Vai al contenuto

Two Worlds 2


Kronos

Messaggi raccomandati

Il sito del Gamestop lo da disponibile dal 17-11-2010

 

La trama da quello che ho letto è il proseguo del primo, non mi dispiace visto che sul primo capitolo ci ho trascorso parecchie ore :D

 

"Two Worlds II" narra il capitolo successivo della storia di Antaloor.

L'eroe dovrà indagare sulle sue misteriose origini e il suo cammino lo porterà a compiere scoperte sorprendenti. L'armonia perfetta fra trama, atmosfera e tecnologia garantisce una nuova e affascinante esperienza RPG.

Un viaggio mozzafiato nel passato di Antaloor

Dopo la caduta del dio del fuoco Aziraal, il Signore oscuro Gandohar sta per raggiungere il proprio obiettivo di minare l'equilibrio tra gli elementi. Il vuoto viene colmato dalla magia oscura. Riconoscendo il potenziale del completo controllo sui poteri oscuri, Gandohar inizia a sfruttare il potere di Aziraal intrappolato dentro Kỹra, la discendente degli Orfani.

Nonostante il suo lignaggio, Kỹra non sopporta la tortura. Con Antaloor già in pugno, Gandohar escogita un nuovo piano dalla sua roccaforte di Oswaroth. Ma esistono ancora persone disposte a lottare contro il tiranno, nella speranza di volgere gli equilibri di forze a loro favore. La battaglia per Antaloor continua...

Sono trascorsi cinque anni dai drammatici eventi che hanno condotto il mondo sull'orlo dell'abisso. L'eroe è prigioniero nelle segrete del castello di Gandohar e, insieme alla libertà, ha perso ogni speranza di salvare sua sorella. Ma proprio quando sta per essere sopraffatto dalla disperazione, ecco un barlume di luce provenire dalla direzione più inaspettata: gli Orchi, da sempre odiati dall'eroe, hanno infatti riunito una squadra di salvataggio che libera il protagonista, il quale si ritrova in una terra corrotta dal male, dove intraprende un viaggio per gettare luce sull'oscuro passato di Gandohar, nella speranza di scoprire un punto debole nelle difese del suo nemico.

Se dovesse fallire, sua sorella sarebbe perduta per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Il sito del Gamestop lo da disponibile dal 17-11-2010

 

La trama da quello che ho letto è il proseguo del primo, non mi dispiace visto che sul primo capitolo ci ho trascorso parecchie ore :D

addiritura ti è piaciuto???? sotto quale effetto di sostanza stupefacente eri??? :mrgreen: no perché per apprezzarlo bisogna alterare la realtà con qualche ''aiutino''! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito del Gamestop lo da disponibile dal 17-11-2010

 

La trama da quello che ho letto è il proseguo del primo, non mi dispiace visto che sul primo capitolo ci ho trascorso parecchie ore :D

Non è che hai sotto mano un linkino così me la leggo.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

addiritura ti è piaciuto???? sotto quale effetto di sostanza stupefacente eri??? :mrgreen: no perché per apprezzarlo bisogna alterare la realtà con qualche ''aiutino''! :drunken:

Perché?

È divertente. Certo è scattoso e non brilla per la grafica, ma è vasto, vario, ha il dual wielding, belle animazioni per le magie. Ci sono giganti, draghi, cavalcature, tra cui il cavallo scheletrico...Belle armature...

Però, i gusti son gusti.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

addiritura ti è piaciuto???? sotto quale effetto di sostanza stupefacente eri??? :mrgreen: no perché per apprezzarlo bisogna alterare la realtà con qualche ''aiutino''! :drunken:

 

Non so te ma io sicuramente non ho mai fatto uso di alcun tipo di sostanza stupefacente :D

poi se te apprezzi solo la grafica non mi fermo neanche a discutere usiamo metri di paragoni diversi :D

Certamente è un titolo con diversi difetti noti, sopratutto per l'effetto sangue che faceva pena e per i combattimenti legnosi anche se dopo poco ci si abitua.

Ma per il resto mi è piaciuto tanto, mappa molto aperta e molto varia sopratutto, ambientazioni diverse, tante città, molte quest,

personaggi, missioni e dungeon diversi tra loro, ottima gestione delle armi e delle caratteristiche del personaggio,

convincente anche la storia, elevato numero di armi e tipologie di armature, elevate ore di gioco, possibilità di utilizzare cavalli e teletrasporti.

Il nostro sito gli diede 7.6 e non mi sembra un voto cattivo :D

E per l'epoca dell'uscita 31-08-2007 anche la grafica delle ambientazioni, sicuramente potevano fare di meglio,

ma considerando che erano i primi anni di sviluppo giochi su XBOX 360 e pure quello che muoveva in ambienti aperti, nel complesso non era male :D

 

Perché?

