Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Credo che sia impossibile che la bethesda decida di doppiare un gioco enorme come questo interamente in italiano, sopratutto perchè costerebbe uno sproposito e sarebbe fondamentalmente inutile visto che i sottotitoli vanno più che bene e i doppiatori inglese sono sicuramente più bravi di quelli italiani.

L'unica cosa è che magari si potrebbe cercare di evitare alcune di quelle oscenità grammaticali e non sensi che c'erano in molti dialoghi di oblivion facendo un po' più di attenzione con la traduzione inglese-italiano.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia impossibile che la bethesda decida di doppiare un gioco enorme come questo interamente in italiano, sopratutto perchè costerebbe uno sproposito e sarebbe fondamentalmente inutile visto che i sottotitoli vanno più che bene e i doppiatori inglese sono sicuramente più bravi di quelli italiani.

L'unica cosa è che magari si potrebbe cercare di evitare alcune di quelle oscenità grammaticali e non sensi che c'erano in molti dialoghi di oblivion facendo un po' più di attenzione con la traduzione inglese-italiano.

Concordo.

Per esempio nella missione della storia principale in cui bisognava scoprire il nascondiglio della Mitica Alba leggendo i libri, non era possibile decifrare il messaggio da soli, perchè la traduzione italiana del testo dei libri era poco accurata, perciò le iniziali di ogni capitolo (la chiave per decifrare il messaggio) erano diverse e per risolvere l'enigma ci si doveva necessariamente appellare alla studiosa della Gilda dei Maghi.

A me sarebbe piaciuto moltissimo poter riuscire a risolvere da solo l'enigma.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Per esempio nella missione della storia principale in cui bisognava scoprire il nascondiglio della Mitica Alba leggendo i libri, non era possibile decifrare il messaggio da soli, perchè la traduzione italiana del testo dei libri era poco accurata, perciò le iniziali di ogni capitolo (la chiave per decifrare il messaggio) erano diverse e per risolvere l'enigma ci si doveva necessariamente appellare alla studiosa della Gilda dei Maghi.

A me sarebbe piaciuto moltissimo poter riuscire a risolvere da solo l'enigma.

o sempre creduto che era D'obbligo andare alla Gilda Dei Maghi.

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora si sa poco o niente, ma visto che in Fallout 3 è presente il doppiaggio in italiano, presumo che ci sia anche in Skyrim. Dovremmo aspettare... :rolleyes:

Non credo, pensaci un pò.

In Fallout3 agiamo in un mondo devastato dalla guerra in cui sono sopravvissuti solo pochi superstiti.

In Skyrim, se sarà come Oblivion, la quantità dei png è molto più alta, perciò, la quantità di doppiatori necessari a doppiare tutti questi png è troppo alta.

In più, in Fallout3 ci sono dei png senza nome (tipo "Cittadino di Megaton") che spesso hanno la stessa voce, mentre in Oblivion, per esempio, tutti avevano un nome (a parte le guardie, i banditi o alcuni membri delle gilde) nelle città.

Potrebbero anche riuscirci, ma sinceramente preferisco il doppiaggio in inglese (decisamente migliore) con i sottotitoli in italiano.

 

o sempre creduto che era D'obbligo andare alla Gilda Dei Maghi.

La mia professoressa di Grammatica al liceo di ucciderebbe (la "o" in questo caso va con l'acca davanti :mrgreen: ).

 

Comunque in teoria ci si poteva anche arrivare da soli, ma non con la traduzione italiana.

Io ci ho sprecato ore a cercare la chiave di codifica per poi scoprire che era impossibile. :rotfl:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, pensaci un pò.

In Fallout3 agiamo in un mondo devastato dalla guerra in cui sono sopravvissuti solo pochi superstiti.

In Skyrim, se sarà come Oblivion, la quantità dei png è molto più alta, perciò, la quantità di doppiatori necessari a doppiare tutti questi png è troppo alta.

Mhhh non è detto: in Oblivion anche se avevano i nomi i png avevano la voce della loro razza.

