denvince Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Finito ieri........Bellissimo, superiore anche a GOW 3 sotto tanti aspetti e se lo dico io che sono una fan sfegatato di KratosIl finale (stupendo) non mi è ben chiaroSpoiler! --Clicca per mostrare--Gabriel come cavolo fa a diventare vampiro e perchè?Zobek come mai è ancora vivo? :??: Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Finito ieri........Bellissimo, superiore anche a GOW 3 sotto tanti aspetti e se lo dico io che sono una fan sfegatato di KratosIl finale (stupendo) non mi è ben chiaroSpoiler! --Clicca per mostrare--Gabriel come cavolo fa a diventare vampiro e perchè?Zobek come mai è ancora vivo? :??: Spoiler! --Clicca per mostrare--Stiamo cercando di capire anche noi come mai è diventato Dracula.Zobek probabilmente non è stato ucciso da satana ma privato solamente dei suoi poteri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Ribadisco per la questione "finale" di Gabriel Spoiler! --Clicca per mostrare--Per me è diventato così perchè ha assorbito i poteri dei lords of shadow... ha preso un po' le caratteristiche dei tre... in quanto Lycan ha una forza e velocità maggiori e può trasformarsi in lupo, in quanto vampiro può trasformarsi in fumo e ne ha preso l'aspetto e in quanto a necromante può riempirsi il castello di non morti -ovviamente mi baso anche sulle versioni "passate" di dracula, non solo sul video finale- Il perchè si sia trasformato non lo so -cioè la motivazione è quella scritta sopra imo, ma poteva anche restare normale per quanto ne sappiamo... Anche perchè deve esserlo da parecchio in quello stato (subito dopo questo castlevania penso) visto che Dracula appare in quell'epoca (e nel video siamo ai giorni nostri) e che quello è sicuramente il castello di Dracula (lo si riconosce dal mostro morto al piano terra, che è il primo boss -in realtà è assieme a un altro mostro ma vabbè- di Symphony of the Nigth).Sta di fatto che è una Kojimata bella e buona ed è quasi inutile spaccarsi la testa a cercar risposte... le avremo solo quando lo deciderà lui ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Finalmento ieri l'ho comprato... Quanti capitoli ci sono? sarà stato chiesto 1000 volte ma non mi ricordo.. Ieri sera ho finito il primo.. p.s. Gioco a normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Finalmento ieri l'ho comprato... Quanti capitoli ci sono? sarà stato chiesto 1000 volte ma non mi ricordo.. Ieri sera ho finito il primo.. p.s. Gioco a normale 11 capitoli da girare. Il 12 ha solo il boss finale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Qualche consiglio su come battere il mostro di pietra? (sono ancora al primo) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Qualche consiglio su come battere il mostro di pietra? (sono ancora al primo) Mmm quando sferra il cazzotto, schivalo e aggrappati a lui, il resto vien da se^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OCP Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Stamattina mi ha fatto un aggiornamento...si sa qualcosa a riguardo? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/endris-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Stamattina mi ha fatto un aggiornamento...si sa qualcosa a riguardo? La patch riguarda la correzzione dei salvataggi danneggiati. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OCP Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 La patch riguarda la correzzione dei salvataggi danneggiati. Grazie, neanche sapevo di questo problema, per fortuna finora mi e' sempre andato tutto liscio. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/endris-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 La patch riguarda la correzzione dei salvataggi danneggiati. in che senso? evita che i salvataggi si corrompano o li ripristina se si danneggiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 in che senso? evita che i salvataggi si corrompano o li ripristina se si danneggiano? Nel senso che il gioco aveva un problema; ad un certo punto non ti riconosceva il salvataggio(automatico), mi spiego meglio, in questo castelvania non puoi salvare manualmente, tutti i salvataggi li fa' in automatico, e ognuno si sovrappone a quello ptecedente.Il problema qual'era, che in un qualche punto (o capitolo) dell' avventura il salvataggio risultava corrotto o danneggiato; dunque se resettavi la console andava tutto ok, mentre se eri all' oscuro di questa manovra andavi sulla memoria e resettavi il salvataggio, con la conseguenza di ricominciare il gioco dall'inizio.A me successe al 9 capitolo (ce ne sono 12!) e come un pirla resettai il tutto, con la conseguenza che alla fine mi duro' quasi come un gdr; ora invece con questa patch il problema non sussistera' piu'. