Vai al contenuto

Uscita espansione Mothership Zeta


Bellatores

Messaggi raccomandati

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Iwangor ti dico ke io o finito fallout al 100% come obiettivi ma nn mi stanco di giokare a questo gioko bellissimo pensa ke io o tre profili gli ho finiti tutti al 100% e sto pensando di fare il quarto cmq anke a me e piaciuto molto pooint lockout

Modificato da LGND Energy
Link al commento
Condividi su altri siti

Iwangor ti dico ke io o finito fallout al 100% come obiettivi ma nn mi stanco di giokare a questo gioko bellissimo pensa ke io o tre profili gli ho finiti tutti al 100% e sto pensando di fare il quarto cmq anke a me e piaciuto molto pooint lockout

per favore non scrivere in stile sms (leggi il paragrafo 4.3 del regolamento :ok: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena scaricato Motthashippa Zed (gangsta style XD) e lo provo appena mi passo i save da un pc all'altro (ho la versione pc jaja)...

 

Non vedo l'ora...

 

Non mi entusiasmano molto le armi (io sono pro armi leggere) però l'ambientazione ha il suo fascino...

 

Chi lo sta già giocando mi sa dire su che stile è? nel senso, più fps (alla O:A) o più gdr (alla the pitt)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le espansioni vengono salvate su Hardisk ? Se si cancella dopo averla comprata che succede? :mrgreen:

 

Scusate devo ancora scaricarne una, volevo iniziare con Broken Steel intanto, ma non sapevo come fare. Perchè nei negozi non ho trovato niente per ora.

si viene salvata sul hardisk se si cancellano le puoi scaricare di nuovo gratuitamente avendole gia pagate,le espansioni si scaricano dal marketplace al costo di 800mp nei negozi puoi trovare un disco ke dentro a due espansioni Operation: Anchorage & The Pitt al costo di € 19.98

Link al commento
Condividi su altri siti

servono per sbloccare l'obiettivo che fornisce 20 punti.

 

Occhio che una volta finita la quest principale, o anche una volta superata

la famosa camminata nello spazio

non è più possibile recuperare certe registrazioni. Insomma vanno prese tutte a tempo debito. Su youtube e fallout wiki ci sono delle guide se ti serve una mano. Le registrazioni sono in tutto 25 comunque

 

Enjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi sono sul ponte dove si devo distruggere i 4 generatori disposti come i punti cardinali:

 

ho già fatto la passeggiata nello spazio, ma ho 24 nastri dei prigionieri me ne manca uno, un mi amico mi ha detto che è in una stanza chiamata live quarter o una cosa del genere, ma io non l'ho trovata, dato che ieri è andato in ferie sapreste dirmi dov'è???

Premetto che ho preso tutte le 6 all'inizio alle celle, le altre 6 tra il Crio-generatore e il Crio-deposito, quella nel locale spazzatura (l'ascensore per intenderci) nell' area armi il deposito mi sembra 3, ma sta stanza non capisco dove sia

 

posso cercarla ancora??? oppure finisco la quest e poi ricarico ad un punto prima??

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti


quella zona a quanto ricordo la trovi DOPO che distruggi i generatori e non prima quindi dovresti trovarti ancora in tempo per prenderla la registrazione

Ad ogni modo se spulci youtube ci sono i video con le registrazioni così hai anche una idea visiva della cosa. E poi se riesci a comprendere le indicazioni scritte c'è sempre fallout wiki (preciso che quel che dice sulle registrazioni è molto vago e confusionario... io ho risolto riccamente e velocemente con un video su youtube :) )
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho finito l'espansione(da un bel po') e mi non ho ucciso il cow boy perchè qualcuno aveva detto di non farlo, se non dopo la fine dell'espansione-

le mie domande sono due:

1 perchè dovevo la scialrlo in vita fino alla fien dell'espansione(cosa che è statua ardua dato che mi è toccato ri-caricare 2 3 volte (perchè gli alieni lo killavano)

2 io sono uscito dalla nave poi ci sono ritornato e il cow bo non c'è più, ho perso la possibilità di prendere le sue vesti e la sua pistola(a proposito ma è una pistola unica?) dato che sembrava potente dato che ammazzava gli alieni.

Link al commento
Condividi su altri siti



allora... intanto dovevi ucciderlo subito dopo che finivi la quest.... MA non dovevi uscire dall'astronave, tornarci e poi ucciderlo tanto per incominciare... poi teoricamente se lui lascia l'astronave non si è ben capito ma forse c'è qualcosa che succede se lo ritrovi nelle wasteland... ma per ora fallout wiki non da alcuna informazione a riguardo e quindi può darsi sia solo una fake ciò che fa intendere il cowboy. Io all'inizio l'ho lasciato vivo fino alla fine della quest (a differenza tua a me non è morto per nulla nel mentre e intanto mi ha pure dato una bella mano...) poi a fine quest son uscito dalla nave, ho venduto tutto e sono tornato. Mi sono accorto che non c'era più e nel dubbio sono ritornato e l'ho riucciso dopo aver ricaricato il salvataggio prima di abbandonare la nave a fine quest. Ad ogni modo la sua 44 magnum non vale la pena averla... è pari pari alla blackhawk... la veste a me piace meno di 0 e comunque non fa nulla di che... idem il cappello... ma per lo meno è fiquo ed infatti io lo uso con la veste del colonnello Autumn, in attesa che mi diano la veste del colonnello Chase corretta con il fix sperando a breve in una patch... però alla fin fine, a mio modesto parere, ti sei perso solo un cappello di estetica... ne più ne meno. Se hai un salvataggio vecchio ricarica.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... intanto dovevi ucciderlo subito dopo che finivi la quest.... MA non dovevi uscire dall'astronave, tornarci e poi ucciderlo tanto per incominciare... poi teoricamente se lui lascia l'astronave non si è ben capito ma forse c'è qualcosa che succede se lo ritrovi nelle wasteland... ma per ora fallout wiki non da alcuna informazione a riguardo e quindi può darsi sia solo una fake ciò che fa intendere il cowboy. Io all'inizio l'ho lasciato vivo fino alla fine della quest (a differenza tua a me non è morto per nulla nel mentre e intanto mi ha pure dato una bella mano...) poi a fine quest son uscito dalla nave, ho venduto tutto e sono tornato. Mi sono accorto che non c'era più e nel dubbio sono ritornato e l'ho riucciso dopo aver ricaricato il salvataggio prima di abbandonare la nave a fine quest. Ad ogni modo la sua 44 magnum non vale la pena averla... è pari pari alla blackhawk... la veste a me piace meno di 0 e comunque non fa nulla di che... idem il cappello... ma per lo meno è fiquo ed infatti io lo uso con la veste del colonnello Autumn, in attesa che mi diano la veste del colonnello Chase corretta con il fix sperando a breve in una patch... però alla fin fine, a mio modesto parere, ti sei perso solo un cappello di estetica... ne più ne meno. Se hai un salvataggio vecchio ricarica.

Ah ok se è tutto qui, pensavo di aver perso qualcosa di grosso, la veste a me non piace molto, molto meglio la veste da samurai :loving: :dance: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...