Nion_Darkshines Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ecco un bellissimo esempio di Giornalismo Sportivo... http://www.youtube.com/watch?v=eCrIvSG_v9Q Che buffoni, ecco perchè odio le grandi e tutte le trasmissioni sportive! dai che a palermo c'è quella cosa orribilante di tgs dove c'è il fior fiore del grezzume palermitano e testa pelata che quando segna il palermo ha la vena che gli scoppia... non diciamo fesserie che i nostri bei soggetti li abbiamo pure noi... The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 A tutti gli interisti voglio fare un regalo, proprio perchè son buono Quando sono andato a Madrid a fare una visitina allo stadio ho fatto diverse foto. Ieri le rivedevo ed ho trovato questa....Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img90.imageshack.us/img90/6/sdc10402m.jpgBella foto eh!!!! EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Sembra che Spalletti sia pronto a dare le dimissioni, in pole per sostituirlo c'è... Ranieri http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ma per la vicenda Mutu? in teoria entro lunedì si doveva sapere qualcosa o mi sbaglio? http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ma per la vicenda Mutu? in teoria entro lunedì si doveva sapere qualcosa o mi sbaglio? Occhio agli sviluppi del caso-Mutu: secondo un legale della FIFPro, la Juve potrebbe essere coinvolta. Adrian è con la nazionale, ma è più sereno: ha ricevuto l’applauso di Firenze («So di non essere solo») e da varie fonti trapela la convinzione che il Chelsea non avrebbe in animo di chiederne la squalifica. L’avvocato Leonardo Grosso, vicepresidente-AIC e membro del consiglio dell’associazione mondiale, svela: «Lotteremo per Mutu perché riteniamo ingiusto far pagare a un giocatore una cifra così abnorme. E perché restiamo perplessi sul fatto che la Juve non sia stata coinvolta: un articolo delle norme FIFA prevede la Responsabilità Solidale, ovvero la solidarietà del club per il quale il calciatore è stato tesserato dopo il Chelsea». Matteo Dalla Vite - La Gazzetta dello Sport EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 (modificato) mah tutta sta solidarietà per uno che pippa non so da dove esca onestamente, ha sbagliato? il Chelsea aveva il diritto di richiedere i danni, e allora come si dice dalle nostre parti zitto e Mutu C'è gente che finisce in galera per molto meno nella vita, e questo che ha sbagliato cerca pure la solidarietà, ma vai a zappare la terra. Posso capire che la cifra è spropositata anche se il chelsea fra stipendi pagati e cartellino del giocatore acquistato ha sicuramente investitato tanto se non di più, ma sicuramente fra ricorsi e ricorsini mutu dovra pagare meno della metà, e per me deve farlo assolutamente. Modificato 1 Settembre 2009 da Nion_Darkshines The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Direi che la Juve è già stata abbastanza solidale mettendo sotto contratto e pagando un giocatore che si faceva di cocaina, o no? Tra l'altro la responsabilità solidale riguarda solo i casi in cui una squadra acquista il cartellino di un giocatore da un'altra, invece quando la Juve ha messo sotto contratto Mutu lui era svincolato. http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Direi che la Juve è già stata abbastanza solidale mettendo sotto contratto e pagando un giocatore che si faceva di cocaina, o no? Tra l'altro la responsabilità solidale riguarda solo i casi in cui una squadra acquista il cartellino di un giocatore da un'altra, invece quando la Juve ha messo sotto contratto Mutu lui era svincolato. e poi per 6 mesi e stato parcheggiato da Spinelli perchè extracomunitario.. http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Sul caso di Mutu c' è poco da dire, se lo squalificano mi dispiace perchè è un giocatore della Fiorentina. Però gli sbagli si pagano ed è giusto che la legge faccia il suo corso... EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Lo scrivo anche qua:Spalletti dalle 12.56 non e piu' l'allenatore della Roma.Probabile l'arrivo di Ranieri. Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ranieri nuovo allenatore della Roma! Notizia che arriva fresca fresca... PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ranieri nuovo allenatore della Roma! Notizia che arriva fresca fresca... PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 povera roma... Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ranieri nuovo allenatore della Roma! Notizia che arriva fresca fresca... Scusate se ho postato la stessa risposta per 6 volte,mi si era inceppato il pc e pensavo non l'avesse inviata... perciò continuavo a cliccare su "aggiungi risposta" e il risultato è quello PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ranieri nuovo allenatore della Roma! Notizia che arriva fresca fresca... Scusate se ho postato la stessa risposta per 6 volte,mi si era inceppato il pc e pensavo non l'avesse inviata... perciò continuavo a cliccare su "aggiungi risposta" e il risultato è quello Scusa, non ho capito bene chi è il nuovo allenatore della roma......... http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Scusa, non ho capito bene chi è il nuovo allenatore della roma......... PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Io dico che Spalletti sarà sulla panchina del Milan tra pochi mesi sempre che non accetti altre offerte nel frattempo. http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Mio Dio povera Roma... “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Mio Dio povera Roma... Brian, forse sbaglio, ma mi sembra che ieri tu avessi detto che non postavi piu' qui Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Mi dispiace per la Roma. Neanche loro si meritavano Ranieri. http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 vediamo poi eh.... Aspettiamo a valutare, lui è Romano e magari in casa potrebbe trovarsi bene... EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Brian, forse sbaglio, ma mi sembra che ieri tu avessi detto che non postavi piu' qui riportami quanto affermi, grazie. “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati