Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

E poi, non so voi, ma io sento il mondo di Oblivion troppo statico, cioè so che quando cammino per la città non mi succederà mai nulla di inaspettato. Dovrebbero aggiungere degli "eventi casuali" (es. un gruppo di banditi in un vicolo buio di una città mi aggredisce per derubarmi, oppure aggrediscono un'altro png; in una locanda scatta una rissa tra i clienti ubriachi ecc.). Ciò aiuterebbe a vivacizzare un pò le cose.

 

Esattamente!! :mrgreen: QUesto sarebbe perfetto!!!

Concordo anche sul diminuire la resistenza dei nemici... Io contro gli orchi combattevo anche per 10 minuti ._.

-Poi ci vorrebbe un miglior sistema di calcolo danni: se ti colpisco alla gamba, ti azzoppo, tu corri di meno, salti di meno, sei meno stabile. Se ti colpisco alla testa o muori istantaneamente, o ricevi grandissimi malus, ad esempio vista distorta, senso dell'equilibrio danneggiato e altro.

Per curarsi da questi danni poi non basta una pozione, magari si può fare un medicamento d'emergenza. A meno che voi non siate dei maestri di cure o medicine.

Mi piacerebbe che gli effetti di un combattimento mal riuscito siano davvero catastrofici.

-Poi ci vorrebbe lo scatto: il nostro amico personaggio dovrebbe poter fare un rapido scatto di qualche secondo per anticipare gli avversari.

- Sullo stesso ragionamento delle frecce. Un colpo alla testa è fatale. Non si può ovviamente andare in giro con più ferro nel corpo di un metallaro assatanato xD

Quindi oltre alla letalità delle frecce, ci vorrebbero anche dei veleni decenti, non quelle mezze cartucce che si trovavano in oblivion. Vanno bene i veleni scarsi, ma ci vorrebbero anche delle tossine letali.

- Poi un'altra cosa sarebbe di mio gradimento, ma qui si metterebbero a durissima prova schede video e processori. Avete presente "La grande battaglia di Bruma"? Beh era proprio enorme, disponevamo addirittura di 20 soldati .-.

So che forse è esagerato, ma mi piacerebbero guerre massiccie, con lavoro di retrovie, spellcaster di supporto e roba simile. (comunque questo è il punto che tralascerei di più)

- Forse non ero stato chiaro, ma combo, danni pericolosi, devi poterli eseguire... ma anche subire ;)

 

Per ora è quasi tutto, aspetto altri commenti che mi facciano venire in mente nuove idee xD

http://img11.imageshack.us/img11/9008/nuovafirmaforumconnomep.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, secondo me diventerebbe soltanto più noioso... cioè, chi preferirebbe lavorare piuttosto che fare una quest o esplorare un dungeon?

 

Tra l'altro non vedo come si potrebbe realizzarlo, gli esempi mi sembrano abbastanza assurdi... il carceriere? Stai seduto lì ad aspettare che qualcuno evada? E per le guardie ci sono già le gilde! O meglio, c'erano...

Farlo come in Fable poi sarebbe a dir poco osceno. :asd:

Per carità, come in Fable no :mrgreen:

Non devono essere un obbligo. L'esempio del carceriere è sbagliato.

Per esempio cacciatore di taglie. L'esempio della guardia non è sbagliato, potrebbero farlo come in RDR, in cui ti fanno fare una ronda di guardia e durante il turno devi fermare eventuali rapine, aggressioni ecc.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità, come in Fable no :mrgreen:

Non devono essere un obbligo. L'esempio del carceriere è sbagliato.

Per esempio cacciatore di taglie. L'esempio della guardia non è sbagliato, potrebbero farlo come in RDR, in cui ti fanno fare una ronda di guardia e durante il turno devi fermare eventuali rapine, aggressioni ecc.

E allora basta fare come in Morrowind, in cui potevi entrare a far parte non solo delle solite gilde, ma anche della guardia imperiale, delle tre casate che governavano le varie città (escludendosi a vicenda, se non erro), del tempio, e così potrebbero fare praticamente una gilda per tante altre cose, perché no, anche dei cacciatori di taglie :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva Skyrim annunciato (da parecchio tempo però...) Comunque ho letto nel sito della Bethesda, che sono in lavorazione per un nuovo trailer e anche per la pubblicazione di qualche Screenshoots, c'è scritto coming soon ma per Bethesda coming soon significa 4 mesi dopo l'annuncio, LOL! E poi in America sono già pronte le prenotazioni per il gioco lol!

