Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Dalle ultime notizie sembra che Ferrara rimarrà ancora... almeno fino a domani, se dovesse passare il turno già mi vedo Blanc che dichiara "Abbiamo grande fiducia in Ferrara e questa vittoria dimostra che abbiamo ragione"...

Brrrrr :whew: Forza Napoli, asfalta la Juve :drunken:

 

ormai è logico che almeno fino a mercoledì sera rimane ferrara.

ma è un ulteriore conferma dello scempio che stanno facendo.

mi stupisco di Bettega, che di calcio ne capisce.

non si può tirare per le lunghe sta storia.

per quanto riguarda la partita di domani vale la stessa cosa di domenica, spero che alla fine la juve vinca, anche se non so come.

metterei 11 giocatori sulla linea di porta e punterei ai calci di rigore.

tanto si gioca da schifo lo stesso

credo che nel 2010 la juventus non abbia ancora fatto un tiro in porta..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh, logico mica tanto. Avrebbero potuto cacciarlo ieri, invece è ancora lì... quindi o non hanno ancora deciso chi prendere (ed è grave) o vogliono dargli ancora fiducia (ed è gravissimo :ph34r:).

mancano "li sordi" Fury...non si tratta di indecisione o altro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano "li sordi" Fury...non si tratta di indecisione o altro.

 

naaa

ma che soldi.

è che esonero ferrara = sputtanamento di blon e ciao ciao Lippi.

ecco perchè ancora vacillano.

altrimenti sarebbe già andato via.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me i soldi non mancano, più che altro è che sono indecisi se spenderli per un allenatore... il loro sogno probabilmente è un traghettatore fino a giugno per pochi euro e un allenatore medio per la prossima stagione, con un ingaggio bassino tipo Gasperini o gentaglia del genere. D'altra parte, probabilmente si stanno rendendo conto di cosa rischiano fallendo la scelta del prossimo allenatore, come hanno già fatto con Ferrara... il sogno di noi tifosi è Hiddink per qualche anno, ma è molto più probabile un traghettatore a caso o, al massimo, Hiddink per 6 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

naaa

ma che soldi.

è che esonero ferrara = sputtanamento di blon e ciao ciao Lippi.

ecco perchè ancora vacillano.

altrimenti sarebbe già andato via.

Mah......ormai i risultati parlano chiaro,Blanc secco e co. secodno me si sono gia' sputtanati da tempo.L'esonero di Ferarra forse rissoleverebbe (di poco)la loro situazione nella societa',perche' accontenterebbero i tifosi che da tempo vogliono la testa di Ciro(come dargli torto?)Il problema e' che Hiddink e' un allenatore che percepisce 3,5 mln all'anno,la Juve e' in una condizione in cui meno spende e meglio e'....

 

Poi stanno girando troppe notizie piu' o meno fasulle e piu' passa il tempo e piu' la situazione si fa difficile da capire.Se Hiddink non arriva e al posto suo appare qualche sonnambulo tipo Zoff e' la fine ragazzi.Ecco,speriamo che Bettega ci metta del suo,e' l'unico che puo' fare qualcosa...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mancavano i soldi non spendevano 50 milioni di euro ad occhi chiusi su due giocatori che dovevano essere i grandi colpi e che almeno in un caso si sono ritrovati ad essere dei pacchi.

Mandassero a casa Ferrara e puntassero a vincere qualcosa che rimane tra Europe League e Coppa Italia, ma domani col Napoli la vedo dura visto il bel momento di forma della squadra di Mazzarri. Questa dirigenza ha fatto più errori che tutte quelle precedenti della Juve messe assieme. E' ora che si decidano visto che con Mancini hanno nicchiato e adesso ce lo ritroviamo con un 4/4 in inghilterra. Continuare cosi significa ancora far perdere di valore agli investimenti di questa estate e continuare a perdere posizioni in campionato rischiando anche la qualificazione in Champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Maifredi ha trovato dopo anni qualcuno che forse poteva attaccare essendo davvero uno dei punti più bassi della storia della Juve. Ferrara purtroppo paga anche le colpe della dirigenza oltre che alcune lacune proprie come allenatore.

