Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi dai! ora magnifico! è vero è verità ma ha giocato una partita sotto la sufficenza! mica basta un gol a far gridare PATO MAGNIFICO!!

 

un minimo di realismo sù non fà male, partita purtroppo condizionata da rosetti, rigore al milan regalato e non dato alla roma su menez. con questi due episodi hai già deciso la gara!

 

Ps: l'espulsione di ambrosini è giustissima, fateci caso, se non si para con la mano burdisso, ambrosini gli spacca la faccia!

 

Obbiettività signori!

 

bhe pato nel secondo tempo ha creato scompiglio ha avuto 3-4 palle gol.. alcune sbagliate e date a inzaghi.. e cmq il gol è stato magnifico... e su questo dovete stare in silenzio!!

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, le persone non si zittiscono mai... E' solo rispetto...

:loving: :loving: :loving: :loving: pato :loving: :loving: :loving: :loving: :mrgreen: cmq leonardo è un grandissimo uomo!! sta facendo un discorso bellissimo.. dice sempre le cose giuste.. lui si che è un vero milanista!!.. povero pippo avete visto quando li hanno dato fallo contro ... :mrgreen: :mrgreen: stava morendo poverino.. lui si diverte a giocare a pallone no come altri che giocano solo per soldi.. oddo disgustoso :crazy:

 

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boca tu sei troppo buono con rosetti.

Un giorno metterò su youtube tutte le partite della roma con rosetti arbitro e ti ricrederai :fischio:

:rotfl:

per carità mi limito ad analizzare quell'episodio e in generale questa partita...questa è l'unica spiegazione logica per quel rigore non dato che ribadisco era nettissimo...

delle altre partite della roma arbitrate dal suddetto non entro in merito non avendole viste..

 

l'unica che ricordo era appunto quella di coppa italia (anno in cui il milan aveva vinto anche la champions) in cui antonio fece dei gesti piuttosto espliciti...evidentemente (partite a parte) nelle 600 donne avute, dichiarate nel suo libro, è presente pure la moglie di rosetti :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto si finisce sempre a parlare di arbitri...

Il rigore su menez era netto, a me sembra che ci fosse pure quello su nesta ma lo dovrei rivedere.

Ambrosini che butta via la palla io non lo visto, ma il gesto di pizarro è stato talmente plateale che non poteva non ammonirlo. Poi proprio per quanto riguarda le ammonizioni non mi pare di aver visto tutto questo scandalo, le due per falli su pato erano nette, quella su doni pure, non capisco cosa ci sia da lamentarsi.

L'episodio di nesta e okaka non credo neanche che fosse fallo perchè sono andati a sbattere mentre tutti e due guardavano la palla.

Poi potremo parlare del fallo fischiato a inzaghi che era solo davanti alla porta, o dell'espulsione di ambrosini, ma naturlamente si sorvola. Che senso ha citare l'episodio di gilardino? Allora io ti dico che su menez non era fallo perchè a ronaldo il fallo di iuliano non gliel'hanno fischiato...

Arbitraggio schifoso da entrambe le parti, anche nel primo tempo quanto la roma stava vincendo ha dato un minuto di recupero che ce n'erano almeno 3. Poi se vi fa sentire meglio pensare che siete i bersagliati del sistema e che stasera avete perso per colpa dell'arbitro fate pure. Ci rivediamo al prossimo favore per la roma.

 

Il milan comunque è sempre penoso, non ha caso appena pato gioca un po' meglio si vince, ma non può funzionare sempre così. Non c'è un minimo di gioco, giocate dei singoli o palle lunghe, è proprio uno schifo.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah vi racconto questa. Ieri poichè mi hanno fregato lo scooter, sono dovuto andare a lavoro quest' oggi con una modesta punto del 99 di mia mamma. Esco all' una, faccio i soliti viali e una ferrari scaglietti nera mi supera in curva. Allora accetto la sfida, la risupero alla curva dopo e nell' ultima ho la meglio tagliando la strada. Ci si ferma al semaforo, lo affianco e chi è? Cristiano Zanetti ahahahah Allora l' ho salutato urlandogli forza viola e si è messo a ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe pato nel secondo tempo ha creato scompiglio ha avuto 3-4 palle gol.. alcune sbagliate e date a inzaghi.. e cmq il gol è stato magnifico... e su questo dovete stare in silenzio!!