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora basta fare come in Morrowind, in cui potevi entrare a far parte non solo delle solite gilde, ma anche della guardia imperiale, delle tre casate che governavano le varie città (escludendosi a vicenda, se non erro), del tempio, e così potrebbero fare praticamente una gilda per tante altre cose, perché no, anche dei cacciatori di taglie :teach:

Non avendo mai giocato a Morrowind non conoscevo questo aspetto, così sarebbe perfetto!

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avendo mai giocato a Morrowind non conoscevo questo aspetto, così sarebbe perfetto!

 

giocaci che è sopra ad oblivion come qualità di gioco

 

E allora basta fare come in Morrowind, in cui potevi entrare a far parte non solo delle solite gilde, ma anche della guardia imperiale, delle tre casate che governavano le varie città (escludendosi a vicenda, se non erro), del tempio, e così potrebbero fare praticamente una gilda per tante altre cose, perché no, anche dei cacciatori di taglie :teach:

 

c'erano anche 3 gilde per quando diventavi vampiro ricordo... e anche quella se diventavi lupo mannaro

Link al commento
Condividi su altri siti

giocaci che è sopra ad oblivion come qualità di gioco

Mi piacerebbe molto ma non posseggo la prima Xbox. :piange:

Da quello che ho capito dovrebbe essere uscito anche per PC ma col PC proprio non mi ci trovo a giocare.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero mettere più gildeeeeeee... 4 sono un po poche-.-... e poi dovrebbero mettere le rivalità tra le varie gilde (vedi morrowind)... Io poi metterei tipo una gilda degli esploratori, secondo me sarebbe un qualcosa di spettacolare xD

Se ricordo bene Daggerfall ne aveva 33 di gilde :shocked:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

conta che il mondo di daggerfall è 1000 volte quello di oblivion e conta 2 regioni se non ricordo male

:shock: :shock:

 

Praticamente si stanno involvendo :mrgreen:

 

Daggerfall: 2 regioni, 33 gilde.

Morrowind: 1 regione, parecchie gilde.

Oblivion: 1 regione, 4 gilde.

Skyrim: se continuiamo così 1 città, 2 gilde :mrgreen:

 

Speriamo che ritornino ai fasti di Morrowind o Daggerfall!

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

daggerfall gioco a 64bit non so quanto potesse essere vasto

Forse il gioco più vasto mai fatto(un' estensione di territorio pari a 1\4 dell'Europa,migliaia di città e paesi + forse migliaia di dungeons enormi e randomici,ovvero creati all'istante dal motore grafico).

Le regioni sono 2 se li intendiamo come "stati", ovvero Daggerfall è ambientato tra High Rock e Hammerfell...ma di "regioni" c'è ne sono una trentina(Daggerfall è solo la regione iniziale).

Insomma vabbeh: Oblivion e Morrowind si aggirano sulla decina di miglia quadrate esplorabili, Daggerfall sulle 60.000.

Poi c'è Arena(il primo) che non era vasto come Daggerfall ma ti permetteva di esplorare TUTTA Tamriell.

Ovvio che poi la grafica era quella che era :whew:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il gioco più vasto mai fatto(un' estensione di territorio pari a 1\4 dell'Europa,migliaia di città e paesi + forse migliaia di dungeons enormi e randomici,ovvero creati all'istante dal motore grafico).

Le regioni sono 2 se li intendiamo come "stati", ovvero Daggerfall è ambientato tra High Rock e Hammerfell...ma di "regioni" c'è ne sono una trentina(Daggerfall è solo la regione iniziale).

Insomma vabbeh: Oblivion e Morrowind si aggirano sulla decina di miglia quadrate esplorabili, Daggerfall sulle 60.000.

Poi c'è Arena(il primo) che non era vasto come Daggerfall ma ti permetteva di esplorare TUTTA Tamriell.

Ovvio che poi la grafica era quella che era :whew:

 

All'epoca erano gioconi, non c'è dubbio. Se volessero fare adesso un gioco con quella grafica, potrebbero farli con un estensione territoriale pari a 10 volte la terra... a quel punto sareste tutti contenti di avere il gioco più vasto del mondo? oppure nessuno lo comprerebbe perchè la grafica non è più proponibile?

La tecnologia va avanti semplificando la vita a molti di noi... non ai programmatori di videogiochi però. Adesso devono pensare a mille cose che prima non c'erano, a partire dalla fisica dei movimenti per arrivare ai particolari della vegetazione... Un gioco di quella estensione non è attualmente possibile metterlo dentro un dvd, non con i requisiti minimi di grafica che pretendiamo da un gioco di un certo calibro.

Se vi fanno un mondo più grande di Oblivion, ma con una grafica peggiore??? Se vi fanno un mondo e una grafica superbi, ma ridotto come dimensioni e con 2 tipi di armi e armature?

La verita è che con l'attuale xbox potranno creare un mondo più vasto e vario di Oblivion, ma non mi aspetto miracoli. La console è quella e i suoi limiti ormai sono già evidenti.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sul nuovo oblivion io non chiedo una mappa più grande, alla fine c'è la monotonia e ti stufi ad esplorare considerando che nel 4 sai già che nei dungeon non troverai niente di utile, infatti gli item unici sono solo nelle quest...qua se qualcuno vuole una mappa gigantesca lo fa solo per egoismo, ma alla fine se ci riflettete 1minuto capite che in realtà non ve ne fate niente, meglio piccola con particolari che grande senza dettagli e con dungeon buttati li

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sul nuovo oblivion io non chiedo una mappa più grande, alla fine c'è la monotonia e ti stufi ad esplorare considerando che nel 4 sai già che nei dungeon non troverai niente di utile, infatti gli item unici sono solo nelle quest...qua se qualcuno vuole una mappa gigantesca lo fa solo per egoismo, ma alla fine se ci riflettete 1minuto capite che in realtà non ve ne fate niente, meglio piccola con particolari che grande senza dettagli e con dungeon buttati li

 

Io credo che se fosse grande come quella di Oblivion, ma più variegata nei Dungeon (anche se solo in quelli della trama principale, per gli altri basterebbero gli oggetti da trovare e i nemici a differenziarli) e sopratutto con più armi e armature (il sogno sono la quantità industriale che c'è in Diablo II) allora stiamo già ad un ottimo punto. Molto importante per me è anche la quantità e varietà di nemici. Sarebbe bello vedere anche mostri molto più tosti e grandi (draghi...) e a quel punto avremmo l'Rpg totale per quest'era di console.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sul nuovo oblivion io non chiedo una mappa più grande, alla fine c'è la monotonia e ti stufi ad esplorare considerando che nel 4 sai già che nei dungeon non troverai niente di utile, infatti gli item unici sono solo nelle quest...qua se qualcuno vuole una mappa gigantesca lo fa solo per egoismo, ma alla fine se ci riflettete 1minuto capite che in realtà non ve ne fate niente, meglio piccola con particolari che grande senza dettagli e con dungeon buttati li

Guarda che la vastità è il marchio di fabbrica dei titoli di The Elder Scrolls...cosa vuol dire egoismo? Io mi diverto ad esplorare lande innevate, boschi o anche solo godermi un tramonto in cima ad una montagna.

Io non voglio fare confronti con Daggerfall(anche perchè come detto sarebbe impossibile).

Ma sta di fatto che ci sono problemi che devono essere corretti in Skyrim: e questa è proprio la varietà(dungeons, armature, mostri, oggetti unici etc...).

Se vuoi una mappa più piccola continua a giocare a Fable, se ti stufi ad esplorare enormi mappe forse dovresti cambiare genere :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock:

 

Praticamente si stanno involvendo :mrgreen:

 

Daggerfall: 2 regioni, 33 gilde.

Morrowind: 1 regione, parecchie gilde.

Oblivion: 1 regione, 4 gilde.

Skyrim: se continuiamo così 1 città, 2 gilde :mrgreen:

 

Speriamo che ritornino ai fasti di Morrowind o Daggerfall!

 

considera anche che era tutto un copia incolla e la grafica era quello che era...

 

infatti sul nuovo oblivion io non chiedo una mappa più grande, alla fine c'è la monotonia e ti stufi ad esplorare considerando che nel 4 sai già che nei dungeon non troverai niente di utile, infatti gli item unici sono solo nelle quest...qua se qualcuno vuole una mappa gigantesca lo fa solo per egoismo, ma alla fine se ci riflettete 1minuto capite che in realtà non ve ne fate niente, meglio piccola con particolari che grande senza dettagli e con dungeon buttati li

 

sperando il signore che mettano qualche armatura unica -.- e qualche dungeon un pò diverso stile morrowind... in oblivion è tutto uguale... ci sono certi dungeon in morrowind assurdi proprio

rd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...