Vai al contenuto

Brink

David Hero 93

Messaggi raccomandati

Un shot solo no magari, ma almeno metà caricatore... considerando che i colpi scarseggiano (alcune armi si svuotano dopo DUE caricatori ._.), nonostante la presenza dei soldier... e considerando che più volte mi sono trovato morto dopo aver preso tre-quattro colpi... bè... un po' mi girano lol

p.s. comunque questo è "gdr" quanto cod... non essendoci statistiche dei personaggi ma solo perk e livelli (fittizzi visto che alla fin fine servono solo per sbloccare roba), esattamente come in cod, non lo considererei tanto diverso...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh, non usare le abbreviazioni, sennò gli admin ti fucilano.

Poi non si può essere delusi dell'aspetto visivo... si sapeva che sarebbe uscito così "caricaturiale" (ma non è in cell shading, per chi se lo chiedesse...).

Oddio a qualcuno può non piacere, ma non è un difetto ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò, nemmeno a me piace... nemmeno tutt'ora forse.

Ma alla fin fine non è un "super deformed" (che odio proprio), poi nel caos delle sparatorie non si nota quasi.

Stasera come regalo di compleanno....credo che mi arrivi la noir :) :)

Stasera come regalo di compleanno....credo che mi arrivi la noir :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera come regalo di compleanno....credo che mi arrivi la noir :) :)

Stasera come regalo di compleanno....credo che mi arrivi la noir :mrgreen:

Allora hai sbagliato topic.. :teach:

Oggi ho fatto ben 5 partite di fila umani VS umani (ma con presenza di bot) splendide.. E vi posso assicurare che se si gioca con persone vere, oltre a fare molti più punti ci si diverte molto di più! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo sapevate già!...Quando i nemici bot oppure giocatori avversari sono a terra inoffensivi perchè colpiti da voi o da un vostro compagno, se gli si finisce con una bella botta in corpo a corpo mentre sono a terra vi pescate 20 punti, se li finite sparandogli mi sembra che per ogni raffica o colpo sparato prendete qualcosa come 2 punti alla volta, comunque meno prima che muoia. No, lo dico perchè anche quando non ci sono rischi particolari vedo che la squadra li lascia a terra agonizzanti...se si può è meglio finirli visto che il loro medico può spuntare in ogni momento dietro l'angolo e rimetterli in sesto.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo sapevate già!...Quando i nemici bot oppure giocatori avversari sono a terra inoffensivi perchè colpiti da voi o da un vostro compagno, se gli si finisce con una bella botta in corpo a corpo mentre sono a terra vi pescate 20 punti, se li finite sparandogli mi sembra che per ogni raffica o colpo sparato prendete qualcosa come 2 punti alla volta, comunque meno prima che muoia. No, lo dico perchè anche quando non ci sono rischi particolari vedo che la squadra li lascia a terra agonizzanti...se si può è meglio finirli visto che il loro medico può spuntare in ogni momento dietro l'angolo e rimetterli in sesto.

Io infatti li finisco sempre.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io mi sono fatto la campagna in singolo in difficile e sono quasi al liv. 20.. ma voi, per gli obiettivi, avete capito radio ark come si fa? mi sta veramente facendo impazzire.. da quello che ho letto tutte le registrazioni si ottengono facendo gli obiettivi delle missioni della campagna.. a me manca una sola registrazione.. e non ho idea di come ottenerla.. se qualcuno cel'ha fatta può dirmi come? per essere precisi mi manca la seconda registrazione di Joe Chen..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che tu debba giocare la campagna ma in modalità Sfida: ovvero ti "apri" allo scontro Umani vs Umani. Tanto se non trovi giocatori, lo rimpiazza con i Bot. Non vorrei averti detto una cazzata, ma hai provato con la campagna in modalità Sfida? Oppure a farla in Coop online? Perché mi pare che per gli audio devi giocare anche online, non solo in singolo.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che tu debba giocare la campagna ma in modalità Sfida: ovvero ti "apri" allo scontro Umani vs Umani. Tanto se non trovi giocatori, lo rimpiazza con i Bot. Non vorrei averti detto una cazzata, ma hai provato con la campagna in modalità Sfida? Oppure a farla in Coop online? Perché mi pare che per gli audio devi giocare anche online, non solo in singolo.

ho provato a giocarla anche in coop però nulla..
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a giocarla anche in coop però nulla..

