Vai al contenuto

Shadow complex


scogna

Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questo gioco mi sembra riduttivo chiamarlo live arcade..dalle varie recensioni lette in giro si evince chiaramente che supera qualitativamente e di gran lunga buona parte dei titoli usciti quest'anno..per 1200 mp(circa 14 euro) si acquista un gioco che poteva tranquillamente stare vicino agli altri usciti nei negozi..certe sh che hanno sfornato "capolavori" come damnation,shellschock,velvet assassin,onechanbara,superstarv8racing e tanta roba mediocre uscita quest'anno ,alla visione di shadow complex dovrebbero riflettere(e vergognarsi).Mio al lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla recensione mi è balenato un dubbio, se ogni abilità o arma sbloccata permette di accedere ad aree diverse prima non accessibili allora significa che c'è abbondante backtracking o sbaglio?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo che questo gioco potesse essere così elogiato: sicuramente farò un pensierino sull'acquisto, anche se sinceramente la struttura a due dimensioni non mi convince moltissimo.

 

Dovrò valutare anche perchè fra poco si ricomincia a studiare per gli esami universitari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla recensione mi è balenato un dubbio, se ogni abilità o arma sbloccata permette di accedere ad aree diverse prima non accessibili allora significa che c'è abbondante backtracking o sbaglio?

 

Si c'è una buona dose di backtracking, ma fatto in maniera intelligente e non fastidiosa: i nuovi potenziamenti ti permettono spesso di tornare indietro usando vie alternative più veloci e diverse rispetto a quando ci sei passato la prima volta, quindi non è che devi ripercorrere indietro i tuoi passi. Il backtracking eccessivo è una delle cose che ho odiato di Metroid Prime, e qui non mi ha dato fastidio per niente :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è una buona dose di backtracking, ma fatto in maniera intelligente e non fastidiosa: i nuovi potenziamenti ti permettono spesso di tornare indietro usando vie alternative più veloci e diverse rispetto a quando ci sei passato la prima volta, quindi non è che devi ripercorrere indietro i tuoi passi. Il backtracking eccessivo è una delle cose che ho odiato di Metroid Prime, e qui non mi ha dato fastidio per niente :ok:

Perfetto quindi ricorderà tantissimo i vari castelvania :mrgreen: Appena ho soldini lo compro :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto tenendo 1200 mp solo per questo...mi sembra il titolo arcade migliore dell'estate...

 

quoto in pieno...sono venuto oggi a conoscenza (per caso) del gioco! e dopo averlo esaminato con video e recensioni ho messo pronti 1200pts per comprarlo...inoltre il 19 c'è la demo di fifa :P

 

speriamo che non sia cortissimo

Modificato da Wifox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto: allora, questo Shadow Complex mi attira, se fosse nei negozi a 14 Euro lo prenderei senza esitazioni. Il problema è uno solo: al momento ho solo 360 punti. Ciò vuol dire che devo per forza prendere un'altra scheda da 2100 minimo.

 

Ora, se però prendo una scheda da 2100 e ne spendo 1200 per Shadow Complex, dovrei praticamente comprare un'altra scheda da 2100 per la seconda espansione di GTA 4 (che dovrebbe costare 1600) visto che non mi rimarrebbero abbastanza punti.

 

Qualcuno può consigliarmi una soluzione intermedia che non sia quella di acquistare una scheda da 4200 punti??

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto: allora, questo Shadow Complex mi attira, se fosse nei negozi a 14 Euro lo prenderei senza esitazioni. Il problema è uno solo: al momento ho solo 360 punti. Ciò vuol dire che devo per forza prendere un'altra scheda da 2100 minimo.

 

Ora, se però prendo una scheda da 2100 e ne spendo 1200 per Shadow Complex, dovrei praticamente comprare un'altra scheda da 2100 per la seconda espansione di GTA 4 (che dovrebbe costare 1600) visto che non mi rimarrebbero abbastanza punti.

 

Qualcuno può consigliarmi una soluzione intermedia che non sia quella di acquistare una scheda da 4200 punti??

Il mercatino di Mondoxbox così risparmi, non mi pare ci siano altre soluzioni

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto: allora, questo Shadow Complex mi attira, se fosse nei negozi a 14 Euro lo prenderei senza esitazioni. Il problema è uno solo: al momento ho solo 360 punti. Ciò vuol dire che devo per forza prendere un'altra scheda da 2100 minimo.