In Oblivion come in Morrowind, Le razze avevano un' unica voce(maschile e femminile) a parte i protagonisti e alcuni personaggi chiave.

Non la vedo così impossibile come cosa.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, pensaci un pò.

In Fallout3 agiamo in un mondo devastato dalla guerra in cui sono sopravvissuti solo pochi superstiti.

In Skyrim, se sarà come Oblivion, la quantità dei png è molto più alta, perciò, la quantità di doppiatori necessari a doppiare tutti questi png è troppo alta.

In più, in Fallout3 ci sono dei png senza nome (tipo "Cittadino di Megaton") che spesso hanno la stessa voce, mentre in Oblivion, per esempio, tutti avevano un nome (a parte le guardie, i banditi o alcuni membri delle gilde) nelle città.

Potrebbero anche riuscirci, ma sinceramente preferisco il doppiaggio in inglese (decisamente migliore) con i sottotitoli in italiano.

 

 

La mia professoressa di Grammatica al liceo di ucciderebbe (la "o" in questo caso va con l'acca davanti :mrgreen: ).

 

Comunque in teoria ci si poteva anche arrivare da soli, ma non con la traduzione italiana.

Io ci ho sprecato ore a cercare la chiave di codifica per poi scoprire che era impossibile. :rotfl:

 

Se proprio devi fare un rimprovero, assicurati di scrivere bene tutte le parole... sarà distrazione, sarà errore di battitura (ma la D e la T sono divise da F/R), sarà che lui ha fatto un errore proprio come l'hai fatto tu e come sicuramente ne avrò fatti io. :mrgreen:

Tornando al doppiaggio: Su Mass Effect ci sono molti png che vengono doppiati sempre dalle stesse persone. Per esempio la voce di Mordin viene ripresa su praticamente tutti i salarian del gioco. Non credo ti darebbe molto fastidio se gli abitanti delle città avessero tutti le stesse voci, neanche te ne accorgeresti (perchè questo accade anche nel doppiaggio inglese... pensi che paghino un doppiatore per ogni abitante del villaggio???).

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh non è detto: in Oblivion anche se avevano i nomi i png avevano la voce della loro razza.

In Oblivion come in Morrowind, Le razze avevano un' unica voce(maschile e femminile) a parte i protagonisti e alcuni personaggi chiave.

Non la vedo così impossibile come cosa.

Ma è una questione semplicissima secondo me. I giochi della serie Elder Scrolls hanno una quantità di dialoghi e di personaggi enormemente superiore a fallout quindi le due cose non sono paragonabili. Il lavoro di doppiaggio in tutte le lingue principali (perchè se lo fanno in italiano poi lo devono fare in spagnolo, tedesco, olandese etc.) costerebbe uno sproposito, e non avrebbe senso investire tutti quei soldi per qualcosa di fondamentalmente inutile, specialmente in un mercato relativamente marginale come quello italiano.

Cioè ragazzi non dimentichiamoci che queste sono aziende nate per far soldi, e basta, non per fare beneficienza o per farci divertire, operano facendo le scelte economicamente più vantaggiose per loro stesse.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio devi fare un rimprovero, assicurati di scrivere bene tutte le parole... sarà distrazione, sarà errore di battitura (ma la D e la T sono divise da F/R), sarà che lui ha fatto un errore proprio come l'hai fatto tu e come sicuramente ne avrò fatti io. :mrgreen:

Tornando al doppiaggio: Su Mass Effect ci sono molti png che vengono doppiati sempre dalle stesse persone. Per esempio la voce di Mordin viene ripresa su praticamente tutti i salarian del gioco. Non credo che ci faresti molto caso se gli abitanti delle città hanno le stesse voci (perchè questo accade anche nel doppiaggio inglese... pensi che paghino un doppiatore per ogni abitante del villaggio???).

:rotfl: EPIC FAIL! :rotfl:

Ho cercato di fare il saputello ma la cosa mi si è ritorta contro :mrgreen:

 

In effetti hai ragione. Forse vedendo le facce diverse mi sono immaginato delle voci diverse anche se erano le stesse. :crazy:

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio devi fare un rimprovero, assicurati di scrivere bene tutte le parole... sarà distrazione, sarà errore di battitura (ma la D e la T sono divise da F/R), sarà che lui ha fatto un errore proprio come l'hai fatto tu e come sicuramente ne avrò fatti io. :mrgreen:

Ma no secondo me è un dialetto di Skyrim :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, pensaci un pò.