Leggi qua

1

Oppure prova a crearti un match privato in Partita libera. Senza Bot. Giocalo soddisfacendo gli obiettivi che ti portano alla vittoria e continua a rifarlo, finché vedi che non ti dà più audio log, nella ricapitolazione dei premi, alla fine del match. A quel punto passa alla mappa successiva. Non ti preoccupare, perché il gioco ti cambia tra Ribelli e Sicurezza dopo che hai fatto due volte la stessa mappa. È un sistema un po' noioso. Se vuoi creati un secondon personaggio, così almeno hai il gusto della progressione dei livelli. Oppure giocati le private con i bot, così hai il gusto della sfida...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi qua

1

Oppure prova a crearti un match privato in Partita libera. Senza Bot. Giocalo soddisfacendo gli obiettivi che ti portano alla vittoria e continua a rifarlo, finché vedi che non ti dà più audio log, nella ricapitolazione dei premi, alla fine del match. A quel punto passa alla mappa successiva. Non ti preoccupare, perché il gioco ti cambia tra Ribelli e Sicurezza dopo che hai fatto due volte la stessa mappa. È un sistema un po' noioso. Se vuoi creati un secondon personaggio, così almeno hai il gusto della progressione dei livelli. Oppure giocati le private con i bot, così hai il gusto della sfida...

non c'è stato bisogno di rifarmi tutto con un altro pg, grazie alla pagina che mi hai consigliato, un persona ha chiesto aiuto proprio per la registrazione che mancava a me e ho trovato li la risposta che cercavo, veramente grazie mille sei stato gentilissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei già trovato un Brink usato al gamestop ma fino a quando non risolvono i problemi...scaffale.dai voti e dalle vostre impressioni sono rimasto parecchio deluso.mi aspettavo tanto da questo gioco.ho visto dei video...la grafica è proprio penosa...almeno ci fosse la giocabilita' ...ma anche lì...

:piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei già trovato un Brink usato al gamestop ma fino a quando non risolvono i problemi...scaffale.dai voti e dalle vostre impressioni sono rimasto parecchio deluso.mi aspettavo tanto da questo gioco.ho visto dei video...la grafica è proprio penosa...almeno ci fosse la giocabilita' ...ma anche lì...

La grafica non è affatto penosa (oltre al fatto che dai video su internet non si riesce mai a dire, bisogna vederlo dal vivo) e poi che impressioni negative hai visto? Dicono tutti che è figo e divertente ma che necessita solo di alcuni aggiustamenti che sono già in arrivo con la prima patch, grazie alla serietà della SH! Ce ne fossero di case e di giochi così!

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato qualche giorno a Brink, ecco quello che penso:

-Aspetto grafico: tecnicamente non eccelso, riesce comunque a difendersi soprattutto grazie alla scelta di presentare un prodotto che sceglie un particolare stile, quasi cartoonesco, sia per la caratterizzazione dei personaggi, sia per la definizione degli ambienti, dai toni forse un po' troppo omogenei e dagli spazi un po' troppo chiusi, nonostante si possano utilizzare molti percorsi tramite SMART; le tonalità dominanti dei "paesaggi", questi rossi e questi blu, dopo un po' vengono a noia e la mancanza di spazi aperti si fa sentire, nonostante lo scenario (un'isola artificiale) facesse presupporre queste scelte stilistiche.

Dopo averla sentita criticare da più parti, la grafica non mi sembra malvagia, soprattutto considerando che provengo dall'esperienza Homefront (quella sì che fa pietà), inoltre il design di armi, skin e personaggi mi sembra azzeccato e molto curato.

