Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Guarda che la vastità è il marchio di fabbrica dei titoli di The Elder Scrolls...cosa vuol dire egoismo? Io mi diverto ad esplorare lande innevate, boschi o anche solo godermi un tramonto in cima ad una montagna.

Io non voglio fare confronti con Daggerfall(anche perchè come detto sarebbe impossibile).

Ma sta di fatto che ci sono problemi che devono essere corretti in Skyrim: e questa è proprio la varietà(dungeons, armature, mostri, oggetti unici etc...).

Se vuoi una mappa più piccola continua a giocare a Fable, se ti stufi ad esplorare enormi mappe forse dovresti cambiare genere :ok:

 

In un certo senso la penso anche io come Shepard, o almeno da quello che mi è parso di capire.

Io credo che sia assurdo volere una mappa enorme se poi sarebbe vuota, fatta male e di scarsa qualità. Preferisco una mappa fatta bene! Ovviamente più grande è meglio è, ma deve sempre essere fatta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un certo senso la penso anche io come Shepard, o almeno da quello che mi è parso di capire.

Io credo che sia assurdo volere una mappa enorme se poi sarebbe vuota, fatta male e di scarsa qualità. Preferisco una mappa fatta bene! Ovviamente più grande è meglio è, ma deve sempre essere fatta bene.

Beh questo è proprio il problema più grosso che deve essere corretto :asd:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che la vastità è il marchio di fabbrica dei titoli di The Elder Scrolls...cosa vuol dire egoismo? Io mi diverto ad esplorare lande innevate, boschi o anche solo godermi un tramonto in cima ad una montagna.

Io non voglio fare confronti con Daggerfall(anche perchè come detto sarebbe impossibile).

Ma sta di fatto che ci sono problemi che devono essere corretti in Skyrim: e questa è proprio la varietà(dungeons, armature, mostri, oggetti unici etc...).

Se vuoi una mappa più piccola continua a giocare a Fable, se ti stufi ad esplorare enormi mappe forse dovresti cambiare genere :ok:

Continua a giocare a fable??? :??: Al sig. Shepard??? :rotfl: :rotola: Si vede che non lo conosci! :mrgreen:

Una volta ho dovuto trattenerlo perche voleva picchiare Molineux! :asd:

Tornando al gioco, penso che siamo in una botte de fero (come dicono a Livorno) dal primo all'ultimo gli elder scrolls sono tutti degli ottimi giochi, specialmente per gli amanti del genere. Poi ognuno ha i suoi gusti ed ha il suo preferito, ma io non temo "passi falsi"

Ma le prime immagini dicono che le mostreranno l'anno prossimo.....ma a gennaio o a giugno???

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a giocare a fable??? :??: Al sig. Shepard??? :rotfl: :rotola: Si vede che non lo conosci! :mrgreen:

Una volta ho dovuto trattenerlo perche voleva picchiare Molineux! :asd:

Tornando al gioco, penso che siamo in una botte de fero (come dicono a Livorno) dal primo all'ultimo gli elder scrolls sono tutti degli ottimi giochi, specialmente per gli amanti del genere. Poi ognuno ha i suoi gusti ed ha il suo preferito, ma io non temo "passi falsi"

Ma le prime immagini dicono che le mostreranno l'anno prossimo.....ma a gennaio o a giugno???

 

Non nominare Peter... o come lo chiamo io "Tu sai chi!!!" hahahah... se fosse per me smagnetizzerei tutte le copie di Fable II esistenti... a breve vi dirò anche cosa penso del terzo (che ho avuto il dispiacere di provare...)

Comunque credo che non dicessero a me di continuare a giocare a Fable, ma a 6RAAM9.

Quello che credo è che la mappa di Oblivion avesse una dimensione ottimale per un gioco di ruolo free roming. Se fosse più grande, uguale o leggermente più piccolo andrebbe comunque bene (a mio parere). Il problema di Oblivion (se di problema si può parlare) è di varietà di dungeon, di mostri e di armi. Non si può dire che Oblivion non fosse vario, si passa dalla pianura alle città portuali, alla palude, le montagne, città innevate e boschi... c'è un paesaggio molto vario. Lo stesso non si può dire per le grotte (o miniere) sempre uguali, torri, rovine elfiche e portali di Oblivion (bè.. non sono neanche poche in fondo...)

