Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

praticamente solo Milan. Avevo letto che ci sarebbe stato Becks al posto di Huntelaar, invece l'olandese ha vinto il ballottaggio. Non sta giocando male comunque. Certo... non è Pato :loving:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente solo Milan. Avevo letto che ci sarebbe stato Becks al posto di Huntelaar, invece l'olandese ha vinto il ballottaggio. Non sta giocando male comunque. Certo... non è Pato :loving:

 

il papero è il papero :mrgreen: speriamo ce la faccia per il manchester (sembra di si)

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti gli scommettitori del forum, domani su palermo-livorno mettete x2, tanto di sicuro non vincerà.

 

Avevo messo 1X su Palermo- Livorno: parlo al passato visto che la schedina è già andata a farsi benedire per via della Fiorentina.

 

T'ho c'ho fatto anche la rima oh!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che la palla gli sia arrivata prima sul culo e poi sul braccio, quindi il rigore non c'è...invece sulla trattenuta successiva sempre del Giorgione poteva benissimo darlo il rigore...

il primo di chiellini non è neanche da far vedere sennò facciamo vedere anche il mano di zanetti in area,sono tutti e 2 involontari..il presunto rigore di chiellini su kerrison non è rigore semplicemente perchè lo trattiene fuori area..poi se vogliamo vedere sempre cose che non esistono solo perchè di mezzo cè la juve facciamo pure tanto è lo stesso..il gol di diego seppur al limite è regolare..al gol di marchionni quando parte il lancio ci sono 2 giocatori della fiorentina in fuorigioco e gilardino partecipa attivamente all'azione ma ovviamente nessuno dice niente..ma cosa parlo a fare tanto abbiamo rubato per qualcuno..domenica scorsa col palermo non ci hanno fischiato un rigore netto su diego e nessuno giustamente si è sognato di dire niente perchè comunque il palermo ha strameritato di vincere e non ci si attacca a certi episodi ma questo vale solo per noi non per gli altri.

 

parlate di episodi? vi siete accorti che su trezeguet non c'è fuorigioco? se avesse segnato sarebbe stato annullato. Vi siete accorti che il fuorigioco di gilardino era attivo, visto che de ceglie lo va a marcare?

 

 

c'era il fallo su keirrison, ma era fuori area, e non c'era fuorigioco di Diego, visto che il piede del difensore lo teneva in gioco. La regola della "luce" tra due giocatori non c'è più da anni.

 

ma è meglio parlare di calcio, imputo la vittoria della juve al calo della fiorentina ed alla bella intuizione di zac nel togliere de ceglie e nel mettere grosso.

abbiamo rubato fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo di chiellini non è neanche da far vedere sennò facciamo vedere anche il mano di zanetti in area,sono tutti e 2 involontari..il presunto rigore di chiellini su kerrison non è rigore semplicemente perchè lo trattiene fuori area..poi se vogliamo vedere sempre cose che non esistono solo perchè di mezzo cè la juve facciamo pure tanto è lo stesso..il gol di diego seppur al limite è regolare..al gol di marchionni quando parte il lancio ci sono 2 giocatori della fiorentina in fuorigioco e gilardino partecipa attivamente all'azione ma ovviamente nessuno dice niente..ma cosa parlo a fare tanto abbiamo rubato per qualcuno..domenica scorsa col palermo non ci hanno fischiato un rigore netto su diego e nessuno giustamente si è sognato di dire niente perchè comunque il palermo ha strameritato di vincere e non ci si attacca a certi episodi ma questo vale solo per noi non per gli altri.

Non mi ero accorto che fosse fuori area, anche perchè neanche quel merdoso di Pistocchi l'aveva detto :mrgreen:

Il fallo su Diego col Palermo non credo che ci fosse....

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto il real madrid ha recuperato il barca a pari punti in classifica. Che squadrone ragazzi, stavano perdendo 2 a 0 e hanno recuperato meritatamente prendendo pure 2 pali e una traversa. Higuain è una furiaa!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo rubato fidati.

 

Certo che uno juventino che fa la vittima adesso.. siamo proprio alle comiche.

 

è chiaro che i viola nel secondo tempo pensavano già al bayern...non hanno più espresso gioco...

 

mah speriamo serva a qualcosa almeno sto sacrificio...

