Vai al contenuto

Uscita espansione Mothership Zeta


Bellatores

Messaggi raccomandati

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora per quel che dice Fallout Wiki (e le notizie sono ancora troppo poche) siamo rimasti a fine luglio... capace che tra 1 settimanella o forse due (spero già da settimana prossima) si sappia qualcosa di più preciso e che non ritardino l'uscita (dubito ma mai dire mai...)

 

Per ora si sa solo che ci saranno i respawn di alieni con l'alien blaster e munizioni, ci sarà 1 arma dal nome disintegratore, ci saranno gli alieni robotici, ci sarà l'avventura incentrata dentro quest'astronave che appare rispondendo alla chiamata radio che rileviamo dove c'è il famoso disco schiantato e si sa per ora che l'espansione è scaricabile con i microsoft points da fine luglio... informazioni più precise a riguardo purtroppo non si hanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei non finisse mai... ma so che finirà... e sarò costretto a giocarlo per la terza volta... ormai sono assuefatto... :asd:

Speriamo che oltre promettere bene sia all'altezza... mi è piaciuta Point Lookout... ma non mi ha soddisfatto pienamente... :fischio: :ph34r:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

http://images2.wikia.nocookie.net/fallout/images/5/52/Mothership_Zeta.jpg

:loving: :loving: :dance: :dance: :dance: nuove armi a energia nuovi combattimenti nuove armature dico solo questo e vi mostro sta immagine presa da fallout wiki

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella l'immagine l'avevo già vista anche io :D

 

A detta di mondoXbox ci saranno le armi a distanza e da mischia più forti di fallout 3

 

Mi ispira molto DA MISCHIA... speriamo in qualcosa di innovativo e bello son curiosissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Madooo ma la smetteranno mai di far uscire espansioni per sto gioco? XD sta diventando peggio di The Sims...

 

p.s. io ho appena preso l'add-on pack con le prima due espansioni per pc... meno male che non costano 40 euro a botta (come quelle del gioco citato sopra rofl)

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni espanzione che è uscita al day 1 era gia mia.....questa purtropppo non la prenderò subito ma 10 giorni dopo, :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: ogni espanzione di questo gioco esce comprerò perchè ne valgono realmente la pena e non sono mai soldi buttati

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni espanzione che è uscita al day 1 era gia mia.....questa purtropppo non la prenderò subito ma 10 giorni dopo, :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: ogni espanzione di questo gioco esce comprerò perchè ne valgono realmente la pena e non sono mai soldi buttati

 

Già, hai perfettamente ragione! anch'io come te le ho prese tutte al day one, ma per questa dovrò aspettare... ho prestato fallout ad un amico :crazy: , e mi sa che non ci giocherò per un po' :piange: :piange:

 

News in home

 

Link

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio vecchio alieno di fallout 2 forse torna? bene bene...

 

Comunque ho appena letto che la data è 3 agosto... su fallout wiki han editato... quindi gia ci sono ritardi pare... speriamo rimanga 3 agosto...

 

Allora... interessanti novità:

Alien atomizer, nuova pistola da accompagnare all'alien pistol :ph34r:

Nuovo fucile energetico degli alieni... :ph34r:

Un nuovo tipo di cannone... credo armi pesanti... sembra figo! :ph34r:

Nuovi tipi di granate... ancora non ben definiti! :ph34r:

Una nuov armatura, credo di tipo alieno... :ph34r:

Armatura da samurai! :shock:

Su fallout wiki continua ad esserci la sezione sui nuovi talenti... ancora non si sa quali come e quanti... ma fa ben sperare!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che ci penso nella nuova espanione ci danno nuove armi tutte con energie aliene come almeno la maggior parte di esse ma hanno detto che di queste munizioni ce ne saranno in quantità limitata inoltre dopo aver abbandonato la nave aliena le loro armi come le ripareremo????

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo che han parlato di nuovi incontri casuali con alieni... quindi magari le munizioni saranno limitate... (spero tutte munizioni aliene dello stesso tipo) e seppur limitate con gli incontri casuali non credo troveremo alieni SENZA armi... quindi questo fa ben sperare... poi sulle armi non so se saranno quasi indistruttibili o meno... ma anche se non lo fossero basta andare da wolfgang il pazzo e portarle tutte al 95% non è un problemone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo che han parlato di nuovi incontri casuali con alieni... quindi magari le munizioni saranno limitate... (spero tutte munizioni aliene dello stesso tipo) e seppur limitate con gli incontri casuali non credo troveremo alieni SENZA armi... quindi questo fa ben sperare... poi sulle armi non so se saranno quasi indistruttibili o meno... ma anche se non lo fossero basta andare da wolfgang il pazzo e portarle tutte al 95% non è un problemone :D

 

scusa chi è questo wolfgang?? un commerciante??

 

perchè io dopo 90 e passa ore di gioco non l'ho mai sentito dire :rolleyes: (o forse non ricordo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Commerciante ambulante di quelli che si piazzano fuori città o arrivano a Canterbury Commons...

 

Se vai dallo zio qualcosa a canterbury e hai barattare tipo da 40 in su puoi investire su questi mercanti che miglioreranno la merce e saranno maggiormente abili a ripararti gli items... in particolare Wolfgang il pazzo.

 

Spero per te che non l'hai ucciso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga a me sto gioco al inizio attirò moltissimo ma poi ho scoperto na cosa. :ph34r: non so giocare. :rolleyes: ho giocato parecchie volte ma niente,non ci riesco.troppo complicato e poi wow bello arrivi anche nello spazio e toglietemi una curiosit-à il ragazzo o ragazza come avete scelto troverà mai suo padre?e n'altra cosa mi date qualche consiglio per non morire subito?e per ultima,ancora non ho capito se è online o no.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

le espansioni puoi scaricarle utilizzando i microsoft points anche dal live... o aspetti le versioni DVD che stanno pian piano uscendo... se devi prendere le versioni DVD ti consiglio di aspettare la versione gioco dell'anno che almeno le contiene tutte...

si alla fine tuo padre lo incontri, e non ci metti nemmeno molto a trovarlo :P

Per quanto riguarda la sopravvivenza... ti consiglio di investire almeno un buon 6 o addirittura 9 ad intelligenza come SPECIALS, inoltre sfrutta molto le armi da mischia (mazza da baseball su tutte) all'inizio perchè le munizioni scarseggiano. Conservati gli stimpacks e raccogli ciò che può curarti. Ripara e vendi spesso e soprattutto SALVA SALVA SALVA! Fai tanti files di salvataggio non lemosinare se hai difficoltà! Inoltre ti ricordo che puoi anche cambiare il livello di difficoltà del gioco eh... quindi tienine conto ;)

C'è sempre il molto facile...

 

Sulla questione dello spazio a dire il vero entri in una enorme nave spaziale catturato dagli alieni, ma non e che vai nello spazio già così siamo all'estremo del post apocalittico ci mancava solo lo spazio :P

 

Ad ogni modo se hai altri dubbi chiedi pure, ma fallo nel topic "domande per tutti i gusti" altrimenti sei off-topic eh :)

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...