Vai al contenuto

NBA 2K10

DNA

Messaggi raccomandati

Beh diciamo che quella è una partita singola, non vuole essere assolutamente un esempio di media! ;)

Cmq devo provare ad alzare livello di difficoltà e trovare dei settaggi che a Hall of Fame diano soddisfazione!

guarda io ho sempre giocato in modalita' hall of fame facendo delle partite molto sofferte solo che poi sono arrivato alla conclusione che quel livello e' davvero troppo poco reale...

i difensori avversari sono troppo accaniti non ti lasciano un cm di spazio impedendoti di prendere tiri da smarcato comodi... cosa che invece succede sempre alla cpu visto che la ns difesa non potra' mai essere come quella del ns avversario.

cosi ho ovviato al problema scendendo di un livello, quindi superstar, ed alzando i valori del computer, come riuscita al tiro rapidita' ecc...

devo dire che sono assolutamente soddisfatto del realismo di gioco.

ora mi sembra davvero di giocare una partita reale riesco a prendere tiri comodi facendo una buona circolazione di palla e usando determinati schemi, cosa che alla modalita' hall of fame era davvero difficile da ottenere.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il 5vs5 online esiste, devi andare su partita urbana, ti fa aspettare un po, squadre casuali e giocatori casuali, nel caso siete solo in 6, 3 da una parte e 3 dall'altra con cpu negli altri ruoli. il giocatore lo puoi cambiare, ma solo quando viene sostituito, cioè quando è in panchina.

x quanto riguarda il myplayer, è vero è molto irrealistico. dopo averne fatto uno veritiero, ho creato il mio giocatore alto 2,25 x 159 kili. più grande di shaq, una volta è capitato che mi mettessero ala piccola, seppure io sia solo centro, e non passa partita in cui io da ala grande mi marco una guardia nel ruolo sbagliato, vedasi lebron e durant. + di venti punti me li hanno fatti solo durant e novitzky, gli altri spesso neanke in doppia cifra(ho fatto 70 partite circa). una domanda, io gioco ai warriors e finalmente, dopo aver fatto tanta gavetta, e con 30 punti di media nelle ultime partite, sono quello che gioca di +. il problema è che la precedente settimana è stato eletto miglior giocatore della settimana un certo raymond howard, che si trova ai golden state, ma fa 2 minuti di media a partita. non è la prima volta che viene eletto lui miglior giocatore, e mi viene il dubbio che ci sia un errore. io potrei benissimo essere votato migliore della settimana, con ormai doppia doppia di media da + di 10 partite e un impressionante parziale di 16-2 nelle ultime 18 partite che mi ha portato 2 ad ovest. la mia paura è che alla fine dell'anno tutte le mie statisticher vengano convalidate a howard, e non a me. cosa ne pensate??

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che era disponibile come opzione, o cmq sarebbe stata integrata. Ora con precisione non ricordo, ma potrei pure sbagliarmi ;)

Ciao WAR tutto bene?,ieri finalmente dopo un po' di giorni ho giocato con le slide di Tek le 1.5,per me vanno bene,almeno mi sembra visto che ancora a NBA devo prenderci la mano con i comandi soprattutto in difesa,quello che mi sembra pero' e' che da 3 pt la cpu bastoni mica male come percentuale positiva di realizzazione,cosi' come alley-op,forse sara' anche colpa mia che non difendo ancora benissimo ma tu come ti trovi? l'hai modificata l'abilita' sui 3 pt della cpu?che settaggi hai sul tiro da 3 ?Volevo iniziare un campionato stile modalita' allenatore o torneo ,per farmi bene la mano e giocare piu' spesso che cosa mi consigli ?ma tu a che difficolta' giochi e minuti ?

Grazie e a presto :drunken:

p.s. Salutoni al grande Tek :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho sempre giocato in modalita' hall of fame facendo delle partite molto sofferte solo che poi sono arrivato alla conclusione che quel livello e' davvero troppo poco reale...

i difensori avversari sono troppo accaniti non ti lasciano un cm di spazio impedendoti di prendere tiri da smarcato comodi... cosa che invece succede sempre alla cpu visto che la ns difesa non potra' mai essere come quella del ns avversario.

cosi ho ovviato al problema scendendo di un livello, quindi superstar, ed alzando i valori del computer, come riuscita al tiro rapidita' ecc...

devo dire che sono assolutamente soddisfatto del realismo di gioco.

ora mi sembra davvero di giocare una partita reale riesco a prendere tiri comodi facendo una buona circolazione di palla e usando determinati schemi, cosa che alla modalita' hall of fame era davvero difficile da ottenere.

