Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow

Almighal

Messaggi raccomandati

Finito ieri........Bellissimo, superiore anche a GOW 3 sotto tanti aspetti e se lo dico io che sono una fan sfegatato di Kratos

Il finale (stupendo) non mi è ben chiaro

Gabriel come cavolo fa a diventare vampiro e perchè?

Zobek come mai è ancora vivo?

:??:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri........Bellissimo, superiore anche a GOW 3 sotto tanti aspetti e se lo dico io che sono una fan sfegatato di Kratos

Il finale (stupendo) non mi è ben chiaro

Gabriel come cavolo fa a diventare vampiro e perchè?

Zobek come mai è ancora vivo?

:??:

Stiamo cercando di capire anche noi come mai è diventato Dracula.

Zobek probabilmente non è stato ucciso da satana ma privato solamente dei suoi poteri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco per la questione "finale" di Gabriel

Per me è diventato così perchè ha assorbito i poteri dei lords of shadow... ha preso un po' le caratteristiche dei tre... in quanto Lycan ha una forza e velocità maggiori e può trasformarsi in lupo, in quanto vampiro può trasformarsi in fumo e ne ha preso l'aspetto e in quanto a necromante può riempirsi il castello di non morti

-ovviamente mi baso anche sulle versioni "passate" di dracula, non solo sul video finale-

Il perchè si sia trasformato non lo so -cioè la motivazione è quella scritta sopra imo, ma poteva anche restare normale per quanto ne sappiamo...

Anche perchè deve esserlo da parecchio in quello stato (subito dopo questo castlevania penso) visto che Dracula appare in quell'epoca (e nel video siamo ai giorni nostri) e che quello è sicuramente il castello di Dracula (lo si riconosce dal mostro morto al piano terra, che è il primo boss -in realtà è assieme a un altro mostro ma vabbè- di Symphony of the Nigth).

Sta di fatto che è una Kojimata bella e buona ed è quasi inutile spaccarsi la testa a cercar risposte... le avremo solo quando lo deciderà lui ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso? evita che i salvataggi si corrompano o li ripristina se si danneggiano?

Nel senso che il gioco aveva un problema; ad un certo punto non ti riconosceva il salvataggio(automatico), mi spiego meglio, in questo castelvania non puoi salvare manualmente, tutti i salvataggi li fa' in automatico, e ognuno si sovrappone a quello ptecedente.Il problema qual'era, che in un qualche punto (o capitolo) dell' avventura il salvataggio risultava corrotto o danneggiato; dunque se resettavi la console andava tutto ok, mentre se eri all' oscuro di questa manovra andavi sulla memoria e resettavi il salvataggio, con la conseguenza di ricominciare il gioco dall'inizio.A me successe al 9 capitolo (ce ne sono 12!) e come un pirla resettai il tutto, con la conseguenza che alla fine mi duro' quasi come un gdr; ora invece con questa patch il problema non sussistera' piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anch'io oggi, davvero molto ma molto bello.

Anch'io sono rimasto perplesso dal finale, non ci ho trovato molto senso, a meno che:

l'unica cosa che mi viene da pensare è il fatto che essendo rimasto solo, senza la possibilità di riavere la sua donna, tutti il male che ha incamerato alla fine lo ha trasformato in quella cosa. Però non essendo completamente malvagio si è isolato dal mondo, e infatti zobek gli dice che deve venir fuori da questo suo isolamento...
Modificato da icedry
Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che il gioco aveva un problema; ad un certo punto non ti riconosceva il salvataggio(automatico), mi spiego meglio, in questo castelvania non puoi salvare manualmente, tutti i salvataggi li fa' in automatico, e ognuno si sovrappone a quello ptecedente.Il problema qual'era, che in un qualche punto (o capitolo) dell' avventura il salvataggio risultava corrotto o danneggiato; dunque se resettavi la console andava tutto ok, mentre se eri all' oscuro di questa manovra andavi sulla memoria e resettavi il salvataggio, con la conseguenza di ricominciare il gioco dall'inizio.A me successe al 9 capitolo (ce ne sono 12!) e come un pirla resettai il tutto, con la conseguenza che alla fine mi duro' quasi come un gdr; ora invece con questa patch il problema non sussistera' piu'.

Sei stato preciso e ti ringrazio, ma non hai forse compreso il senso della mia domanda o sono stato io poco chiaro; poichè ho spostato la console e attualmente non sono in grado di scaricare l'aggiornamento e ho quasi finito il primo capitolo, mi domandavo, qualora in futuro si dovesse presentare il problema, scaricando in un momento successivo l'aggiornamento sarebbe possibile risolverlo? Oppure devo necessariamente scaricarlo ora per evitare che si presenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sono deciso...lo vado a prendere in mattinata...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con il gioco dopo l'arrivo della nuova dash...

io ne ho avuti con Naruto...sulla console dove ho scaricato la nuova dash...non mi legge più il cd del gioco...ma su altra console funziona alla perfezione...qualcuno ha avuto problemi simili???...o gli sono successe cose anomale???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Ragazzi mi sono deciso...lo vado a prendere in mattinata...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con il gioco dopo l'arrivo della nuova dash...

io ne ho avuti con Naruto...sulla console dove ho scaricato la nuova dash...non mi legge più il cd del gioco...ma su altra console funziona alla perfezione...qualcuno ha avuto problemi simili???...o gli sono successe cose anomale???... :??:

a me personalmente no! tutto liscio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

problemi simili capitarono anche a me in seguito ad un aggiornamento, mancate letture dei dvd, giochi che improvvisamente crashavano, mi ricordo che dovetti mandare la console in assistenza, sostituita poi con una nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

problemi simili capitarono anche a me in seguito ad un aggiornamento, mancate letture dei dvd, giochi che improvvisamente crashavano, mi ricordo che dovetti mandare la console in assistenza, sostituita poi con una nuova.

a me fino ad ora è capitato solo con Naruto...gli altri giochi che possiedo non hanno dato nessun problema...

visto che la console con cui gioco è una slim...con appena qualche mese di vita...non me la sento di mandarla in assistenza per un solo gioco... :rolleyes:

a te è capitato niente con Castelvania???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa sta capitando a me, per far leggere il dvd lo devo levare, chiudere il cassetto vuoto, reinserire il dvd che a quel punto viene letto. mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...