Hiddink sembra davvero vicino visto che anche la Federazione Russa ha dato il via libera all'allenatore di poter firmare anche con un club, proprio come fece all'epoca con il Chelsea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la conferenza stampa di Ferrara:

Conosco il pensiero della società, ma sono altrettanto grande da poter capire che il destino di ogni allenatore è legato ai risultati - le parole di Ciro Ferrara -. Quindi se i risultati non ci sono la società prenderà i provvedimenti che riterrà più giusti e più idonei per cambiare una tendenza negativa. Se questo dovesse passare per l'esonero dell'allenatore non la prenderei come una sconfitta. Assolutamente. La prenderei come una crescita. Penso sia giusto che la società, il presidente, Bettega siano costantemente a contatto con quella che è la situazione e con quella che è la squadra. E' chiaro che nessuno di loro va in campo e che le situazioni tecnico-tattiche sono completamente diverse, ma mi sembra normale che vengano al campo. Un mio amico, uno dei pochi che ho ultimamente mi ha detto 'sei come Rocky'. Sono pieno di cazzotti e di sangue ma dico all'avversario 'non mi fai male, tira più forte perché non mi stai facendo male'. Non c'è nulla che mi possa buttare giù, mia madre tirava più forte"

 

Mah,spero proprio venga esonerato..l'unico nome e anche mooolto importante che va bene è quello di Hiddink,ma qui si capisce ben poco..la cosa strana è che la società non fa dichiarazioni a favore di Ferrara da 2 settimane..quindi penso prioprio che il suo destino sia segnato..il colmo sarebbe quello di una vittoria domani e di una conferma a Ferrara :whew: :whew: questi dirigenti ne sarebbero capaci!

Cosa dovrà mai fare un allenatore per essere cacciato? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al calcio: l'episodio ferrara-maifredi l'ho trovato ridicolo proprio per la supponenza di maifredi rispetto ad un collega in

beh, maifredi e' un buffone, ha sparato una stupidata tanto per riempirsi la bocca e per approfittarsi, appunto, della situazione di un Ferrara in difficolta' come allenatore

...pero' Ferrara e' stato ancora piu' stupido, ha scelto di replicare nel modo piu' infantile che ci fosse, non ha dimostrato un minimo di attributi, l'ha buttata sul "ce l'ho piu' grosso io" con quella frase: "chi e' che alleni tu!?", come a vantarsi di essere sulla panchina della juve... avrebbe potuto alzare la voce facendo notare l'idiozia di maifredi e la sua inadeguatezza come opinionista sottolineando il fatto che i giocatori citati erano tutti indisponibili per i piu' disparati motivi, ad esempio, avrebbe potuto replicare in tanti molti molto piu' seri e concreti, invece ne e' risultata una litigata ridicola tra due allenatori che (per il momento) non sanno tanto fare bene il loro lavoro...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la juve prenda giampaolo ora che è libero che fa un affare e mandi via secco.

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: ma per quale motivo non si parla di squalifica del campo di torino per quello che è successo domenica sera?

 

se fosse successo a roma o napoli file e file chilometriche d'indignazioni interviste e richieste di squalifiche del campo e super multe... ma juventus-roma su campo neutro non la faranno politicamente mai giocare... :rolleyes:

 

la storia non cambia...

 

tornando al calcio: l'episodio ferrara-maifredi l'ho trovato ridicolo proprio per la supponenza di maifredi rispetto ad un collega in difficolta...tra l altro non mi è mai piaciuto come allenatore a confronto come ho sentito definirlo il minestraro(la minestra comunque se si sta a digiuno di vittorie è sempre bona! :rotfl: ) ranieri è un genio della panchina...

pero purtroppo il grande (giocatore e uomo) Ciro Ferrara ha finito il tempo secondo me sulla panchina e hiddink potrebbe dare quella scossa all ambiente per far risollevare questa squadra che nei nomi sopratutto puo vantare una grande rosa oltre che tradizione di societa.

 

vabbè, come paragonare una donna normale a Rosi Bindi, fanno tutte un figurone.

 

 

già chiusa la telenovela Hiddink

 

L'incontro tra il candidato principale al posto di nuovo presidente della federcalcio russa e l'allenatore della nazionale russa potr' avvenire ancor prima delle elezioni in programma il prossimo 3 febbraio.

