che gli spartan II di master chief incontrino gli spartan III del gioco..
Modificato da mitico303
Link al commento
Condividi su altri siti

Edit spartan 250: contenuto spoiler riferito ai libri tranquilli ;) potete aprirlo

spero anche io, solo che dai libri non sembra proprio che gli spartan II di master chief incontrino gli spartan III del gioco..

 

 

fantasmi di onyx

la squadra blu di jhon incontra gli spartan III per la prima volta su Onyx xD

ma il problema è che leggendo il libro anche la dottoressa li scopre durante onyx che cronologicamente è dopo reach xD lei del noble team non dovrebbe sapere niente invece è proprio lei a descriverli hanno cambiato un pò di cose però vabbè non sono cambiamenti radicali

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitico303
fantasmi di onyx

la squadra blu di jhon incontra gli spartan III per la prima volta su Onyx xD

ma il problema è che leggendo il libro anche la dottoressa li scopre durante onyx che cronologicamente è dopo reach xD lei del noble team non dovrebbe sapere niente invece è proprio lei a descriverli hanno cambiato un pò di cose però vabbè non sono cambiamenti radicali

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

fantasmi di onyx

la squadra blu di jhon incontra gli spartan III per la prima volta su Onyx xD

ma il problema è che leggendo il libro anche la dottoressa li scopre durante onyx che cronologicamente è dopo reach xD lei del noble team non dovrebbe sapere niente invece è proprio lei a descriverli hanno cambiato un pò di cose però vabbè non sono cambiamenti radicali

secondo me hanno scelto lei perchè era il personaggio più adatto per quel compito...

anche se cronologicamente la cosa non torna

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che questi sono discorsi abbastanza inutili visto che la Bungie stessa aveva detto che non seguira lo svolgimento dei libri... :whip:

questo è vero, ma la cosa strana è che non seguono l'andamento dei libri nonostante siano stati loro ad aiutare gli scrittori... mah.. :rolleyes:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non li seguono: bungie disse a suo tempo, che HR non avrebbe seguito le vicende della caduta di reach. questo cosa vuol dire?? vuol dire che il gioco, non è una trasposizione videoludica del libro.

 

ok allora non avevo capito che riguradava solo ed esclusivamente H:R

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate...

 

in realtà onyx non "inizia" da più o meno la metà del libro la caduta di reach ? No perchè questo spiega come mai ci fossero già i III su reach, il vero problema è..... perchè hanno messo le date su "The Fall of Reach", e sugli altri no ? Sarebbero state più utili :ph34r:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

In riferimento al numero di crediti che un giocatore potra' ottenere giocando a REACH da fonte GAME INFORMER (Australiano) un articolo dice che li potrai ottenere superando determinate sfide giornaliere che la Bungie proporra' ,e saranno sempre varie e che potranno essere (e l'articolo porta qualche esempio):A)superare un livello particolare in modalita' leggendariaB)raggiungere un certo punteggio in Firefight con uno specifico numero di teschi attivati e che queste sfide giornaliere potranno farti ottenere da 500 a 1000 crediti al giorno,mentre alcune sfide settimanali potranno farti ottenere dai 2000 ai 5000 crediti .

I crediti infine l'articolo dice che li potremo ottenere nel multiplayer,in firefight e pure nella campagna :loving:.

 

N.B.So' che magari qualcosa era gia' stato postato da altri utenti ,ma questo numero di GI e'appena uscito e fresco fresco di news !!!!ho pensato bene di postare sul topic queste informazioni riguardo al reale valore dei crediti che potremo ottenere nelle sfide !!! - 13 to Reach :dance:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non li seguono: bungie disse a suo tempo, che HR non avrebbe seguito le vicende della caduta di reach. questo cosa vuol dire?? vuol dire che il gioco, non è una trasposizione videoludica del libro.

Non segue le vicende del libro perché non parlano delle stesse cose, infatti il gioco riguarda ciò che successe a terra, mentre il libro è molto vago su quei fatti :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...