stefano70 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Se leggi bene i commenti non mi sembra che ci siano tutti questi commenti disastrosi sul gioco, anzi mi sembra che alla maggior parte delle persone piaccia e tutti concordiamo sul fatto del lag. L'Agente oltre ad essere utilissimo per le meccaniche del gruppo fa anche molti punti, il mio secondo personaggio infatti è un agente (volevo provarlo e mi sono trovato bene) Ad essere sincere ogni classe mi alletta molto!!Ok ok penso che appena sistemeranno il lag Lo proverò... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Come lo usi tu? Io vorrei farne uno, ma non sono sicuro su cosa mettere, molte abilità mi sembrano utili se si giocasse con altri umani, ma io per ora gioco prevalentemente con bot.Bhè io nei primi livelli facevo che occultarmi da nemico e prendere dal dietro i nemici (che poi i bot si camperano tutti in gruppo) poi ho sbloccato un perk che ti fa intercettare il nemico tenendo premuto RB mentre è agonizzante che ti da più di 100 XP mi pare Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Scusa, mi sono spiegato male io, intendevo che perk hai messo. Io per ora ho messo la bomba adesiva, i triboli e l'intercettazione, per le altre sono indeciso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 ragazzi qualcuno mi può aggiungere, vi prego è veramente una cosa frustrante, mi manca l'obiettivo di segnalare una mina, e farmela disattivare da qualcuno, MA NESSUNO ME LA DISATTIVAAAA! se qualcuno ha voglia di aggiungermi la gametag è Fi0r94P0wA se non avete voglia di aggiungermi, perchè ho una gt del **** lasciatemi la vostra e vi aggiungo io grazie Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Bethesda ha appena rilasciato un comunicato per dare una panoramica ai giocatori dei prossimi aggiornamenti in arrivo su Brink: Volevamo far sapere come siamo messi con i prossimi aggiornamenti di Brink. Xbox 360Abbiamo fatto di tutto per scoprire da cosa sono causati i problemi di latenza che hanno riscontrato alcuni utenti della versione Xbox 360 di Brink. Siamo riusciti a portare a termine le modifiche necessarie per migliorare le prestazioni di rete, che saranno pubblicate con un prossimo aggiornamento. Questo aggiornamento è già stato inviato a Microsoft e dovrebbe essere disponibile questa settimana. Questo aggiornamento dovrebbe inoltre sistemare anche un problema di blocco segnalato da alcuni giocatori tedeschi. PCSiamo nella fase finale dei test per un nuovo aggiornamento della versione multigiocatore di Brink, che dovrebbe essere pubblicato all'inizio di questa settimana. Questo aggiornamento sistema diversi problemi e introduce dei miglioramenti, quali: Abbiamo identificato la causa del blocco dell'audio su alcune mappe, quando si giocano partite in rete per periodi di tempo prolungati. Il problema è stato risolto. Le prestazioni grafiche sono state migliorate, in particolare in presenza di occlusione ambientale. Grazie a una collaborazione diretta con AMD e NVIDIA, le future versioni dei driver rilasciati da queste case produttrici dovrebbero garantire migliori prestazioni e maggiore stabilità. Il browser dei server è stato modificato: fra le altre cose, è stato introdotto un nuovo filtro che consente di mostrare solo i server contenenti un certo numero di giocatori. I server completi, inoltre, non saranno più esclusi. Sono stati risolti alcuni problemi di minore entità, relativi al ripristino della voce del personaggio del giocatore quando si cancellava un altro personaggio, e a una perdita di memoria quando si usava la combinazione di tasti Alt-Tab per uscire dal gioco. Infine, il server dedicato verrà aggiornato contemporaneamente al gioco, cosa che porterà a un miglioramento della CPU. Abbiamo infine protetto alcuni cvar che, in precedenza, permettevano agli amministratori del server di violare accidentalmente obiettivi coinvolgenti dei PNG. Il registro completo delle modifiche sarà pubblicato insieme all'aggiornamento. PlayStation 3Con il ritorno online di PSN, siamo in grado di riprendere il testing multigiocatore della versione PlayStation 3. Ci aspettiamo di integrare rapidamente in questa versione tutte le modifiche presenti negli aggiornamenti per Xbox 360, in modo da rendere il tutto disponibile questa settimana. Seguiranno altre informazioni! Nel frattempo...Prima della pubblicazione di questi aggiornamenti, ecco cosa fare per migliorare la prestazione multigiocatore, in caso di problemi: * Controlla ping/connessione di rete del tuo avversario: o Un giocatore con banda disponibile limitata può avere un effetto negativo sulle prestazioni dell'intera squadra nel gioco in rete. o Puoi controllare rapidamente la qualità della connessione dell'altro giocatore visualizzando la classifica, per capire se sarà causa di possibile