In Fallout3 agiamo in un mondo devastato dalla guerra in cui sono sopravvissuti solo pochi superstiti.

In Skyrim, se sarà come Oblivion, la quantità dei png è molto più alta, perciò, la quantità di doppiatori necessari a doppiare tutti questi png è troppo alta.

In più, in Fallout3 ci sono dei png senza nome (tipo "Cittadino di Megaton") che spesso hanno la stessa voce, mentre in Oblivion, per esempio, tutti avevano un nome (a parte le guardie, i banditi o alcuni membri delle gilde) nelle città.

Potrebbero anche riuscirci, ma sinceramente preferisco il doppiaggio in inglese (decisamente migliore) con i sottotitoli in italiano.

 

 

La mia professoressa di Grammatica al liceo di ucciderebbe (la "o" in questo caso va con l'acca davanti :mrgreen: ).

 

Comunque in teoria ci si poteva anche arrivare da soli, ma non con la traduzione italiana.

Io ci ho sprecato ore a cercare la chiave di codifica per poi scoprire che era impossibile. :rotfl:

 

Scusami tanto per la O senz'acca, è stata una svista! cerco sempre di scrivere nel miglior Italiano possibile!

 

comunque anche in Oblivion ci sono tantissimi personaggi con la stessa voce, io preferirei che restasse solo il doppiaggio in inglese, ma io posso solo dire la mia, se Bethesda decide di doppiarlo non posso farci niente!

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...

Ecco come secondo me Skyrim sarebbe perfetto:

 

- grafica un po' migliorata e senza bug, magari riducendo un po' la grandezza della mappa

 

- cambiare motore grafico (come fable, gta o red dead)

 

- migliorare i rapporti fra i personaggi, come in fable, per rendere il gioco piu profondo, interessante e divertente

 

- rendere le armi e le armature piu uniche e magari personalizzabili, o forgiarle a nostro piacimento (piu pezzi per le armature anche)

 

- rendere piu fluidi e piu vari i movimenti dei giocatori, come fable, gta o red dead, per migliorare il combattimento e rendere il tutto piu realistico (in oblivion il personaggio sembra un robot)

 

- introdurre balestre e altre armi, e migliorare il mirino e la precisione

 

- nemici piu vari e meno brutti

 

- citta e dungeon piu originali

 

- ambiente vario e fenomeni atmosfefici che si fanno sentire di piu

 

- magari un free roaming per multiplayer, senza tralasciare il single

 

- imprimere piu profondita nella storia, che in tes4 era bruttina

 

- non mettere ambienti brutti come le caverne nelle shivering isles

 

- mettere fast travel piu originali, magari con mezzi di trasporto a pagamento

 

Complessivamente mi ineressano il motore grafico, i rapporti tra giocatori e la storia, come in fable. Sono pero importanti anche gli altri punti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di non trovare un paesaggio alla "morrowind", ci hanno provato in shivering isles a imitarlo, ma secondo me non è venuto bene...spero si mantenga fedele lo stile di oblivion 4, magari migliorandolo ancora di più naturalmente.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spero di non trovare un paesaggio alla "morrowind", ci hanno provato in shivering isles a imitarlo, ma secondo me non è venuto bene...spero si mantenga fedele lo stile di oblivion 4, magari migliorandolo ancora di più naturalmente.

Questo è un punto che divide gli appasionati. Personalmente la penso come te. Le texture delle montagne innevate erano a bassa risoluzione, sgranate, e correndo nei prati si vedeva comparire l'erba 20 metri davanti al personaggio. Per me possono correggere queste due cose e poi farlo uguale :loving:

Non mi piacciono le case nei funghi giganti, o le città strane, in Oblivion invece stando sul fantasy classico-medievaleggiante-andante, hanno creato città credibili e ognuna con il suo stile. Poi ho letto dei commenti di gente che preferisce morrowind anche come paesaggi.....non capisco il perchè.

