Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow

Almighal

Messaggi raccomandati

ah quindi esce anche da noi... prezzo ? 79 ?

Guarda ho chiamato il GS e mi hanno detto che sara' disponibile anche da noi, e domani mattina passo per portargli i 5€ della prenotazione.Pero' per il prezzo te lo sapro' dire domani perche' non gliel'ho chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho chiamato il GS e mi hanno detto che sara' disponibile anche da noi, e domani mattina passo per portargli i 5€ della prenotazione.Pero' per il prezzo te lo sapro' dire domani perche' non gliel'ho chiesto.

ok grazie star ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo ad occhi chiusi solo perchè dietro c'è kojima lol :)

ho visto l'ultimo traile con data 16/12/2010...sarà quella giappo giusto? è confermato quindi per il 7 ottobre da noi??

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di prenderlo perchè nonostante si discosti parecchio dallo stile dei vecchi Castlevania mi attira parecchio ma non all'uscita, attenderò qualche offerta dagli store inglesi. Mi dà l'aria di essere un titolo che dopo un mesetto si possa trovare a 20 €

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto il trailer da 7 minuti ----ma quanti personaggi ci sono???..io non lo conosco come gioco...sarà in italiano..mi piace la grafica con cui sono stati fatti i personaggi cosi realistici credo che sia una delle migliori avventure fantasy...ci sono anche enigmi???

verrà aiutato da personaggi durante la storia e poi che armi usa...?..non so niente...lui è un vampiro?

p.s finalmente per girare in questi paesaggi http://www.gametrailers.com/video/episode-...le-walls/704060 non bisogna per forza utilizzare tomb raider...=))))

Modificato da paolo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti rispondo con quello che so, il numero di personaggi Giocabili in teoria c'è ne uno solo cioè il protagonista (Gabriel) forse con qualche bonus si potranno usare altri pg del game ma non lo so.

Il gioco dovrebbe essere tutto italiano sia parlato che testi.

Per enigmi se intendi qualcosa di molto semplificato, qualcosa c'è.

Da quello che ho visto usa solo la sua Croce come arma, che durante lo sviluppo del gioco aumenta il suo potere cambiando anche un pò la forma, poi ci sono delle magie ma più di questo non so.

No non è un vampiro, anzi dovrebbe essere un cacciatore appunto di vampiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un ottimo action sicuramente....il fattore Castlevania ancora non riesco a capirlo però

Siamo in due allora, perchè sembra davvero molto bello dalle immagini, ma non riesco a intravedere nulla della saga di cui porta il nome. Spero tanto di essere felicemente smentito quando uscirà qualche recensione.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in due allora, perchè sembra davvero molto bello dalle immagini, ma non riesco a intravedere nulla della saga di cui porta il nome. Spero tanto di essere felicemente smentito quando uscirà qualche recensione.

Castelvania era un gran gioco, in alcune immagini si intravede qualche sequenza più "platform" stile il vecchio e spero anche in una buona componente RPG però il gameplay del vecchio castelvania credo sia superato ed è giusto che si miri a qualcosa di più moderno, magari implementando delle buone serie di combo, alla fine un po come prince of persia se ci prentassero nel 2010 un gameplay del genere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Castelvania era un gran gioco, in alcune immagini si intravede qualche sequenza più "platform" stile il vecchio e spero anche in una buona componente RPG però il gameplay del vecchio castelvania credo sia superato ed è giusto che si miri a qualcosa di più moderno, magari implementando delle buone serie di combo, alla fine un po come prince of persia se ci prentassero nel 2010 un gameplay del genere ...

Guarda che il gameplay possa essere uguale a God Of War non m interessa..Quando si parla di Castlevania si parla soprattutto dell atmosfera che quel gioco trasmetteva e che qua per ora non sono sicuro ci sarà..Certo da alcune immagini e un trailer ancora non si puo parlare,il gioco durerà piu di 20 ore...quindi non abbiamo visto niente in pratica, e cmq alcune immagini mi fanno ben sperare....

Modificato da hushabye
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammetterlo, all'inizio ero scettico riguardo alla frusta di Gabriel perchè è un tipo di arma che non mi fa impazzire, ma vedendo l'ultimo video sono rimasto ben impressionato dalle combo, sono molto belle da vedere e trasmettono anche una buona sensazione di potenza!

Castlevania senza frusta non esiste....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...