Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

benissimo nel primo tempo, un pò meno nel secondo. Lo hanno distrutto con i falli quelle cacche

ha sfiorato il gol almeno 2 volte

Ok grazie, questo vuol dire che posso sperare in un 5.5 :rotfl:

 

No seriamente speriamo che stavolta i voti non siano scandalosi come quelli di torino perchè ho solo il gol di adailton e anche mezzo punto potrebbe essere decisivo.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

rigore su milito netto non dato.. questo per chi dice che le grandi sono sempre favorite e che se fosse stata protagonista una "piccola" non l'avrebbe dato.. come vedete non l'ha dato nemmeno alla squadra capolista, proprio perchè non l'ha visto il calcetto ai danni di milito!

resta il fatto che l'inter non meritava comunque la vittoria.. partita bruttarella, priva di emozioni e di gioco! nelle ultime quattro partite per l'inter sono arrivati 3 pareggi e una vittoria sofferta a udine.. mi sa che hanno la testa da tutt'altra parte! chi ha detto chelsea? :fischio:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi piange? ma stai svalvolando? rileggiti i post precedenti.. il discorso sudditanza c'è e ci sarà sempre, perchè a noi sono stati fischiati 2 fuorigiochi regolarissimi (uno con vargas in porta).

 

A Budan l'avrebbero dato il gol di Diego? e a Maccarone? pensaci..

Probabilmente qualcuno ha la coda di paglia :fischio: :fischio: io nn ho messo nessun quote, era un discorso fatto in generale su tutti quelli che quando nn vincono o perdono iniziano ad appellarsi a complotti contro la propria squadra o sudditanze varie piangendo tutte le sante domeniche. Che poi qualcuno come te accosta un discorso generico alla partita di ieri con la fiorentina, vuol dire che si sente toccato e tirato in causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di ieri sera è stata una delle partite più brutte dell'Inter, contro un Genoa ben messo in campo. Spero solo che con questi test amichevoli del piffero per le nazionali abbiano finito, i Genoani erano più riposati. Che sfiga Jankovic.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro la peggior partita dell'anno. :mrgreen: :mrgreen:

 

E non diciamo che il Genoa era chiuso perchè è un alibi. La verità è che l'Inter ha giocato sottotono per 70 minuti: ritmo troppo lento e compassato e scarso movimento in attacco. E se giochi in quella maniera contro squadre chiuse....si viene inevitabilmente rinculati.

 

Sono d'accordo anche con la disamina di Branca nel fine partita: una partita del genere ci può anche stare nell'arco di un campionato, ma non doveva di certo essere ieri.

 

Ad un certo punto ho pensato sinceramente che avrebbe meritato di perdere anche 3-0, non che il Genoa meritasse, ma almeno la prossima volta sarebbe servita come lezione.

 

Rigori o presunti tali? Ma si sa che l'Inter è favorita dagli arbitri.....a proposito: qualcuno mi spieghi il senso dell'ammonizione a Samuel perchè io sinceramente non l'ho proprio capito. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img710.imageshack.us/img710/2596/1716347206d5408a2c2fe45.jpg

 

Eccomi qua a mente lucida dopo la partita di ieri :drunken: sotto certi aspetti è stata la partita più difficile dell'anno, quella maledetta palla non ne voleva sapere di entrare, e Rubinho è stato davvero un mostro, compiendo 3 miracoli belli e buoni :ph34r:

 

Per il resto... che dire? siamo ancora lì, siamo in forma e ce la giochiamo con tutti! un plauso particolare a Miccoli e Nocerino, che stanno facendo un girone di ritorno S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

 

Io ci credo! alla fine ben venga anche l'Europa League ( che è il nostro vero obiettivo ) ma a 10 giornate dalla fine, essere lì, giocare un bellissimo calcio, e dare fastidio alle " Big " è un vanto!

 

Ps: vi posto questa che per me è una bellissima immagine :bow:

 

http://img186.imageshack.us/img186/3240/93430044.png

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi altra conferma che alla gazzetta chi stila i voti fa ridere.

Il 5 all inter è giustissimo.. ma il 7 al genoa... Ricordo che non hanno creato 1 che sia 1 azione pericolosa.

Migliore in campo nell inter: Samuel.

Non che abbia giocato male per carità, ma non ha fatto niente di che. Poi 5 a balotelli ( E fin qui sono stati anche fin troppo buoni) e 5 a milito????? E' stato l unico giocatore che ha cercato di far salire la squadra e tenere palla..ha corso tantissimo e si è procurato anche un rigore non fischiato... E gli dai 5?

All arbitro 6 con scritto partita quasi perfetta tranne nel giallo di samuel. Il rigore su balotelli ( Che poteva benissimo essere fischiato) viene dato come corretto e neanche menzionato quello su miltio che era oggettivamente e senza dubbio netto.

 

Se questi sono gli arbitri da 6... scommettiamo che se c'era una piccola al posto dell inter si sarebbe già parlato di complotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai ancora capito come funziona? :mrgreen: :mrgreen:

 

C'era un allenatore portoghese che 1 annetto fa aveva fatto una conferenza stampa, che il mondo giornalistico definì schoccante, in cui fece riferimento alla prostituzione intellettuale, o meglio alla prostituzione mediatica e giornalistica....

