6RAAM9 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 ho notato che fallout, se pur con brutte voci, è doppiato in italiano, se lo fanno pure con oblivion è un altro salto di qualità http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dam450 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 capisco il terzo punto e soprattutto il quarto ma mondo più vario di Oblivion?? :ph34r: sì, in Oblivion c'erano chilometri di foreste identiche.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 sì, in Oblivion c'erano chilometri di foreste identiche.. Anche i dungeon avevano sempre le stesse ambientazioni: Rovine elfiche, Torre, Grotta e poco altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 si, dopo essere stato nel primo dungeon o torre, si preferisce alla lunga stare fuori all'aperto, comunque cosa che non abbiamo detto, il vampirismo va sistemato, tutti lo sappiamo http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 e magari perchè non introdurre la licantropia del vecchio morrowin, o magari delle trasformazioni/malattie nuove? http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 mi piacerebbe che nel nuovo capitolo i nemici non fossero forti a seconda del nostro livello ma che la loro potenza sia indipendente da noi, così magari se mentre siamo ai primi livelli incontriamo una creatura particolarmente ostica,poi quando ci saremo livellati sarebbe bello tornare per vedere i miglioramenti fatti e anche per vendicarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 secondo voi sarà abilitato per kinect??? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 spero di no, non vorrei vedere obiettivi sbloccabili solo col kinect o funzioni aggiuntive al gameplay con quel attrezzo. http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 E scusate il sistema di combattimento corpo a corpo? Sinceramente non è che secondo me fosse il massimo. Pari attacchi, pari attacchi finchè il nemico non muore... l'unica eccezione è quando veramente l'avversario è troppo forte e ti fa barcollare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 le prime cose che mi vengono in mente da implementare : -caricamenti un pò più rapidi - mappa enorme ( già era grande quindi basta ampliarla un pò di più ) - un sistema di combattimento un pò meno macchinoso http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 (modificato) ingrandire la mappa smitty? ma perchè? molto meglio se skyrim è più piccola rispetto a cyrodill, come ho scritto qualche pagina indietro, nessuno di noi la esplorata tutta perciò a che scopo portare il nostro egoismo a livelli cosi alti per una cosa che tanto non vedremo mai tutta completamente, una mappa gigantesca piena di dungeon tutti uguali solo per trovare una scusa per riempirla, riguardo ai caricamenti, se vuoi una mappa ancora più grande allora aspettati caricamenti ancora più lunghi, e sarà una fortuna se li toglieranno del tutto come un normale gta o rdr, ma dato che il livello di dettaglio di oblivion sarà nettamente superiore potremo avere ancora i soliti caricamenti lunghi anche se motore grafico diverso. Modificato 15 Dicembre 2010 da 6RAAM9 http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dam450 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 secondo voi sarà abilitato per kinect??? No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 http://forums.bethsoft.com/index.php?/foru...ral-discussion/ questo è il sito ufficiale della bethsda indirizzato direttamente sull'unico sottoforum dedicato a tes 5. Ci sono vari sondaggi, non sono pubblicati dallo staff ma dagli utenti, qualcuno potrebbe pensare che non servano a niente, ma comunque vengono guardati e presi in considerazione, se volete leggere news, votare o altro, fateci un salto. http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 riprendere qualche chicca di morrowind che in oblivion si sono dimenticati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dottor House Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 voi che regione avreste preferito vedere in questo capitolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 voi che regione avreste preferito vedere in questo capitolo? Io onestamente mi ritengo soddisfatto inquanto in oblivion amavo esplorare le montagne a nord...pero forse troppa neve stancherà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 riprendere qualche chicca di morrowind che in oblivion si sono dimenticati. quoto, tipo il fatto di potersi fare l'armatura personalizzata con i vari pezzi (tipo gambale dx, spallaccio dx e sx, elmo, busto, ecc...), mi è dispiaciuta la mancanza di questo genere di suddivisione in Oblivion, e spero di rivederla in questo TES. http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Sarebbe bello, poi come in Morrowind, anche le versione diverse di uno stesso pezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 No. perchè no scusa??? fable 3 lo abiliteranno a gennaio 2011 a quanto pare e poi manca ancora un anno e non si può sapere!! spero di no, non vorrei vedere obiettivi sbloccabili solo col kinect o funzioni aggiuntive al gameplay con quel attrezzo. non si sa mai!!