Vai al contenuto

Uscita espansione Mothership Zeta


Bellatores

Messaggi raccomandati

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione



sto ancora cercando di capirlo, ad ogni modo dovrebbe essere un aggeggio fisso della astronave che si può utilizzare DOPO che sei scappato dall'astronave, insomma quando hai sconfitto tutti e stai per uscire. Credo fac-simile alla forgia per fare le munizioni in the pitt... credo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

To get this perk you must find a "shooting range" in the weapons lab (A room with an alien atomizer and an alien disintegrator next to a switch). Activating the nearby switch abducts enemies and transports them to the range. Raiders,Deathclaws, Giant/Albino Radscorpions, and Sentry Bots are available. You must kill them with an alien weapon until the perk unlocks. It hasn't been determined how many enemies you must kill. In fact, Allowing the enemies to kill eachother will also unlock the perk after a number of deaths.

Chi traduce?

Info utili:
Dopo aver completato l'espansione (per la seconda volta) ho scoperto che "la spada del samurai" è ottenibile anche esplorando la zona.
Quando la quest vi chiede di distruggere i tre generatori non continuate, ci sono alcune stanze da esplorare.
Un elenco semplice della roba che ho trovato:
1 Nuka Cola Quantum
1 Munizione Nucleare
Svariate munizioni aliene
Registri dei prigionieri (uno dei quali si trova nell'area Cargo)
Successivamente quando entrerete nell'area "delle armi" troverete un fucile disintegratore unico, il Destabilizzatore (danno 177 con condizioni al max + 20 % con la perk (abilità) che si acquisisce facendo un "tiro al bersaglio" per maggiori info contattatemi sul Live) e altre due armi aliene.
Modificato da romancer606
Link al commento
Condividi su altri siti

bon finito tutti gli obiettivi di motership zeta e preso tutte le armi.

Spiace per la doppia katana, ne ho presa solo 1. E forse, ma dico forse... uccidere il cowboy puo' essere sconveniente se c'è qualche sorpresa dopo che lo hai salvato... perchè fa capire che voleva aiutare in qualche modo e poi scende nelle wasteland... si allea come NPC? trova qualche oggetto da regalarci? MAH... spero di non averlo ucciso troppo prematuramente... ad ogni modo la pistola al plasma sperimentale fa 1 danno peso! :ph34r: fa 54 e devo ancora alzare armi ad energia... su wikia parla di 80... non male anche il polverizzatore perchè spari senza action boy e con 7 agilità tipo 6-7 colpi... con action boy e maschera da hokey oggetto unico e magari jet spari forse 10 colpi o più! e poi il fucile oggetto unico pare faccia molti danni, ma è da vedere quanti punti azione spreca ancora non verifico... pero' 100 colpi in canna sono pure comodi eh :P Ero livello 8, ora sono livello 11, ho messo 3 stili di casa differenti, infermeria e ho comprato 1 po di munizioni e ho ancora 600 tappi. E ho lasciato molta robba per il peso (purtroppo). Ed ho barattare 8... fatevi un po i conti di quanti tappi avrò fatto... ah ho anche sbloccato il talento e l'obiettivo dell'archivio... se serve help scrivete qui che vi rispondo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

approposito di bugs:

i cannoni dei droni non hanno l'iconcina nel pipboy... e non vorrei dire ma mi pare strano che l'uniforme del colonnello mi appare con la stessa skin dell'armatura medica... quando dovrebbe essere stile veste del colonnello di operation anchorage, bianca tipo a cappotto...

 

ah,mi rimane da capire...

ma il banco da lavoro come lo attivo? per la resina che aggiusta finalmente ho capito come funziona. Non male è sgrava, funziona solo sulle armi ma puoi portare qualsiasi cosa al 100% volendo... ripara tipo dal 10-15% fino al 30% a botta, dipende dalla tua skill di riparare. 30% su un item anche all'85% tipo il gauss rifle non è poco eh... 1 di quelle resine et voilà riparato!
Link al commento
Condividi su altri siti

To get this perk you must find a "shooting range" in the weapons lab (A room with an alien atomizer and an alien disintegrator next to a switch). Activating the nearby switch abducts enemies and transports them to the range. Raiders,Deathclaws, Giant/Albino Radscorpions, and Sentry Bots are available. You must kill them with an alien weapon until the perk unlocks. It hasn't been determined how many enemies you must kill. In fact, Allowing the enemies to kill eachother will also unlock the perk after a number of deaths.

Chi traduce?

