Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow

Almighal

Messaggi raccomandati

Mi sorprende questo Castlevania...seppure sia solo al 4 capitolo apprezzo parecchi accorgimenti.

Essendo però un precisino trovo inutili tutte quelle anfore con solo qualche pugnale all'interno...per di più, non appena cambi schermata e ci ritorni si ri-materializzano. Nun me piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

odio i giochi con 2 dischi,in questo invidio la ps3 perchè non devi metterli in posti diversi e magari uno non lo trovi.ma ci sono dei costi aggiuntivi rispetto a un gioco con un disco solo?

I DVD sono entrambi nella custodia, non vedo come potresti perderne uno XD (a meno di non usarlo saltuariamente come sottobicchiere)

Comunque i BR costano, circa il triplo(?) di un DVD (mi pare che un BR vergine venga 10 euro ._.).

Semplicemente su PS3 è inutile fare uscire i giochi in DVD avendo il lettore BR, quindi se ne fregano di far pagare di più il gioco perchè è su BR...

@ucc:

fidati che imparerai ad amare quelle inutili casse/anfore/bare che troverai... all'inizio sono inutili, ma poi quando avrai 4 consumabili (pugnali, fate, cristallo e acqua santa) e vedrai che i nemici sono deboli/resistenti all'uno o all'altro e non avrai niente da lanciargli addosso, ti metterai a distruggere tutto in cerca di qualcosa XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per la limited edition,che e' molto bella,quando esce??mi sembra di aver letto qualcosa in giro che avevano rimandato l'uscita della limited edition,ma non ne sono sicuro.

Dai vostri commenti non posso fare altro che prenderlo,anche se non era nella mia lista di acquisto

forse faro' meglio ad aspettare di trovarlo usato altrimenti devo procurarmi una frusta e andare a caccia di soldi.....altro che vampiri!!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi sapete dire se in UK è in Italiano?

Nel Topic in questo Forum dice di si, ma su un altro sito dice di no, magari qualcuno che lìha comprato su qualche sito Uk può darmi la risposta definitiva, thanks

parlato inglese sottotitoli italiano, come la versione italiana

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito proprio ora

OH MIO DIO ._.

Stanno scorrendo i titoli di coda aspetto di vedere se c'è qualcosa poi...

Comunque dico solo che il doppiaggio in questo gioco è qualcosa di sublime... il monologo del

Signore dei necromanti

alla fine è stato qualcosa di indescrivibile... mi ricordava tanto V per vendetta ._.

Che poi era anche ben accompagnato dalle movenze del personaggio... davvero ottimo

Appena finiscono i titoli mi vado a leggere gli spoiler che avete fatto prima così possiamo discuterne XD

EDIT:

ecco so che non ve lo spoilerereste mai ma qui c'è il video col "monologo"... per me è stupendo poi vedete voi ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

odio i giochi con 2 dischi,in questo invidio la ps3 perchè non devi metterli in posti diversi e magari uno non lo trovi.ma ci sono dei costi aggiuntivi rispetto a un gioco con un disco solo?

WTF???????????? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ma per la limited edition,che e' molto bella,quando esce??mi sembra di aver letto qualcosa in giro che avevano rimandato l'uscita della limited edition,ma non ne sono sicuro.

Dai vostri commenti non posso fare altro che prenderlo,anche se non era nella mia lista di acquisto

forse faro' meglio ad aspettare di trovarlo usato altrimenti devo procurarmi una frusta e andare a caccia di soldi.....altro che vampiri!!!!

esce il 28 e mi son ordinato pure quella; in autunno lavoro solo per comprare i giochi, mortacci loroooooo!

mommox voglio proprio sentire che mi dici del post titoli di coda! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

O____________O

OH MY HOLY **** ***** ******

Raga, mi stavo quasi pisciando addosso giuro O_____O

KOJIMA SEI UN FOT*****IMO GENIO

p.s. ma voi negli extra avete visto che

si può usare il completo di snake? O_O

EDIT: ah ma è solo la bandana o l'occhio, pensavo fosse proprio snake... vabbè XD

IO AMO QUELL'OMETTO NIPPONICOOOOOO

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè rendiamoci conto... NEMMENO IN UN FILM ._.

Sto gioco ha delle scene talmente epiche che è impossibile non restare basiti...

Non vedo veramente l'ora che esca il seguito... dannato Kojima lol

Posso tranquillamente affermare, ora senza remore, che GoW lo POWNA IN MALO MODO MWHAHAHA

Non c'è storia sinceramente...

Peccato solo che non si possono rivedere i video (o forse si boh... non mi sembrava negli extra)... perchè mi rivedrei volentieri la scena finale almeno qualche centinaio di volte ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già rigurardata su youtube (un pezzo) ma ha l'audio fuori sincrono con le immagini e una qualità video da pezzenti ._.

@Mapo: Dante's non l'ho mai visto come un gioco che a livello di trama potesse dire qualcosa... a me è piaciuto per il gameplay abbastanza easy ma divertente e per il design generale che è stata l'unica cosa che mi ha spinto a comprarlo.

GoW tecnicamente può essere superiore ma a livello di trama questo... questo è anni luce avanti ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

la frase più bella di tutto il gioco
Eu sun Dracula!
:mrgreen: e per chi rivolesse rivedere il finale

troppo bello!questo da quanto vedo è uno dei migliori 10 giochi della xbox.il finale è stupendo per me la frase migliore però è:"I cannot die...but I cannot live"non vedo troppo l'ora di provarlo,se costasse 300 euro lo prenderei comunque

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non ti stai rovinando tutto così? ._.

Cioè ti sei già spoilerato tutto, cosa lo compri a fare adesso? XD

E comunque:

http://www.videogamecritic.net/images/ps/castlevania_symphony_of_the_night.jpg

http://img64.imageshack.us/img64/7231/omgex.jpg

Giuro che quando l'ho visto stavo per morire :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non ti stai rovinando tutto così? ._.

Cioè ti sei già spoilerato tutto, cosa lo compri a fare adesso? XD

E comunque:

http://www.videogamecritic.net/images/ps/castlevania_symphony_of_the_night.jpg

http://img64.imageshack.us/img64/7231/omgex.jpg

Giuro che quando l'ho visto stavo per morire :ph34r:

c'è è la stessa immagine in due console diverse XD.comunque lo so che ho fatto una cagata però non riuscivo a resistere tutti quei uberfigata e megagioco mi hanno indotto ha voler saperne di più su un gioco che sottovalutavo davvero troppo perchè non conoscevo la saga proprio e mi sento così idiota ad averlo fatto.e poi comunque vedere i video in inglese o leggere è una cosa giocarci in ita un altra :loving:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...