Forse dipende dal fatto che io l'ho giocato su xbox (non 360, la cara vecchia xbox) e lì non c'era nemmeno l'erba, pochi alberi secchi senza foglie....non so se dipendeva dal vulcano con le sue ceneri, o se dipendeva dalla scarsa potenza della console....forse per pc era diverso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo su tutto quello che hai detto crisimutismo, poi morrowind mi ricorda un gioco dark fantasy, però tes 4 ha assunto più credibilità, su shivering isles, vedere queste finte guardie donna e dopo un furto scappare da una cosa fatta dentro un albero non mi fa venire voglia di giocarci, i paesaggi di tes 4 me li godevo in tutto il loro splendore, il shivering isles alias morrowind l'unica cosa decente era la notte e gli effetti di luce nel cielo che erano spettacolari, ma non ci trovo gusto a girare per le loro città, forse c'è qualcuno che prova nostalgia, ma bisogna sempre guardare avanti

Modificato da 6RAAM9
http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto più Shivering Isles, era più vivace, più ricco...

 

Lo stile di Oblivion non era brutto, ma era vastissimo ma poco ricco e troppo uguale secondo me.

Questo non capisco,quando si dice che è poco vario. Meglio poco vario che avariato! :drunken: scusate è lo spumante! Auguri atutti!

Stavo tentando di dire che two worlds (per esempio) ha deserti,foreste,paludi, montagne innevate,ecc, ma sembra una forzatura mettere TUTTI gli ambienti del mondo in una mappa. In Oblivion invece, alla faccia del poco ricco, c'erano splendide vedute dalle colline sopra il lago, orticelli con vari tipi di verdura, angurie,ecc, molta varietà (mai vista fino ad allora) di alberi, fiori, erbe, felci,cespugli, ecc, e cavalcando da una città all'altra (senza il teletrasporto) si percepiva il passaggio di "zona" Dalle montagne spoglie e innevate di bruma, alle foreste di chorrol, alle paludi di leyawiin e poi ricordo che a cheydinal sembrava di stare in trentino! ( scusate se ho scritto male i nomi, ma chi ha giocato il titolo capirà).Grazie al motore speed tree! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa, altri 9mesi, comunque ripetendo quello che hanno detto, hanno iniziato a pensare a tes5 subito dopo aver rilasciato il 4, di idee in testa se ne sono fatte venire molte, le novità ci saranno e i forum compreso il loro lo leggono, sanno quello che vogliono i player, qualunque cosa sia, è uno dei pochi giochi che vale i 64.90€ ç_____ç

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uffa, altri 9mesi, comunque ripetendo quello che hanno detto, hanno iniziato a pensare a tes5 subito dopo aver rilasciato il 4, di idee in testa se ne sono fatte venire molte, le novità ci saranno e i forum compreso il loro lo leggono, sanno quello che vogliono i player, qualunque cosa sia, è uno dei pochi giochi che vale i 64.90€ ç_____ç

è uno dei pochi giochi di cui vale prendere la limited :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sera a tutti sono nuovo, e non ho potuto far a meno di tremare alla letta di queste cose: che emozione genteeee!

Dunque, di differente da tes 4 a me piacerebbe:

- sistema di combattimento potenziato, più combo, o comunque un combattimento più acrobatico e spettacolare.

- tempo di casting alle abilità, ovvero, una magia non parte subito, magari per un colpo più potente ci vogliono 2 secondi prima di scagliarlo, e magari mentre si prepare il colpo ci vuole qualche effetto aurico :drunken: attorno al nostro personaggetto. Possibilmente diverso su ogni magia ^^. Ah si che la magia non funzioni sempre, sopratutto se si è un novizio.

- aggiunta di nuovi colpi magici, colpi ad area e chi più ne ha più ne metta.