latenza. o Per visualizzare la qualità della connessione di un altro giocatore, premi Start durante una partita e seleziona la classifica, in modo da visualizzare tutti gli altri giocatori. o I valori della banda disponibile per gli altri giocatori umani sono visualizzati sul lato destro del loro nome, utilizzando un sistema "a semaforo". Se vedi qualcuno con i colori arancione e rosso, significa che la qualità è scadente e potrebbe causare dei problemi durante lo svolgimento della partita... Nota: puoi visualizzare anche la classifica della squadra avversaria, dato che il problema potrebbe essere legato a un suo componente. Per fare ciò, premi il tasto R1 per PS3, oppure RB per Xbox 360, mentre visualizzi la classifica. * Se i giocatori con semaforo ROSSO sono più numerosi di quelli con semaforo VERDE, ti consigliamo di uscire dalla partita, tornare al menu principale e selezionarne un'altra, oppure cambiare metodo di connessione. * Il sistema matchmaking ti inserirà in una partita adatta al tuo livello. Infine, se hai la versione tedesca di Brink per Xbox 360 e riscontri dei blocchi del gioco, puoi utilizzare la seguente soluzione, fino alla pubblicazione dell'aggiornamento: * Azzera il volume dei dialoghi. Lo puoi fare nel menu principale, oppure premendo Start durante una partita e selezionando: o Optionen > Audio > Lautstärke der Dialoge. o Sposta interamente a sinistra l'indicatore a scorrimento del volume dei dialoghi. Per il momento non c'è altro: ci rifaremo sentire quando ci saranno delle novità e, nel frattempo... ci vediamo online! I team di Splash Damage e Bethesda Softworks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Scusa, mi sono spiegato male io, intendevo che perk hai messo. Io per ora ho messo la bomba adesiva, i triboli e l'intercettazione, per le altre sono indeciso.Ah scusa non ho capito: allora di quelli menzionati da te sicuramente non ho messo la bomba adesiva e se i triboli sono quelle puntine tipo ninja non li ho messi. Domani che ho l'xbox sotto mano ti do la mia lista! Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Ho la versione PC e da Steam mi ha appena scaricato una patch (leggerina a dire il vero)... anche su console è già disponibile? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 io ho raccattato una promo, ci ho giocato cinque minuti ma mi è parso un tantino imbarazzante... eh vabbè... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 ragazzi qualcuno mi può aggiungere, vi prego è veramente una cosa frustrante, mi manca l'obiettivo di segnalare una mina, e farmela disattivare da qualcuno, MA NESSUNO ME LA DISATTIVAAAA! se qualcuno ha voglia di aggiungermi la gametag è Fi0r94P0wA se non avete voglia di aggiungermi, perchè ho una gt del **** lasciatemi la vostra e vi aggiungo io graziesemola95 (tutto maiuscolo) Questo è il gioco che mi ha fatto bestemmiare di più la sfida factotum 2 stelle è impossibile e se lo fai con amici non te la sblocca consigli??? Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Io ero quasi riuscito a farla... ma poi è scaduto il tempo quando avevo la valigetta in mano. Il fatto è che i bot nemici sono troppo sgravi e quelli amici si fanno uccidere a caso -.- Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 io ho raccattato una promo, ci ho giocato cinque minuti ma mi è parso un tantino imbarazzante... eh vabbè... eh vabbè, lo sappiamo che tanto ti piacciono i giochi di serie B Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Vi aggiorno sulle ultime cosa che mi sono successe su Brink, bene: entro in una partita 7 umani (compreso me) più un bot babbo, contro 8 bot Pro MLG INVISIBILI! Si avete letto bene. All'inizio vedevo la direzione dei colpi che subito ma non vedevo mai nessun nemico, da nessuna parte. Dopo 5 morti seguendo il radar mi sono camperato ben bene e secondo il radar davanti a me c'erano tre avversari bot che sparavano ai miei alleati. Ma non si vedevano. Sempre più incuriosito ho cambiato squadra e sono passato con i bot Pro MLG INVISIBILI, e anche se ero nella loro squadra rimanevano invisibili, nessun contorno blu quando erano vicino a me, solo l'opzione di tenere premuto RB per dare potenziamenti e munizioni. Un altro ha avuto la mia stessa idea e si è aggiunto con gli invisibili, io e lui eravamo visibilissimi e infatti tutti puntavano a uccidere noi 2. Morale della favola dopo 5-6 minuti di missione ho abbandonato la partita e ne ho cercata un altra dove ho trovato i classici Bot Pro MLG. Leggevo che l'aggiornamento che ci dovrebbe essere non sarà uno di quelli fisici, ma sarà immesso immediatamente nel gioco senza dover far partire nessun aggiornamento (spero di essere stato chiaro) Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MooNEateR Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Oggi ho scaricato la patch da 3MB,spero sia quella la patch del lag. In effetti non ho riscontrato lag oggi. Sono quasi livello 19,se qualcuno ha bisogno di qualsiasi suggerimento chieda pure,ho finito tutte le missioni a 3 stelle e la campagna a difficile. Consiglio il gioco a chi è ancora incerto,però senza amici online,in singolo,diventa un pò noioso in effetti,come qualsiasi FPS. Cita http://www.lusogamer.com/live/halo_3/gamercard_default_compact/MLGxHUNTER.pngFollowed on Twitter by Leader Ska Studios,James Silva a.k.a. Jamezila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 (modificato) semola95 (tutto maiuscolo) Questo è il gioco che mi ha fatto bestemmiare di più la sfida factotum 2 stelle è impossibile e se lo fai con amici non te la sblocca consigli???Cerca di portare ad un buon livello tutte le classi e di trovare l'arma più adatta al tuo stile di gioco.1: All'inizio corri subito a piazzare la carica, se sei veloce hai appena il tempo di allontanarti e riparati, cerca un posto dove puoi tenere d'occhio l'obiettivo e concentrati sui nemici che tentano il disinnesco. Se fallisci meglio ricominciare, perderesti troppo tempo.2: precipitati subito sulla zona interessata, piazza una torretta (se ben sistemata farà una strage), quindi procedi con l'obiettivo controllando ogni tanto la presenza di malintenzionati...3: usa i triboli vicino il respawn della squadra avversaria, poi una volta piazzato il dispositivo nasconditi e controlla la situazione.4: corri Modificato 25 Maggio 2011 da smoke bob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Te hai fatto da solo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MooNEateR Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 Te hai fatto da solo? Io si. Dalla campagna ho selezionato una missione e ho messo difficolta facile Ma non ho avviato sono andato indietro e ho messo la sfida Mi è sembrata piu facile del solito,cmq ero lvl 4 Cita http://www.lusogamer.com/live/halo_3/gamercard_default_compact/MLGxHUNTER.pngFollowed on Twitter by Leader Ska Studios,James Silva a.k.a. Jamezila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 25 Maggio 2011 Condividi Inviato 25 Maggio 2011 A me non riesce proprio farla al 3, si che non ho provato proprio seriamente, non ne avevo più voglia, però mi è parsa difficilotta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 ragazzi qualcuno conferma per caso l'uscita della patch che risolve il problema del lag? Ho letto che è stato rilasciato un aggiornamento di 3 Mb. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 ragazzi qualcuno conferma per caso l'uscita della patch che risolve il problema del lag? Ho letto che è stato rilasciato un aggiornamento di 3 Mb.mah secondo me non risove il lag perchè ieri dopo l'aggiornamento mi laggava più di prima Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Te hai fatto da solo?Si. mah secondo me non risove il lag perchè ieri dopo l'aggiornamento mi laggava più di primaPurtroppo confermo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MooNEateR Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 ragazzi qualcuno conferma per caso l'uscita della patch che risolve il problema del lag? Ho letto che è stato rilasciato un aggiornamento di 3 Mb. Ciao,confermo che è uscito un aggiornamento da 3MB,ma non mi sembra sia quello del lag anche perchè seguendo gli splash damage non hanno detto niente. Avrebbero sicuramente scritto ovunque "patch released" tipo Cita http://www.lusogamer.com/live/halo_3/gamercard_default_compact/MLGxHUNTER.pngFollowed on Twitter by Leader Ska Studios,James Silva a.k.a. Jamezila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Ciao,confermo che è uscito un aggiornamento da 3MB,ma non mi sembra sia quello del lag anche perchè seguendo gli splash damage non hanno detto niente. Avrebbero sicuramente scritto ovunque "patch released" tipoLa scorsa settimana la SH sul sito ufficiale ha rilasciato una news che diceva che l'aggiornamento era passato nella mani di Microsoft per farlo poi rilasciare. Non penso che scriveranno ovunque patch rilasciata.. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bojango Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Ragazzi non vorrei cantar vittoria prima del tempo, ma tra ieri e oggi non mi ha piu laggato on line anche in partite 8 vs. 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Ragazzi non vorrei cantar vittoria prima del tempo, ma tra ieri e oggi non mi ha piu laggato on line anche in partite 8 vs. 8 L'ho notato anche io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Ragazzi non vorrei cantar vittoria prima del tempo, ma tra ieri e oggi non mi ha piu laggato on line anche in partite 8 vs. 8 L'ho notato anche io. Ma voi questo aggiornamento quando lo avete fatto?? Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.