Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

Messaggi raccomandati

Ho quasi finito il capitolo 8... ancora poco (si fa per dire)...

 

Comunque per quanto riguarda le musiche... boh saranno che non sono così "calzanti" (quelle di gow sono abbastanza prepotenti e ti gasano) ma non me ne viene in mente nessuna ._.

 

Al di la di questo che è magari un problema mio, anche per me è sicuramente l'action dell'anno... mi aspetterei un bel GOTY per sto gioco... peccato solo che sia stato abbastanza sottovalutato dalle recensioni (i voti degli utenti erano tutti sul 9-10!!!... quelli delle rece 7-8-9...)

 

@stargazer: eppure mi sembrava di aver provato anche così... boh sarò stato troppo lontano... riproverò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io non ho il gioco ma vorrei prenderlo. Volevo chiedervi per quanto riguarda il backtracking è possibile farlo in qualunque momento oppure se torniarmo indietro ci sovrascrive il salvataggio precedente? Mi spiego meglio se io ad esempio sono al capitolo 6 posso tornare al 2 senza perdere il salvataggio?

Grazie

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco davvero incredibile! - non sembrava dalla demo, a volte riescono a ingannarci....artisticamente un capolavoro poi tanto divertimento, curato parecchio in tutto e per tutto, merita tantissimo e poi una longevità davvero esemplare.

Dovrebbero ispirarsi molte software house a questo lavoro per i loro prossimi giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io non ho il gioco ma vorrei prenderlo. Volevo chiedervi per quanto riguarda il backtracking è possibile farlo in qualunque momento oppure se torniarmo indietro ci sovrascrive il salvataggio precedente? Mi spiego meglio se io ad esempio sono al capitolo 6 posso tornare al 2 senza perdere il salvataggio?

Grazie

Puoi farlo, non perdi nulla.Comunque se vuoi puoi farlo quando ti pare, io appena aquisivo i vari poteri andavo subito a recuperare le arche che avevo lasciato indietro; cosi' che verso la fine (ora sono al capitolo 10) abbia gia' tutto quello che mi serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi farlo, non perdi nulla.Comunque se vuoi puoi farlo quando ti pare, io appena aquisivo i vari poteri andavo subito a recuperare le arche che avevo lasciato indietro; cosi' che verso la fine (ora sono al capitolo 10) abbia gia' tutto quello che mi serve.

grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è davvero così spettacolare?le mosse sono ripetitive o no?la storia è intrigante?

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

fino alla fine del gioco e anche dopo (che puoi continuare a giocare per completarlo al 100% (come SOTN) apprendi combo e potenziamenti :)

LA STORIA? ahahah! nasce tutto per scontato... poi vedrai ^_^ sopratutto nel finale :) alla fine dei titoli di coda ^^ longevità?? a medio l'ho finito senza applicarmi nella percentuale intorno alle 20 ore e piu ^^ per un action game sono tantissime!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro Kojima... cavolo ho già milleduecento domande sulla trama... non vedo l'ora di finirlo per avere qualche risposta (ancora 3 capitoli T_T)

 

Ora però non so se tornare indietro a prendermi le arche o no visto che ho sbloccato

 

le ali... ora dovrei riuscire a prenderle tutte

 

mi da solo fastidio il fatto di dover cambiare disco, cosa che porbabilmente potrebbe rovinarmi il save (anche se lo copio di continuo ormai...)... avevo capito inizialmente che installando i due dischi si evitasse il cambio continuo, non ho idea di chi l'abbia sparata sta cosa XD

 

vabbè comunque ho visto che c'è il caro vecchio

 

 

o almeno dovrei arrivarci a breve... mi chiedo come l'abbiano fatto

 

 

EDIT:

 

raga ma la musica che si sente

 

quando si è nel carillion alla fine del capitolo 9

 

è di qualche altro titolo della serie? perchè mi pare di averla già sentita... comunque è molto bella ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito!!! Che dire ragazzi, un gioco STUPENDO, e concordo con tutto quello che ha scritto Mapo nella recensione (tra l'altro ottima secondo me!); il finale e' veramente qualcosa di epico, per non parlare del "dopo". Infatti consiglio a tutti dopo aver finito il gioco di non skippare i titoli di coda. Devo dire che il finale mi lascia molti punti interrogativi sulla storia, e per questo le mie domande le mettero' sotto spoiler; da leggere solo se si ha finito il gioco.