È divertente. Certo è scattoso e non brilla per la grafica, ma è vasto, vario, ha il dual wielding, belle animazioni per le magie. Ci sono giganti, draghi, cavalcature, tra cui il cavallo scheletrico...Belle armature...

Però, i gusti son gusti.

 

Concordo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me il primo non era poi dispiaciuto... certo io l'ho giocato come addicrive game sia chiaro (nel senso, mi divertivo a pomparmi il pg e a renderlo sgravo più che a fare quest... difatti sono andato avanti pochissimo con la main e le sub le ho lasciate perdere lol)...

 

Comunque i suoi elementi di forza li aveva... cavalcatura, doppia spada (come è stato detto), pure il sistema di potenziamento delle magie tramite le carte non era male... cioè come idea...

 

Cascava poi sul resto haimè... però sono fiducioso per questo TW2..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non penso di essere mai stato così indeciso nel comprare un gioco in vita mia!

A me gli rpg fanno impazzire, in particolare quelli fantasy ma non so... ho una paura pazza che sia pieno di bug questo gioco e avendo appena fatto esperienza di fallout, che mi ha letteralmente mangiato un pg da 30 ore, non vorrei che capitasse la stessa cosa. Sono comunque rimasto impressionato dal gran salto di qualità, l'unica cosa è che i combattimenti mi sembrano un po' legnosetti, voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so te ma io sicuramente non ho mai fatto uso di alcun tipo di sostanza stupefacente :D

poi se te apprezzi solo la grafica non mi fermo neanche a discutere usiamo metri di paragoni diversi :D

Certamente è un titolo con diversi difetti noti, sopratutto per l'effetto sangue che faceva pena e per i combattimenti legnosi anche se dopo poco ci si abitua.

Ma per il resto mi è piaciuto tanto, mappa molto aperta e molto varia sopratutto, ambientazioni diverse, tante città, molte quest,

personaggi, missioni e dungeon diversi tra loro, ottima gestione delle armi e delle caratteristiche del personaggio,

convincente anche la storia, elevato numero di armi e tipologie di armature, elevate ore di gioco, possibilità di utilizzare cavalli e teletrasporti.

Il nostro sito gli diede 7.6 e non mi sembra un voto cattivo :D

E per l'epoca dell'uscita 31-08-2007 anche la grafica delle ambientazioni, sicuramente potevano fare di meglio,

ma considerando che erano i primi anni di sviluppo giochi su XBOX 360 e pure quello che muoveva in ambienti aperti, nel complesso non era male :D

 

Detto così mi fa quasi venir voglia di giocarci... Ne sentii parlare talmente male che alla fine non lo comprai. Magari se lo trovo a poco ci faccio un pensierino. Il secondo invece nonostante i dubbi mi sa che lo prenderò... dopo Oblivion ho dovuto aspettare Dragon Age... mo sto in crisi d'astinenza RPG fantasy. Escludento Divinity provai la demo del primo e non rimasi per nulla soddisfatto) ci rimane solo Two Word II... nella speranza di vedere prima o poi The Witcher su console.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Non so te ma io sicuramente non ho mai fatto uso di alcun tipo di sostanza stupefacente :D

poi se te apprezzi solo la grafica non mi fermo neanche a discutere usiamo metri di paragoni diversi :D

Certamente è un titolo con diversi difetti noti, sopratutto per l'effetto sangue che faceva pena e per i combattimenti legnosi anche se dopo poco ci si abitua.

Ma per il resto mi è piaciuto tanto, mappa molto aperta e molto varia sopratutto, ambientazioni diverse, tante città, molte quest,

personaggi, missioni e dungeon diversi tra loro, ottima gestione delle armi e delle caratteristiche del personaggio,

convincente anche la storia, elevato numero di armi e tipologie di armature, elevate ore di gioco, possibilità di utilizzare cavalli e teletrasporti.

Il nostro sito gli diede 7.6 e non mi sembra un voto cattivo :D

E per l'epoca dell'uscita 31-08-2007 anche la grafica delle ambientazioni, sicuramente potevano fare di meglio,

ma considerando che erano i primi anni di sviluppo giochi su XBOX 360 e pure quello che muoveva in ambienti aperti, nel complesso non era male :D

 

 

 