Concordo con te fabio, però a dire il vero io mi trovo bene come livello di sfida ad all stars, forse le troppe schiacciate dipenderanno anche da difese poco accorte, ma tieni presente che molte di queste avvengono da palleggio in post basso oppure dopo aver fatto saltare a vuoto il difensore ;)

Ciao WAR tutto bene?,ieri finalmente dopo un po' di giorni ho giocato con le slide di Tek le 1.5,per me vanno bene,almeno mi sembra visto che ancora a NBA devo prenderci la mano con i comandi soprattutto in difesa,quello che mi sembra pero' e' che da 3 pt la cpu bastoni mica male come percentuale positiva di realizzazione,cosi' come alley-op,forse sara' anche colpa mia che non difendo ancora benissimo ma tu come ti trovi? l'hai modificata l'abilita' sui 3 pt della cpu?che settaggi hai sul tiro da 3 ?Volevo iniziare un campionato stile modalita' allenatore o torneo ,per farmi bene la mano e giocare piu' spesso che cosa mi consigli ?ma tu a che difficolta' giochi e minuti ?

Grazie e a presto :drunken:

p.s. Salutoni al grande Tek :mrgreen:

Ciao vall, non ho ritoccato le slide di tekno lasciando tutti i valori come li ha impostati lui, salvo i falli dove ho aumentato la tendenza ad 80 e le regole NBA di 5 punti ciascuno.

Mi sto trovando bene a dire il vero, forse gli alley oops sono ancora troppo frequenti, ma già l'impostazione è a 1, e secondo me il prob è inisto nel codice del gioco più che nella tendenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te fabio, però a dire il vero io mi trovo bene come livello di sfida ad all stars, forse le troppe schiacciate dipenderanno anche da difese poco accorte, ma tieni presente che molte di queste avvengono da palleggio in post basso oppure dopo aver fatto saltare a vuoto il difensore ;)

Ciao vall, non ho ritoccato le slide di tekno lasciando tutti i valori come li ha impostati lui, salvo i falli dove ho aumentato la tendenza ad 80 e le regole NBA di 5 punti ciascuno.

Mi sto trovando bene a dire il vero, forse gli alley oops sono ancora troppo frequenti, ma già l'impostazione è a 1, e secondo me il prob è inisto nel codice del gioco più che nella tendenza ;)

Pure io mi trovo bene con queste dì TEK,l'unica cosa e' che a me da 3 ancora mi bombardano,evidentemente come dicevo devo migliorare in difesa,e gli alley -op sono d'accordo con te,io stasera provo a metterli a 0 :mrgreen: ,per quanto riguarda il consiglio su che modalita' giocare per farmi la mano cos mi consigli ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Valle...per farti la mano inizia un'associazione!!inizialmente viaggerai con record negativo, poi vedrai che piano piano risalirai la china....gli alley oop è un problema anche del gioco credo ormai...io alla fine li ho portati a 0, ma 1 o 0 non cambia nulla, assicuro......dipende però anche tanto dalla difesa, io a furia di giocarci ormai ne subisco si e no uno massimo due a partita......che poi avviene anche nella realtà......per le % da 3 non saprei, io la cpu comunque la tengo sempre al di sotto del 35%, salvo rare eccezioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle vostre risposte..mi sono convinto e sono andato a prendere NBA 2k10.. sono totalmente attratto dal provare la modalità MY PLAYER!

speriamo non deluda. online spero funzioni meglio del 2k9 per il 5vs5..anche se ho visto video su youtube del 5vs5 online poco incoraggianti :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa pallosa del my player è la durata delle partite, per avere statistiche decenti devo giocare sui 10 minuti, ne gioco 8 e già è un tempo alto, però non si può impostare la durata delle partite simulate e la lunghezza della stagione, di sto passo sarà tanto se finirò una o 2 stagioni prima che esca il 2k11 e prima o poi inizierò pure a fare un'associazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo dipende sempre dal modo di giocare...

io ad all star non riesco proprio a giocarci mi risulta troppo semplice e poco realistico...

credo che superstar sia, settandola con i giusti parametri con le slide, una buona via di mezzo...

cmq sia l'importante e' divertirsi come qualsiasi altro gioco tutto cambia dal proprio livello e dal modo di giocare.....

la cosa pallosa del my player è la durata delle partite, per avere statistiche decenti devo giocare sui 10 minuti, ne gioco 8 e già è un tempo alto, però non si può impostare la durata delle partite simulate e la lunghezza della stagione, di sto passo sarà tanto se finirò una o 2 stagioni prima che esca il 2k11 e prima o poi inizierò pure a fare un'associazione...

be' stai sicuro che ti stuferai ben presto di questa modalita'...

come ho gia' scritto in precedenza secondo me e' davvero mal realizzata... l'idea di base e' buona ma la realizzazione davvero pessima e molto arcade...

non c'e' nessun realismo e anche i giochi e gli schemi sono realizzati in maniera molto grossolana...

association for ever...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo dipende sempre dal modo di giocare...

io ad all star non riesco proprio a giocarci mi risulta troppo semplice e poco realistico...

credo che superstar sia, settandola con i giusti parametri con le slide, una buona via di mezzo...

cmq sia l'importante e' divertirsi come qualsiasi altro gioco tutto cambia dal proprio livello e dal modo di giocare.....

