Pinturicchio 89 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 in generale, e solo dopo l'aggiornamento della dash, stessa cosa mi capitò qualche mese fa, avevo messo la console in orizzontale e andava poi dopo un po' rimessa in verticale funzionava e fino ad ora non mi era più capitato. tra poco vado a prenderlo...nel pomeriggio vi faccio sapere se ho avuto problemi... P.S. incrociate le dita e pregate per me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Luca Gorgoroth Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Ciao raga, io non riesco a fare la sfida del primo livello del secondo capitolo... qll dei 30 goblin per intenderci.. non ne trovo abbastanza!! HELP!!!! verso la fine o a metà livello (ora non ricordo) te ne escono all'infinito se tu non usi le loro bombe per buttare giù una porta che t impedisce il passaggio Modificato 12 Novembre 2010 da Luca Gorgoroth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ragazzi ma come mai nei livelli dove ho fatto tutto mi da percentuale 92%???ho fatto proprio tutto,non è che devo finire quel livello anche ad una difficoltà maggiore?(la sto facendo a normale per ora) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ciao raga, io non riesco a fare la sfida del primo livello del secondo capitolo... qll dei 30 goblin per intenderci.. non ne trovo abbastanza!! HELP!!!! Ad un certo punto trovi un albero che devi buttare giù con le loro bombe, tu prima di farlo uccidi tutti i goblin che ti occorrono per la sfida e poi prosegui Ragazzi ma come mai nei livelli dove ho fatto tutto mi da percentuale 92%???ho fatto proprio tutto,non è che devo finire quel livello anche ad una difficoltà maggiore?(la sto facendo a normale per ora) Devi completare la sfida del livello (ogni livello ne ha una) a qualsiasi difficoltà per il 100%, mentre per l'obiettivo del 110% devi completare tutti i livelli dei capitoli a difficoltà maggiore Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ad un certo punto trovi un albero che devi buttare giù con le loro bombe, tu prima di farlo uccidi tutti i goblin che ti occorrono per la sfida e poi prosegui Devi completare la sfida del livello (ogni livello ne ha una) a qualsiasi difficoltà per il 100%, mentre per l'obiettivo del 110% devi completare tutti i livelli dei capitoli a difficoltà maggiore non credo proprio....quando dico TUTTO intendo tutto,sia la sfida del livello che le gemme....e la percentuale è del 92%... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ad un certo punto trovi un albero che devi buttare giù con le loro bombe, tu prima di farlo uccidi tutti i goblin che ti occorrono per la sfida e poi prosegui Devi completare la sfida del livello (ogni livello ne ha una) a qualsiasi difficoltà per il 100%, mentre per l'obiettivo del 110% devi completare tutti i livelli dei capitoli a difficoltà maggiore mi pare che per il 100% devi farle al penultimo livello (quello dopo normale) e per il 110% all'ultimo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 mi pare che per il 100% devi farle al penultimo livello (quello dopo normale) e per il 110% all'ultimo. ah ecco,ora mi torna... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iENa LQ Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 verso la fine o a metà livello (ora non ricordo) te ne escono all'infinito se tu non usi le loro bombe per buttare giù una porta che t impedisce il passaggio Ok, ma come faccio a non tirarle sulla porta? Ho provato a mandare le bombe dove vorrei ma le tira automaticamente sulla porta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ok, ma come faccio a non tirarle sulla porta? Ho provato a mandare le bombe dove vorrei ma le tira automaticamente sulla porta... Semplice, non le raccogli proprio Prima ammazza i goblin, poi raggiunto l'obbiettivo lanci le bombe Per quanto riguarda il 100% a me lo sta dando dopo che l'ho finito la prima volta al livello esperto (quello sopra il normale insomma) e finendo la sfida. Quindi è vero che finendolo solo a livello normale si rimane al 92%. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Gioco preso e iniziato...il primo cd l'ho installato con successo e ho giocato una mezzoretta... :drunken: davvero sorpreso...la demo non mi aveva fatto un'impressione così buona... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iENa LQ Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Semplice, non le raccogli proprio Prima ammazza i goblin, poi raggiunto l'obbiettivo lanci le bombe ma la prova è ucciderli con le loro bombe.... scusami se insisto ma ci ho già perso un pò troppo tempo in quel livello.. Modificato 12 Novembre 2010 da iENa LQ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Allora non ricordo il punto, cmq se non sbaglio oltre all'albero c'è anche un altra porta sbarrata, che devi sfondare a cavallo di qualcosa, o un troll o un facocero, ed è li che devi fare la sfida. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 ma la prova è ucciderli con le loro bombe.... scusami se insisto ma ci ho già perso un pò troppo tempo in quel livello.. Ah ok ora ho capito di quale sfida parli Allora.......è semplicissimo afferra un goblin, tieni la levetta sinistra in giù e premi X, in questo modo non lo uccidi ma disinneschi la bomba che ha addosso dopodichè il goblin si metterà a correre e poi esploderà con la sua stessa bomba Spero di essere stato chiaro Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iENa LQ Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ah ok ora ho capito di quale sfida parli Allora.......è semplicissimo afferra un goblin, tieni la levetta sinistra in giù e premi X, in questo modo non lo uccidi ma disinneschi la bomba che ha addosso dopodichè il goblin si metterà a correre e poi esploderà con la sua stessa bomba Spero di essere stato chiaro ora si ragiona appena arrivo a casa ci provo!! Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ragazzi..help!! Sono bloccato Spoiler! --Clicca per mostrare--alla fine del capitolo 5...dove devo colpire un pulsante e si apre una porta...però nel corridorio compaione nello stesso momento delle punte dal pavimento....aspetto il momento giusto ma puntualmente quando arrivo vicino alla porta il portone si chiude... Come faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmEnEsTaMbEkKa Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ragazzi..help!! Sono bloccato Spoiler! --Clicca per mostrare--alla fine del capitolo 5...dove devo colpire un pulsante e si apre una porta...però nel corridorio compaione nello stesso momento delle punte dal pavimento....aspetto il momento giusto ma puntualmente quando arrivo vicino alla porta il portone si chiude... Come faccio? se ricordo bene Spoiler! --Clicca per mostrare--devi andare vicino il portone e dopo aver attivato la magia rossa (non ricordo il nome esatto XD) lanciare un pugnale verso il pulsante da attivare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AmEnEsTaMbEkKa.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Esatto devi usare i pugnali esplosivi (che si creano appunto quando si usa la magia oscura) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Esatto devi usare i pugnali esplosivi (che si creano appunto quando si usa la magia oscura) Grazie... Altra cosa: Spoiler! --Clicca per mostrare--Come uccido il macellaio dopo che si è messo la pentola sulla testa? Risolto Modificato 12 Novembre 2010 da Atomifly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) Sono arrivato alla fine del secondo capitolo...e ho un pò di domande da porvi ragazzi...-Potreste gentilmente postare un link di una guida per trovare tutte le gemme, i potenziamenti, le sfide e quant'altro???...