Vai al contenuto

Uscita espansione Mothership Zeta


Bellatores

Messaggi raccomandati

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La traduzione è fatta da me (senza translator, almeno in inglese me la cavo -spero lol-)... almeno ora si capirà meglio XD... le parti tra parentesi sono aggiunte mie se non si capisce XD

 

 

MTV Multiplayer ha chiesto a Jeff Gardiner della Bethesda qualcosa in più riguardo all'imminente add-on Mothership Zeta per Fallout 3. Questo è ciò che ha detto riguardo le nuove armi:

 

"Mothership Zeta è piena del miglior armamentario high-tech del gioco. Esso include uno Shock Baton (Manganello Elettrico -?-) per attacchi melee (corpo a corpo), delle nuove armi da fuoco incluso un Alien Atomizer (Atmozzatore Alieno -?-), una pistola, e l'Alien Disintegrator (Disintegratore Alieno -?-), ovvero un nuovo fucile. Ci sono inoltre delle nuove granate, le Cryo Granade (Granate Criogeniche -?-), che ghiacciano il nemico per un breve periodo di tempo. In cima a tutto ciò ci sono nuove armi uniche, e una nuova arma pesante"

 

Inoltre ha detto qualcosa riguardo un nuovo quest Perk (immagino Perk ottenibili tramite quest appunto), Xenotech Expert (Esperto di tecnologia Xeno -?- Xeno ovvero "aliena", o estranea comunque), che aumenterà il danno inflitto con tutte le armi aliene, così come un oggetto da trovare sulla nave madre, chiamato "Alien Epoxy" (Epossidico Alieno -?-), che riparerà automaticamente gli oggetti del 25% senza bisogno di un duplicato (evviva!). Inoltre sarà possibile tornare sulla nave una volta terminata la main-quest dell'add-on.

 

Potete leggere di più qui: MTV Multiplayer: 'Fallout 3: Mothership Zeta' New Weapons, Perk Revealed

 

 

Io direi molto bene anche se delle armi mi frega poco, io spero più in una bella quest...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti fantasia 0 però guardandola sotto un altro aspetto è la scelta più ovvia... i grigi in fondo sono la razza più "riconosciuta" in ambito ufologico (nel senso che proprio i grigi sono il fulcro per un possibile dialogo futuro... poi che uno ci creda o no le cose stan così XD), è oltretutto essendo fallout ambientato si nel "futuro" ma con forti richiami agli anni 40, la scelta è anche azeccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah chiamate enrico ruggiero :??: :mrgreen: :crazy: ho visto la puntata di mistero nella casa infestata dai fantasmi si stava a cacà sotto.ahahahahah.figurati se vede un alieno cosa fa.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

spero anche io per la katana. per ora c'è 1 arma da mischia che non ho ben capito cosa fa, ma credo emani energia o scariche elettriche. Magari è tipo un bastone... vedremo. Spero sempre in una katana o qualcosa per l'unarmed ma non è detto.

 

Si l'armatura da samurai su fallout wiki è nominata... ora è da capire come funziona, se è valida, se si può riparare e se è esteticamente sfiziosa

 

Speriamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh bisogna vedere quanto danno fa questo bastone... ad ogni modo son sempre rimasto deluso dal super martello che a mio parere è stato troppo depotenziato... se questo bastone farà più del martello (ed è probabile) è il colmo...

 

Sulle armi anche io avevo letto... ma per ora vedo FORSE 1 arma da armi pesanti... 1 nuovo tipo di granate... 2-3 armi ad energia... e questa mazza... nient'altro purtroppo. Spero in qualche small guns (dubito) o in qualche melee/unarmed weapon bella da usare... e magari ottima come prestazioni... ma se siamo al bastone elettrico... MAH... mi aspettavo una Katana, un super martello... una lama aliena molto potente... qualcosa che ghiaccia... boh non so! Per ora mai dire mai ma le aspettative sono da direzionare sulle armi ad energia... che pare faranno la parte da leone in questa espansione

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh sullle armi ad energia ci sta... e son contento che non abbiano abusato sull'energy weapons prima... altrimenti non c'era gusto di giocare.

 

Per ora rimango sempre un pelo deluso per l'unarmed ed il melee... che sia a perks che items lascia un po sconcertati...

Link al commento
Condividi su altri siti

é un oggetto alieno che ripara del 25% qualsiasi arma senza bisogno della copia della stessa... anche se non ho capito se sia utilizzabile all'infinito o se sia un usa e getta (come fosse un jolly diciamo, lo usi al posto di un arma qualsiasi per ripararne un'altra e poi lo butti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...