Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cesa Buona partita per stasera :D

 

Se posso fare una breve disamina sulla partita di stasera posso dire che la Fiorentina ha qualcosa in più del Palermo senza alcun dubbio, noi abbiamo il vantaggio che la Viola ha giocato Mercoledì e che " forse " possa accusare un pò di stanchezza, in più l'ambiente è un pò turbato per il caso " Mutu ".

 

Alla fine spero sia una Bella partita ( come sempre fra i viola ed i rosa ) e che vinca il Migliore

 

Cesa... concedimelo...

 

http://img38.imageshack.us/img38/1441/n1226088729195389.jpg

guarda, se non ci battete oggi non ci battete più. E' tutta la settimana che sono sul sito della Fiorentina. Per via di sto cazz di caso Mutu c' è un ambientaccio. Spero solo che in campo non si noti altrimenti è la fine. Sul piano delle due squadre ce la battiamo, se stiamo in salute abbiamo qualcosa in più noi. Però sono partite, ognuna è a se!!!! Forza Viola!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

commento da antisportivo al massimo si vede che sei interista, il milan la difesa quest'anno ce l'ha buona, nesta e t. silva sono ottimi centrali..

 

si ma janku e zambrotta ieri sera han fatto ridere :) e fino a prova contraria anche loro fanno parte della linea difensiva... il secondo e terzo goal della juve di sta sera invece han messo in evidenza le grandi doti di Burdisso, roma ti ringrazio per essertelo preso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come? melo non valeva 25m? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mica è un gol a far valere un giocatore 25. Per me non li vale. Allora Diego ne vale 50 che ne ha fatti 2. Secondo me Melo è un giocatore da 15 massimo, ma massimo calcolando i prezzi di adesso. Lo pensavo anche quando era a Firenze, fatto sta che l' abbiamo preso a 8 e in un anno venduto a 25.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita nettamente vinta dalla Giuventus, Diego ha fatto due bei gol anche se la difesa romana non ha fatto nulla per contrastarlo. Poi sul terzo gol, Roma sbilanciata al massimo per cercare il pari. I giallorossi penso diranno davvero poco quest'anno.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita nettamente vinta dalla Giuventus, Diego ha fatto due bei gol anche se la difesa romana non ha fatto nulla per contrastarlo. Poi sul terzo gol, Roma sbilanciata al massimo per cercare il pari. I giallorossi penso diranno davvero poco quest'anno.

Hahaha quest'anno il campionato se lo dividono davvero Inter e Juve.... basti guardare i punti della Roma dopo le prime 2 giornate :fischio:

E comunque Menez fa davvero pena,io non lo avrei mai schierato,mille volte meglio Baptista (anche se hanno caratteristiche diverse vabbè)

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

commento da antisportivo al massimo si vede che sei interista, il milan la difesa quest'anno ce l'ha buona, nesta e t. silva sono ottimi centrali..

 

Hai qualcosa contro gli interisti ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sta di fatto che una difesa è composta da 4 uomini (nel caso del Milan che gioca a 4) e Jankulovski e Zambro hanno fatto schifo come non mai.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dire... wow :shock:

Non mi aspettavo una Juve così, vista la partita con il Chievo pensavo che la differenza di condizione tra Roma e Juve sarebbe stata evidente, invece abbiamo retto tranquillamente il confronto a livello fisico. E questa Juve può solo migliorare con un pò più di rodaggio del nuovo modulo, una condizione fisica migliore e l'aggiunta di un certo Sissoko... AD OGGI è già Juve-Inter, tutte le altre sono sotto di parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo dire... wow :shock:

Non mi aspettavo una Juve così, vista la partita con il Chievo pensavo che la differenza di condizione tra Roma e Juve sarebbe stata evidente, invece abbiamo retto tranquillamente il confronto a livello fisico. E questa Juve può solo migliorare con un pò più di rodaggio del nuovo modulo, una condizione fisica migliore e l'aggiunta di un certo Sissoko... AD OGGI è già Juve-Inter, tutte le altre sono sotto di parecchio.

 

Stai dimenticando il Palermo :rotfl:

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...