Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

ma dei voti non me può fregare di meno :D per me Pastore è stato uno dei migliori, anche se oltre a lui direi tutta la squadra e il mitico Delio :sultano: i magazzinieri, i preparatori, insomma tutti :rotfl: :rotfl:

 

comunque per fortuna direi che i media non hanno dato tutte queste pressioni al Palermo, dato che si è parlato più del passo indietro della Juve che della straordinaria vittoria del Palermo :sleep: meglio così :drunken:

e adesso godiamoci questo momento, perchè domenica con il Livorno non è affatto facile...

 

p.s. Forza Palermo sempre :loving:

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sconfitta meritata ieri.

Primo tempo equilibrato e comunque discreto della Juve. Ma poi nel secondo tempo siamo crollati fisicamente,gli impegni al Giovedi pesano molto sulla squadra.

Bisogna recuperare i giocatori infortunati se no bisogna rinunciare all'Europa League :rolleyes: Nelle ultime 4 partite hanno giocato sempre gli stessi e si è visto.

Lo stesso era successo con il Bologna,buon primo tempo e crollati nel secondo.

Grandissimo gol di Miccoli comunque,una perla :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dei voti non me può fregare di meno :D

A me sì cavolo, io stamattina vado a calcolare i voti del fantacalcio contando almeno sul 6,5 (visto che avevo letto qui di una sua grande partita) e mi ritrovo sto 5.

Va bè che ho vinto lo stesso grazie a pato ed astori ma che cavolo, un po' di equilibrio...

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sconfitta meritata ieri.

Primo tempo equilibrato e comunque discreto della Juve. Ma poi nel secondo tempo siamo crollati fisicamente,gli impegni al Giovedi pesano molto sulla squadra.

Bisogna recuperare i giocatori infortunati se no bisogna rinunciare all'Europa League :rolleyes: Nelle ultime 4 partite hanno giocato sempre gli stessi e si è visto.

Lo stesso era successo con il Bologna,buon primo tempo e crollati nel secondo.

Grandissimo gol di Miccoli comunque,una perla :ok:

ora come ora, vedo vincere l'europa league l'unica cosa che possa salvare la stagione, quindi preferisco arrivare 6 ma vincerla(e, sbaglio, o chi vince l'EL va in champions?) a sto punto meglio continuare...

Comunque io speravo in diego, credevo nelle sue capacità ma devo ricredermi: se siamo in questa situazione è anche colpa sua: abbiamo rivoluzionato la squadra, cambiando modulo e mettendolo al centro del gioco, ma ha deluso tutte le aspettative...non sa tirare, non salta l'uomo, non fa la differenza...25 milioni buttati nel cesso, massimo massimo ne avrei spesi 12-13 per come sta giocando...mi ricorda molto un certo "Quaresma"...per me, e soprattutto DA me, giocatole stra-sopravvalutato... Ranieri c'aveva visto bene: voleva un'ala, non diego, perchè sapeva che si sarebbe dovuto rivoluzionare tutto...

Al palermo vanno i miei complimenti, soprattutto a Miccoli, gran giocatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli facciamoci quattro risate :asd: ecco a voi le pagelle di juve-palermo

 

JUVENTUS

 

MANNINGER 6,5

CANNAVARO F. 4,5

CHIELLINI 6,5

DE CEGLIE 5

GRYGERA 4

ZEBINA SV

GROSSO SV

CANDREVA 6,5

DIEGO 4,5

FELIPE MELO 6

SISSOKO 6

DEL PIERO 5,5

PAOLUCCI SV

TREZEGUET 6

 

PALERMO

 

SIRIGU 6

BALZARETTI 6

BOVO 7

CASSANI 6,5

KJAER 5,5

BLASI SV

LIVERANI 6

MIGLIACCIO 6,5

NOCERINO 6,5

PASTORE 5

BUDAN 6,5

CAVANI 6

HERNANDEZ 5

MICCOLI 7,5

 

 

apprezziamo le seguenti chicche:

 

-bovo che prende 1 voto in più a balzaretti e mezzo a cassani.

 

-Kjaer che prende 5,5 e 3seghè 6, cioè, dovrebbe significare che 3seghè ha impensierito kjaer? ma in quale partita? ma ieri ha giocato 3seghè?

