Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

epic fail lol

comunque non posso più aspettare.. non immaginate come sto.. oramai non si può più usci perché inizia a fa freddo e io sto qui a torturarmi.. voglio vedere quando mancano 5 giorni al d1

no io voglio vedere quando ne mancano 2 o 1 :ph34r: :ph34r:

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

si vedranno parecchi tipi che urleranno

IMMA CHARGIN MAAH LAZER

ex: XOXONE IS FIRIN IS LAZZOR LOL

Glacier è stupenda comunque.. immagino già quella missione della campagna :mrgreen:

più che altro si vedrà gente che scrive: l'ho presoooo!!!! siiiii!!!

come quelli di questo video solo che al posto di "nuke" devi metterci "Halo:Reach" :rotfl: :rotfl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=wof-MAJeodc

 

comunque si, quella mappa ha veramente una bella ambientazione...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ragazzi mi dispiace dirvelo ma qui in america da dove scrivo se girate un po' reach lo trovate nei negozi inculati... :ph34r:

 

andante a new york, quartieri malandanti, negozi di periferia, trovate un paio di copie di reach... ho le foto sulla stick, ma non ho modo di tirarle giu' fino al rientro a casa perche' non ho sbatta di spendere 50 dollari per l'alloggio...

 

sono cmq due settimane di attesa... fra 20 giorni ci starete tutti giocando... (tranne quelli del blockbuster, qui stanno gia' chiudendo, per fine settembre sono fuori dal mercato (fonte fox news)... sperate che non chiudano prima che riusciate a mettere le mani sul gioco...)

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ragazzi mi dispiace dirvelo ma qui in america da dove scrivo se girate un po' reach lo trovate nei negozi inculati... :ph34r:

 

andante a new york, quartieri malandanti, negozi di periferia, trovate un paio di copie di reach... ho le foto sulla stick, ma non ho modo di tirarle giu' fino al rientro a casa perche' non ho sbatta di spendere 50 dollari per l'alloggio...

 

sono cmq due settimane di attesa... fra 20 giorni ci starete tutti giocando... (tranne quelli del blockbuster, qui stanno gia' chiudendo, per fine settembre sono fuori dal mercato (fonte fox news)... sperate che non chiudano prima che riusciate a mettere le mani sul gioco...)

 

L' ho detto io che lo dicevano da qualche parte ! Comunque speriamo tenga botta ancora per 2 settimane il BlockBuster sennò che sfiga per chi ha prenotato lì !

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho detto io che lo dicevano da qualche parte ! Comunque speriamo tenga botta ancora per 2 settimane il BlockBuster sennò che sfiga per chi ha prenotato lì !

e io che ci ho prenotato MoH??? :piange: :piange:

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

La maledizione del D1 è su di noi...ripeto quello che ho detto qualche pagina fa...ocio' che potrebbe colpire ognuno di voi...

Sto avanti...l'ho sempre sospettato!!!

Fate respirare le vostre Xbox...mandatele in assistenza se iniziano a dar segni di cedimento...evitate di inserie batterie su macchinine radiocomandate...controllate la solidita' dei vostri mobili...basta un niente e tutto si puo' trasformare nell'inferno...

Link al commento
Condividi su altri siti

La maledizione del D1 è su di noi...ripeto quello che ho detto qualche pagina fa...ocio' che potrebbe colpire ognuno di voi...

Sto avanti...l'ho sempre sospettato!!!

Fate respirare le vostre Xbox...mandatele in assistenza se iniziano a dar segni di cedimento...evitate di inserie batterie su macchinine radiocomandate...controllate la solidita' dei vostri mobili...basta un niente e tutto si puo' trasformare nell'inferno...

oddio, adesso vanno tutti in panico XD :asd:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La maledizione del D1 è su di noi...ripeto quello che ho detto qualche pagina fa...ocio' che potrebbe colpire ognuno di voi...

Sto avanti...l'ho sempre sospettato!!!

Fate respirare le vostre Xbox...mandatele in assistenza se iniziano a dar segni di cedimento...evitate di inserie batterie su macchinine radiocomandate...controllate la solidita' dei vostri mobili...basta un niente e tutto si puo' trasformare nell'inferno...

la mia xbox in sti giorni crasha parecchio...nooooooooooooooooooooooooooooooooo :piange: :piange: :piange:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

La maledizione del D1 è su di noi...ripeto quello che ho detto qualche pagina fa...ocio' che potrebbe colpire ognuno di voi...

Sto avanti...l'ho sempre sospettato!!!

Fate respirare le vostre Xbox...mandatele in assistenza se iniziano a dar segni di cedimento...evitate di inserie batterie su macchinine radiocomandate...controllate la solidita' dei vostri mobili...basta un niente e tutto si puo' trasformare nell'inferno...

 

Mizega, non portar sfiga! E che cavolo... aggiungi anche pericolo terremoto e siamo apposto allora. Con rispetto parlando, si intende :sultano:

 

 

Se ora succede veramente qualcosa alla mia 360/copia di Reach ti trascino nelle viscere dell'inferno!

[risata diabolica mode: on] HuAHAHAHAHAHAHAHA !!!

 

:evil:

:evil:

:evil:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:evil:

 

[risata diabolica mode: off]

 

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che qualche negozio qui in Italia abbia gia iniziato a vendere il gioco? Se in America è arrivato così presto, non penso tarderà anche qui da noi...

Si un negozio vicino a me ha venduto tipo 5/6 copie ieri pomeriggio, ma poi ha chiuso le vendite :crazy: penso abbia venduto solo a conoscenti/clienti abituali.

Ho visto a 5 mt da me gente con in mano la copia originale del gioco :bang:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che nella campagna si vedano altri Spartan II (a parte Jorge) e non si limitino a parlarne (o peggio a non parlarne proprio). Ho paura che non li mostrino per non svalutare gli Spartan III protagonisti della storia. A proposito, del Noble Team avete già individuato un personaggio preferito? Sarò tradizionalista (o banale) ma il mio prediletto è Jorge. Al secondo posto metto Kat (finalmente uno Spartan donna!), al terzo Carter (come comandante mi ispira), al quarto Jun e al quinto Emile (nell'aspetto un po' troppo tamarro per i miei gusti). Poi magari dopo aver giocato la campagna cambierò la classifica..

 

Curiosità: ecco le età dei personaggi nel 2552:

 

Carter: 32 anni

Kat: 22

Jorge: 41 anni (dovrebbe avrebbe la stessa età di MC)

Jun: 28 anni

Emile: 29 anni

Noble six: età sconosciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che nella campagna si vedano altri Spartan II (a parte Jorge) e non si limitino a parlarne (o peggio a non parlarne proprio). Ho paura che non li mostrino per non svalutare gli Spartan III protagonisti della storia. A proposito, del Noble Team avete già individuato un personaggio preferito? Sarò tradizionalista (o banale) ma il mio prediletto è Jorge. Al secondo posto metto Kat (finalmente uno Spartan donna!), al terzo Carter (come comandante mi ispira), al quarto Jun e al quinto Emile (nell'aspetto un po' troppo tamarro per i miei gusti). Poi magari dopo aver giocato la campagna cambierò la classifica..

 

Curiosità: ecco le età dei personaggi nel 2552:

 

Carter: 32 anni

Kat: 22

Jorge: 41 anni (dovrebbe avrebbe la stessa età di MC)

Jun: 28 anni

Emile: 29 anni

Noble six: età sconosciuta

 

nei primi video si possono notare altri spartan esterni alla nostra squadra, però credo che siano spartan II, anche perche gli unici spartan III presenti su reach sono i nostri...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...