La piantiamo con l'sms gerundio?! :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che io l'ho nella Fantacalcio e dovrei difenderlo, ma secondo me Pato è un giocatore Sopravvalutato al momento :D

 

ma vi siete scordati dell'anno scorso??.. lasciate perdere il momento no del milan.. l'anno scorso ha fatto dei gol bellissimi.. era il 19enne più forte del mondo.. adesso che il milan non va bene(e di conseguenze anche pato).. dite che è sopravvalutato.. che volete dire?che preferite balotelli?? :ph34r: ma va va.. :mrgreen: ..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto mica che è un bluff! ho solo detto che è sopravvalutato! è un giovane dalle belle speranze, ed ha tutto quello che serve per diventare un campiona.

 

Certo che gli manca Kakà che gli serve i palloni e che si chiamava 3 uomini a se lasciando spazio al paperino :D

 

Qui si vedono i vewri giocatori, ora che è il punto di riferimento ha mooooolte più difficoltà, e si vede

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grande rosetti, prima nega un rigore a menez strattonato davanti alla porta al momento del tiro, poi ne concede uno per un intervento dubbio di burdisso su un giocatore spalle alla porta sulla linea di fondo...

ammonisce 24567 mila giocatori in un tempo e butta fuori ambrosini per una sbracciata mentre sta saltando..poi la perla dei 3 minuti di recupero.

un fenomeno!

 

 

un commentino sulla juve, pur continuando il mio mezzo sciopero dal topic:

 

grosso non va bene: crossa come molinaro e corre la metà..non ci siamo proprio.

melo troppo timido, se lui deve prendere in mano il centrocampo della juve è ora che si svegli.

diego TROPPO TROPPO TROPPO basso..ma a che serve vederlo in quella posizione di campo? lui deve stare negli ultimi 30 metri, per fare l' ultimo passaggio o per finalizzare..invece fa quello che dovrebbe fare felipe melo..va a prendere la palla dai difensori ed imposta..che poi è talmente bravo che spesso riesce comunque a fare una buona giocata, ma a questo punto se ci serviva un regista, con 25 milioni andavamo a prendere xabi alonso no?

ma ferrara in panchina che fa?? non vede che sta squadra in campo è messa male?

le punte fanno praticamente le ali...il pressing nella metà campo avversaria non c' è..siamo pericolosi solo con le fiammate di iaquinta ed i calci di punizione.

non ci siamo, questa juve può fare molto meglio, si devono svegliare tutti a cominciare dal mister.

 

sull' inter nulla da dire..che **** devi dire ad una squadra che fa 5 gol a marassi?

vero che il genoa secondo me c' ha capito poco, il portiere è una sega e gli mancavano pure criscito e mesto che per il loro gioco sono importantissimi..però la dimostrazione di forza dell'inter è netta..e vista l' attuale pochezza delle avversarie è ancora più evidente.

stankovic giocatore completo come pochi (ma a noi non serviva, veniva dall' inter e quindi puzzava...meglio poulsen senza dubbio).

 

prima di fare il funerale alla juve e dichiarare l' inter nuovamente campione d' italia però aspettiamo dai...è presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!!!!!!

Tutti ad esultare per ieri sera......adesso Galliani dira':"visto? La squadra e' competitiva e non si cambia"......e cosi' ci troveremo ancora per 2-3 anni i vari Oddo, Zanbrotta, Jankulowsky, Pirlo, Seedorf, Kaladze ecc. ecc......

Speravo invece in un autentico tracollo......per risalire e per far capire alla dirigenza i suoi fallimenti, l'unico modo e' quello di toccare il fondo......

 

Vabe'......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!!!!!!

Tutti ad esultare per ieri sera......adesso Galliani dira':"visto? La squadra e' competitiva e non si cambia"......e cosi' ci troveremo ancora per 2-3 anni i vari Oddo, Zanbrotta, Jankulowsky, Pirlo, Seedorf, Kaladze ecc. ecc......

Speravo invece in un autentico tracollo......per risalire e per far capire alla dirigenza i suoi fallimenti, l'unico modo e' quello di toccare il fondo......

 

Vabe'......

 

Il fondo il Milan l'ha già toccato e pure raschiato (vedere Zurigo), ieri sera nel primo tempo abbiamo fatto pena come al solito e se ne prendevamo 2 o 3 non c'era niente da dire, nel secondo tempo qualcosa meglio ma poca roba... sicuramente il fondo lo tocchiamo ancora e mercoledì ci sarà la conferma e Galliani non potrà continuare a far finta di niente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...