Vai al contenuto

Shadow complex


scogna

Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche per me lo è fallout ma questo merita tantissimo :P

 

comunque ragazzi sono arrivato ad un certo punto che ci sono le scale con le vetrate laterali verde acqua e non sò come fare...c'è una scappatoia in alto (un condotto) ma c'è un tubo del riscaldamento sotto quindi quando salto sbatto su quello e torno giù....come faccio?

 

mi sono inchiodato anche io allo stesso punto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo del gioco e non mi convince per niente

 

non penso di comprarlo.........

 

è un clone di bionic commando + metal gear... nel senso che ricorda la trama di metal gear 2

 

inoltre somiglia a Sonic quando devi arrampicarti sulle pareti come faceva Knuckles nel gioco di Sonic

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è un clone di bionic commando + metal gear... nel senso che ricorda la trama di metal gear 2

 

inoltre somiglia a Sonic quando devi arrampicarti sulle pareti come faceva Knuckles nel gioco di Sonic

io trovo che somigli tanto a metroid.......

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

caspita.... è vero

 

Poi assomiglia ad Abe Oddworld quando spara ai tipi che stanno dietro al livello invece di quelli che ha di fronte a sè

A me ricorda molto metal gear solid, sopratutto quando si passa nei condotti d'aria :loving: Il gioco infatti IMO è un esempio di come unendo tanti generi si ottenga un gran risultato

P.S. a presto la videorecensione :ok:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ricorda molto metal gear solid, sopratutto quando si passa nei condotti d'aria :loving: Il gioco infatti IMO è un esempio di come unendo tanti generi si ottenga un gran risultato

P.S. a presto la videorecensione :ok:

sono pienamente daccordo con te! è il primo live arcade che scarico senza prima provarlo e lo reputo a mio parere un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anch'io e sono molto soddisfatto dell'acquisto. A prima vista mi sembrava un titolo banale però una volta giocato i dubbi sono finiti: molto bello tecnicamente e appagante nelle meccaniche del gameplay. Trasuda tutta l'esperienza di Epic nel realizzare videogiochi di un certo livello: da avere. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come funzionano i salvataggi :ph34r: Qualcuno mi darebbe una mano?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come funzionano i salvataggi :ph34r: Qualcuno mi darebbe una mano?

 

quando entri nelle stanze di salvataggio salva in automatico e poi ricominci da li.

 

il migliore arcade fino cè ora.comunque un successo annunciato.secondo voi saranno possibili espansioni in futuro?

 

si per fortuna, notizia appena letta sul mondoxbox naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ricorda molto metal gear solid, sopratutto quando si passa nei condotti d'aria :loving: Il gioco infatti IMO è un esempio di come unendo tanti generi si ottenga un gran risultato

P.S. a presto la videorecensione :ok:

 

se vedi il post precedente io metal gear solid lo ho già citato

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando entri nelle stanze di salvataggio salva in automatico e poi ricominci da li.

E come faccio a capire quali sono le stanze di salvataggio? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi serve una mano veloce, come si prende

il fucile schiumogeno??

perchè mio fratello si è bloccato in quel punto e non lo trova :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non lo trovo!! ho girato in lungo e in largo in quel punto del gioco ma non c'è!! spiegami tu please!! :piange:

Edit, lò trovato! il fatto è che nel punto con i bidoni sul tapirulan si doveva correre con X ma nel gioco non lo avevano detto che con X si corre!! :angry:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma è normale che appena trova un'altra arma il personaggio butti via quella che ho? :??: Cioè vabbè che sono all'inizio e che di armi al momento ho usato solo la pistola, l'mp5 e l'm4 però......

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...