 

-Pastore 5 è già ridicolo di suo, ma la cosa viene accentuata da quel 6 su melo. Pastore 5 e Melo 6? ma quanta cannabis passa nella redazione della gazzetta?

 

-Vabbeh, miccoli 7,5. Avesse fatto del piero le cose che ha fatto lui gli avrebbero messo 10++

 

-liverani 6, anche se non ha sbagliato un passaggio. Lo stesso voto di melo :asd:

 

 

ora mi ricordo perchè ho smesso con il fantacalcio :asd:

 

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli facciamoci quattro risate :asd: ecco a voi le pagelle di juve-palermo

 

JUVENTUS

 

MANNINGER 6,5

CANNAVARO F. 4,5

CHIELLINI 6,5

DE CEGLIE 5

GRYGERA 4

ZEBINA SV

GROSSO SV

CANDREVA 6,5

DIEGO 4,5

FELIPE MELO 6

SISSOKO 6

DEL PIERO 5,5

PAOLUCCI SV

TREZEGUET 6

 

PALERMO

 

SIRIGU 6

BALZARETTI 6

BOVO 7

CASSANI 6,5

KJAER 5,5

BLASI SV

LIVERANI 6

MIGLIACCIO 6,5

NOCERINO 6,5

PASTORE 5

BUDAN 6,5

CAVANI 6

HERNANDEZ 5

MICCOLI 7,5

 

 

apprezziamo le seguenti chicche:

 

-bovo che prende 1 voto in più a balzaretti e mezzo a cassani.

 

-Kjaer che prende 5,5 e 3seghè 6, cioè, dovrebbe significare che 3seghè ha impensierito kjaer? ma in quale partita? ma ieri ha giocato 3seghè?

 

-Pastore 5 è già ridicolo di suo, ma la cosa viene accentuata da quel 6 su melo. Pastore 5 e Melo 6? ma quanta cannabis passa nella redazione della gazzetta?

 

-Vabbeh, miccoli 7,5. Avesse fatto del piero le cose che ha fatto lui gli avrebbero messo 10++

 

-liverani 6, anche se non ha sbagliato un passaggio. Lo stesso voto di melo :asd:

 

 

ora mi ricordo perchè ho smesso con il fantacalcio :asd:

treseguet 6?quanto mai ha toccato il pallone? pastore 5?ma nooooo impossibile! del piero 5,5? ha giocato fermo, 4,5 non di piu! candreva 6,5 il primo tempo, 5 nel secondo, piu di sei non merita, se poi paragoniamo a pastore merita 5....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voglia di lanciare una frecciatina agli interisti che hanno criticato fino alla nausea l'arbitraggio di Rosetti a Firenze.

Ultime 3 partite giocate dai nerazzurri: mancata espulsione di milito e di stankovic (almeno uno dei 2 andava espulso) contro la samp, rigore netto non dato al chelsea, 2 rigori non dati all'udinese (1 indiscutibile).

 

Se non ci avessero attaccato e datoci dei ladri non mi sarei nemmeno preso la briga di postare, ma a dover di cronaca mi sembra giustissima questa puntualizzazione.

Quindi, non accusate gli avversari quando voi siete i primi che dovreste essere sotto accusa!

Grazie...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che il magazziniere di Appiano sia stato squalificato per "mancata cura della consegna delle magliette ufficiali", che il giardiniere sia stato multato per aver utilizzato sterco di capra, il barista del bar della Pinetina multato dall'associazione caffettieri italiani per non aver rispettato la dose di caffè somministrata ai calciatori.

 

Ne succedono di ogni.... :mrgreen:

 

Di espulsioni ce n'erano altre 4 contro la Sampdoria e i rigori per l'Udinese erano ben 3!!! Come si fa a non notare questi particolari? :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mancata espulsione di milito e di stankovic (almeno uno dei 2 andava espulso)

...

almeno!

 

non per forza tutti e due, pero' uno a scelta, almeno, andava espulso... e' cosi' che si applica il regolamento... almeno uno dei due... c'era pure l'imbarazzo della scelta.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che ne pensate di Sirigu? vi ricorda il primo Buffon? quest'ultimo ha detto che dopo averlo visto è rimasto impressionato perchè si rivedeva lui ai tempi del Parma!