Concordo :D

no ma infatti io non critico mai un gioco per la grafica specie se si tratta di un rpg! non a caso il mio anzi i miei rpg preferiti rimangono a tutt'oggi gothic 1 e 2 che non brillano di certo per la grafica! la mia critica riguardava il gioco in se!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi PROVATO oggi da un'amico^^ non chiedetemi come lo ha gia :-P porca MISERIA SOZZA!!!!!!!!! è fenomenale... ho giocato almeno 1 oretta (tutto il tempo del tutorial) fluidissimo, grafica a mio parere superiore ad OBLIVION, musiche (per la durata del tutorial) normali di atmosfera... l'unica pecca e quando corre...è tutto troppo veloce :ph34r: ho acceso il NOS?? cmq livelli dettagli 9/10 musica 9/10 giocabilità 8/10 per un totale di 9.1 pieno :):) spero che lo avrò presto anche io :)

N.d.r. siamo BEL LUNGI dal primo (che per me faceva CAGARE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Se può interessare oggi passando per la Gamerush di Blockbuster mi hanno detto che da loro esce il 15 (cioè lunedì) e non il 17 o il 19 come altre voci vogliono.

 

Poi riflettevo su questo: nello stesso periodo sono usciti due giochi nettamente differenti: Fable III e questo. Fable III mi ha parecchio deluso per colpa delle "sparate" delle anteprime, che lo dipingevano come estremamente rivoluzionario con tanto di supporto kinect (ah! Questa è stata la più bella!). Su questo invece, uscito quasi in sordina, ci punto decisamente di più, pur esendo di stampo classico, ultra-accessoriato e assolutamente non semplicistico come Fable.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Se può interessare oggi passando per la Gamerush di Blockbuster mi hanno detto che da loro esce il 15 (cioè lunedì) e non il 17 o il 19 come altre voci vogliono.

 

Poi riflettevo su questo: nello stesso periodo sono usciti due giochi nettamente differenti: Fable III e questo. Fable III mi ha parecchio deluso per colpa delle "sparate" delle anteprime, che lo dipingevano come estremamente rivoluzionario con tanto di supporto kinect (ah! Questa è stata la più bella!). Su questo invece, uscito quasi in sordina, ci punto decisamente di più, pur esendo di stampo classico, ultra-accessoriato e assolutamente non semplicistico come Fable.

gaurda ti dirò io fable 3 l'ho avuto è venduto prorpio oggi ^^ onestamente non va oltre all'8... sarà pure divertente diventare re e gestire il tuo impero, ma poi diventa un po troppo manageriale (riparare le case) poi non è così grande il mondo come lo si pensa nella mappa.. e cosa piu OSCENA i compattimenti! NON mi hanno MAI e dico MAI ammazzato!!!!! sono stato una volta fermo con dei briganti che mi accerchiavano, ma non mi attaccavano :crazy: e poi la lista dei nemici si conta veramente su una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè quello è fable in fondo (anche se pure a me non ispira in molte sue parti, è lo stesso un gioco tutto sommato divertente, almeno per il fattore obiettivi)... i nemici comunque al punto in cui sono ora sono più letali (ho già usato qualche pozione in alcuni casi per pararmi le chiappe)... concordo però che per almeno 3/4 di gioco sia impossibile morire ._.

 

Tralasciando fable, penso che vedrò di prenderlo al day one sto TW2

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto così mi fa quasi venir voglia di giocarci... Ne sentii parlare talmente male che alla fine non lo comprai. Magari se lo trovo a poco ci faccio un pensierino. Il secondo invece nonostante i dubbi mi sa che lo prenderò... dopo Oblivion ho dovuto aspettare Dragon Age... mo sto in crisi d'astinenza RPG fantasy. Escludento Divinity provai la demo del primo e non rimasi per nulla soddisfatto) ci rimane solo Two Word II... nella speranza di vedere prima o poi The Witcher su console.

 

Ormai lo trovi a poco se ti capita prendilo :D

 

no ma infatti io non critico mai un gioco per la grafica specie se si tratta di un rpg! non a caso il mio anzi i miei rpg preferiti rimangono a tutt'oggi gothic 1 e 2 che non brillano di certo per la grafica! la mia critica riguardava il gioco in se!

 

Anche io ho sempre amato quei due giochi li conservo gelosamente comprese l'espansione ancora nelle loro confezioni cartonate dell'epoca, e comunque ai loro tempi graficamente erano anche qualcosa di buono. Visto che ti piacciono mi sembra strano che non hai apprezzato Two World visto che la base e la maggior parte della struttura del gioco è palesemente ispirata da Gothic :D

 

Ad ogni modo ora speriamo che il secondo soddisfi l'esigenze di tutti noi che aspettiamo un buon RPG :D

 

Vabbè quello è fable in fondo (anche se pure a me non ispira in molte sue parti, è lo stesso un gioco tutto sommato divertente, almeno per il fattore obiettivi)... i nemici comunque al punto in cui sono ora sono più letali (ho già usato qualche pozione in alcuni casi per pararmi le chiappe)... concordo però che per almeno 3/4 di gioco sia impossibile morire ._.