Concordo perfettamente, alla fine si tratta di fattori molto soggettivi e non è un caso che su questo gioco ci siano community specifiche per ogni singolo livello di difficoltà (credo una rarità in questo mondo).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Valle...per farti la mano inizia un'associazione!!inizialmente viaggerai con record negativo, poi vedrai che piano piano risalirai la china....gli alley oop è un problema anche del gioco credo ormai...io alla fine li ho portati a 0, ma 1 o 0 non cambia nulla, assicuro......dipende però anche tanto dalla difesa, io a furia di giocarci ormai ne subisco si e no uno massimo due a partita......che poi avviene anche nella realtà......per le % da 3 non saprei, io la cpu comunque la tengo sempre al di sotto del 35%, salvo rare eccezioni....

Grazie Tek...ammazza 35% sei un mostro ? :ph34r: ok allora mi faro' associazione ,e alley -op li porto anche io a 0,certo che dipende dalla difesa e dall'esperienza che tu ne hai piu' di me in questo gioco,ma ora mi metto sotto :loving: :mrgreen:

Sono d'accordissimo con te FabioPrince!!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda niubba...ma come si fa a cambiare squadra? dopo ogni partita mi dice che è arrivato un momento importante per la mia carriera, che queste squadre mi vogliono e io devo scegliere...ma non ci sono squadre ne niente

lascia perdere quello che ti dice quell'idiota del tuo manager... dice cose a caso... ogni tanto ti dira' anche ha parlato con il general managr della squadra in cui giochi e hanno deciso di farti fuori, quando invece continui a giocare nella stessa squadra!!!

per questo dico che e' una modalita' studiata male... anche i commenti sono a caso e non mirati...

tu non puoi decidere nulla devi aspettare che si proponga qualche squadra intenzionata a farti un contratto...

ragazzi avete visto i signori kobe e lebron che spettacolo ci stanno fornendo???

quest'anno ci sara' proprio da divertirsi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere quello che ti dice quell'idiota del tuo manager... dice cose a caso... ogni tanto ti dira' anche ha parlato con il general managr della squadra in cui giochi e hanno deciso di farti fuori, quando invece continui a giocare nella stessa squadra!!!

per questo dico che e' una modalita' studiata male... anche i commenti sono a caso e non mirati...

tu non puoi decidere nulla devi aspettare che si proponga qualche squadra intenzionata a farti un contratto...

ragazzi avete visto i signori kobe e lebron che spettacolo ci stanno fornendo???

quest'anno ci sara' proprio da divertirsi... ;)

grazie mille, per fortuna sono 3 o 4 partite che non parla più XD almeno me lo sono tolto dalle balle va XD

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha problemi di schiacciate cioè ne vuole vedere poche bisognerebbe abbassare il livello mani tipo a 39 e ball handling tipo a 41 e dunking ability tipo 30/35,schiacciare in trafffico a 10 per cpu(volendo anche per user)...Le mani e ball handling inficiano pure l'alley hoops...Comunque grandissimo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma è normale fare 20 punti con Shaq, 18 con Dwight Howard, 16 con Kaman e 22 con Camby nella gara di triple in NBA Blacktop?????? A me non sembra molto normale.....non si puo alzare il livello di difficolta in questa modalita che voi sappiate?????? ho provato a mettere la difficolta generale su Hall of Fame, ma non ce nulla da fare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

si in questa modalità c'è sempre stato questo errore, per non parlare poi che alcuni piccoli fanno meno di 10 o 15, ma già succedeva l'anno scorso sul 2k9, che io sappia non si puo modificare la cosa

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il maledetto è tornato a parlare :mrgreen: , girovagando nelle opzioni per errore avevo disattivato il commento da parte del manager...ora è ritornato muto però :mrgreen:

o mio dio dimmi come hai fatto ti faccio una statua :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione mani sono molto interessato, spiegatevi meglio :)

Cioè il valore nel gioco?Il valore del Ball handling e mani è molto importante inficia le schiacciate,l'alley hoop(Io ho il valore a 10 e di alley ne vedo pochissimi)il palleggio,passaggi,ricezioni etc,penso di aver trovato un giusto set up per le schiacciate Dunk success(lo dico in inglese perchè ho tolto l'italiano da quando gioco al 2k10)45 per User e Cpu,Dunk in traffic 10 per cpu e user,vertical 30 e 30,dunk ability 50 e 50....si vedono finalmente schiacciate sbagliate come nella realtà....Buon natale a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un modo per avere un rilascio assistito?

ovvero,sbaglio spesso il timig di rilascio e sbaglio pure se ho il giocatore libero.

(con gente brava da 3 per altro...gallo,mago,beli...)

come ovviare?

l'unica e' alzare le slide da 3 o esiste una sorta di rilascio assistito????

:arf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...