stargazer72 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ah quindi esce anche da noi... prezzo ? 79 ? Guarda ho chiamato il GS e mi hanno detto che sara' disponibile anche da noi, e domani mattina passo per portargli i 5€ della prenotazione.Pero' per il prezzo te lo sapro' dire domani perche' non gliel'ho chiesto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Guarda ho chiamato il GS e mi hanno detto che sara' disponibile anche da noi, e domani mattina passo per portargli i 5€ della prenotazione.Pero' per il prezzo te lo sapro' dire domani perche' non gliel'ho chiesto. ok grazie star Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 (modificato) 10 minuti di gioco http://www.gametrailers.com/video/episode-...le-walls/704060 Modificato 7 Settembre 2010 da hushabye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 10 minuti di gioco http://www.gametrailers.com/video/episode-...le-walls/704060 la giocabilità non sembra per neinte male...anzi... l'unica cosa che mi lascia un pò dubbioso è la grafica...forse perchè il video ha una qulità piuttosto bassa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 la giocabilità non sembra per neinte male...anzi... l'unica cosa che mi lascia un pò dubbioso è la grafica...forse perchè il video ha una qulità piuttosto bassa... guarda a livello di grafica sarà il top,non è quello il problema...cmq meno di un mese... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tytyanus Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 desidero questo gioco... speriamo che questa sia la volta buona fare un castlevania in 3D decente.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Tytyanus.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 desidero questo gioco... speriamo che questa sia la volta buona fare un castlevania in 3D decente.. a mio avviso l'hanno gia fatto..Castlevania 64 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Gente non vedo hype,ed è una questione di settimane oramai Gente non vedo hype,ed è una questione di settimane oramai Super nuovo trailer spoileroso di 7 min in giapponese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 io lo prendo ad occhi chiusi solo perchè dietro c'è kojima lol ho visto l'ultimo traile con data 16/12/2010...sarà quella giappo giusto? è confermato quindi per il 7 ottobre da noi?? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) Io penso di prenderlo perchè nonostante si discosti parecchio dallo stile dei vecchi Castlevania mi attira parecchio ma non all'uscita, attenderò qualche offerta dagli store inglesi. Mi dà l'aria di essere un titolo che dopo un mesetto si possa trovare a 20 € Modificato 16 Settembre 2010 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo88 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) ho appena visto il trailer da 7 minuti ----ma quanti personaggi ci sono???..io non lo conosco come gioco...sarà in italiano..mi piace la grafica con cui sono stati fatti i personaggi cosi realistici credo che sia una delle migliori avventure fantasy...ci sono anche enigmi??? verrà aiutato da personaggi durante la storia e poi che armi usa...?..non so niente...lui è un vampiro? p.s finalmente per girare in questi paesaggi http://www.gametrailers.com/video/episode-...le-walls/704060 non bisogna per forza utilizzare tomb raider...=)))) Modificato 16 Settembre 2010 da paolo88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Guarda ti rispondo con quello che so, il numero di personaggi Giocabili in teoria c'è ne uno solo cioè il protagonista (Gabriel) forse con qualche bonus si potranno usare altri pg del game ma non lo so. Il gioco dovrebbe essere tutto italiano sia parlato che testi. Per enigmi se intendi qualcosa di molto semplificato, qualcosa c'è. Da quello che ho visto usa solo la sua Croce come arma, che durante lo sviluppo del gioco aumenta il suo potere cambiando anche un pò la forma, poi ci sono delle magie ma più di questo non so. No non è un vampiro, anzi dovrebbe essere un cacciatore appunto di vampiri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 http://img97.imageshack.us/img97/561/clostgs007.jpg http://img684.imageshack.us/img684/1664/clostgs002.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kabuki Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Quanto sta venendo su bene questo gioco :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Sarà un ottimo action sicuramente....il fattore Castlevania ancora non riesco a capirlo però http://assets.vg247.com/current//2010/09/CLOS_TGS001.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Sarà un ottimo action sicuramente....il fattore Castlevania ancora non riesco a capirlo però Siamo in due allora, perchè sembra davvero molto bello dalle immagini, ma non riesco a intravedere nulla della saga di cui porta il nome. Spero tanto di essere felicemente smentito quando uscirà qualche recensione. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Spero che Cox ci stupisca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Siamo in due allora, perchè sembra davvero molto bello dalle immagini, ma non riesco a intravedere nulla della saga di cui porta il nome. Spero tanto di essere felicemente smentito quando uscirà qualche recensione. Castelvania era un gran gioco, in alcune immagini si intravede qualche sequenza più "platform" stile il vecchio e spero anche in una buona componente RPG però il gameplay del vecchio castelvania credo sia superato ed è giusto che si miri a qualcosa di più moderno, magari implementando delle buone serie di combo, alla fine un po come prince of persia se ci prentassero nel 2010 un gameplay del genere ... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) Castelvania era un gran gioco, in alcune immagini si intravede qualche sequenza più "platform" stile il vecchio e spero anche in una buona componente RPG però il gameplay del vecchio castelvania credo sia superato ed è giusto che si miri a qualcosa di più moderno, magari implementando delle buone serie di combo, alla fine un po come prince of persia se ci prentassero nel 2010 un gameplay del genere ... Guarda che il gameplay possa essere uguale a God Of War non m interessa..Quando si parla di Castlevania si parla soprattutto dell atmosfera che quel gioco trasmetteva e che qua per ora non sono sicuro ci sarà..Certo da alcune immagini e un trailer ancora non si puo parlare,il gioco durerà piu di 20 ore...quindi non abbiamo visto niente in pratica, e cmq alcune immagini mi fanno ben sperare.... Modificato 17 Settembre 2010 da hushabye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Fase gameplay tremendamente inedita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Porca trota che grafica :loving: non resisto più voglio giocarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kabuki Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Devo ammetterlo, all'inizio ero scettico riguardo alla frusta di Gabriel perchè è un tipo di arma che non mi fa impazzire, ma vedendo l'ultimo video sono rimasto ben impressionato dalle combo, sono molto belle da vedere e trasmettono anche una buona sensazione di potenza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hushabye Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Devo ammetterlo, all'inizio ero scettico riguardo alla frusta di Gabriel perchè è un tipo di arma che non mi fa impazzire, ma vedendo l'ultimo video sono rimasto ben impressionato dalle combo, sono molto belle da vedere e trasmettono anche una buona sensazione di potenza! Castlevania senza frusta non esiste.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kabuki Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Castlevania senza frusta non esiste.... Chiaro, proprio per questo avevo dei dubbi, perchè avrei dovuto ciucciarmela in ogni caso. Quindi ben venga se è realizzata bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo88 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 a bocca aperta il nuovo video gameplay____ :loving: questo o ENSLAVED ODYSSEY TO THE WEST??? secondo me questo...hihi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.