Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo voglio sapere pure io

incide anche in quello...

nel senso... se in un azione commetti un fallo di sfondamento, un infrazione di 3 secondi ecc l'emotivita' del giocatore andra' ad incidere sul suo rendimento e sulla sua concentrazione, se vedi infatti che il giocatore inizia a sbagliare di continuo passaggi e tiri e' meglio sostituirlo subito perche' il suo umore andra' di continuo a peggiorare....

Se dovete parlare di NBA c'è un topic in Varie, questo è solo per il gioco :D

dai su non siamo cosi' formali... in fondo si parla di un gioco del basket qualche commento extra ci sta tutto ed e' gradito...

in fondo la linea guida e' sempre la stessa... la passione per il basket...

tekno io mi sono fatto mysky solo per registrarmi tutte le partite che danno su sky visto che le fanno tutte dalle 2 3 di notte in poi...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su non siamo cosi' formali... in fondo si parla di un gioco del basket qualche commento extra ci sta tutto ed e' gradito...

in fondo la linea guida e' sempre la stessa... la passione per il basket...

tekno io mi sono fatto mysky solo per registrarmi tutte le partite che danno su sky visto che le fanno tutte dalle 2 3 di notte in poi...

:ph34r:

Se c'è già un topic in varie che parla di NBA perchè dovete parlarne qui? Questo è per parlare del gioco e probabilmente alla maggior parte della gente non interessa leggersi qui i vostri post sulla NBA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Come vedete è uno dei miei primi post, ma vi assicuro che vi leggo da moltissimo.

Premtto che il gioco di mia proprietà non l'ho ancora, arriverà settimana prossima :loving: Però per 15 giorni ho potuto testarlo grazie all'opera pia di un mio amico che me l'ha prestato. Davvero spettacolare, devo dire cambiamenti netti rispetti al predecessore. Soprattutto per quanto riguarda lo strapotere dei vari All-Stars che mi pare sia diminuito, giustamente visto che erano immarcabili, fino ad un livello adeguato.

Ringrazio già ora Teknofilo per le slide che migliorano il gioco di tutti (son sicuro anche il mio appena avrò occasione di giocare). Ora chiedo a tutti una cosa: ho la Xbox da due annetti ma purtroppo non posso connettermi al Live, causa trasloco che ritarda ad arrivare (la situazione economica mondiale non aiuta). Volevo chiedervi se scaricando dal PC la patch sia poi possibile, in qualche modo, metterla tramite chiavetta USB poi sulla Xbox per istallarla.

Vi ringrazio in anticipo :dance:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, credo siano ancora le 1.5 ritoccate :)

exactly

Ciao a tutti!

Come vedete è uno dei miei primi post, ma vi assicuro che vi leggo da moltissimo.

Premtto che il gioco di mia proprietà non l'ho ancora, arriverà settimana prossima :loving: Però per 15 giorni ho potuto testarlo grazie all'opera pia di un mio amico che me l'ha prestato. Davvero spettacolare, devo dire cambiamenti netti rispetti al predecessore. Soprattutto per quanto riguarda lo strapotere dei vari All-Stars che mi pare sia diminuito, giustamente visto che erano immarcabili, fino ad un livello adeguato.

Ringrazio già ora Teknofilo per le slide che migliorano il gioco di tutti (son sicuro anche il mio appena avrò occasione di giocare). Ora chiedo a tutti una cosa: ho la Xbox da due annetti ma purtroppo non posso connettermi al Live, causa trasloco che ritarda ad arrivare (la situazione economica mondiale non aiuta). Volevo chiedervi se scaricando dal PC la patch sia poi possibile, in qualche modo, metterla tramite chiavetta USB poi sulla Xbox per istallarla.

figurati.....lo faccio perchè mi piace farlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato un attimo...waraf concedimelo...evitami di riscrivere tutto...al massimo fatemi domande e vi risponderò...le slide definitive sono le TEKNOFILO 1.5 con le seguenti modifiche:

(user/cpu)

-riuscita tiro dalla media 49/47

-riuscita tiro da 3 punti 47/45

-commetti falli ho alzato il valore dell'users come quello della cpu

-nelle opzioni giocabilità ho messo % reale di tiro SI

-nelle slide della difesa ho messo il valore intercettazioni più basso sia a me che alla cpu di 3 valori

-alleyoop ho messo alla cpu valore 1

-gioca sulle traiett.di passaggio ho abbassato di 3 valori sia a me che alla cpu

-velocità gioco 46

-nel controller ho messo a 5 il valore forza ass.dif....almeno un pelo mi aggancia con l'attaccante che marco

direi che altre modifiche non ne ho fatte. controllato...nessun altra....

tra non molto ci tornerò... http://img691.imageshack.us/img691/5112/28206904.png

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a rimediare questo gioco finalmente :D

Una domanda in attesa che arrivi il gioco... ma in modalità associazione si può cambiare il minutaggio delle altre partite? Perchè per motivi di tempo non riesco a giocare a 12 minuti a quarto, solo che così le statistiche sono sballate rispetto alle altre squadre... se io finisco con tipo 70 punti a partita sono sempre la squadra che fa meno punti, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a rimediare questo gioco finalmente :D

