Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

come funziona??? A fable ci ho giocato pochissimo... non mi piace proprio

 

Si posso comprare le case dei vari paesi per poi ricevere ogni tot di minuti dei soldi.

Però questo rovinerebbe il gioco, perchè così si hanno sempre i soldi per fare tutto senza fare un minimo sforzo.

 

Comunque penso che questo nuovo TES ci sorprenderà sicuramente, oblivion era già di suo fantastico..

C'è solo un difetto.. E' peggio di una droga, quando incominci a giocarlo, sono inevitabili le 100+ ore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si posso comprare le case dei vari paesi per poi ricevere ogni tot di minuti dei soldi.

Però questo rovinerebbe il gioco, perchè così si hanno sempre i soldi per fare tutto senza fare un minimo sforzo.

 

Comunque penso che questo nuovo TES ci sorprenderà sicuramente, oblivion era già di suo fantastico..

C'è solo un difetto.. E' peggio di una droga, quando incominci a giocarlo, sono inevitabili le 100+ ore :mrgreen:

 

credo che la mia ragazza protesterà rumorosamente :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm :? io sinceramente mi sto abituando all'idea di non farmi troppe ambizioni. Oblivion è stato il mio primo gdr, e non sapevo proprio come si giocassa, non capivo un ca.... ehm... nulla. Però mi piaceva a morte esplorare il mondo, così, a casaccio, trovare armi nuove per sbaglio, sinceramente a kvatc ci sono arrivato dopo le 20 ore di gioco.

Ero li che guardavo la mappa e ho pensato: "cavolo, kvatch è l'unica città che non ho ancora visitato!!! Visitiamola!!" E solo da li ho iniziato la quest principale.

 

Quello che vorrei, e che purtroppo però ritengo impossibile, sarebbe semplicemente la magia del nuovo, di riscoprire tutto. E ammetto che è a dir poco impossibile.

Ma se ci riuscissero andrei io stesso a lavargli le scarpe, fare la colazione e ballare la macarena per i produtorri bethesda :mrgreen:

 

 

http://img11.imageshack.us/img11/9008/nuovafirmaforumconnomep.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm :? io sinceramente mi sto abituando all'idea di non farmi troppe ambizioni. Oblivion è stato il mio primo gdr, e non sapevo proprio come si giocassa, non capivo un ca.... ehm... nulla. Però mi piaceva a morte esplorare il mondo, così, a casaccio, trovare armi nuove per sbaglio, sinceramente a kvatc ci sono arrivato dopo le 20 ore di gioco.

Ero li che guardavo la mappa e ho pensato: "cavolo, kvatch è l'unica città che non ho ancora visitato!!! Visitiamola!!" E solo da li ho iniziato la quest principale.

 

Quello che vorrei, e che purtroppo però ritengo impossibile, sarebbe semplicemente la magia del nuovo, di riscoprire tutto. E ammetto che è a dir poco impossibile.

Ma se ci riuscissero andrei io stesso a lavargli le scarpe, fare la colazione e ballare la macarena per i produtorri bethesda :mrgreen:

Esatto, sarebbe un sogno: rigiocarlo come se fosse la prima volta che impugno il joypad, completamente all'oscuro di magie, pozioni, armi ecc. e di scoprire tutto pian piano, come fossi un novizio. :loving:

 

Ma che macarena? Io sarei disposto a ballargli questa

:rotfl:
http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente per me l'unica preoccupazione riguarda l'ambientazione.....skyrim....ho paura che sia troppo monotona.

 

pensandoci bene, però, con più di quattro anni di sviluppo la bethesda avrà sicuramente pensato a questo problema..... :mrgreen:

"Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so cavolo, sto aspettando da tutta la mattina... :ph34r:

Ragionando adesso in America sulla costa orientale sono quasi le 9.00 e su quella occidentale quasi le 6.00.

Perciò le news usciranno a breve, forse un paio d'ore.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionando adesso in America sulla costa orientale sono quasi le 9.00 e su quella occidentale quasi le 6.00.

Perciò le news usciranno a breve, forse un paio d'ore.

Ma dai... hanno fatto vedere solamente la Cover del numero di Febbraio di Game Informer... :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare tutto ok, per quel che ne so il numero di febbraio con le info su Skyrim esce oggi, mica il mese prossimo :ph34r: :mrgreen:

Oggi? Sicuro?

