MCKallen Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ciao a tutti...ho fatto un po di punti abilità e ho sbloccato i vari stili di tiro ecc...secondo voi lo stile di tiro può cambiare la riuscita del canestro? ho provato Bird Ray Allen Kobe Lebron ma con tutti tira male...per ora l'unico che va abb bene è Lewis...secondo voi potrebbe c'entrare o è solo un fatto di tempismo del rilascio del tasto? Cita Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corleon3 Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ciao a tutti...ho fatto un po di punti abilità e ho sbloccato i vari stili di tiro ecc...secondo voi lo stile di tiro può cambiare la riuscita del canestro? ho provato Bird Ray Allen Kobe Lebron ma con tutti tira male...per ora l'unico che va abb bene è Lewis...secondo voi potrebbe c'entrare o è solo un fatto di tempismo del rilascio del tasto? certo il tempismo è importante, ma anche il modo di tiro conta. io mi ero messo iverson, e tiravo abbastanza bene. una domanda sulla patch: su my player, ero alla 4 partita del campo d'allenamento degli hornets, dove devi resistere 5 giorni..., mi aveva chiesto una A-, ho fatto una A con 19 punti e 5 assist, ma mi hanno cacciato, questo potrebbe essere un bug corretto nella patch??? Cita http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Raga mi dite per favore dove devo andare per togliere il caricamento automatico dell'nba today?? Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCKallen Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ciao a tutti...ho fatto un po di punti abilità e ho sbloccato i vari stili di tiro ecc...secondo voi lo stile di tiro può cambiare la riuscita del canestro? ho provato Bird Ray Allen Kobe Lebron ma con tutti tira male...per ora l'unico che va abb bene è Lewis...secondo voi potrebbe c'entrare o è solo un fatto di tempismo del rilascio del tasto? certo il tempismo è importante, ma anche il modo di tiro conta. io mi ero messo iverson, e tiravo abbastanza bene. una domanda sulla patch: su my player, ero alla 4 partita del campo d'allenamento degli hornets, dove devi resistere 5 giorni..., mi aveva chiesto una A-, ho fatto una A con 19 punti e 5 assist, ma mi hanno cacciato, questo potrebbe essere un bug corretto nella patch??? ehe immaginavo...allora tenterò vari stili fino a trovare quello + adatto ....per quanto riguarda la patch io l'ho tolta perchè abbassava in un modo assurdo le % di tiro e nella modalità mio giocatore risultava impossibile giocare bene...si tira col 30% quando va bene con la patch, quindi l'ho tolta...per il fatto dei campi di allenamento io l'ho rifatto 3 volte (al campo dei boston) sono resistito fino alla penultima partita e poi mi han cacciato nonostante le prestazioni da A...quindi penso che ti obbligano a fare un po di D league prima...xò dopo una 10 di partite solitamente una squadra ti da 10 giorni di prova e se li passi bene resti da loro fino a fine stagione e poi ti si presenteranno le varie offerte delle altre squadre io ora sono nei Denver e sicuro faccio i playoffs...spero che i boston mi facciano qualche offerta xD Cita Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Raga mi dite per favore dove devo andare per togliere il caricamento automatico dell'nba today?? Grazie mille! Ripropongo la domanda precedente e aggiungo... La lingua si può settare su Inglese? E da dove? Così evito di leggere nei palazzetti FORZA MAVS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCKallen Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ma qualcuno di voi ha capito a cosa serve l' Emotività?...parla delle reazioni alle decisioni arbitrali...non dovrebbe influire sulla bravura del giocatore xD Cita Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ripropongo la domanda precedente e aggiungo... La lingua si può settare su Inglese? E da dove? Così evito di leggere nei palazzetti FORZA MAVS UP grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 UP grazie Si può, ma lo puoi fare dalla dashboard settando quest'ultima in Inglese o Americano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Grazie waraf. Ma per esempio le impostazioni di autocaricamento dove si va per modificarle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Grazie waraf. Ma per esempio le impostazioni di autocaricamento dove si va per modificarle? Credo tu intenda del lettore dvd giusto? Sempre dalla dash in sistema ed impostazioni Avvio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 No no quelle dell'autoslvataggio, nba today e caricamento impostazioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alek800 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ma che voi sappiate esiste un modo per disabilitare l'autosalvataggio nella modalita associazione. E se sì come? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 No no quelle dell'autoslvataggio, nba today e caricamento impostazioni... mmmm mi sa che per la versione italiana certe opzioni sono bloccate, ecco perchè è necessario moddare la lingua della console! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MCKallen Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 ma qualcuno di voi ha capito a cosa serve l' Emotività?...parla delle reazioni alle decisioni arbitrali...non dovrebbe influire sulla bravura del giocatore xD nessuno sa nulla? Cita Quando tutto sembra finito, tutto quello che faccio è concentrarmi su quel ferro arancio/rosso e iniziare a correre verso l'obiettivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Si può, ma lo puoi fare dalla dashboard settando quest'ultima in Inglese o Americano ma vuoi dire che se cambio la lingua della console mi cambia anche in nba 2k10???se no come faccio a rendere inglese il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Impostazioni e poi ci sono le voci lingua ecc... metti inglese però anche i menù sono in inglese Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Impostazioni e poi ci sono le voci lingua ecc... metti inglese però anche i menù sono in inglese tu forse hai la versione multilanguage..io da nessuna parte posso selezionare la lingua!?dimmi per favore passo per passo dove dovrei andare....o sono diventato scemo o non c'e'.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 tu forse hai la versione multilanguage..io da nessuna parte posso selezionare la lingua!?dimmi per favore passo per passo dove dovrei andare....o sono diventato scemo o non c'e'....tekno devi cambiare la lingua nella dashboard della 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Vai in dashboard... Xbox personale Ultima voce impostazioni Lingua e metti inglese Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 tekno devi cambiare la lingua nella dashboard della 360 Vai in dashboard... Xbox personale Ultima voce impostazioni Lingua e metti inglese grazie mille...come direbbe il buon biscardi...denghiu!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ciao raga, come si fanno a fare punti abilità per sbloccare i vari stili di tiro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) Tekno, cortesemente, visto che hai raggiunto un livello standard per le slides, le potresti ripostare qui sul foro con tutte le modifiche alle opzioni e regole NBA??? Te ne sarei infinitamente grato Ti dedico questo tekno: http://www.youtube.com/watch?v=0X-Y7wFRoEU...feature=popular Modificato 24 Novembre 2009 da WaRaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Tekno, cortesemente, visto che hai raggiunto un livello standard per le slides, le potresti ripostare qui sul foro con tutte le modifiche alle opzioni e regole NBA??? Te ne sarei infinitamente grato Ti dedico questo tekno: http://www.youtube.com/watch?v=0X-Y7wFRoEU...feature=popular e va be dai..se me lo chiedi tu stasera farò questo sforzo... ringraziate tutti waraf.... grandissimo kobe!!vista ieri in torrent...devi sapere che seguo la nba dal 1993...e sono 3 anni che non perdo nemmeno una partita dei lakers...82 di regular season + playoff.... but...i love this guy!!! http://www.youtube.com/watch?v=8UtN3OA9Sx8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 e va be dai..se me lo chiedi tu stasera farò questo sforzo... ringraziate tutti waraf.... grandissimo kobe!!vista ieri in torrent...devi sapere che seguo la nba dal 1993...e sono 3 anni che non perdo nemmeno una partita dei lakers...82 di regular season + playoff.... but...i love this guy!!! http://www.youtube.com/watch?v=8UtN3OA9Sx8 eheh grazie tekno e che schiacciata signori Se la facevamo in NBA 2K10 dicevamo che era arcade, ma dopo aver visto questo A.O. niente sarà più arcade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Se dovete parlare di NBA c'è un topic in Varie, questo è solo per il gioco Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.