 

Non che ci volesse Mourinho a spiegare il concetto....sinceramente a me era chiaro da tempo. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai ancora capito come funziona? :mrgreen: :mrgreen:

 

C'era un allenatore portoghese che 1 annetto fa aveva fatto una conferenza stampa, che il mondo giornalistico definì schoccante, in cui fece riferimento alla prostituzione intellettuale, o meglio alla prostituzione mediatica e giornalistica....

 

Non che ci volesse Mourinho a spiegare il concetto....sinceramente a me era chiaro da tempo. :mrgreen: :mrgreen:

 

ma guarda cold io non credo ci sia nessun complotto e nessuna prostituzione mediatica...

 

Ci sono errori arbitrali molto gravi da parte di tutta la classe e che prendono un pò tutte le squadre. E' ovvio che ce ne sarà una un pò più favorita e una un pò più penalizzata.

Ma bisogna avere l umiltà di ammetterlo anche quando i torti( Come in questo caso) li subisce la propria squadra. Non che quando si riceve un favore arbitrale si sta zitti e quando invece si subisce si parla di complotto contro le piccole, campionato falsato ecc.

 

Per quanto riguarda i giornalisti invece credo si tratti di pura e semplice incapacità. Come quando sono stati dati voti assurdi nella partita tra juve e palermo.

Pastore 5 e trezegue 6 sono solo gli esempi più eclatanti.. come il 5 a milito o il 7 al genoa..

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai ancora capito come funziona? :mrgreen: :mrgreen:

 

C'era un allenatore portoghese che 1 annetto fa aveva fatto una conferenza stampa, che il mondo giornalistico definì schoccante, in cui fece riferimento alla prostituzione intellettuale, o meglio alla prostituzione mediatica e giornalistica....

 

Non che ci volesse Mourinho a spiegare il concetto....sinceramente a me era chiaro da tempo. :mrgreen: :mrgreen:

 

la prostituta che condanna la prostituzione fa un pochino ridere :fischio:

 

la zoccola da te citata fa di tutto per essere "presa" da tutti i clienti, si lamenta solo quando questi, stufatisi, scelgono una meno petulante :mrgreen:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

...magari i giornalisti partecipano al Fantacalcio. :??:

 

In Italia non c'è disinformazione e manipolazione mediatica e giornalistica?

 

Allora alzo le mani e mi arrendo.... :baby: :baby:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma che me ne frega dei voti della Gazzetta. Quelli vanno bene solo per il Fantacalcio. (se è questa la manipolazione mediatica intesa siamo a posto!!!)

 

Il gesto di Mou settimana scorsa? Se n'è parlato, ma a toni bassi.

Si vede che il diktat di Abete è servito a qualcosa. :mrgreen: :mrgreen:

 

Poi...sinceramente dopo il gesto delle manette cosa vuoi che sia un indice sulla bocca? :mrgreen:

 

Tanto per restare in tema...... :mrgreen:

...ma dove sono finite le fantomatiche classifiche virtuali quest'anno? :??:

 

Negli anni passati sono state argomento principale dei telegiornali targati Mediaset e giornali, targati SB.

Quest'anno? Niente. Chiisà come mai.... :mrgreen:

Chissà, soprattutto, se qualcuno si è posto la domanda....

 

Quast'anno l'associazione consumatori pare che non abbia nulla di che lamentarsi.... :rotfl: :rotfl:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Legrottaglie: "Juve punta a 3° posto"

 

Nicola Legrottaglie non si cura della momentanea assenza della Juventus dalla zona Champions e punta a scavalcare non solo il Palermo ma anche la Roma. "La Juve lotterà per il terzo posto, le ultime 11 partite ci daranno quello che ci è mancato negli ultimi mesi - ha spiegato il centrale bianconero a Gr Parlamento - nel gruppo non abbiamo mai avuto problemi: non ci sono state spaccature o divisioni. Ci siamo guardati in faccia, quando le cose vanno male ci sono sempre riunioni per capire quale sia il problema. Noi lo abbiamo fatto, ci siamo detti che serviva una sveglia. Mi tengo stretto Zaccheroni, noi giocatori possiamo anche avere una nostra idea, ma bisogna rispettare la volontà di chi comanda. Noi possiamo dire come la pensiamo, ma accetteremo qualsiasi decisione. I mondiali? Sono due anni che faccio parte del gruppo azzurro, lotterò fino alla fine per guardagnarmi il posto e coronare la carriera con un Mondiale. Sarebbe la ciliegina".

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuttocuoio troppo forte. Il Picchi cede 1-3

 

Generosa la prova del Picchi, ma contro il Tuttocuoio non c'è nulla da fare. L'attaccante neroverde Constantin fa tripletta e non solo ribalta a favore dei suoi lo svantaggio iniziale, ma di fatto regala loro la promozione in serie D, dato che basterà vincere domenica per festeggiare l'evento con tre giornate d'anticipo.

Non erano per nulla partiti male i livornesi, dato che dopo 2' esultavano digià grazie ad un perfetto rasoterra di Brondi e una decina di minuti dopo sfioravano anche il raddoppio con Falchini, ma Cionini faceva buona guardia. Il Tuttocuoio è un diesel, gli serve un po' per carburare, ma quando entra a pieni giri fa male due volte in un quarto d'ora: al 32' