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Castlevania: Lords of Shadow


Almighal

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Hideo Kojima ha avuto il piacere di annunciare come diversi doppiatori della serie Metal Gear sapranno prestare la propria voce a Castlevania: Lords of Shadow. Questa localizzazione (prevista per il mercato giapponese) sarà infatti seguita dalla stessa Kojima Production, che si vedrà lavorare ancora una volta a fianco di Akio Otsuka (Solid Snake), Mugihito (Hot Coldman), Kikuko Inoue (Chico), Yumi Kikuchi (Strangelove), Hochu Otsuka (Galvez), Keiji Fujiwara (Drebin), Tomokazu Sugita (Miller), Yu Kobayashi (Cecile), Houko Kuwashima (Mei Ling), Taro Yamaguchi, Naoki Tatsuta (Sokolov) e Banjo Ginga (Ocelot)................(SG)

 

http://img842.imageshack.us/img842/2008/image10h.jpg

 

http://img237.imageshack.us/img237/7109/image13s.jpg

 

 

Modificato da hushabye
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Comunque rimango sempre dell' idea che 20 ore per un hack 'n' slash mi sembrano un po' tantine.

Ci si lamenta quando sono dieci,ora venti sarebbero troppe?? Direi No,soprattutto se il gioco sarà buono......Guardando le immagini rimangono gli stessi dubbi,alcune ambientazioni non hanno a che vedere con Castlevania,altre vanno bene

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Ci si lamenta quando sono dieci,ora venti sarebbero troppe?? Direi No,soprattutto se il gioco sarà buono......Guardando le immagini rimangono gli stessi dubbi,alcune ambientazioni non hanno a che vedere con Castlevania,altre vanno bene

Mi lamento se un rpg dura 20 ore, ma per un hack 'n' slash credo che 12/15 ore siano sufficenti; tipo darksiders o god of war.

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Mi lamento se un rpg dura 20 ore, ma per un hack 'n' slash credo che 12/15 ore siano sufficenti; tipo darksiders o god of war.

God of war III a livello normale l ho finito in 10 ore la prima volta...... io penso che se un action puo mantenere un livello alto per tutto il gioco,non c'è da lamentarsi....

 

http://uk.ps3.ign.com/articles/111/1116154p1.html

 

Prime otto ore di gioco

 

- Ogni capitolo ha stage multipli e boss battle molto lunghe

- La storia inizia a decollare

- Tanti collezionabili, tecniche di combattimento da upgradare e il tutto è “monitorato” da un punteggio percentuale per ogni stage del capitolo

- Il tipo ha fatto il 50% circa di ognuno finora, ma ha sbloccato sfide individuali che incentivano i giocatori a tornare indietro e riprovare gli stage per portare a termine obiettivi specifici. Alla fine, è stato sopraffatto dal dover andare avanti con la storia, ma ha sentito che aveva a malapena grattato la superficie (della profondità e delle cose da fare del titolo, n.d.Doc)

- Grande varietà di boss battle

- Il gioco ha un alto ritmo e non si sofferma mai tantissimo su nessun frammento, ad eccezione delle boss battle

- Ha affrontato 2 colossali boss di pietra alla fine del primo e del secondo capitolo, dei quali si può vedere un assaggio alla fine del trailer della GamesCom

- Gabriel incontra il primo su di un lago ghiacciato. Il suo normale set di attacchi è totalmente inutile. Deve aspettare che il gigante inciampi ed usare la frusta per aggrapparsi alla gamba e scalare verso un punto debole infuso di magia. I giocatori manovrano il corpo aggrappato di Gabriel mentre il gigante cerca di colpirlo e di toglierselo di dosso. Serve una buona combinazione di coordinamento e occorre saper pensare in maniera veloce, una mossa sbagliata e Gabriel precipiterà a terra.

- Il secondo titano era anche più grande del primo ed occorreva che venisse tramortito usando la frusta di Gabriel per invertire la traiettoria dei grossi macigni lanciati dal nemico al giocatore. Avvicinarsi senza aver fatto questa procedura provoca una pioggia di macigni che possono solo essere schivati. Anche qui, una battaglia tutta coordinazione e tattica, e le dimensioni dello scontro rende tutto epico.

- Gli ambienti dei primi 3 capitoli sembrano più usciti da un’avventura fantasy che non da un castello claustrofobico.

- Gli ambienti giocati erano lussureggianti, dettagliati e per la maggior parte all’aperto: presente anche microfauna come uccelli e rane. Nei primi 3 capitoli i giocatori visiteranno paludi, giungle, rovine antiche e campi di neve.

- Considerando l’ampiezza del titolo, i nemici più riconoscibili non appariranno subito ma un po’ più avanti nell’avventura.

 

Raga il gioco esce fra poco piu di un mese...animare il topic???

Modificato da hushabye
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