Nion_Darkshines Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ecco un bellissimo esempio di Giornalismo Sportivo... http://www.youtube.com/watch?v=eCrIvSG_v9Q Che buffoni, ecco perchè odio le grandi e tutte le trasmissioni sportive! dai che a palermo c'è quella cosa orribilante di tgs dove c'è il fior fiore del grezzume palermitano e testa pelata che quando segna il palermo ha la vena che gli scoppia... non diciamo fesserie che i nostri bei soggetti li abbiamo pure noi... Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 A tutti gli interisti voglio fare un regalo, proprio perchè son buono Quando sono andato a Madrid a fare una visitina allo stadio ho fatto diverse foto. Ieri le rivedevo ed ho trovato questa....Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img90.imageshack.us/img90/6/sdc10402m.jpgBella foto eh!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Sembra che Spalletti sia pronto a dare le dimissioni, in pole per sostituirlo c'è... Ranieri Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ma per la vicenda Mutu? in teoria entro lunedì si doveva sapere qualcosa o mi sbaglio? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ma per la vicenda Mutu? in teoria entro lunedì si doveva sapere qualcosa o mi sbaglio? Occhio agli sviluppi del caso-Mutu: secondo un legale della FIFPro, la Juve potrebbe essere coinvolta. Adrian è con la nazionale, ma è più sereno: ha ricevuto l’applauso di Firenze («So di non essere solo») e da varie fonti trapela la convinzione che il Chelsea non avrebbe in animo di chiederne la squalifica. L’avvocato Leonardo Grosso, vicepresidente-AIC e membro del consiglio dell’associazione mondiale, svela: «Lotteremo per Mutu perché riteniamo ingiusto far pagare a un giocatore una cifra così abnorme. E perché restiamo perplessi sul fatto che la Juve non sia stata coinvolta: un articolo delle norme FIFA prevede la Responsabilità Solidale, ovvero la solidarietà del club per il quale il calciatore è stato tesserato dopo il Chelsea». Matteo Dalla Vite - La Gazzetta dello Sport Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 (modificato) mah tutta sta solidarietà per uno che pippa non so da dove esca onestamente, ha sbagliato? il Chelsea aveva il diritto di richiedere i danni, e allora come si dice dalle nostre parti zitto e Mutu C'è gente che finisce in galera per molto meno nella vita, e questo che ha sbagliato cerca pure la solidarietà, ma vai a zappare la terra. Posso capire che la cifra è spropositata anche se il chelsea fra stipendi pagati e cartellino del giocatore acquistato ha sicuramente investitato tanto se non di più, ma sicuramente fra ricorsi e ricorsini mutu dovra pagare meno della metà, e per me deve farlo assolutamente. Modificato 1 Settembre 2009 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Direi che la Juve è già stata abbastanza solidale mettendo sotto contratto e pagando un giocatore che si faceva di cocaina, o no? Tra l'altro la responsabilità solidale riguarda solo i casi in cui una squadra acquista il cartellino di un giocatore da un'altra, invece quando la Juve ha messo sotto contratto Mutu lui era svincolato. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Direi che la Juve è già stata abbastanza solidale mettendo sotto contratto e pagando un giocatore che si faceva di cocaina, o no? Tra l'altro la responsabilità solidale riguarda solo i casi in cui una squadra acquista il cartellino di un giocatore da un'altra, invece quando la Juve ha messo sotto contratto Mutu lui era svincolato. e poi per 6 mesi e stato parcheggiato da Spinelli perchè extracomunitario.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Sul caso di Mutu c' è poco da dire, se lo squalificano mi dispiace perchè è un giocatore della Fiorentina. Però gli sbagli si pagano ed è giusto che la legge faccia il suo corso... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Lo scrivo anche qua:Spalletti dalle 12.56 non e piu' l'allenatore della Roma.Probabile l'arrivo di Ranieri. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ranieri nuovo allenatore della Roma! Notizia che arriva fresca fresca... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ranieri nuovo allenatore della Roma! Notizia che arriva fresca fresca... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 povera roma... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ranieri nuovo allenatore della Roma! Notizia che arriva fresca fresca... Scusate se ho postato la stessa risposta per 6 volte,mi si era inceppato il pc e pensavo non l'avesse inviata... perciò continuavo a cliccare su "aggiungi risposta" e il risultato è quello Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ranieri nuovo allenatore della Roma! Notizia che arriva fresca fresca... Scusate se ho postato la stessa risposta per 6 volte,mi si era inceppato il pc e pensavo non l'avesse inviata... perciò continuavo a cliccare su "aggiungi risposta" e il risultato è quello Scusa, non ho capito bene chi è il nuovo allenatore della roma......... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Scusa, non ho capito bene chi è il nuovo allenatore della roma......... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Io dico che Spalletti sarà sulla panchina del Milan tra pochi mesi sempre che non accetti altre offerte nel frattempo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Mio Dio povera Roma... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Mio Dio povera Roma... Brian, forse sbaglio, ma mi sembra che ieri tu avessi detto che non postavi piu' qui Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Mi dispiace per la Roma. Neanche loro si meritavano Ranieri. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 vediamo poi eh.... Aspettiamo a valutare, lui è Romano e magari in casa potrebbe trovarsi bene... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Brian, forse sbaglio, ma mi sembra che ieri tu avessi detto che non postavi piu' qui riportami quanto affermi, grazie. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.