Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

Dopo aver ricominciato il gioco grazie a quel simpaticissimo bug dei save, sto per arrivare finalmente (e di nuovo!) al capitolo 9.Capisco il backtraking, ma io ho battuto veramente tutti i record; cacchio mi sta' durando quasi quanto tutti e 2 i mass effect messi assieme! Voto 9,5.....longevo. :asd:

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver ricominciato il gioco grazie a quel simpaticissimo bug dei save, sto per arrivare finalmente (e di nuovo!) al capitolo 9.Capisco il backtraking, ma io ho battuto veramente tutti i record; cacchio mi sta' durando quasi quanto tutti e 2 i mass effect messi assieme! Voto 9,5.....longevo. :asd:

 

ahaahah il finale ti ripagherà!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff non vedo l'ora di vedere il finale T_T

 

Ho appena fatto il primo livello del cap 7 (che fortunatamente ne ha solo 3 di livelli)... comunque ha sempre qualcosa che ti sorprende sto gioco...

Io il contrario, non voglio arrivare proprio al finale :mrgreen: comunque ho rifatto il capitolo ma della Kojimata non c'è più traccia, ho io e mio fratello abbiamo avuto un'allucinazione o boo :drunken: :crazy:

P.s sto cercando di fare la prova in un livello del secondo capitolo che fà

uccidi 30 goblin con le loro stesse granate...ma è impossibile! :ph34r:
Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il contrario, non voglio arrivare proprio al finale :mrgreen: comunque ho rifatto il capitolo ma della Kojimata non c'è più traccia, ho io e mio fratello abbiamo avuto un'allucinazione o boo :drunken: :crazy:

P.s sto cercando di fare la prova in un livello del secondo capitolo che fà

uccidi 30 goblin con le loro stesse granate...ma è impossibile! :ph34r:

Se parli quello della palude e' abbastanza facile.

 

quanto odio quando ti circondano gruppi di mostri che non muoiono mai :bang:

Se hai gia' il cristallo evoca il demone vai di quello, tanto con il proseguo del gioco di frammenti ne troverai a vagonate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli quello della palude e' abbastanza facile.

 

 

Se hai gia' il cristallo evoca il demone vai di quello, tanto con il proseguo del gioco di frammenti ne troverai a vagonate.

 

No purtoppo non parlo della palude ma la strada per il covo lycan, più precisamente il livello con 2 strade dove alla fine si cade dentro un albero!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche io ho notato che in quel livello c'è la musica di metalgear, un easter egg, ci sono anche video su youtube

HA! ALLORA NON SONO PAZZO!! :mrgreen: :drunken:

Mi puoi linkare il video che non lò trovato?

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtoppo non parlo della palude ma la strada per il covo lycan, più precisamente il livello con 2 strade dove alla fine si cade dentro un albero!

Forse sbaglio, ma e' il livello che all' inizio devi buttar giu' la porta con il cinghiale, e ci sono svariati goblin?

Link al commento
Condividi su altri siti

se potessi glielo darei anche, ma poi il boss mi frusta, tanto per restare in tema...

domani la scrivo, mi è spiaciuto non finirla prima, ma tra impegni vari e durata del gioco mi ci è voluto un bel pò di tempo!

 

comunque gioco adorabile, nettamente meglio di Dante e, per i miei gusti, meglio anche di GoW che mi ha deluso principalmente sulla durata e sulle poche ambientazioni!

questo invece mi ha stupito! ed ora vado a giocarci sperando anche di finirlo visto che non mi manca molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si l'ho trovato pure io meglio di GoW, su vari aspetti...

 

Comunque cavolo meno male che ci hai messo "tanto"... io l'ho preso prima di te e sto ancora al 7 ._. (ti vedevo correre come un treno sul live XD)

eh correre, son ancora al decimo capitolo dandoci dentro a più non posso! però per la fretta mi son vietato di fare backtracking per migliorare il personaggio, prima devo arrivare in fondo, poi vai di iper livellamento e di caccia agli obiettivi!

 

ah, prima leggevo un utente che diceva che la soundtrack è brutta, a me piace da morire!

ciao, ora vado! a mommoxino:

ho un codice di 48 ore di gold, ti serve? rispondimi sul live se ti attacchi che ora spengo il Mac!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asd vabbè ti rispondo anche qui perchè mi sa che mi attaccherò appena alle 23 XD

 

Comunque non serve thx ^^... più che altro perchè sto tentando di convincere mio padre a sganciare per il 14 mesi uahsuahsua (con la scusa che può giocare a Forza 3 contro un suo amico motociclista ._.)

 

Tornando IT:

 

allur a me le musiche piacciono... dirò, qui col paragone di GoW un po' casca male... nel senso, son belle ma non EPICHE (purtroppo a me non danno st'impressione)... mentre quelle di GoW mi tornavano in testa sempre (un po' come quelle di Nier... anzi quelle di Nier di più ma vabbè).