Aspettiamo Gennaio e sapremo cosa attenderci. Il gioco è praticamente pronto... ci mostreranno un bel pò di sorprese.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sperando.... sopratutto per le immagini... comunque... qualcuno mi può spiegare cosa è un "elder scroll"??? Io non l'ho mica capito... e nei vari titoli non lo nominano quasi mai....

Da quello che ho capito le Elder Scrolls sono delle pergamene scritte in epoche remote da alcuni profeti e svelano il futuro.

 

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bene... si prospetta interessante come cosa allora XD

Molto!!!

Terra di inverni terribili e fantastiche bellezze, è una delle antichi sedi dell’Impero, popolata dai Nord.

Chi guarda un qualsiasi punto di Skyrim, osserva un campo di battaglia; pare che i grandi disastri Aedrici, che hanno fatto nascere Tamriel, abbiano rivolto gran parte della loro furia su questa fredda regione, coperta da vaste e contorte catene in cui si può ancora sentire l’eco del grido di battaglia dei Nedic.

I primi umani giunsero a Tamriel dal continente di Atmora atraverso centinaia di invasioni che fecero nascere diverse culture. I Nedic si dovettero scontrare con colore che vi si erano stabiliti da generazioni, ciò fece sì che la regione delle alte montagne costiere del nord cambio continuamente e le avversità la reserò più potente allo stesso modo dei Nord.

I Nedic (proto-umani) combatterono anche contro gli Aldmer (proto-elfi) e mentre i primi diventavano i Nord, gli Imperiali e i Breton, gli Aldmer diventarono Ayleid (elfi selvaggi),Altmer (elfi supremi), Dwemer (nani), i Chimer (elfi oscuri prima della battaglia nella fortezza Dwemer nella Montagna Rossa), Dunmer (elfi oscuri) e Bosmer (elfi dei boschi).

 

In questi tempi sorse anche Ysgramor, una delle figure più importanti di Tamriel, da cui discendono tutti i re dei Nord.

Grazie al clan di Ysgramor tutta Skyrim venne assogettata dai Nord. Nell’anno 113 della Prima Era, Re Harald per via del suo desiderio di espansione attaccò i Dwemer di Resdayn, gli Altmer e i Breton di Roccia Alta e aiutarono la ribellione degli schiavi cyrodilici guidati da Alessia che pose fine al governo Ayleid.

Nei secoli successivi Skyrim continuò a espandersi e fece un’alleanza con Cyrodiil contro gli avversari elfici, purtroppo il predominio dei Nord cesso di esistere per via delle rivalità interne tra clan e persero il controllo di Morrowind e Roccia Alta.

L’Impero Septim approfittò dello sbandamento dei Nord per reclutarli nelle sue legioni.

Se Cyrodiil è stato il cuore dell’Impero nella Terza Era, Skyrim ne è stato il braccio armato. La più grande minaccia all’unità imperialesi scatenò nell’anno 120 quando Potema chiamata Regina Lupa di Solitude, zia dell’Imperatrice Kintyra, provocò una ribellione di cui ancora oggi si sentono le conseguenze, infatti esiste un movimento clandestino chiamato Horme che crede che Potema e sue figlio Uriel III siano i veri discendenti di Tiber Septim. Durante il Simulacrum Imperiale scoppiò una guerra tra Skyrim e le vicine regioni di Roccia Alta e Hammerfell che cessarono solo grazie all’intervento dell’Imperatore Uriel Septim VII.

 

La Guerra di Bend’r-Mahk ha permesso ai Nord di possedere una piccola parte orientale di Roccia Alta e Hammerfell provocando solo una debole resistenza dei breton e dei Guardiarossa.

Solitude è divenuta la contea più potente di Skyrim grazie al matrimonio tra Re Thian e Macalla, la Regina di Dawnstar.

Winterhold ha subito l’afflusso della cultura orientale per via dei numerosi rifugiati di Morrowind.

Hrothgar e Whiterum invece hanno subito numerosi attacchi di membri della Horme e di Troll del geloe una serie di spaventosi inverni, la popolazione cerca la salvezza nella magia della strega-regina di Whiterum anche se per ora non ha risolto la situazione.

Ci possiamo aspettare dunque rovine Dwemer, villaggi Dunmer etc... :loving:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel mio piccolo spero ci sara' la possibilita' di gestire meglio gli item ... So che e' una cosa stupida ma in Oblivion ho perso ore a cercare di sistemare i libri nelle librerie.. :bang: poi ogni volta che mettevo un capo di vestiario dentro una teca, mi restava sempre mezzo fuori e mezzo dentro... sigh...