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ero accorto che fosse fuori area, anche perchè neanche quel merdoso di Pistocchi l'aveva detto :mrgreen:

Il fallo su Diego col Palermo non credo che ci fosse....

perchè ascolti pistocchi?non fatevi infinocchiare dalle boiate che dicono in tv quel branco di anti-juventini..ah per chi dice che uno juventino non può fare la vittima sto solo difendendo la mia squadra del cuore regolamento alla mano e vedendo quello che avviene in campo e non quello che ci vogliono far credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ma infatti non capisco perchè oggi la fiorentina si dovrebbe lamentare! non c'e stato nessun episodio a favore nostro.. l'arbitro ha fatto bene il suo lavoro..

dai ragazzi..però è vero che comunque dobbiamo essere tirati in ballo.. anche quando le cose le vediamo tutti e sono limpide..

mi dispiace per la fiorentina perchè ultimamente è stata danneggiata (vedi bayern), ma oggi penso che non ci sia nulla dire sull'arbitraggio e cose varie..

se la fiorentina quest'anno non arriverà al quarto posto penso sia per colpa propria e non per i torti che ha subito..

per quanto concerne gli ottavi di champions vedremo martedì se non andrà avanti per colpa dell'arbitro..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non capisco perchè oggi la fiorentina si dovrebbe lamentare! non c'e stato nessun episodio a favore nostro.. l'arbitro ha fatto bene il suo lavoro..

dai ragazzi..però è vero che comunque dobbiamo essere tirati in ballo.. anche quando le cose le vediamo tutti e sono limpide..

mi dispiace per la fiorentina perchè ultimamente è stata danneggiata (vedi bayern), ma oggi penso che non ci sia nulla dire sull'arbitraggio e cose varie..

se la fiorentina quest'anno non arriverà al quarto posto penso sia per colpa propria e non per i torti che ha subito..

per quanto concerne gli ottavi di champions vedremo martedì se non andrà avanti per colpa dell'arbitro..

si ho capito, però mettici piccoli episodi, anche se si sta facendo ridere però ci fanno salire... Oggi l' arbitro ha cannato due fuorigiochi vergognosi, uno su Vargas e uno su Comotto. Erano anche pericolosi perchè Vargas era in fascia praticamente solo così come Comotto. Sono errori che possono capitare, quando però ce ne danno uno contro va bene ma se diventa una moda basta. Quest' anno le cose palesi sono tante, vedi il gol fantasma contro la Lazio, il rigore su Montolivo contro il Milan, l' espulsione di Gilardino con il Lione, la truffa col Bayern... Magari è un caso eh, però mettiti nei panni di un tifoso... Eppure noi siamo i primi a criticare la squadra anche se vince tutto, Gio lo può confermare.... Solo che se ad un andamento lento ci aggiungi gli arbitraggi si arriva alla totale frustrazione

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito, però mettici piccoli episodi, anche se si sta facendo ridere però ci fanno salire... Oggi l' arbitro ha cannato due fuorigiochi vergognosi, uno su Vargas e uno su Comotto. Erano anche pericolosi perchè Vargas era in fascia praticamente solo così come Comotto. Sono errori che possono capitare, quando però ce ne danno uno contro va bene ma se diventa una moda basta. Quest' anno le cose palesi sono tante, vedi il gol fantasma contro la Lazio, il rigore su Montolivo contro il Milan, l' espulsione di Gilardino con il Lione, la truffa col Bayern... Magari è un caso eh, però mettiti nei panni di un tifoso... Eppure noi siamo i primi a criticare la squadra anche se vince tutto, Gio lo può confermare.... Solo che se ad un andamento lento ci aggiungi gli arbitraggi si arriva alla totale frustrazione

non ce la faccio ad andare contro il cesa perchè mi sta troppo simpatico e lo capisco e sono pienamente d'accordo con te..effettivamente quest'anno la fiorentina ha subito troppi torti arbitrali..però cè anche da dire che la squadra ha subito una certa involuzione nel gioco,ho visto troppi lanci lunghi..per il resto ieri l'arbitraggio è stato buono senza errori grossolani..secondo me una grande vittoria contro il bayern(ve la meritate proprio)metterà le cose a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui dopo la partita di ieri sera, grande Milan che fa tanto gioco ma non tira in porta, una ottima Roma che è partita a razzo (i primi 15 minuti non abbiamo visto palla) ed è calata fisicamente. Nonostante il gioco fosse nelle mani del Milan i giallorossi sono stati più pericolosi con i tiri da fuori area, non c'è niente da fare ci vuole un grande attaccante, ci fosse stato Pato... Bella partita e risultato tutto sommato giusto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui dopo la partita di ieri sera, grande Milan che fa tanto gioco ma non tira in porta, una ottima Roma che è partita a razzo (i primi 15 minuti non abbiamo visto palla) ed è calata fisicamente. Nonostante il gioco fosse nelle mani del Milan i giallorossi sono stati più pericolosi con i tiri da fuori area, non c'è niente da fare ci vuole un grande attaccante, ci fosse stato Pato... Bella partita e risultato tutto sommato giusto

risultato che fa bene solo all'inter..purtroppo pato è insostituibile anche perchè quando cè lui ne giova anche ronaldinho che ha più liberta di manovra visto che pato con i suoi movimenti porta via almeno 2 giocatori avversari..che fenomeno e ha solo 20 anni :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia eh, chiariamo sul "presunto" fuorigioco di Diego:

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs416.snc3/25072_1393228753455_1314265042_1106663_5040598_n.jpg

 

Se ora iniziamo a criticare il guardalinee perchè ha fatto bene, beh siamo alla frutta.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...