Ma in che momento Gabriel e divenuto vampiro? Mi son perso qualche cosa? Comunque il finale e' un chiaro annuncio di un sequel secondo me.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione ancora 3 capitoli T_T... ora ci nerderò ancora un po' tanto c'è quella cavolata di colorado per tv -.-

lol io mi vedo bari-lazio(per gufare contro la lazio ovvio)...sono pure pugliese(milanista non del bari!).su mtv si fa school of rock che è carino

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella rece Mapo!!

Più vado avanti e più è uberfigata sto gioco :D

 

Torno a giocare va..di solito i giochi li finisco in due giorni, questo sto finendo il capitolo V e ci sto giocando da mercoledì, due ore o più al giorno..

dovremmo inserire l'aggettivo uberfigata nel dizionario non credete?lol

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito!!! Che dire ragazzi, un gioco STUPENDO, e concordo con tutto quello che ha scritto Mapo nella recensione (tra l'altro ottima secondo me!); il finale e' veramente qualcosa di epico, per non parlare del "dopo". Infatti consiglio a tutti dopo aver finito il gioco di non skippare i titoli di coda. Devo dire che il finale mi lascia molti punti interrogativi sulla storia, e per questo le mie domande le mettero' sotto spoiler; da leggere solo se si ha finito il gioco.

Ma in che momento Gabriel e divenuto vampiro? Mi son perso qualche cosa? Comunque il finale e' un chiaro annuncio di un sequel secondo me.

 

in pratica

lui ha riunito i pezzi della maschera di dio, e di conseguenza è diventato immortale, solo che non è riuscito a salvare la sua amata, e questa cosa l'ha distrutto dentro e lo ha cambiato, questo sicuramente dovuto al fatto che non potrà mai più vedere la sua amata nell'altra vita, visto che è immortale e di conseguenza non può ne vivere, perchè per lui una vita senza la donna che ama non è vita, e neanche morire, così è diventato il signore delle tenebre! dracula
Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica
lui ha riunito i pezzi della maschera di dio, e di conseguenza è diventato immortale, solo che non è riuscito a salvare la sua amata, e questa cosa l'ha distrutto dentro e lo ha cambiato, in qualche modo lui è diventato il signore delle tenebre! dracula

no leggendo lo spoiler mi sembra davvero una uberfigata!smettetela di farmi venire voglia di giocarci che se devo aspettare fino al 14 novembre impazzisco! :bang:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho modificato lo spoiler, se vuoi rileggilo :mrgreen:

impazzisco!!!!! :shock: :bang:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la rece Mapuz: gli avrei dato un qualcosina in più, tipo uno 0.2 per differenziarlo dalla massa di giochi " da 9 " perchè merita davvero.

Uno dei migliori action di sempre, senza dubbio.

La cosa che mi stupisce di più è che più si va avanti è più è figo, tra l'altro non stanca mai e non c'è una fase della storia che non meriti di essere giocata. Davvero grandioso.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la rece Mapuz: gli avrei dato un qualcosina in più, tipo uno 0.2 per differenziarlo dalla massa di giochi " da 9 " perchè merita davvero.

Uno dei migliori action di sempre, senza dubbio.

La cosa che mi stupisce di più è che più si va avanti è più è figo, tra l'altro non stanca mai e non c'è una fase della storia che non meriti di essere giocata. Davvero grandioso.

non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù :piange: .chiudete il topic oppure abbattetemi così smetto di soffrire :piange:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

@osagliocc: non preoccuparti, questo è il primo in ordine cronologico... non ti puoi perdere nulla XD

 

Comunque sono arrivato in un punto dove la telecamera mi ha fatto bestemmiare davvero, ovvero

 

al cimitero dei titani

 

cioè arrivo in un punto dove non sapevo dove andare ._. ...tutto attorno pozze velenose, dovevo recuperare delle chiavi ma non c'erano nemici... sono morto venti volte tendando manovre assurde finchè non ho scoperto che in una zona d'ombra, andando a destra c'era un passaggio ._.

 

MA NON SI VEDEVA ZIO SANTOOOO -.-

 

vabbè comunque ancora pochi livelli e ho finito... forse domani (o dopodomani) T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...