Vai al contenuto

Uscita espansione Mothership Zeta


Bellatores

Messaggi raccomandati

c'è pero' da chiedersi... questo 25% vale anche per oggetti al 95%? e quindi per assurdo potrei ripararmi al 100% il gauss rifle per dirne una? o è inteso come 25% dallo 0%? Boh? e poi è da vedere se è usa e getta o infinito... o a cariche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma una cosa vorrei sapere...sarà un'espansione del tipo operation anchorage con molto combattimento? sarà un'espansione come the pitt con molte scelte subdole da fare? sarà un'espansione come broken steel legata alla quest principale? oppure sarà un'espansione con molti momenti d'esplorazione come point lookout!?

 

ditemi come the pitt o ancora meglio point lookout per favore!!! :loving:

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si avvicinerà molto a operation anchorage. Oki la nave sarà grande ma non penso abnorme quindi niente point lookout... poi molta potenza di fuoco quindi mi sa tanto di anchorage in questo senso... pero' non so se ci sarà una vera trama o qualche scelta morale alla the pitt. La main quest non centra una fava quindi niente stile broken steel, questo è poco ma sicuro. Ne sapremo di più oggi stesso comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che per le 10 esce? l'altra volta uscì tipo verso le 12... spero esca tra 30 min così la provo.

 

Beh comunque se la scarichi più tardi hai il vantaggio di trovare gia le soluzioni su Fallout Wiki... se hai qualche blocco vai li e risolvi al volo senza crucciarti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

9:52 ancora niente... l'altra volta aspettai fino alle 10:30 ma nulla, poi dopo aver letto qualcuno che la scaricava alle ore 12 (parlo di point lookout) la scaricai anche io verso le 15:00. Spero di non dover aspettare fino alle 12... vediamo un po entro le 10:30 cosa succede... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso tutte le espansioni e sinceramente non sono state Male

come voto darei :

Operation Anchorage 8,5

The Pitt 5,0

Broken Steel 9.5

Point Lookout 8,5

 

anche se ci sono solo armi ad energia trovo affascinante che ci sia una battaglia contro gli alieni

come quello che trovai Morto vicino alla sua astronave col Blaster e le munizioni

anche se sinceramente voglio stroncare solo quei Maiali dell'Enclave....

con Loro ho un conto in sospeso...

 

 

ORE 10.04 sul marketplace ancora niente espansione...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dare solo 5 a THE PITT, tenendo conto dei talenti e dell'ambientazione davvero bella... ovvio è soggettivo... ma a parer mio è riduttivo... comunque come sarà sarà voglio motership zeta... speriamo sia ganza come espansione...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho dato 5 come voto personale perchè in complesso è l'unica che mi è piaciuta davvero poco

poi bhè è come se fosse il mio parere e basta...ognuno gli dà il voto che vuole

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mah,io non ho beccato nessun bug. Vorrei capire a cosa ti riferisci... ad ogni modo a me l'espansione che è piaciuta di meno è stata Point Lookout perchè a conti fatti ti da armi che non ti cambiano la vita e perks direi lo stesso... apparte il 5% sui ghoul... ma almeno un 7 su 10 va dato. Nessuna espansione è obbrobbiosa o appena sufficente. Sono tutte valide, seppur ad un paio avrei fatto pagare 600 Microsoft Points e non 800 sicuramente ci valgono di più queste espansioni che non certe espansioni o mappe extra che ho visto in altri games... quindi non possiamo proprio lamentarci...

 

comunque 10:52 e ancora niente motership zeta... speriamo che per le 11 si riveli qualcosa... ma mi puzza di attesa fino alle 12:00 o addirittura 12:30... SPERIAMO DI NO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...