Vai al contenuto

Uscita espansione Mothership Zeta


Bellatores

Messaggi raccomandati

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io mi son collegato da console ma ancora nulla...

 

Si, a quanto detto, dovrebbe essere l'ultima espansione (e tenendo conto che non erano nemmeno sicuri su point lookout tempo addietro... ci è andata di lusso... 5 espansioni... non penso ne faranno altre ma mai dire mai di questi tempi XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato ragazzi questo gioco è stato una soddisfazione totale su tuutti i fronti ,speriamo esca presto fallout 4 o las vegas anche se penso che almeno 6 mesi di attesa ci sono tutti.Ma poi oblivion nuovo uscira mai ??? so che siamo off topic ma anche quel gioco e' stupendo piu macchinoso ma affascinante nel complesso.

Nella gamescore hanno aggiunto i 4 obbiettivi nuovi ci siamooooo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .........................

Finita questa espansione mi faccio tutti i punti di interesse rimasti e poi rimetto nel bel cestino della collector il gioco e lo piazzo sopra la scrivania per ricordo .....:(((

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco merita di essere preso nella sua confezione gioco dell'anno... appena esce sarà mia questo è poco ma sicuro!

 

Si comunque gran bel gioco. A mio parere meglio di oblivion perchè li bastava essere un po ripetitivi e ti alzavi tutte le skills... qui almeno senza broken steel devi scegliere e anche con broken steel per avere tutte le stats a 10 e le skills a 100 non è impossibile ma devi seguire determinate procedure... insomma proprio scontato non è. Inoltre il post apocalittico è tra i generi che si trova meno materiale... e fallout da manforte da anni in questo. Speriamo che Las Vegas valga la pena prenderlo, appena si saprà qualcosa ci faremo un pensierino, per ora è prematuro. E su fallout 4... penso che almeno 2 anni li dovremo attendere... anche perchè se esce troppo in fretta si rischia di fare un pessimo lavoro... se riescono devono evolvere fallout nella grafica... e pensare a nuove quests (molte quests) ex novo... quindi... spero se la prendono comoda... 10 anni di attesa per fallout 3 ma ne è valsa la pena quindi... chi vivrà vedrà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

niente nemmeno li trova nulla... provo a vedere se mi aggiorna fallout 3 magari da li contenuti scaricabili me lo fa apparire... ad ogni modo... conviene partire con l'armatura invernale o ti denudano all'inizio? ritrovi subito l'equipaggiamento? rispondi in spoiler ;)

 

mah, intanto provo a riavviare l'xbox. ma per ora non mi rivela nulla... fatemi sapere se qualcuno ha lo stesso problema thanks...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ,infatti su add-on a lato clikkate su tutti i download e per magia esce la nuova espansione ,io lo faccio tramite pc ,stasera mi fiondo a giocare appena esco dal lavoro ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

 

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

niente nemmeno li trova nulla... provo a vedere se mi aggiorna fallout 3 magari da li contenuti scaricabili me lo fa apparire... ad ogni modo... conviene partire con l'armatura invernale o ti denudano all'inizio? ritrovi subito l'equipaggiamento? rispondi in spoiler ;)

 

mah, intanto provo a riavviare l'xbox. ma per ora non mi rivela nulla... fatemi sapere se qualcuno ha lo stesso problema thanks...

Ti denudano ma recuperi subito dopo.
Link al commento
Condividi su altri siti

oki allora vedo di portare qualcosa per corazzarmi ma lo stretto necessario

allora finalmente l'ho trovato... sono andato nella sezione mia del catalogo giochi, ho preso fallout, ho visto i download scaricabili e c'erano 24 voci al posto di 23... di sto passo ci voleva la password per scaricarsi la nuova espansione... :shock: :ph34r:

bon, io mi defilo a breve, tempo che scarica il tutto :) Ci si riaggiorna ad espansione in corso ;)

uhm... mi servono alcune delucidazioni:
1) per ottenere l'equipaggiamento del cowboy e del samurai conviene ucciderli? o c'è un modo per ottenere l'inventario senza farli fuori?
2) la gemini suit sarebbe l tuta spaziale?
3) la resina ed i cristalli a cosa servono?
Fatemi sapere è importante... thanks :)
Link al commento
Condividi su altri siti

oki allora vedo di portare qualcosa per corazzarmi ma lo stretto necessario

allora finalmente l'ho trovato... sono andato nella sezione mia del catalogo giochi, ho preso fallout, ho visto i download scaricabili e c'erano 24 voci al posto di 23... di sto passo ci voleva la password per scaricarsi la nuova espansione... :shock: :ph34r:

 

bon, io mi defilo a breve, tempo che scarica il tutto :) Ci si riaggiorna ad espansione in corso ;)

 

uhm... mi servono alcune delucidazioni:

1) per ottenere l'equipaggiamento del cowboy e del samurai conviene ucciderli? o c'è un modo per ottenere l'inventario senza farli fuori?

2) la gemini suit sarebbe l tuta spaziale?

3) la resina ed i cristalli a cosa servono?

Fatemi sapere è importante... thanks :)

1)Devi per forza ucciderli, ma bada il cowboy uccidilo appena finita l'espansione, ma non voglio dirti il perchè, per evitare di spoilerarti troppo.

2)Sì

3)La resina ed i cristalli li potrai vendere successivamente nella zona contaminata, in dose massiccia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Devi per forza ucciderli, ma bada il cowboy uccidilo appena finita l'espansione, ma non voglio dirti il perchè, per evitare di spoilerarti troppo.

2)Sì

3)La resina ed i cristalli li potrai vendere successivamente nella zona contaminata, in dose massiccia.

scusami spiegami riguardo al:

cowboy... poi hai notato che esiste un aggeggio per fabbricare armi aliene? come si usa? come si ottiene il talento per avere il +25% con armi aliene? e l'obiettivo di raccolta come si sblocca? cosa dovrei raccogliere?
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami spiegami riguardo al:

cowboy... poi hai notato che esiste un aggeggio per fabbricare armi aliene? come si usa? come si ottiene il talento per avere il +25% con armi aliene? e l'obiettivo di raccolta come si sblocca? cosa dovrei raccogliere?

Per quanto riguarda la prime domande, non so come risponderti, mentre l'obiettivo della raccolta si ottiene ottenendo le registrazioni dei prigionieri che in tutto sono 25".
Link al commento
Condividi su altri siti

io pure l'ho finita ma mi manca l'obiettivo secondario e il talento...

 

Per quanto riguarda la prime domande, non so come risponderti, mentre l'obiettivo della raccolta si ottiene ottenendo le registrazioni dei prigionieri che in tutto sono 25".

sbaglio o se non le recuperi prima che salta la nave non puoi farlo più? o è impressione mia?
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rimango dell'idea che:

- devo rifarmi tutta l'espansione per bene

- le 25 registrazioni devo prenderle durante la quest, stile le 10 valigette di operation anchorage

- devo capire bene, ho letto qualcosina, riguardo il discorso del talento

- devo capire come utilizzare l'affare del 25% riparazioni

 

se sapete qualcosa di extra, helpatemi e scrivete in spoiler... thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...