Una domanda in attesa che arrivi il gioco... ma in modalità associazione si può cambiare il minutaggio delle altre partite? Perchè per motivi di tempo non riesco a giocare a 12 minuti a quarto, solo che così le statistiche sono sballate rispetto alle altre squadre... se io finisco con tipo 70 punti a partita sono sempre la squadra che fa meno punti, no?

certo si puo, metterai lo stesso minutaggio per le partite simulate

Link al commento
Condividi su altri siti

certo si puo, metterai lo stesso minutaggio per le partite simulate

guarda per esperienza personale di consiglio di mettere 2 minuti in + ai quarti simulati, prova una partita, anche io non potendo fare 12 minuti(1 po perchè non mi va un pò perchè faccio troppi punti) ne facevo 7, e 9 ai simulati, e mi sono trovato perfettamente

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

TEKNOFILO 1.4: slide post patch

GIOCABILITA'

allstar

12

si

si

si

si

45

45

REGOLE

tutti si

85

85

60

75

100

CONTROLLER

forza ass.dif. 0

IMPOST.ALLENATORE

no

auto

auto

rotaz.

sch.giocat.

si

sch.giocat.

auto

auto

auto

ATTACCO (user/cpu)

riusc. tiro dentro 46/43

riusc.tiro vic. 43/44

riusc.media 50/47

riusc.3pt 49/46

riusc.sotto 50/50

riusc.schiacc. 49/49

riusc.schiac.marcato 20/15

DIFESA

intercett. 46/46

rinforza 78/78

ATTRIBUTI

rapidità 44/44

verticale 50/48

forza 50/50

resistenza 50/50

costituzione 46/46

gioco duro 51/51

gest.palla 43/43

mani 48/45

ab.schiacc. 47/47

dif.su palla 55/58

rubare 45/45

stoppare 42/42

cons.off. 48/48

cons.dif. 58/56

rimb.att 50/50

rimb.dif 50/50

freddezza 38/38

cost. 50/50

infort. 50/50

TENDENZE

pr.tiri dentro 30/18

pr.tiri.vic. 38/28

pr.tiri media 57/60

pr.tiri 3pti 48/45

aggr.can. 46/42

spalle can. 50/50

alleyoop 30/4

tenta sch. 32/28

tenta tapin 50/50

pass.spett. 26/26

falli 70/72

gioca traiett. 58/58

tenta palle str. 50/50

contr.tiri 50/50

tagli dietro 20/15

spero di soddisfare anche voi...

buona NBA a tutti!

Ciao tekno, ti riposto le tue vecchie slides 1.4, cosicchè tu possa semplicemente aggiornare i valori.

A me interessano anche quelle delle regole nba etc, tnx :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

no non si puo'...

pero' puoi portare il tuo hd a casa di un tuo amico e fare l'aggiornamento dalla sua consolle che andra' direttamente sul tuo hd.

ciao

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, con la Patch, per curiosità, sono state implementate anche le mancanze che c'erano con la modalità MyPlayer, quali settaggi dei minuti della difficoltà ecc...?

Comunque qualcuno di voi ha mai provato a iniziare l'associazione con il Fantasy Draft? Io come cosa la trovo molto stimolante perchè devi costruire una squadra da zero; quindi devi tener conto dei minutaggi e dei vari ruoli oltre che alle tipologie di giocatori.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, con la Patch, per curiosità, sono state implementate anche le mancanze che c'erano con la modalità MyPlayer, quali settaggi dei minuti della difficoltà ecc...?

Comunque qualcuno di voi ha mai provato a iniziare l'associazione con il Fantasy Draft? Io come cosa la trovo molto stimolante perchè devi costruire una squadra da zero; quindi devi tener conto dei minutaggi e dei vari ruoli oltre che alle tipologie di giocatori.

non mi sembra ci sia la possibilita' di settare questi parametri con la patch...

il fantasy e' divertente ma preferisco giocare con i roaster autentici... mi esalta di piu'... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si è diventato possibile regolare il minutaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

War sono un po' confuso le ultime slide di Tek dove le trovo e quali sono ?come mai tu hai ripostato le 1.4.? :ph34r:

Ho ripostato le sue in modo che lui, quotando il messaggio, possa copiare le voci e cambiare solo i numeri risparmiandosi un'inutile sfacchinata per riscrivere tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io mi copiero' le sue (tue )ripostate e corrette ?ma come si fa' poi a postarle sul gioco ,conosci la procedura esatta ?se e' difficile da spiegare scrivendo ora che ho le cuffie me la potrai spiegherai magari a voce !!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto allora aspetto che Tek le modifichi qui con un post le tue ripubblicate,caso mai War mi puoi confermare anche tu con un post che sono state corrette e che le posso copiare nelle mie slide appena Tek HA PROVVEDUTO ??? :teach:

certo, ma speriamo che tek provveda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...