 

Tralasciando fable, penso che vedrò di prenderlo al day one sto TW2

 

Fable è un genere a se :D

Two World II lo prenderò appena dopo Assassin Creed BB :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
Ormai lo trovi a poco se ti capita prendilo :D

 

 

 

Anche io ho sempre amato quei due giochi li conservo gelosamente comprese l'espansione ancora nelle loro confezioni cartonate dell'epoca, e comunque ai loro tempi graficamente erano anche qualcosa di buono. Visto che ti piacciono mi sembra strano che non hai apprezzato Two World visto che la base e la maggior parte della struttura del gioco è palesemente ispirata da Gothic :D

 

Ad ogni modo ora speriamo che il secondo soddisfi l'esigenze di tutti noi che aspettiamo un buon RPG :D

 

 

 

Fable è un genere a se :D

Two World II lo prenderò appena dopo Assassin Creed BB :D

hai detto bene two worlds si rifà palesemente alla saga gothic ed è proprio per questo che per me è uscita una ciofeca! insomma non aveva l'aria di un gdr ma di un gioco d'azione/avventura! :asd: quando si tenta di copiare un grande titolo si finisce sempre con l'andare male! questo two worlds 2 invece mi sembra già diverso ed è per questo che mi piace anche se ho dei seri dubbi riguardo ai bug! in quel video di un ora era strapieno! tipo alcuni cittadini che anzichè camminare sciano sul terreno :rolleyes: spero che i produttori stiano gia lavorando a possibili patch di correzione :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi PROVATO oggi da un'amico^^ non chiedetemi come lo ha gia :-P porca MISERIA SOZZA!!!!!!!!! è fenomenale... ho giocato almeno 1 oretta (tutto il tempo del tutorial) fluidissimo, grafica a mio parere superiore ad OBLIVION, musiche (per la durata del tutorial) normali di atmosfera... l'unica pecca e quando corre...è tutto troppo veloce :ph34r: ho acceso il NOS?? cmq livelli dettagli 9/10 musica 9/10 giocabilità 8/10 per un totale di 9.1 pieno :):) spero che lo avrò presto anche io :)

N.d.r. siamo BEL LUNGI dal primo (che per me faceva CAGARE)

 

:ok: Bene bene...le tue considerazioni non fanno altro che aumentare spropositatamente la mia salivazione! :hot: , ma nello stesso tempo rabbia :bang: ...

Comunque, volevo chiederti se hai avuto modo di verificare come sono i salvataggi (che non ricordo come fossero nel 1°), inoltre chiedo a tutti se secondo voi uscirà una GUIDA strategica..

 

 

Modificato da ucc
Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto bene two worlds si rifà palesemente alla saga gothic ed è proprio per questo che per me è uscita una ciofeca! insomma non aveva l'aria di un gdr ma di un gioco d'azione/avventura! :asd: quando si tenta di copiare un grande titolo si finisce sempre con l'andare male! questo two worlds 2 invece mi sembra già diverso ed è per questo che mi piace anche se ho dei seri dubbi riguardo ai bug! in quel video di un ora era strapieno! tipo alcuni cittadini che anzichè camminare sciano sul terreno :rolleyes: spero che i produttori stiano gia lavorando a possibili patch di correzione :bang:

 

Che esca senza BUG ho i miei seri dubbi, ad ogni modo lo prenderò anche se come detto dopo ASSASSIN CREED BB quindi spero di trovarlo anche ad un prezzo ribassato su qualche sito inglese o usato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox, credimi ^^ ero tentato di farmi prestare la sua xbox fino all'uscita del gioco ahah! poi ho pensato che mi sarei angosiato a ripetere tutto dall'inizio sulla mia :P ahahaH!

AAAAAAAAAARRRGHHh troppi giochi da prendere quest'anno :bang: :mrgreen: diamine devo ancora prendere New Vegas!!! Meno male(tra virgolette) che Fable 3 e Gothic 4 si sono rivelati dei fallimenti, altrimenti rischierei la bancarotta!!! :asd:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai gameplay presenti in rete ho controllato con perizia (per quel che si coglie ovviamente) i combattimenti di questo Two Worlds 2.

 

Non notate un'approssimativa collisione delle armi con gli avversari????...sembra quasi che il contatto sia minimo e mal fatto. :crazy: Spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai gameplay presenti in rete ho controllato con perizia (per quel che si coglie ovviamente) i combattimenti di questo Two Worlds 2.

 

Non notate un'approssimativa collisione delle armi con gli avversari????...sembra quasi che il contatto sia minimo e mal fatto. :crazy: Spero di sbagliarmi.

ho notato pure io! Secondo me i duelli sono mal fatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...