kombatant Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 ragazzi avrei un problema per chi l'avesse già risolto... Spoiler! --Clicca per mostrare--sono al livello del carillon, dopo aver ottenuto i cilindri verde, rosso e magenta io non so più dove andare avanti! non trovo nessun tipo di appiglio e ho provato tutte le combinazioni, se inverto il rosso non vado più avanti, gli ingranaggi non si inclinerebbero per farmi passare...non riesco a vedere la strada, ho a disposizione solo due strade: quella che conduce alla stanza con due porte, fuoco e fulmini e l'altra con le ruote meccaniche, allora io mi sono chiesto: se arrivo alle porte del fuoco e del fulmine e mi mettono li vicino la statua per ricaricare la magia significa che le oltrepasso con qualche incantesimo giusto? forse devo aquistare qualche tecnica che non ho? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Si c'e' anche su 360. Nel caso ti dovrebbe succedere( a me capito' al 9 capitolo) spegni la console e riavvia. Comunque la patch di questo bug per ps3 e' gia' uscita, tra un po' dovrebbe uscire anche quella per la versione 360. Cioè se spengo e riavvio va a posto? Io sono all'inizio ma più avanti mi scoccerebbe dover ricominciare, che palle però sti bug anche con F1 2010 c'è un problema simile comunque è uscita oggi la patch per ps3 (ma la 360 sempre dopo? e bisogna anche pagare per giocare sul live ) Ma ste software house non potrebbero rilasciare i giochi a posto, visto poi quello che costano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centomilli Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Ho visto il Trailer! Incredibile! davvero bello! sembra un Devil May Cry misto a God Of War! magari ma purtroppo non e' cosi'.gravi problemi con la cam .ma questo e' solo un mio parere e lo puntualizzo sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 problema 5° capitoloSpoiler! --Clicca per mostrare--premetto che sto giocando in difficoltà cavaliere comunque vorrei sapere come accidenti si sconfiggono gli scheletri delle fogne??? riesco a frantumarli ma si ricompongono subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 problema 5° capitoloSpoiler! --Clicca per mostrare--premetto che sto giocando in difficoltà cavaliere comunque vorrei sapere come accidenti si sconfiggono gli scheletri delle fogne??? riesco a frantumarli ma si ricompongono subito!Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo averli frantumati devi caricare il pugno verso il basso dove si trovano le ossa sparpagliate.Se non ricordo male devi farlo con la magia dell' ombra attivata. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo averli frantumati devi caricare il pugno verso il basso dove si trovano le ossa sparpagliate.Se non ricordo male devi farlo con la magia dell' ombra attivata.grazie mille si è la magia dell'ombra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 In realtà basta qualsiasi colpo verso il basso (io usavo Y per menare frustate a terra)... comunque forse col pugno si fa prima Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 ragazzi ma cos'è questo bug del salvataggio? In che senso? Basta poi riavviare la console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 ragazzi ma cos'è questo bug del salvataggio? In che senso? Basta poi riavviare la console? Praticamente arrivi ad un certo punto del gioco, che puo' essere sia all' inizio, che alla fine,( a me tocco' al 9 capitolo!) che prima di cominciare la partita ti avvisa che il salvataggio potrbbe essere danneggiato.Questo purtroppo dipende dal fatto che il gioco non supporta un vero e proprio sistema di salvataggi; comunque il problema lo si ovvia spegnendo e riavviando la console, fino a quando non uscira' la fatidica patch riparatoria. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 In realtà basta qualsiasi colpo verso il basso (io usavo Y per menare frustate a terra)... comunque forse col pugno si fa prima si mommox ma vista la difficoltà a cui sto giocando è meglio la magia dell'ombra consigliata da stargazer sennò altro che 20-30 ore per finirlo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIRO70 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 finito.. veramente stupendo...... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/MIRO70.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Ragazzi, spero che possiate aiutarmi. A me piacciono molto gli action games ed ho apprezzato in modo particolare Dante's Inferno. A questo punto mi consigliate anche questo castlevania? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Ragazzi, spero che possiate aiutarmi. A me piacciono molto gli action games ed ho apprezzato in modo particolare Dante's Inferno. A questo punto mi consigliate anche questo castlevania? scherzi??? dante's Inferno a confronto non è nulla!!! assolutamente si castlevania è migliore in tutto! non ne rimarrai deluso fidati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 bè a dire il vero Dante's lo trovo migliore sull'aspetto design (molto... disturbato)... ma solo perchè apprezzo Barlowe... per il resto è palesemente migliore castlevania Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIRO70 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 concordo Dante's non è male.... ma Castlevania è il meglio per 360 a mio parere......... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/MIRO70.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 concordo Dante's non è male.... ma Castlevania è il meglio per 360 a mio parere......... il "problema" maggiore di Dante è che si possono usare solo 2-3 mosse e si riesce a completare tranquillamente, insomma è poco tattico a livello di combo, credo che la forza di Castelvania sia la necessita di porsi davanti ai nemici in modo differente, io sono al capitolo 6 e quando becchi vampiri + armature non sai da che parte pigliarli a parte usare acqua santa e martellare. Unica nota IMHO per Castelvania è la pietra viola che a parte con i super mostri è in grado di spazzare via orde di namici il che andrebbe anche bene se non se ne trovasse praticamente una ogni livello, sto giocando a livello normale (non mi ricordo come si chiama) magari nei successivi è diverso. Comunque il miglior gioco di questo genere in assoluto. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ooooooooooooohhhhhhhh!!!!Finalmente è arrivato il gioco dall'UK,quindi rassicuro chi lo ha ordinato e confermo la presenza dell'italiano,fra l'altro appena partito il gioco mi dava automaticamente l'italiano senza settare nulla!!!!Evvai,ora lo comincio!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 ooooooooooooohhhhhhhh!!!!Finalmente è arrivato il gioco dall'UK,quindi rassicuro chi lo ha ordinato e confermo la presenza dell'italiano,fra l'altro appena partito il gioco mi dava automaticamente l'italiano senza settare nulla!!!!Evvai,ora lo comincio!!! Bene.mi raccomando posta le tue impressioni al più presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 certo che a difficoltà cavaliere è una cosa incredibile è troppo difficile 0_o sopratutto se lo si gioca per la prima volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 concordo Dante's non è male.... ma Castlevania è il meglio per 360 a mio parere......... Quoto ma ci stiamo dimenticando di un certo Darksiders, un altro capolavoro secondo me Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Sono a metà del 2 capitolo,il gioco mi pare molto bello,gli enigmi sono ben strutturati e ci sono un sacco di strade da prendere diverse per concludere i vari livelli,il che spinge a rifarli piu volte,non ho ben capito cosa dia come ricompensa fare le sfide....la grafica secondo me è accettabile ma non eccelsa,pero'lo stile c'è tutto soprattutto i Titani(per ora ne ho visto solo uno).....per ora sembra veramente un gioco fantastico,immagino che sbloccando nuovi poteri e nuove cose diventi sempre piu bello.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Sono a metà del 2 capitolo,il gioco mi pare molto bello,gli enigmi sono ben strutturati e ci sono un sacco di strade da prendere diverse per concludere i vari livelli,il che spinge a rifarli piu volte,non ho ben capito cosa dia come ricompensa fare le sfide....la grafica secondo me è accettabile ma non eccelsa,pero'lo stile c'è tutto soprattutto i Titani(per ora ne ho visto solo uno).....per ora sembra veramente un gioco fantastico,immagino che sbloccando nuovi poteri e nuove cose diventi sempre piu bello.... le ricompense non sono altro che i crediti che guadagni anche sconfiggendo i nemici da spendere in abilità o immagini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 (modificato) ragazzi non è possibile, ero arrivato al capitolo 8 e mi si è corrotto il salvataggio, non avendo letto sul forum il fatto del bug.... ho cancellato il salvataggio.... non è possibile uffa!!!Ma non è possibile possibile postare un salvataggio o prenderlo in qualche modo come i FO di pes? Modificato 3 Novembre 2010 da Eternal83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Quoto ma ci stiamo dimenticando di un certo Darksiders, un altro capolavoro secondo me Ma l'ambientazione di darksiders è sempre fantasy?? No perchè quando finirò castlevania (fra un bel pò perchè non ho molto tempo) magari lo provo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Ma la patch versione 360 quando esce? non vorrei trovarmi il save corrotto,nel caso si deve spengere la console vero? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.