AbaraiRenji Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Complimenti per l' educazione Addio. è stato bannato? Siiiiiiiii Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Il campionato del catania è l'ennesima prova che i conti nel calcio si fanno solo alla fine Grande catania! dopo ieri muntari è il mio nuovo idolo Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Dico la mia?? Sinceramente sono davvero felice per il risultato della partita di ieri sera, e non perchè ce l'abbia con l'Inter o roba del genere. Sinceramente io mi ero un pò stancato di un campionato inter-dipendente: finalmente adesso Milan e Roma hanno la possibilità di riaprire i giochi come non mai e di rimettere in discussione tutto con una lotta a 3 che spero duri fino all'ultima giornata di campionato. L'unica cosa che non mi auguro che succeda è che il campionato venga vinto dalla Roma, poi mi va bene tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Mamma mia bellissimo l'ultimo gol del catania complimenti Voglio propio vedere martedì quante pere prende l'inter contro il chelsea XD Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 sucate complimenti per il garbo, davvero poi bello che tu posti (anzi, postavi) sul 3d solo quando l'inter perde Mamma mia bellissimo l'ultimo gol del catania complimenti Voglio propio vedere martedì quante pere prende l'inter contro il chelsea XD guarda, sinceramente, spero per voi che l'inter passi...perchè penso sia chiaro che sono tutti con la testa a londra...se l'inter dovesse uscire (probabile ), poi la testa sarà sempre sul campionato...quindi non so quanto vi convenga per quanto riguarda la partita, bah...brutta inter, soprattutto nel primo tempo, meglio nella prima parte del secondo...cambi di mou veramente perfetti ha tolto deky e il chucu per pandev e muntari, che spero vivamente di non vedere più in campo...mi spiace per lui, però spero se ne vada da qualche parte st'estate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 (modificato) lo avevo detto settimana scorsa io.. l'inter ha la testa a londra, ma ciò non toglie la bellissima partita del catania.. 3 gol uno più bello degli altri! è la prima volta che vedo scucchiaiato julio cesar grande mascarinho!! ovvio che se l'inter continuerà il suo cammino in champions finirà per perdere altri punti in campionato!! ma ripeto, questo campionato lo può perdere soltanto l'inter.. Modificato 13 Marzo 2010 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 è stato bannato, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come viene bannato brian may Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 è stato bannato, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come viene bannato brian may forse era l utente più odiato di tutto il forum :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 forse era l utente più odiato di tutto il forum :rotfl: Se l'odio te lo cerchi... Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 (modificato) forse era l utente più odiato di tutto il forum :rotfl: più che altro io conosco bene questo forum ed i suoi amministratori. Non è che bannano tanto per fare, lui se l' era cercate sfidando loro e continuando a offendere. Alla fine stanca.... Gio quanti se ne piglia stasera? Modificato 13 Marzo 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 e brava inter .................... campionato riaperto........................... e sono felicissimo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 più che altro io conosco bene questo forum ed i suoi amministratori. Non è che bannano tanto per fare, lui se l' era cercate sfidando loro e continuando a offendere. Alla fine stanca.... Gio quanti se ne piglia stasera? no no stasera vince il napoli sicuro. Ma sicuro eh, vincono loro. Infatti gli faccio un augurio grande grande Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 A me sembra la classica sconfitta dovuta alla poca concentrazione. Per londra prevedo un secco 2 a 0. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 (modificato) no no stasera vince il napoli sicuro. Ma sicuro eh, vincono loro. Infatti gli faccio un augurio grande grande giocate al san paolo giusto? comunque sarà una partita molto difficile per entrambe secondo me.. vinca il migliore! Modificato 13 Marzo 2010 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 giocate al san paolo giusto? comunque sarà una partita molto difficile per entrambe secondo me.. vinca il migliore! E' gia difficile di per se, poi sommaci la nostra partita di martedi sera ed i soliti indisponibili (vargas e natali) Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 E' gia difficile di per se, poi sommaci la nostra partita di martedi sera ed i soliti indisponibili (vargas e natali) e Marchionni... Frey De Silvestri Felipe Kroldrup Gobbi Donadel Bolatti Montolivo Santana Jovetic Gilardino Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 A me sembra la classica sconfitta dovuta alla poca concentrazione. Per londra prevedo un secco 2 a 0. per chi ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 per chi ?? Per l'Inter spero.... Sarà dura ma con calma, svuotiamo le nostre menti e.......Gustiamoci un Togo....... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 e Marchionni... Frey De Silvestri Felipe Kroldrup Gobbi Donadel Bolatti Montolivo Santana Jovetic Gilardino Felipe centrale nooooo.. per me è forte sodo come terzino, infatti l'anno prossimo farà una grande annata sulla fascia ( anche in coppa ha giocato bene in quel ruolo) Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 (modificato) guarda, sinceramente, spero per voi che l'inter passi...perchè penso sia chiaro che sono tutti con la testa a londra...se l'inter dovesse uscire (probabile ), poi la testa sarà sempre sul campionato...quindi non so quanto vi convenga per quanto riguarda la partita, bah...brutta inter, soprattutto nel primo tempo, meglio nella prima parte del secondo...cambi di mou veramente perfetti ha tolto deky e il chucu per pandev e muntari, che spero vivamente di non vedere più in campo...mi spiace per lui, però spero se ne vada da qualche parte st'estate Ah beh sul fatto che abbia la testa a londra non ho dubbi, piuttosto dubito che possa fare qualcosa contro il chelsea visto la brutta sconfitta a catania Modificato 13 Marzo 2010 da Andrea GBI Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Mamma mia il Lecce ha accorciato le distanze adesso su rigore... Sta perdendo IN CASA 5 a 1 contro il Cittadella... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Il replay sull'esultanza dello 0-1 è azzeccatissimo Sono troppo simpatici Corno!Corno! Davvero! Seguo ogni tanto Corno e Crudeli per farmi due risate, sembra di stare al bar con gli amici! E che bei tempi quando stavano tutti insieme da Biscardi! C'era anche Mosca! Ma perchè quando è entrato Quaresima, Corno voleva andare a casa? :??: Non è un buon giocatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 guarda, sinceramente, spero per voi che l'inter passi...perchè penso sia chiaro che sono tutti con la testa a londra...se l'inter dovesse uscire (probabile ), poi la testa sarà sempre sul campionato...quindi non so quanto vi convenga per quanto riguarda la partita, bah...brutta inter, soprattutto nel primo tempo, meglio nella prima parte del secondo...cambi di mou veramente perfetti ha tolto deky e il chucu per pandev e muntari, che spero vivamente di non vedere più in campo...mi spiace per lui, però spero se ne vada da qualche parte st'estate su sta cosa avrei parecchio da ridire.. cioè, sono 6-7 partite che l' inter gioca male. qualche volta ha riaddrizzato la partita, una volta ha vinto a fatica, qualche volta non ha vinto, ieri ha perso. insomma, mi pare un po' troppo tempo per pensare che dipenda tutto dalla partita con il chelsea.. non sarebbe nemmeno una gran figura dell' allenatore se permetti diciamo che non state in un gran momento di forma.. poi io a sta cosa non ho mai creduto.. cioè sei a catania, partita importante, e mentre sei in campo pensi alla partita di martedì? naaa, non è possibile. semmai ci puoi pensare prima, forse dopo, ma in campo pensi solo alla partita che stai facendo Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 su sta cosa avrei parecchio da ridire.. cioè, sono 6-7 partite che l' inter gioca male. qualche volta ha riaddrizzato la partita, una volta ha vinto a fatica, qualche volta non ha vinto, ieri ha perso. insomma, mi pare un po' troppo tempo per pensare che dipenda tutto dalla partita con il chelsea.. non sarebbe nemmeno una gran figura dell' allenatore se permetti diciamo che non state in un gran momento di forma.. poi io a sta cosa non ho mai creduto.. cioè sei a catania, partita importante, e mentre sei in campo pensi alla partita di martedì? naaa, non è possibile. semmai ci puoi pensare prima, forse dopo, ma in campo pensi solo alla partita che stai facendo Si infatti concordo anche con te anche perchè il campionato è apertissimo, dopo la partita di ieri ancora di più! Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Davvero! Seguo ogni tanto Corno e Crudeli per farmi due risate, sembra di stare al bar con gli amici! E che bei tempi quando stavano tutti insieme da Biscardi! C'era anche Mosca! Ma perchè quando è entrato Quaresima, Corno voleva andare a casa? :??: Non è un buon giocatore? Lo era 2 anni fa quando giocava al Porto...poi all'Inter per vari motivi non ha avuto successo e ha perso il posto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.