 

Come riportato da Sport-Express, Hiddink e' intenzionato a chiarire quanto prima possibile la situazione relativa il proprio futuro con la nazionale russa, poiche' nei suoi confronti mostrano interesse tutta una serie di squadre nazionali e di club. Negli ultimi tempi i mass-media italiani parlano dell'olandese come del nuovo allenatore della Juventus.

 

Ecco come ha commentato questa notizia l'agente di Hiddink, Cees van Njuvenheisen.

 

- Finche' non si fara' chiarezza sul futuro di Hiddink in qualita' di allenatore della nazionale russa, noi non trattiamo con nessuno - ha dichiarato l'agente.

 

- Quando potra' essere fatta chiarezza? Hiddink si e' gia' accordato per incontrarsi con Serghej Fursenko, candidato principale alla presidenza della federcalcio russa?

 

- Seppure in maniera preliminare, si'. E' assai probabile che l'incontro avverra' alla fine di questa settimana o all'inizio della prossima. Ad essere sinceri non lo si e' ancora deciso al cento per cento.

 

- Cosa ci puo' dire a proposito della possibile assunzione di Hiddink in qualita' di allenatore della Juventus? I giornali italiani scrivono che il suo assistito si e' gia' accordato per un ingaggio pari a cinque miliioni all'anno…

 

- Si tratta di un'assurdita' colossale. Non so da dove i giornalisti prendano queste invenzioni ma posso garantire che con la dirigenza della Juventus non abbiamo avuto benche' il minimo contatto.

 

(Maksim LIAPIN)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, come paragonare una donna normale a Rosi Bindi, fanno tutte un figurone.

 

 

già chiusa la telenovela Hiddink

 

L'incontro tra il candidato principale al posto di nuovo presidente della federcalcio russa e l'allenatore della nazionale russa potr' avvenire ancor prima delle elezioni in programma il prossimo 3 febbraio.

 

Come riportato da Sport-Express, Hiddink e' intenzionato a chiarire quanto prima possibile la situazione relativa il proprio futuro con la nazionale russa, poiche' nei suoi confronti mostrano interesse tutta una serie di squadre nazionali e di club. Negli ultimi tempi i mass-media italiani parlano dell'olandese come del nuovo allenatore della Juventus.

 

Ecco come ha commentato questa notizia l'agente di Hiddink, Cees van Njuvenheisen.

 

- Si tratta di un'assurdita' colossale. Non so da dove i giornalisti prendano queste invenzioni ma posso garantire che con la dirigenza della Juventus non abbiamo avuto benche' il minimo contatto.

 

(Maksim LIAPIN)

probabilmente avrà letto tuttosport.

non so se ti ricordi un certo titolo MESSI-JUVE si può o i recenti articoli in cui si leggeva gerrard all'inter e torres al milan

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente avrà letto tuttosport.

non so se ti ricordi un certo titolo MESSI-JUVE si può o i recenti articoli in cui si leggeva gerrard all'inter e torres al milan

 

sfondi una porta aperta con tuttosport.

il bello è che pensano che gli juventini gli danno retta.

lurka un forum di tifosi e guarda i commenti sugli articoli di tuttosport

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo giorno, nuove nome per la panchina della Juve: è il turno di Van Basten :ph34r:

Ricapitolando... sono usciti fino ad ora i nomi di Hiddink, Zaccheroni, Trapattoni, Zoff, Gentile, Vialli, Van Basten. Ne dimentico qualcuno?

 

ma parlando d' altro..

secondo te stasera riusciamo a fare un tiro in porta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parlando d' altro..

secondo te stasera riusciamo a fare un tiro in porta?

 

Secondo me sì... Del Piero su punizione :D Dovrebbero giocare con il 4-4-2, Diego a destra con Del Piero e Amauri davanti. Però sai come la penso, ho il terribile presentimento che in caso di vittoria Ferrara possa essere confermato... per cui non posso tifare Juve stasera :asd:

E' proprio perchè tifo Juve che stasera non tifo Juve, non so se mi spiego :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio perchè tifo Juve che stasera non tifo Juve, non so se mi spiego :ph34r:

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Invernomuto io credo che l'affermazione di Fury (oltre che vera) sia legata a questa sua precedente, nessuno si augura la vittoria della Juve stasera (ME COMPRESO)a causa della possibile RICONFERMA DI FERRARA.

 

I teng NAPULE TIE'

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...