 

Guarda, ieri sera per divertirmi un pò mi sono messo a scrivere sul topic dei mondiali la rosa dei 23 che secondo me Lippi dovrebbe portarsi in sudafrica: c'era anche Sirigu, che ho messo come secondo portiere a Buffon, ma sinceramente per più di una volta ho pensato di metterlo primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua!

scusate ragazzi ma ero troppo indaffarato a seguire le vicende della mia povera ps3 :asd:

 

allora?

nocerino è candidato al pallone d'oro?

vi siete tranquillizzati sull' arbitraggio o avete paura che ci possano dare un rigore a favore anche stamattina?

cold, quante volte avrai detto che l' inter vincerà tranquilla lo scudetto, che le squalifiche sono ingiuste e che ce l' hanno tutti con voi?

pix, quanto hai bestemmiato vedendo pato accasciato al suolo?

tifosi del napoli, vi sentite più favoriti o danneggiati?

tifosi della roma, vi sentite più favoriti o danneggiati?

il complotto questa settimana verso che squadra è?

qualche presidente che fa la conta degli errori? niente? nessuna polemicuccia?

 

insomma dai aggiornatemi, mi devo rimettere in pari con il topic ragazzi..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
apprezziamo le seguenti chicche:

 

-bovo che prende 1 voto in più a balzaretti e mezzo a cassani.

 

-Kjaer che prende 5,5 e 3seghè 6, cioè, dovrebbe significare che 3seghè ha impensierito kjaer? ma in quale partita? ma ieri ha giocato 3seghè?

 

-Pastore 5 è già ridicolo di suo, ma la cosa viene accentuata da quel 6 su melo. Pastore 5 e Melo 6? ma quanta cannabis passa nella redazione della gazzetta?

 

-Vabbeh, miccoli 7,5. Avesse fatto del piero le cose che ha fatto lui gli avrebbero messo 10++

 

-liverani 6, anche se non ha sbagliato un passaggio. Lo stesso voto di melo :asd:

 

 

ora mi ricordo perchè ho smesso con il fantacalcio :asd:

mamma mai oh.. ma proprio non c'e la fai a goderti questa vittoria..hai comunque da ridire su tutto..

 

 

nono, ieri sera non avete avuto modo di complottare niente :mrgreen:

certo certo.. per l'immensa forza che avete.. ma smettila su.. non abbiamo avuto modo di complottare?? ma se siamo quinti in classifica (e siamo una squadra che dovrebbe lottare per lo scudetto) quali favori abbiamo avuto? ma non te ne accorgi che adesso stai esagerando?? prenditela con chi di dovere e non dire sempre la solita cosa, altrimenti dimostri poca lucidità quando si parla di calcio..

addirittura non abbiamo avuto modo di complottare.. perchè d'altronde noi vinciamo sempre cosi! con il complotto.. e vuoi vedere che se dovessimo arrivare quarti in campionato ai vostri danni sarà per un complotto? :rotfl:

 

eccomi qua!

scusate ragazzi ma ero troppo indaffarato a seguire le vicende della mia povera ps3 :asd:

 

allora?

nocerino è candidato al pallone d'oro?

vi siete tranquillizzati sull' arbitraggio o avete paura che ci possano dare un rigore a favore anche stamattina?

cold, quante volte avrai detto che l' inter vincerà tranquilla lo scudetto, che le squalifiche sono ingiuste e che ce l' hanno tutti con voi?

pix, quanto hai bestemmiato vedendo pato accasciato al suolo?

tifosi del napoli, vi sentite più favoriti o danneggiati?

tifosi della roma, vi sentite più favoriti o danneggiati?

il complotto questa settimana verso che squadra è?

qualche presidente che fa la conta degli errori? niente? nessuna polemicuccia?

 

insomma dai aggiornatemi, mi devo rimettere in pari con il topic ragazzi..

:mrgreen: ehehe ormai sono accecati tutti!

ma soprattutto noi centriamo sempre.. e infatti non riescono a capire molti qua dentro che i favori accadono ogni domenica per ogni squadra..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua!

scusate ragazzi ma ero troppo indaffarato a seguire le vicende della mia povera ps3 :asd:

 

allora?

nocerino è candidato al pallone d'oro?

vi siete tranquillizzati sull' arbitraggio o avete paura che ci possano dare un rigore a favore anche stamattina?

cold, quante volte avrai detto che l' inter vincerà tranquilla lo scudetto, che le squalifiche sono ingiuste e che ce l' hanno tutti con voi?

pix, quanto hai bestemmiato vedendo pato accasciato al suolo?

tifosi del napoli, vi sentite più favoriti o danneggiati?

tifosi della roma, vi sentite più favoriti o danneggiati?

il complotto questa settimana verso che squadra è?

qualche presidente che fa la conta degli errori? niente? nessuna polemicuccia?