-Sonoro: qui abbiamo due facce della medaglia: se da una parte trovo che i suoni delle armi siano stati molto ben campionati, dall'altra reputo il doppiaggio in italiano uno dei peggiori degli ultimi tempi, in quanto vedere dei personaggi che dovrebbero essere dei "duri" (sia da una parte che dall'altra) e sentire le loro voci li fa scadere nel ridicolo, con coordinazione parlato-bocca a volte errata e dei toni veramente scandalosi...

Infine ho scoprto di odiare la musichetta che ascoltiamo quando cadiamo a terra feriti, in attesa di un medico che ci rianimi: fuori contesto.

-Gameplay: in una parola, divertente. Mi è piaciuta molto la scelta di dover compiere obiettivi consecutivi per poter proseguire nella storia, cosa che di fatto lo distacca un po' dai semplici sparatutto e dalle modalità create con lo stampino. Riuscito anche il sistema SMART, trovo che sia un'interessantissima qualità e che sia il cuore pulsante del gioco, che altrimenti diverrebbe quasi uno sparattutto qualsiasi...

Questo però è un gioco che, come ormai è stato detto infinite volte, va giocato online, in quanto l'IA dei bot alleati farebbe perdere la pazienza agli angeli, mentre quella degli avversari spesso (soprattutto negli ultimi sprazzi di partita) si acuisce e li rende dei Navy Seals (questo per quanto riguarda le parite da me giocate).

-Online: davero scandaloso, una lag così frequente e accentuata non l'avevo mai vista, dopo 3-4 "partite" sono subito tornato nell'offline: se non rimedieranno presto con la nuova patch, la gente si stancherà di giocare e presto lo abbandonerà. Possibile che oggi, per questi tipi di giochi, gli sviluppatori decidano di non avvalersi di server dedicati? Mistero...

-Personalizzazione: molto curato è soprattutto l'aspetto "RPG" di questo gioco, in quanto le armi e gli accessori ad esse destinati permettono di creare moltissime combinazioni, sino a ottenere un'arma totalmente differente da quella di partenza, se si riesce ad azzeccare il giusto mix; anche il personaggio offre diverse scelte, dall'aspetto fisico all'abbigliamento, così come la scelta della classe (piccola nota: trovo che l'Agente venga snobbato da tutti, me compreso, e che dovrebbe essere rivisto come abilità) influisce sul nostro tipo di gioco, da questo punto di visto mi ricorda un Monday Night Combat...

Tirando le somme, Brink è un gioco che vuole dire la sua e a buon motivo, ma che a causa di molti piccoli difetti non ci risce in pieno: nonostante il gioco sia molto divertente, la scarsità di mappe e di modalità, unita alla pessima cura riportata nel comparto online rischiano di far abbandonare questo gioco ai giocatori se non verrà degnamente corretto e supportato.

In attesa della patch in arrivo, consiglio di noleggiarlo prima di comprarlo a prezzo intero, in quanto questo è in particolar modo uno di quei giochi che va provato prima di potersi esprimere, e infine consiglio di armarvi di molta pazienza se deciderete di giocarci online...

Modificato da nonno floro
  • Upvote 1

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi bene i commenti non mi sembra che ci siano tutti questi commenti disastrosi sul gioco, anzi mi sembra che alla maggior parte delle persone piaccia e tutti concordiamo sul fatto del lag. :teach:

[...]

L'Agente oltre ad essere utilissimo per le meccaniche del gruppo fa anche molti punti, il mio secondo personaggio infatti è un agente (volevo provarlo e mi sono trovato bene) :ok: Ad essere sincere ogni classe mi alletta molto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato Brink la settimana scorsa, non è male, uno sparatutto che si distingue dalla massa, un'altro genere insomma.

Devo dire che inizialmente non mi ispirava molto, ma alla fine, vuoi o non vuoi il gioco ti coinvolge.

Sicuramente da migliorare ma lo consiglio ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...