- aggiunta di resistenza alle armi. Che so, un tipo ha una spada daedrica, e tu hai spada in ferro. Vince spada daedrica 10 a 1 no? a me quandi piacerebbe che dopo uno scambio di colpi la tua spada si rompesse, magari proprio con un bell'effetto spezzato!! E sull'onda del rompere... Quando rompi un'arma, non deve scomparire dall'equipaggiamento, deve proprio rompersi in mano, e deve essere difficile da recuperare.

- vorrei una vita più realistica: bisogno di mangiare bere dormire, possibilità di lavori più o meno sporchi, avere amici, moglie magari e compagnia.

- I dungeon. Tasto critico, poichè i dungeon di oblivion avevano poco di misterioso, ci vorrebbe qualcosa di inquietante, o almeno un premio diverso, qualcosa di utile, alla fine di ogni dungeon.

- la mappa già mi piaceva quella di oblivion, vorrei aggiungere un paio di locande in più, ostelli, villaggi, magari con dei piccoli negozi loro, e sempre con la questione degli amici.

- Per quanto riguarda i livelli sono pienamente daccordo: una mago non è un guerrirero. Quasi quasi farei una forte divisione fra classi, obbligando il giocatore a scegliere fra chessò, 15 classi di base, ognuna delle quali ha sfumature.

- Alla salita del livello, come in fallout3 ci vorrebbero delle abilità speciali, sarebbe tranzollo =)

- vorrei poi generalmente un'animazione migliore. Un esperto agilità non può saltare con la stessa posa da merluzzo di un maestro :rotfl: . Oppure effetti tagli sul personaggio, graffi sulla corazza e sopratutto un pò più di violenza e sangue, dato che è un pegi 18 dal trailer, spero proprio ci sia un'ottimo effetto taglio da fendente :ok:

- varietà di mostri corazze e quant'altro sono ovviamente d'obbligo ^^

- introduzione di nuove armi: balestre, alabarde, lance, doppie spade, bastoni per aumenteare la potenza di attacco di una classe magica.

 

Come avreta capito a me interessa moltissimo la grafica e la varietà di effetti texture e disegni che un gioco propone. Spero che su questo TES 5 non mi deluda. Sono quasi sicuro che comunque non lo farà :asd:

http://img11.imageshack.us/img11/9008/nuovafirmaforumconnomep.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sera a tutti sono nuovo, e non ho potuto far a meno di tremare alla letta di queste cose: che emozione genteeee!

Dunque, di differente da tes 4 a me piacerebbe:

- sistema di combattimento potenziato, più combo, o comunque un combattimento più acrobatico e spettacolare.

- tempo di casting alle abilità, ovvero, una magia non parte subito, magari per un colpo più potente ci vogliono 2 secondi prima di scagliarlo, e magari mentre si prepare il colpo ci vuole qualche effetto aurico :drunken: attorno al nostro personaggetto. Possibilmente diverso su ogni magia ^^. Ah si che la magia non funzioni sempre, sopratutto se si è un novizio.

- aggiunta di nuovi colpi magici, colpi ad area e chi più ne ha più ne metta.

- aggiunta di resistenza alle armi. Che so, un tipo ha una spada daedrica, e tu hai spada in ferro. Vince spada daedrica 10 a 1 no? a me quandi piacerebbe che dopo uno scambio di colpi la tua spada si rompesse, magari proprio con un bell'effetto spezzato!! E sull'onda del rompere... Quando rompi un'arma, non deve scomparire dall'equipaggiamento, deve proprio rompersi in mano, e deve essere difficile da recuperare.

- vorrei una vita più realistica: bisogno di mangiare bere dormire, possibilità di lavori più o meno sporchi, avere amici, moglie magari e compagnia.

- I dungeon. Tasto critico, poichè i dungeon di oblivion avevano poco di misterioso, ci vorrebbe qualcosa di inquietante, o almeno un premio diverso, qualcosa di utile, alla fine di ogni dungeon.

- la mappa già mi piaceva quella di oblivion, vorrei aggiungere un paio di locande in più, ostelli, villaggi, magari con dei piccoli negozi loro, e sempre con la questione degli amici.