 

Info utili:

Dopo aver completato l'espansione (per la seconda volta) ho scoperto che "la spada del samurai" è ottenibile anche esplorando la zona.

Quando la quest vi chiede di distruggere i tre generatori non continuate, ci sono alcune stanze da esplorare.

Un elenco semplice della roba che ho trovato:

1 Nuka Cola Quantum

1 Munizione Nucleare

Svariate munizioni aliene

Registri dei prigionieri (uno dei quali si trova nell'area Cargo)

Successivamente quando entrerete nell'area "delle armi" troverete un fucile disintegratore unico, il Destabilizzatore (danno 177 con condizioni al max + 20 % con la perk (abilità) che si acquisisce facendo un "tiro al bersaglio" per maggiori info contattatemi sul Live) e altre due armi aliene.

 

Qual'è l'area delle armi?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dispiace invece.. oddio squilibria un po questo è vero :ph34r: pero' l'ho preferita a point lookout e ci ho messo anche un pò per finirla completamente al 100% (a fare main quest e dritti verso l'uscita ci vuole molto poco invece)

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a molti è piaciuta point lookout più di tutte le altre espansioni per tanti aspetti... io probabilmente la feci anche quando ero poco in vena di giocare a fallout (infatti devo ancora sbloccare l'obiettivo secondario per intenderci). Domani la reinizio e forse mi ricrederò come feci per operation anchorage. Ma di primo avviso ho preferito mothership zeta a point lookout. Sarà che squilibria ma ti lascia davvero tanto in quanto ad items... e il talento correlato a quelle armi fa la sua porca figura... e poi dai... ARMI AD ENERGIA! come si fa a dire di no! :ph34r: :shock:

 

Facendo una classifica:

1) Broken steel (+10 livelli, nuove quests, aumentiamo la difficoltà con i mostri come il supermutante supremo, lo scorpione albino e il ghoul tecnologista... nuovi items di vario tipo... insomma è superiore davvero come espansione!)

2) Operation Anchorage (sarà la più corta, più facile, più lineare... ma quell'armatura invernale ce li vale tutti i punti! Ma qui potrei avere dei pareri contrastanti.. già the pitt ha storia immensamente migliore, quests più accattivanti e perks migliori... ma ripeto qui c'è L'ARMATURA!)

3) Mothership Zeta (armamentario da paura, items per riparare, tappi a non finire quando vendi tutto, ogni tanto torni e hai qualcosa dal tuo team... e poi... ARMI AD ENERGIA!)

4) The Pitt (bei talenti, davvero bei perks... solo per quello merita... poi alcune varianti carine di armature, e alcune armi interessanti. Se giocata nelle prime fasi del gioco da soddisfazioni. E poi la quest è ben fatta, l'ambientazione è spettacolare)

5) Point Lookout (molta libertà, quest bella lunga, tanto da esplorare bell'ambientazione. Unica pecca? oggetti semi-inutili... gran peccato davvero, ma merita lo stesso di esser presa. Perks sono una via di mezzo, non così inutili come quello di O.A. ma nemmeno sgravi come quelli di the pitt.)

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

hai messo point lookout per ultima?! BANNATELOOO! ahahah scherzo...

 

hai dato le tue motivazioni, molto interessanti, davvero! ora ti dico come la penso io...

(faccio qualche copia e incolla da te LOOL)

 

1) Broken steel (+10 livelli, nuove quests, aumentiamo la difficoltà con i mostri come il supermutante supremo, lo scorpione albino e il ghoul tecnologista... nuovi items di vario tipo... insomma è superiore davvero come espansione e soprattutto rende il gioco giocabile anche dopo la fine. come trama comunque per quel che mi riguarda è abbastanza noiosa, ma questo dettaglio viene decisamente "migliorato" da tutto ciò appena detto. comunque vorrei sottolineare che se broken steel non avesse fatto tutte queste grandi aggiunge e fosse stata solo una "storia" come tutte le altre espansioni, l'avrei messa al quarto posto!)

 

2) Point Lookout (molta libertà, quest bella lunga, ambientazione vagamente horror, tanto da esplorare bell'ambientazione. colpi di scena inaspettati e devo dire ch eper certi versi la distinzione tra bene e male è quasi inesistente e si fa veramente fatica a "schierarsi" con qualche fazione. altra cosa importante: ARMI LEGGERE!!!)