 

Non vedo l'ora di vedere un nuovo trailer :loving:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso si sa se ci saranno le partite online???? :mrgreen:

TES è una serie rigorosamente offline e single player, spero sinceramente che non decidano di farsi condizionare dalla moda che vede il multiplayer inserito ovunque.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

TES è una serie rigorosamente offline e single player, spero sinceramente che non decidano di farsi condizionare dalla moda che vede il multiplayer inserito ovunque.

peccato perchè a me sarebbe piaciuto, farla anche offline, con un amico la storia!!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel mio piccolo spero ci sara' la possibilita' di gestire meglio gli item ... So che e' una cosa stupida ma in Oblivion ho perso ore a cercare di sistemare i libri nelle librerie.. :bang: poi ogni volta che mettevo un capo di vestiario dentro una teca, mi restava sempre mezzo fuori e mezzo dentro... sigh...

 

Non vedo l'ora di vedere un nuovo trailer :loving:

In effetti non sarebbe troppo difficile fare una cosa del genere: su una libreria vuota, se la "apri" (come si fa con armadi ecc.) ti chiede quali libri metterci (tra quelli presenti nell'inventario) e in quale posizione tramite un comodo menu'.

E' una cosa secondaria ma comunque e' una cosa utile.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non sarebbe troppo difficile fare una cosa del genere: su una libreria vuota, se la "apri" (come si fa con armadi ecc.) ti chiede quali libri metterci (tra quelli presenti nell'inventario) e in quale posizione tramite un comodo menu'.

E' una cosa secondaria ma comunque e' una cosa utile.

Sono d'accordo, mi piacerebbe tantissimo un sistema del genere. Ogni volta che in Oblivion compravo una casa ero sempre felicissimo di arredarla al meglio delle mie possibilità e quel sistema di controllo degli oggetti mi ha fatto uscire pazzo :ph34r:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, mi piacerebbe tantissimo un sistema del genere. Ogni volta che in Oblivion compravo una casa ero sempre felicissimo di arredarla al meglio delle mie possibilità e quel sistema di controllo degli oggetti mi ha fatto uscire pazzo :ph34r:

E poi sinceramente la casa in Oblivion non serve molto (almeno io non ci andavo mai), costa 25.000 monete ma alla fine non ne vale la pena, anche perchè in un cassetto minuscolo ci puoi mettere item infiniti, quindi basta quella baracca nel porto della Città Imperiale.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In Fallout la casa fu implementata con diverse cose come il potersi curare riparare e creare oggetti ovviamente dopo aver comprato i vari kit, si presume che essendo lo stesso sviluppatore non regredisca l'uso della casa a seplice soprammobile anzi io spero che trovino il modo di implementarla ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi sinceramente la casa in Oblivion non serve molto (almeno io non ci andavo mai), costa 25.000 monete ma alla fine non ne vale la pena, anche perchè in un cassetto minuscolo ci puoi mettere item infiniti, quindi basta quella baracca nel porto della Città Imperiale.

 

Hai ragione sul fatto del prezzo pero' a me personalmente piace. Mi dà soddisfazione avere una casa dove tenere tutti gli oggetti raccolti, metterli nelle teche o sui mobili e poterli ammirare ogni volta che ci torno. :)

 

Come dice anche Preston, spero sara' implementata ulteriormente. Sarebbe perfetto se come dici tu facessero le librerie apribili come gli armadi, la trovo una buona soluzione (che fara' risparmiare imprecazioni a tutti noi amanti dell'arredamento casalingo :asd: )

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione sul fatto del prezzo pero' a me personalmente piace. Mi dà soddisfazione avere una casa dove tenere tutti gli oggetti raccolti, metterli nelle teche o sui mobili e poterli ammirare ogni volta che ci torno. :)

 

Come dice anche Preston, spero sara' implementata ulteriormente. Sarebbe perfetto se come dici tu facessero le librerie apribili come gli armadi, la trovo una buona soluzione (che fara' risparmiare imprecazioni a tutti noi amanti dell'arredamento casalingo :asd: )

Beh io ho la mia Frostcrag Spire...ho comprato case ovunque comunque.

Anche a me piacerebbe questo metodo anche solo un tasto in più tipo "metti in posizione"(come Morrowind)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...