 

Ora, se però prendo una scheda da 2100 e ne spendo 1200 per Shadow Complex, dovrei praticamente comprare un'altra scheda da 2100 per la seconda espansione di GTA 4 (che dovrebbe costare 1600) visto che non mi rimarrebbero abbastanza punti.

 

Qualcuno può consigliarmi una soluzione intermedia che non sia quella di acquistare una scheda da 4200 punti??

Il mio consiglio è questo:

non comprare MP in negozio!!!!!!!!

Ovvero fatti una postepay in posta e carichi i soldi che ti sembrano necessari quando vuoi, poi vai sul marketplace e selezioni aggiungi MP.li vedrai che le scelte sono ampie.

Puoi caricare 500 punti con 6 euro, 1000 con 12 e via di seguito fino ad un massimo mi sembra di 2000 punti ...se non mi ricordo male.

Così facendo puoi decidere tu quanto caricare ( ricordati solo che ad ogni ricarica paghi 1 euro in più per l'operazione postale.)

Secondo me è molto comodo e immediato , io lo consiglio a tutti ..

Io faccio così.

spero di esserti stato d'aiuto :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto: allora, questo Shadow Complex mi attira, se fosse nei negozi a 14 Euro lo prenderei senza esitazioni. Il problema è uno solo: al momento ho solo 360 punti. Ciò vuol dire che devo per forza prendere un'altra scheda da 2100 minimo.

 

Ora, se però prendo una scheda da 2100 e ne spendo 1200 per Shadow Complex, dovrei praticamente comprare un'altra scheda da 2100 per la seconda espansione di GTA 4 (che dovrebbe costare 1600) visto che non mi rimarrebbero abbastanza punti.

 

Qualcuno può consigliarmi una soluzione intermedia che non sia quella di acquistare una scheda da 4200 punti??

 

altrimenti li compri dal sito xbox, tramite ad esempio postepay, così li puoi prendere nell'ordine di 500, 1000, 2000 o 5000 (costano 6 € ogni 500 mp)... io faccio così...

 

 

EDIT: stefano70 mi ha anticipato XD

Modificato da galbia90
http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è questo:

non comprare MP in negozio!!!!!!!!

Ovvero fatti una postepay in posta e carichi i soldi che ti sembrano necessari quando vuoi, poi vai sul marketplace e selezioni aggiungi MP.li vedrai che le scelte sono ampie.

Puoi caricare 500 punti con 6 euro, 1000 con 12 e via di seguito fino ad un massimo mi sembra di 2000 punti ...se non mi ricordo male.

Così facendo puoi decidere tu quanto caricare ( ricordati solo che ad ogni ricarica paghi 1 euro in più per l'operazione postale.)

Secondo me è molto comodo e immediato , io lo consiglio a tutti ..

Io faccio così.

spero di esserti stato d'aiuto :rotfl:

 

ehm, aspetta aspetta!! Mi potresti spiegare bene questa cosa della postepay?? Come faccio a farmene una??

 

Grazie in anticipo, questa soluzione sarebbe veramente il massimo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, aspetta aspetta!! Mi potresti spiegare bene questa cosa della postepay?? Come faccio a farmene una??Grazie in anticipo, questa soluzione sarebbe veramente il massimo.  :ok:
certo  :mrgreen: vai in posta e attivi una postepay ( tra l'altro mi pare che l 'attivazione dovrebbe essere gratis ).E' come un normale bancomat. Di solito si attiva per fare acquisti in internet ( appunto) senza lasciare in rete dati sensibili tipo n, conto corrente, coordinate bancarie ecc.. E' la soluzione migliore per la sicurezza.nella postepay ci carichi quanti soldi vuoi tu.Poi vai nel marketplace , insrisci i dati della carta e acquisti i MPse non è chiaro contattami in live che ti spiego passo passo , la mia gamertag è appunto stefano70 :dance:  :drunken: Modificato da stefano70
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto prima,mi sono appena preso una ricarica da 4200 Mp e 1000 che avevo già...5200Mp...mi prendo Trials hd e Shadow complex...col resto che mi avanza tanto prima o poi qualcosa che mi piace esce,anzi sarebbe già uscito ma ora vedo...per dire,che anche se vi avanzano Mp comunque qualcosa da comprare lo trovate e ormai di titoli Arcade ne escono sempre di piu'belli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...