 

insomma dai aggiornatemi, mi devo rimettere in pari con il topic ragazzi..

posso rispondere solo a quella rivolta ai tifosi romanisti: non mi sento affatto danneggiato.ho il rammarico dei 2 punti persi (non per il gioco, ma per come si era messo il risultato) ma credo che l'atteggiamento di Ranieri e sopratutto i suoi cambi abbiano permesso al napoli di pareggiare.Il napoli dal canto suo poteva recriminare sul rigore negato a quagliarella, quindi anche se l'ultimo non c'era alla fine compensa con il primo.Ma ripeto se Ranieri avesse tolto taddei per cerci o vucinic per menez o perrotta per brighi avremmo avuto piu possesso palla e forse avremmo portato in porto il risultato.Non capisco come faccia a inserire faty in momenti così delicati...pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma ranieri non è mai stato una volpe nel leggere le partite..

non me ne volete tifosi della roma, spero per voi di sbagliarmi, ma con ranieri è così.

3-4 mesi ad alto livello, grande strappo, ottimo bottino di punti, poi iniziano i problemi..

vediamo se mi smentisce, me lo auguro per voi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzuoli facciamoci quattro risate :asd: ecco a voi le pagelle di juve-palermo

 

JUVENTUS

 

MANNINGER 6,5

CANNAVARO F. 4,5

CHIELLINI 6,5

DE CEGLIE 5

GRYGERA 4

ZEBINA SV

GROSSO SV

CANDREVA 6,5

DIEGO 4,5

FELIPE MELO 6

SISSOKO 6

DEL PIERO 5,5

PAOLUCCI SV

TREZEGUET 6

 

PALERMO

 

SIRIGU 6

BALZARETTI 6

BOVO 7

CASSANI 6,5

KJAER 5,5

BLASI SV

LIVERANI 6

MIGLIACCIO 6,5

NOCERINO 6,5

PASTORE 5

BUDAN 6,5

CAVANI 6

HERNANDEZ 5

MICCOLI 7,5

 

 

apprezziamo le seguenti chicche:

 

-bovo che prende 1 voto in più a balzaretti e mezzo a cassani.

 

-Kjaer che prende 5,5 e 3seghè 6, cioè, dovrebbe significare che 3seghè ha impensierito kjaer? ma in quale partita? ma ieri ha giocato 3seghè?

 

-Pastore 5 è già ridicolo di suo, ma la cosa viene accentuata da quel 6 su melo. Pastore 5 e Melo 6? ma quanta cannabis passa nella redazione della gazzetta?

 

-Vabbeh, miccoli 7,5. Avesse fatto del piero le cose che ha fatto lui gli avrebbero messo 10++

 

-liverani 6, anche se non ha sbagliato un passaggio. Lo stesso voto di melo :asd:

 

 

ora mi ricordo perchè ho smesso con il fantacalcio :asd:

Guarda che in giro tra chi fa il fantacalcio c'è una sollevazione generale per i voti di juve palermo, la gazzetta è stata sommersa di e-mail di protesta, anche perchè tra l'altro si sono anche sbagliati a dare un'ammonizione nella partita di catania e non l'hanno corretta.

Per quanto riguarda i voti in sè a parte il 5 a pastore che è comunque scandaloso ma potrebbe essere semplicemente incompetenza, il problema sta tra bovo e kjaer. Il primo ha preso 7 e il secondo 5.5 perchè se vai a leggere le motivazioni dei voti il giornalista ha chiaramente confuso i due in un'azione da gol della juve! Addirittura c'è scritto che bovo ha coperto gli errori di kjaer quando è stato il contrario, questo mi sà che la partita non l'ha proprio vista.

 

pix, quanto hai bestemmiato vedendo pato accasciato al suolo?

Guarda tra gli 850 euro che avevo perso solo per colpa del cagliari, pato che si era fatto male e la traversa di inler non sapevo più cosa inventarmi...

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...