- Per quanto riguarda i livelli sono pienamente daccordo: una mago non è un guerrirero. Quasi quasi farei una forte divisione fra classi, obbligando il giocatore a scegliere fra chessò, 15 classi di base, ognuna delle quali ha sfumature.

- Alla salita del livello, come in fallout3 ci vorrebbero delle abilità speciali, sarebbe tranzollo =)

- vorrei poi generalmente un'animazione migliore. Un esperto agilità non può saltare con la stessa posa da merluzzo di un maestro :rotfl: . Oppure effetti tagli sul personaggio, graffi sulla corazza e sopratutto un pò più di violenza e sangue, dato che è un pegi 18 dal trailer, spero proprio ci sia un'ottimo effetto taglio da fendente :ok:

- varietà di mostri corazze e quant'altro sono ovviamente d'obbligo ^^

- introduzione di nuove armi: balestre, alabarde, lance, doppie spade, bastoni per aumenteare la potenza di attacco di una classe magica.

 

Come avreta capito a me interessa moltissimo la grafica e la varietà di effetti texture e disegni che un gioco propone. Spero che su questo TES 5 non mi deluda. Sono quasi sicuro che comunque non lo farà :asd:

Benvenuto! :mrgreen:

Concordo su tutti i tuoi punti.

Un'altra cosa da cambiare è la resistenza ai colpi dei nemici.

Mi spiego: a me, come credo a tutti voi, sarà capitato di usare l'arco per combattere.

Il problema è che è possibile che dopo aver piazzato una freccia sulla fronte di un mendicante nudo e ubriaco esso rimanga tranquillo a combattere. Altro esempio è che dopo aver colpito un bandito con 57829310 freccie esso continui a combattere con tutte le freccie attaccate al corpo.

Capirete che questo è assurdo. Dovrebbero, nel nuovo TES, cambiare la resistenza ai colpi di un nemico per farla più realistica.

 

Altro aspetto che io implementerei è quello dei lavori.

In Oblivion manca un modo "realistico" di fare soldi: si possono trovare nei dungeon, si possono guadagnare facendo delle missioni, vendendo gli oggetti, si può derubare o uccidere un png.

Nel nuovo TES dovrebbero mantenere tutto ciò e implementare un sistema di lavori (es. carceriere, guardia, guardia del conte ecc.).

 

E poi, non so voi, ma io sento il mondo di Oblivion troppo statico, cioè so che quando cammino per la città non mi succederà mai nulla di inaspettato. Dovrebbero aggiungere degli "eventi casuali" (es. un gruppo di banditi in un vicolo buio di una città mi aggredisce per derubarmi, oppure aggrediscono un'altro png; in una locanda scatta una rissa tra i clienti ubriachi ecc.). Ciò aiuterebbe a vivacizzare un pò le cose.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :mrgreen:

Concordo su tutti i tuoi punti.

Un'altra cosa da cambiare è la resistenza ai colpi dei nemici.

Mi spiego: a me, come credo a tutti voi, sarà capitato di usare l'arco per combattere.

Il problema è che è possibile che dopo aver piazzato una freccia sulla fronte di un mendicante nudo e ubriaco esso rimanga tranquillo a combattere. Altro esempio è che dopo aver colpito un bandito con 57829310 freccie esso continui a combattere con tutte le freccie attaccate al corpo.

Capirete che questo è assurdo. Dovrebbero, nel nuovo TES, cambiare la resistenza ai colpi di un nemico per farla più realistica.

 

Altro aspetto che io implementerei è quello dei lavori.

In Oblivion manca un modo "realistico" di fare soldi: si possono trovare nei dungeon, si possono guadagnare facendo delle missioni, vendendo gli oggetti, si può derubare o uccidere un png.

Nel nuovo TES dovrebbero mantenere tutto ciò e implementare un sistema di lavori (es. carceriere, guardia, guardia del conte ecc.).

 

E poi, non so voi, ma io sento il mondo di Oblivion troppo statico, cioè so che quando cammino per la città non mi succederà mai nulla di inaspettato. Dovrebbero aggiungere degli "eventi casuali" (es. un gruppo di banditi in un vicolo buio di una città mi aggredisce per derubarmi, oppure aggrediscono un'altro png; in una locanda scatta una rissa tra i clienti ubriachi ecc.). Ciò aiuterebbe a vivacizzare un pò le cose.