-Gli scontri con i boss di fine livello sono tutti come i primi due titani???... :??: ...non mi sono sembrati così belli e coinvolgenti...Spoiler! --Clicca per mostrare-- i poteri che mi sono stati conferiti quando ho ucciso il protettore della ragazza (non mi ricordo il nome) li posso usare solo dopo aver trovato delle gemme apposite (che hanno la forma simile ad un'orma...se non ricordo male)...che non ho ancora trovato...le troverò più avanti...o mi sono perso qualcosa???... Modificato 15 Novembre 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 a proposito della fineSpoiler! --Clicca per mostrare-- Secondo me gli accade quello che è accaduto agli altri, si sacrifica, la parte buona va in cielo, resta la parte malvagia che diviene dracula, ma come fa a divenire un vampiro? anzi come lo chiama zobek il principe delle tenebre? Inoltre zobek e gabriel saranno scondo voi i nostri nemici nel prossimo? Spoiler! --Clicca per mostrare--Raga io ho una certa PSEUDO teoria sul perchè sia diventato infame .... collegandomi a SOTN, nella battaglia finale Dracula dice ad ALUCARD che per colpa dell'amore lui è diventato il principe delle tenebre (se vogliamo si riallaccia anche al film di Dracula di B.Stoker) , ed odia a morte la dinastia Belmont... Ora se vogliamo creare una linea, penso che dopo tutto quello che a passato Gabriel, da giovane e puro eroe per salvare l'amata (Che poi è stato tutto un tranello) lui si fa strada ammazzando gente, quindi senza accorgersene sta cambiando, successivamente essendo un Belmont acquisito e non di sangue (che poi questo ha scaturito tutto il rito e l'uccisione dell'amata) quando diventa dracula egli odia appunto suddetta famiglia perchè gli attribuisce la colpa dei mali...poi come diceva un amico, come con gl'altri cavalieri (una parte va in cielo l'altra cattiva rimane in terra) io penso che nel momento in cui gli appaiono le ali nere, ti fa comprendere che la parte buona si e scissa da lui. tanto è vero che SATANA dice "leva le tue sporche mani di dosso!" (satana?? che è un superinfame!! quindi!) e se vogliamo interpretare la cosa così, quando la ragazza del golem risale in cielo NON SALUTA GABRIEL, parlandogli nella mente (forse perchè ha percepito la trasformazione) questa è una mia teroia SUBASSURDA però può collimare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 -Gli scontri con i boss di fine livello sono tutti come i primi due titani???... :??: ...non mi sono sembrati così belli e coinvolgenti... - Gli scontri non saranno come quelli contro i titani, vai tranquillo! Nn ti dico altro, però credimi che (imho) sono moooolto più spettacolari! Spoiler! --Clicca per mostrare-- i poteri che mi sono stati conferiti quando ho ucciso il protettore della ragazza (non mi ricordo il nome) li posso usare solo dopo aver trovato delle gemme apposite (che hanno la forma simile ad un'orma...se non ricordo male)...che non ho ancora trovato...le troverò più avanti...o mi sono perso qualcosa???...Spoiler! --Clicca per mostrare--Quella che tu chiami "gemma" è in realtà il simbolo del nuovo potenziamento che hai già ottenuto sconfiggendo il golem protettore, ovvero il guanto di ferro. Se vai nella pagina abilità troverai quelle relative al guanto e che puoi già utilizzare E troverai anche quelle da acquistare con i dindi. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 - Gli scontri non saranno come quelli contro i titani, vai tranquillo! Nn ti dico altro, però credimi che (imho) sono moooolto più spettacolari! Spoiler! --Clicca per mostrare--Quella che tu chiami "gemma" è in realtà il simbolo del nuovo potenziamento che hai già ottenuto sconfiggendo il golem protettore, ovvero il guanto di ferro. Se vai nella pagina abilità troverai quelle relative al guanto e che puoi già utilizzare E troverai anche quelle da acquistare con i dindi. grazie mille ho capito... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Ragazzi senza spoilerare troppo,ma i titani quanti sono?perchè a me piacevano ma ne ho incontrati..... Spoiler! --Clicca per mostrare-- i primi 2,quello del ghiaccio e quello di roccia donna....sono solo quei 2?????? ,mi raccomando senza spoilerare troppo,volevo solo sapere il numero... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Ragazzi senza spoilerare troppo,ma i titani quanti sono?perchè a me piacevano ma ne ho incontrati.....Spoiler! --Clicca per mostrare--i primi 2,quello del ghiaccio e quello di roccia donna....sono solo quei 2??????,mi raccomando senza spoilerare troppo,volevo solo sapere il numero... Sono solo quelli Tetra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 peccato,erano belli.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.