 

3) The Pitt (bei talenti, davvero bei perks...poi alcune varianti carine di armature, e alcune armi interessanti. Se giocata nelle prime fasi del gioco da soddisfazioni. E poi la quest è ben fatta, l'ambientazione è spettacolare e bisogna ricordare che anche qui, come point lookout, la distinzione tra bene è male è sottilissima e ciò rende l'esperienza più appagante e coinvolgente)

 

4) Mothership Zeta (tappi a non finire quando vendi tutto, ogni tanto torni e hai qualcosa dal tuo team...trama molto bella! davvero molto bella e coinvolgente. unica pecca ARMI AD ENERGIA, non mi piacciono proprio, parere personale)

 

5) Operation Anchorage (sarà la più corta, più facile, più lineare...sarà che i momenti stealth sono molto ben fatti come anche la storia e l'ambientazione. unica pecca che mi fa mettere l'espansione in ultima posizione è che...è solo una maledetta simulazione!!! ma ovviamente va bene così perchè ovviamente deve essere così! e ultima pecca: l'esperienza non si può rivivere una volta finita la simulazione)

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

va detto che operation anchorage, dovessero rifarla dopo motership zeta per assurdo, si inventerebbero:

1 perk migliore

2 possibilità di ripetere almeno la simulazione

3 possibilità di riparare in qualche modo il gauss rifle

 

ha risentito molto del discorso prima espansione... infatti dopo operation anchorage perks come quello li non li abbiamo più visti... e quests dove una volta finito non puoi ritornarci più nemmeno... XD

 

questo è poco ma sicuro...

 

comunque mi hai spezzato le armi ad energia, il cuore di fallout insieme alla power armor dai tempi del primo fallout capostipide NOOOOO :shock:

E poi esteticamente e come idea le armi leggere di point lookout ne sanno... ma troppi AP... in pratica i PNC ti spaccano sonoramente e te non spacchi per niente... anche perchè c'è sempre il fucile di lincol che si avvicina di molto a quello di point lookout. Il resto come ascia, il doppia canna ed il resto... niente di che (purtroppo! XD)

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

To get this perk you must find a "shooting range" in the weapons lab (A room with an alien atomizer and an alien disintegrator next to a switch). Activating the nearby switch abducts enemies and transports them to the range. Raiders,Deathclaws, Giant/Albino Radscorpions, and Sentry Bots are available. You must kill them with an alien weapon until the perk unlocks. It hasn't been determined how many enemies you must kill. In fact, Allowing the enemies to kill eachother will also unlock the perk after a number of deaths.

Chi traduce?

 

Credo che dica che per sbloccare il perks bisogna uccidere un po' di creature con una specifica arma, ma non affidarti alla mia traduzione l'inglese non è il mio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... in un particolare settore dovete:

nel laboratorio d'armi, dove ci sono 2 settori dove, cliccando un pulsante (1 per ogni settore) escono, di volta in volta, dei nemici. Dall'alto li sparate con una qualsiasi arma aliena di quelle trovate nella navicella: Atomizzatore, cannone dei droni, disintegratore e varianti oggetto unico... e continuate a sparare ed uccidere finchè non vi sblocca l'obiettivo. Il numero di morti e/o colpi da effettuare non è ancora ben definito. Comunque io ho sbloccato il talento. Ci mettete davvero poco o nulla... qualche predatore e via! perk acquisito! non ho tradotto da sopra, ma ho fatto il sunto di quello che avevo letto su fallout wiki includendo la mia esperienza personale ;) Enjoy
Link al commento
Condividi su altri siti

vero!

 

ad ogni modo rifacendo 1 po point lookout in maniera più esaustiva ne ho apprezzato i punti di forza, cosa che precedentemente non avevo fatto in quanto non ero forse in vena di giocare a fallout 3 come lo sono ora. Il fucile vecchio stile ne sa a pacchi e alcune locazioni da visitare non sono per nulla male. Inoltre si perde un bel po di tempo ad esplorare tutto e si fa bella exp.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero!

 

ad ogni modo rifacendo 1 po point lookout in maniera più esaustiva ne ho apprezzato i punti di forza, cosa che precedentemente non avevo fatto in quanto non ero forse in vena di giocare a fallout 3 come lo sono ora. Il fucile vecchio stile ne sa a pacchi e alcune locazioni da visitare non sono per nulla male. Inoltre si perde un bel po di tempo ad esplorare tutto e si fa bella exp.

Bisognerebbe comprare Point Lookout solo per la missione in cui

prendi i semi dellapianta punga gigante e vedi cadere le nuka cola giganti dal cielo :drunken: :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...