Se l'informazione è sbagliata ti verrò a cercare (colpa dell'hype :mrgreen: )...

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

the-february-game-informer-cover-thread-iv

the-february-game-informer-cover-thread-v

:mrgreen: Game Informer ha messo online questo articolo.

Le riviste arriveranno prima agli abbonati e poi messe in vendita, le info non dovrebbero tardare ad arrivare, ma secondo me ci puoi dormire sopra tranquillamente :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il caro vecchio sito " the elder scrolls" dove seguivo ( con la bava alle orecchie :mrgreen: ) lo sviluppo di oblivion, e credo curato dalla bethesda, che fine ha fatto? Lo avevo tolto dalla lista dei preferiti anni dopo l'uscita di oblivion, e ora non lo trovo più! :??:

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse leggere il testo decifrato eccolo qui (non l'ho decifrato io, ho cose più divertenti da fare :asd: )

"Dragonborn Dragonborn

By his honor is sworn

To keep evil forever at bay

And the fiercest foes rout

When they hear triumph’s shout

Dragonborn for hunger blessing we pray

 

And the scrolls have fortold

Of black wings in the cold

That when brothers wage war come unfurled

Alduin, bane of kings

Ancient shadow unbound

With a hunger to swallow the world"

 

La traduzione dovrebbe essere questa:

 

"Dragonborn Dragonborn

Ha giurato sul suo onore

Di tenere il male sempre a bada

E di annientare i nemici più feroci

Quando loro sentono il grido trionfale

Dragonborn preghiamo di essere benedetti (su questa non sono del tutto sicuro)

 

E le pergamene hanno predetto

Di ali nere nel freddo

Che si aprono quando i fratelli si danno battaglia

Alduin, vergogna dei re

L'antica ombra sarà liberata

Con la brama di inghiottire il mondo"

Modificato da Dovahkiin
http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse leggere il testo decifrato eccolo qui (non l'ho decifrato io, ho cose più divertenti da fare :asd: )

"Dragonborn Dragonborn

By his honor is sworn

To keep evil forever at bay

And the fiercest foes rout

When they hear triumph’s shout

Dragonborn for hunger blessing we pray

 

And the scrolls have fortold

Of black wings in the cold

That when brothers wage war come unfurled

Alduin, bane of kings

Ancient shadow unbound

With a hunger to swallow the world"

 

La traduzione dovrebbe essere questa:

 

"Dragonborn Dragonborn

Ha giurato sul suo onore

Di tenere il male sempre a bada

E di annientare i nemici più feroci

Quando loro sentono il grido trionfale

Dragonborn preghiamo di essere benedetti (su questa non sono del tutto sicuro)

 

E le pergamene hanno predetto

Di ali nere nel freddo

Che si aprono quando i fratelli si danno battaglia

Alduin, vergogna dei re

L'antica ombra sarà liberata

Con la brama di inghiottire il mondo"

Mmmmh.

Direi piuttosto "sventura dei Re" o "disfatta dei Re". Comunque ha senso: Alduin è Akatosh per i Nords...Nell'Impero Akatosh ha perso parte della sua caratterizzazione data dai miti Nordici(per quello forse nel trailer si dice che "NON CREDEVANO NEANCHE ESISTESSERO").

Alduin viene detto il Mangia-Mondo, la devastante tempesta di fuoco che ha distrutto il vecchio mondo per il nuovo Mundus. Per i Nords quindi il "dio del tempo" è come un Uroboro, ovvero sia creatore che araldo dell'apocalisse :hot:

Quindi magari dovremmo proprio fronteggiare l'Apocalisse in questo capitolo, o addirittura sconfiggere Alduin\Akatosh in persona(o meglio in drago)...bisognerà ancora vedere se saremo noi il Dragonborn o dovremo evocarlo in qualche modo :ph34r:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta venendo un dubbio atroce...: se in questo capitolo Bethesda decidesse di farci utilizzare un personaggio predefinito? Che ci sia quindi un protagonista chiamato Dovahkiin che utilizzeremo noi a tutti gli effetti? Certo sarebbe un cambiamento drastico per la serie, ma comunque è il modo migliore per dare risalto e personalità sia alla storia sia al nostro giocatore... caratteristica che è mancata in Oblivion.

Devo dire che io sarei felice se fosse davvero così

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...