Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Del Piero a fine partita rideva come a voler dire " finalmente si leva dalle pall* "

secondo me parte tutto dal rigore sbagliato di Diego, calciato apposta alle stelle...

mi sbaglierò?...mah :crazy:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

hai la firma più oscena che un utente possa avere :mrgreen:

Mahuahauhaua ma è vero! sono passato a ps3 :drunken:

compensa con l'avatar :mrgreen:

complimenti abarai per la scelta

per la firma o per l'avatar? mahauhauah

e non dimentichiamocelo, e gridiamolo tutti in coro al mio 3...

1

2

e 3

FORZA PALERMO!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me parte tutto dal rigore sbagliato di Diego, calciato apposta alle stelle...

mi sbaglierò?...mah :crazy:

vabbè il rigore non è stato sbagliato apposta. Cioè secondo me non sono tanto i nuovi arrivi quanto quelli vecchi a non volerlo in tal caso... Ma non come uomo, proprio perchè sanno che lui non può essere uno che trascina la squadra ad alti livelli, meglio far arrivare qualcuno che li sa mettere meglio in campo psicologicamente e tatticamente

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ha perso oggi, l' ultima vittoria risale a 4 giorni fa :mrgreen:

Premetto che non ho dati alla mano, ma nelle ultima 10 partite ne ha perse almeno 6 mi pare, fra campionato e coppa! e che mi ricordi, non è mai successo, anzi mi ricordo che se ne perdeva 3 in un anno erano pure troppe!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho dati alla mano, ma nelle ultima 10 partite ne ha perse almeno 6 mi pare, fra campionato e coppa! e che mi ricordi, non è mai successo, anzi mi ricordo che se ne perdeva 3 in un anno erano pure troppe!

7 nelle ultime 9 mi pare... l'unica striscia negativa peggiore l'ho vista quando giocavo nella squadra dell'oratorio alle elementari, perdemmo 18 partite su 20 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la partita...

Il Milan ha giochicchiato e nonostante tutto ha rifilato 3 pappine ai bianconeri...

La Juve è stata penalizzata dalla prestazione scandalosa di Grosso e Cannavaro dietro che davvero non ne hanno fatta una buona, di Melo e Poulsen a centrocampo che hanno sbagliato quasi tutto, e di Diego e Amauri avanti che sembravano Gianni e Pinotto per una serata di comicità spicciola...

Ora c'è da chiedersi, questi giocatori che nelle loro carriere hanno collezionato tante belle partite e che hanno spesso dimostrato di sapere come si gioca a calcio come mai fanno queste cose in campo?

Io penso che lo spogliatoio sia spaccato... Boh, non so come spiegarmi alcune espressioni facciali di Del Piero, davvero...

Non sono juventino, e se lo fossi vorrei la testa di Ferrara. Serve una scossa... E pure bella forte.

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il livorno se non mi sbaglio ha perso le prime 4 partite di campionato, quindi era a 0 punti, da lì in avanti ha fatto 21 punti in 15 giornate.

la juventus ha fatto 4 su 4 all' inizio,ora siamo a 33 punti, indovinate un po' quanti punti ha fatto in 15 giornate?

c' è bisogno di aggiungere altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che il clima nello spogliatoio non è per niente buono, come sta a dimostrare la litigata furibonda tra Del Piero e Diego di questa settimana...all'inizio pensavo che il capitano l'avesse fatto per dare una scossa al brasiliano...adesso non so che pensare...è una bella situazione di merd4

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque alex finita la partita a ridere ed abbracciare i milanisti.

ora non dico che si doveva evirare in diretta, però che ****, già vacillo quando sento buffon dire che ci crede ancora, se ci si mette pure il capitano con questi atteggiamenti mi domando perchè non vado a ballare il liscio la domenica sera invece di incazzarmi così..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...