Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bene!!!!!!

Tutti ad esultare per ieri sera......adesso Galliani dira':"visto? La squadra e' competitiva e non si cambia"......e cosi' ci troveremo ancora per 2-3 anni i vari Oddo, Zanbrotta, Jankulowsky, Pirlo, Seedorf, Kaladze ecc. ecc......

Speravo invece in un autentico tracollo......per risalire e per far capire alla dirigenza i suoi fallimenti, l'unico modo e' quello di toccare il fondo......

 

Vabe'......

Ho delle fonti che parlano di investimenti a gennaio, voci danno per fatto Krasic al Milan

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho delle fonti che parlano di investimenti a gennaio, voci danno per fatto Krasic al Milan

Gli unici che dovrebbero essere investiti sono Galliani & C.........dal pullman nei parcheggi di Milanello.

 

Comunque finche' non schiereranno almeno 7 giocatori sotto i 30 anni, tifero' incessantemente contro. Sono letteralmente NAUSEATO dal vedere per il settimo anno consecutivo sempre i soliti nomi in sovraimpressione quando accendo la tv.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il milan ieri sera l'ha rubata per benino,ma ormai ci siamo abituati.... inter,milan e juve il trio degli "scippa partite" che schifo

Si, ma prendete patate pure da altri team, oltre a fare pareggi inutili.Quindi scippa partite o meno da Romanista mi concentrei più sui problemi della squadra.

 

Non si può arrivare 4 volte davanti la porta e non metterne uno, un pò di finalizzazione e la partita era bella che finita.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo anche due. A meno che adesso i portieri non siano autorizzati a spaccare la faccia agli attacanti...

 

Starai mica dicendo che l'uscita di Muslera era fallo? O_o è uscito per prendere la palla, ora non è che siccome l'ha preso in faccia diventa fallo... se non lo prendeva e si scontravano lo stesso avrebbe dato pure fallo di Pazzini sul portiere, come da regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Starai mica dicendo che l'uscita di Muslera era fallo? O_o è uscito per prendere la palla, ora non è che siccome l'ha preso in faccia diventa fallo... se non lo prendeva e si scontravano lo stesso avrebbe dato pure fallo di Pazzini sul portiere, come da regolamento.

Il fatto che sia uscito per prendere la palla non vuol dire niente, anche io quando entro in scivolata voglio prendere la palla ma se poi prendo le gambe è fallo. La prima volta che l'ho visto mi è sembrato che pazzini abbia anticipato nettamente e che muslera non abbia toccato il pallone. Adesso l'ho rivisto su youtube e forse (ma non sono per niente sicuro) dopo lo tocca. Resta il fatto che secondo me il gioco pericoloso deve esistere anche per i portieri, non si può uscire di pugno in quel modo sulla testa di un avversario, è da pazzi.

 

Quello di diakitè neanche c'è da discutere, è quasi da comica per quanto è netto.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sia uscito per prendere la palla non vuol dire niente, anche io quando entro in scivolata voglio prendere la palla ma se poi prendo le gambe è fallo. La prima volta che l'ho visto mi è sembrato che pazzini abbia anticipato nettamente e che muslera non abbia toccato il pallone. Adesso l'ho rivisto su youtube e forse (ma non sono per niente sicuro) dopo lo tocca. Resta il fatto che secondo me il gioco pericoloso deve esistere anche per i portieri, non si può uscire di pugno in quel modo sulla testa di un avversario, è da pazzi.

 

Quello di diakitè neanche c'è da discutere, è quasi da comica per quanto è netto.

 

Non c'entra il paragone tra un'entrata in scivolata di un giocatore e un'uscita alta di un portiere... prima di tutto Muslera prende la palla, e poi hai mai visto un rigore concesso per un uscita alta del portiere che colpisce l'attaccante? Di solito si dà carica sul portiere in quei casi, il fatto che poi ci sia stata la sfortuna per Pazzini di prendersi il cazzotto in faccia non cambia le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si da carica quando i due sono vicini e si ostacolano a vicenda, non quando l'attacante prende la palla nettamente in anticipo e dopo il portiere gli va addosso con il pugno chiuso. E ripeto, indipendentemente se ha preso la palla o no, quello è da considerarsi gioco pericoloso secondo me.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

.. prima di tutto Muslera prende la palla

 

Non ho ben presente l'accaduto ma se Muslera prima tocca la palla non è fallo nemmeno se avesse rotto il setto nasale a Pazzini. E come quando un portiere, con il giocatore lanciato a rete, si tuffa per prendere la palla a terra con il rischio di causare un rigore. Il giocatore, con il suo movimento e la sua velocità, può benissimo andare addosso al portiere e il portiere di solito fa il movimento contrario (nel senso della direzione). Ma se prima prende la palla non è fallo.

 

 

CHI????

 

Bargiggia. http://www.forumeye.it/invision/style_emoticons/default/pffgj6.gif

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CHI????

Esterno destro di centrocampo (perché prendere un destro se c'è Abate) all'occorrenza gioca da trequartista. Grande corsa e buona tecnica, chi lo ha visto giocare lo giudica un gran buon giocatore. Gioca nel CSKA Mosca, e, ovviamente, non ci credo fino a quando non vedo e, sempre ovviamente, mi chiedo PERCHE'!!!!!!!!!!!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, il rigore di Diakitè manco lo commento... Cioè ha proprio visto l' avversario e l' ha steso fregandosene della palla, cosa vuoi commentare. Però dire che quello su Pazzini era rigore significa proprio non conoscere le regole. Ma li un portiere dovrebbe dire:"Via non esco, prendila te e fai gol". Ha avuto sfortuna il Pazzo, però nessun rigore

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Esterno destro di centrocampo (perché prendere un destro se c'è Abate) all'occorrenza gioca da trequartista. Grande corsa e buona tecnica, chi lo ha visto giocare lo giudica un gran buon giocatore. Gioca nel CSKA Mosca, e, ovviamente, non ci credo fino a quando non vedo e, sempre ovviamente, mi chiedo PERCHE'!!!!!!!!!!!

se gioca nel cska l'ho visto...

:sleep:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, il rigore di Diakitè manco lo commento... Cioè ha proprio visto l' avversario e l' ha steso fregandosene della palla, cosa vuoi commentare. Però dire che quello su Pazzini era rigore significa proprio non conoscere le regole. Ma li un portiere dovrebbe dire:"Via non esco, prendila te e fai gol". Ha avuto sfortuna il Pazzo, però nessun rigore

 

La partita della Lazio di ieri sarebbe tutta incommentabile sotto il punto di vista arbitrale caro davide: pur essendo di parte ammetto che Diakitè aveva fatto un fallaccio sull'attaccante doriano, ma ammetto anche che Baronio è stato espulso ingiustamente per esempio.

 

Un arbitraggio assurdo........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...