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 oddio Fable 3 su kinect è di un'inutilità spaventosa comunque... detto questo, io aspetto un GDR FULL kinect... ma dubito che lo sarà questo TES... e con FULL intendo anche dialogare con gli npc, fare domande e ricevere risposte, ecc. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 oddio Fable 3 su kinect è di un'inutilità spaventosa comunque... detto questo, io aspetto un GDR FULL kinect... ma dubito che lo sarà questo TES... e con FULL intendo anche dialogare con gli npc, fare domande e ricevere risposte, ecc. Lo vedrai in feable prima o poi NOn mi toccassero tes che è bello cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 perchè no scusa??? fable 3 lo abiliteranno a gennaio 2011 a quanto pare e poi manca ancora un anno e non si può sapere!! non si sa mai!!! Non è vero, Molyneux ha ufficialmente confermato che Fable 3 non beneficerà in alcun modo del Kinect. Inoltre è del tutto inutile implementarlo in TES, in quanto semplicemente non è adatto a questo tipo di giochi e peggiorerebbe solamente le cose. http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 (modificato) Non è vero, Molyneux ha ufficialmente confermato che Fable 3 non beneficerà in alcun modo del Kinect. Inoltre è del tutto inutile implementarlo in TES, in quanto semplicemente non è adatto a questo tipo di giochi e peggiorerebbe solamente le cose. si in effetti hai ragione!!!!! Modificato 16 Dicembre 2010 da marco_97 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 (modificato) Quoto gran parte di quello che avete detto. Il fast travel lo terrei ma lo metterei a pagamento(variabile con la distanza,come un vero viaggio). Ma vorrei parlare dei mostri, i MOSTRI ragazzi!!! Alcuni sono veramente brutti(andiamo: il Troll è imbarazzante,sembra un'ammasso di muschio :? ) Sono veramente poco originali e poco ispirati(è vero che Goblin, Ogri e Troll non possono mancare in un rpg fantasy...ma renderli un pò più originali non guasterebbe) Non-Morti più vari: scheletri con pezzi di armature, vestiti etc...Stesso discorso per gli Zombie(possibile che gli zombie siano sembre e solo umani?? Li voglio anche di altre razze) Aggiunta di nemici VOLANTI nel vero senso della parola come i Cliffracers di Morrowind. Aggiunta della Levitazione(presente in Morrowind) Cavalcature volanti: perchè no? Fisica migliore: quando i nemici cadono sembra non abbiano assolutamente peso!(o almeno mooolto poco)Se cade un Ogre di 3 metri x 4 mi aspetto almeno un tonfo diamine!! Razza degli orchi esteticamente più "orchesca"(che ne so...scaglie sulla pelle e non sempre quel colore verde uniposca) Avendolo per PC ho colmato parecchie di queste cose con i mods...ma questo non centra, il gioco dovrebbe già avere queste cose!!!! Modificato 16 Dicembre 2010 da Convoy81 <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 (modificato) Quoto gran parte di quello che avete detto. Il fast travel lo terrei ma lo metterei a pagamento(variabile con la distanza,come un vero viaggio). Ma vorrei parlare dei mostri, i MOSTRI ragazzi!!! Alcuni sono veramente brutti(andiamo: il Troll è imbarazzante,sembra un'ammasso di muschio :? ) Sono veramente poco originali e poco ispirati(è vero che Goblin, Ogri e Troll non possono mancare in un rpg fantasy...ma renderli un pò più originali non guasterebbe) Non-Morti più vari: scheletri con pezzi di armature, vestiti etc...Stesso discorso per gli Zombie(possibile che gli zombie siano sembre e solo umani?? Li voglio anche di altre razze) Aggiunta di nemici VOLANTI nel vero senso della parola come i Cliffracers di Morrowind. Aggiunta della Levitazione(presente in Morrowind) Cavalcature volanti: perchè no? Fisica migliore: quando i nemici cadono sembra non abbiano assolutamente peso!(o almeno mooolto poco)Se cade un Ogre di 3 metri x 4 mi aspetto almeno un tonfo diamine!! Razza degli orchi esteticamente più "orchesca"(che ne so...scaglie sulla pelle e non sempre quel colore verde uniposca) Avendolo per PC ho colmato parecchie di queste cose con i mods...ma questo non centra, il gioco dovrebbe già avere queste cose!!!! Partendo dal presupposto che per me i troll sono tra i mostri piu belli Sono d'accrodo su tutti i punti, diciamoci la verità, tesè un fantasy, e in oblivion viene a mancare questo per la maggior parte. La storia principale di oblivion non e che non mi piace, pero non mi ha dato quel tocco di super, come invece da solo il finale per me. Modificato 16 Dicembre 2010 da zeed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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