 

qui sinceramente anche sforzandomi non riesco a ricordare una traccia particolarmente interessante... piacievoli, non brutte, ma nemmeno d'effetto... almeno per me eh, poi a ognuno il suo XD

 

comunque è l'unico neo assieme alla telecamera ogni tanto da mille e una bestemmia... per il resto nulla da dire ._. (anche i cali di frame ora non ci sono più, boh)

 

piuttosto qualcuno sa dirmi come si raggiunge un corpo? precisamente al capitolo 6:

 

nella stanza con le lenti si può aprire una porta (mi pare quella con la lente verde) e c'è un baratro da saltare con la frusta... arrivato all'altra sponda vedo sulla destra, dietro a un muretto con una graticola sopra, un corpo sbarluccicante ma non riesco a raggiungerlo... è l'unico che mi manca per i raccoglibili del livello ._.

 

ho visto che c'è un passaggio che va da una parte all'altra del fosso (in concomitanza con il corpo), ma da entrambi i lati c'è sto dannato muretto che non riesco nè a saltare nè a distruggere -se lo attacco o che non mi da indicazioni, quindi presumo sia un pezzo fisso dell'ambiente...)

 

sennò cercherò su IGN o simili ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asd vabbè ti rispondo anche qui perchè mi sa che mi attaccherò appena alle 23 XD

 

Comunque non serve thx ^^... più che altro perchè sto tentando di convincere mio padre a sganciare per il 14 mesi uahsuahsua (con la scusa che può giocare a Forza 3 contro un suo amico motociclista ._.)

 

Tornando IT:

 

allur a me le musiche piacciono... dirò, qui col paragone di GoW un po' casca male... nel senso, son belle ma non EPICHE (purtroppo a me non danno st'impressione)... mentre quelle di GoW mi tornavano in testa sempre (un po' come quelle di Nier... anzi quelle di Nier di più ma vabbè).

 

qui sinceramente anche sforzandomi non riesco a ricordare una traccia particolarmente interessante... piacievoli, non brutte, ma nemmeno d'effetto... almeno per me eh, poi a ognuno il suo XD

 

comunque è l'unico neo assieme alla telecamera ogni tanto da mille e una bestemmia... per il resto nulla da dire ._. (anche i cali di frame ora non ci sono più, boh)

 

piuttosto qualcuno sa dirmi come si raggiunge un corpo? precisamente al capitolo 6:

 

nella stanza con le lenti si può aprire una porta (mi pare quella con la lente verde) e c'è un baratro da saltare con la frusta... arrivato all'altra sponda vedo sulla destra, dietro a un muretto con una graticola sopra, un corpo sbarluccicante ma non riesco a raggiungerlo... è l'unico che mi manca per i raccoglibili del livello ._.

 

ho visto che c'è un passaggio che va da una parte all'altra del fosso (in concomitanza con il corpo), ma da entrambi i lati c'è sto dannato muretto che non riesco nè a saltare nè a distruggere -se lo attacco o che non mi da indicazioni, quindi presumo sia un pezzo fisso dell'ambiente...)

 

sennò cercherò su IGN o simili ._.

Non serve andare al di la' del muretto, basta che ti metti di fronte al corpo(anche stando al di la' del muretto)fai la solita procedura, e avrai la gemma.
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il comparto sonoro è da urlo... e non intendo solo le musiche che sono più che epiche, direi Gotiche... molto in stile Castlevania giustamente.

I versi dei mostri, i rumori vari di rami che si spezzano e pietre che rotolano sono fatti più che bene.

Non so paragonarlo a Gow3 perchè non l'ho giocato ma sicuramente è un punto a favore di questo gioco e non a sfavore.

Io sono arrivato al 5 capitolo e le ambientazioni si fanno davvero belle.

Ragazzi, io sinceramente non riesco a trovare un motivo per cui questo gioco non sia uno dei migliori action che io abbia mai giocato.

Mi sforzo davvero di trovare difetti pesanti, ma oltre alle telecamere non sempre perfette, questo gioco è tutto un positivo.

E poi è gestito bene nella sua durata. E' un crescendo di gameplay, ambientazioni, musiche, trama e personaggi.

Voglio dire, se dovessi dargli un voto io starei tranquillamente su un 9.3 bello grasso e meritato.

Continuo a sottolinearlo con vari post perchè questo gioco è arrivato un pò in sordina, non ci facevo molto conto ultimamente.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZIIIIIII! L'ho finito ^_^... duello bellissimo :-) e finale (non premete durante i titoli di coda) allucinante :) da finire veramente per il finale... che tra l'altro non l'ho tanto capito :) spero di dibbatterne con qulacuno che l'abbia finito :) :dance: :rotfl:

 

se vuoi parlarne io l'ho finito, comunque mapo prima di scrivere la rece, finisci il gioco, che rimarrai ancora più sorpreso!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...