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) Finito anch'io oggi, davvero molto ma molto bello. Anch'io sono rimasto perplesso dal finale, non ci ho trovato molto senso, a meno che:Spoiler! --Clicca per mostrare--l'unica cosa che mi viene da pensare è il fatto che essendo rimasto solo, senza la possibilità di riavere la sua donna, tutti il male che ha incamerato alla fine lo ha trasformato in quella cosa. Però non essendo completamente malvagio si è isolato dal mondo, e infatti zobek gli dice che deve venir fuori da questo suo isolamento... Modificato 10 Novembre 2010 da icedry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS Conte Max Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ciao a tutti. Sono bloccato all'inizio del Capitolo 9;come faccio a prendere la rincorsa per poi saltare e con le ali attaccarmi ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 2 volte avanti verso il bordo con la levetta sinistra, primo salto aspetti di essere in mezzo alla buca e quindi secondo salto. L'importante insomma è non schiacchare 2 volte di seguito il salto, ma aspettare un attimo tra le 2 pressioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Nel senso che il gioco aveva un problema; ad un certo punto non ti riconosceva il salvataggio(automatico), mi spiego meglio, in questo castelvania non puoi salvare manualmente, tutti i salvataggi li fa' in automatico, e ognuno si sovrappone a quello ptecedente.Il problema qual'era, che in un qualche punto (o capitolo) dell' avventura il salvataggio risultava corrotto o danneggiato; dunque se resettavi la console andava tutto ok, mentre se eri all' oscuro di questa manovra andavi sulla memoria e resettavi il salvataggio, con la conseguenza di ricominciare il gioco dall'inizio.A me successe al 9 capitolo (ce ne sono 12!) e come un pirla resettai il tutto, con la conseguenza che alla fine mi duro' quasi come un gdr; ora invece con questa patch il problema non sussistera' piu'. Sei stato preciso e ti ringrazio, ma non hai forse compreso il senso della mia domanda o sono stato io poco chiaro; poichè ho spostato la console e attualmente non sono in grado di scaricare l'aggiornamento e ho quasi finito il primo capitolo, mi domandavo, qualora in futuro si dovesse presentare il problema, scaricando in un momento successivo l'aggiornamento sarebbe possibile risolverlo? Oppure devo necessariamente scaricarlo ora per evitare che si presenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS Conte Max Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 2 volte avanti verso il bordo con la levetta sinistra, primo salto aspetti di essere in mezzo alla buca e quindi secondo salto. L'importante insomma è non schiacchare 2 volte di seguito il salto, ma aspettare un attimo tra le 2 pressioni. Grazie...stasera proverò... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ragazzi mi sono deciso...lo vado a prendere in mattinata...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con il gioco dopo l'arrivo della nuova dash... io ne ho avuti con Naruto...sulla console dove ho scaricato la nuova dash...non mi legge più il cd del gioco...ma su altra console funziona alla perfezione...qualcuno ha avuto problemi simili???...o gli sono successe cose anomale???... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ragazzi mi sono deciso...lo vado a prendere in mattinata...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con il gioco dopo l'arrivo della nuova dash... io ne ho avuti con Naruto...sulla console dove ho scaricato la nuova dash...non mi legge più il cd del gioco...ma su altra console funziona alla perfezione...qualcuno ha avuto problemi simili???...o gli sono successe cose anomale???... :??: a me personalmente no! tutto liscio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ragazzi mi sono deciso...lo vado a prendere in mattinata...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con il gioco dopo l'arrivo della nuova dash... io ne ho avuti con Naruto...sulla console dove ho scaricato la nuova dash...non mi legge più il cd del gioco...ma su altra console funziona alla perfezione...qualcuno ha avuto problemi simili???...o gli sono successe cose anomale???... :??: problemi simili capitarono anche a me in seguito ad un aggiornamento, mancate letture dei dvd, giochi che improvvisamente crashavano, mi ricordo che dovetti mandare la console in assistenza, sostituita poi con una nuova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 problemi simili capitarono anche a me in seguito ad un aggiornamento, mancate letture dei dvd, giochi che improvvisamente crashavano, mi ricordo che dovetti mandare la console in assistenza, sostituita poi con una nuova. a me fino ad ora è capitato solo con Naruto...gli altri giochi che possiedo non hanno dato nessun problema... visto che la console con cui gioco è una slim...con appena qualche mese di vita...non me la sento di mandarla in assistenza per un solo gioco... a te è capitato niente con Castelvania???... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 problemi simili capitarono anche a me in seguito ad un aggiornamento, mancate letture dei dvd, giochi che improvvisamente crashavano, mi ricordo che dovetti mandare la console in assistenza, sostituita poi con una nuova. stessa cosa sta capitando a me, per far leggere il dvd lo devo levare, chiudere il cassetto vuoto, reinserire il dvd che a quel punto viene letto. mah Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iENa LQ Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ciao raga, io non riesco a fare la sfida del primo livello del secondo capitolo... qll dei 30 goblin per intenderci.. non ne trovo abbastanza!! HELP!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 stessa cosa sta capitando a me, per far leggere il dvd lo devo levare, chiudere il cassetto vuoto, reinserire il dvd che a quel punto viene letto. mah ma con questo gioco o in generale???... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 ma con questo gioco o in generale???... :??: in generale, e solo dopo l'aggiornamento della dash, stessa cosa mi capitò qualche mese fa, avevo messo la console in orizzontale e andava poi dopo un po' rimessa in verticale funzionava e fino ad ora non mi era più capitato. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.