:ok:

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro aspetto che io implementerei è quello dei lavori.

In Oblivion manca un modo "realistico" di fare soldi: si possono trovare nei dungeon, si possono guadagnare facendo delle missioni, vendendo gli oggetti, si può derubare o uccidere un png.

Nel nuovo TES dovrebbero mantenere tutto ciò e implementare un sistema di lavori (es. carceriere, guardia, guardia del conte ecc.).

Mah, secondo me diventerebbe soltanto più noioso... cioè, chi preferirebbe lavorare piuttosto che fare una quest o esplorare un dungeon?

 

Tra l'altro non vedo come si potrebbe realizzarlo, gli esempi mi sembrano abbastanza assurdi... il carceriere? Stai seduto lì ad aspettare che qualcuno evada? E per le guardie ci sono già le gilde! O meglio, c'erano...

Farlo come in Fable poi sarebbe a dir poco osceno. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! :mrgreen:

Concordo su tutti i tuoi punti.

Un'altra cosa da cambiare è la resistenza ai colpi dei nemici.

Mi spiego: a me, come credo a tutti voi, sarà capitato di usare l'arco per combattere.

Il problema è che è possibile che dopo aver piazzato una freccia sulla fronte di un mendicante nudo e ubriaco esso rimanga tranquillo a combattere. Altro esempio è che dopo aver colpito un bandito con 57829310 freccie esso continui a combattere con tutte le freccie attaccate al corpo.

Capirete che questo è assurdo. Dovrebbero, nel nuovo TES, cambiare la resistenza ai colpi di un nemico per farla più realistica.

 

Altro aspetto che io implementerei è quello dei lavori.

In Oblivion manca un modo "realistico" di fare soldi: si possono trovare nei dungeon, si possono guadagnare facendo delle missioni, vendendo gli oggetti, si può derubare o uccidere un png.

Nel nuovo TES dovrebbero mantenere tutto ciò e implementare un sistema di lavori (es. carceriere, guardia, guardia del conte ecc.).

 

E poi, non so voi, ma io sento il mondo di Oblivion troppo statico, cioè so che quando cammino per la città non mi succederà mai nulla di inaspettato. Dovrebbero aggiungere degli "eventi casuali" (es. un gruppo di banditi in un vicolo buio di una città mi aggredisce per derubarmi, oppure aggrediscono un'altro png; in una locanda scatta una rissa tra i clienti ubriachi ecc.). Ciò aiuterebbe a vivacizzare un pò le cose.

 

 

Io a Oblivion infatti non giocavo con la difficoltà normale, la abbassavo un pò.

Giocando alla difficoltà standard, escludi automaticamente l'utilizzo di certe armi, ad esempio coltelli e spade corte diventano quasi inutili, anche certe armi uniche diventavano inutili perchè non erano abbastanza potenti. Poi per me i combattimenti erano uno strazio, 1 o 2 minuti interi a premere il grilletto in continuo, meglio abbassare la difficoltà e magari provare tutte le combo o saltare in giro, cosa che normalmente non puoi fare, dato che il primo minotauro o orso ti stende in terra e ti malmena.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me diventerebbe soltanto più noioso... cioè, chi preferirebbe lavorare piuttosto che fare una quest o esplorare un dungeon?

 

Tra l'altro non vedo come si potrebbe realizzarlo, gli esempi mi sembrano abbastanza assurdi... il carceriere? Stai seduto lì ad aspettare che qualcuno evada? E per le guardie ci sono già le gilde! O meglio, c'erano...

Farlo come in Fable poi sarebbe a dir poco osceno. :asd:

 

 

 

Dovrebbero mettere più gildeeeeeee... 4 sono un po poche-.-... e poi dovrebbero mettere le rivalità tra le varie gilde (vedi morrowind)... Io poi metterei tipo una gilda degli esploratori, secondo me sarebbe un qualcosa di spettacolare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...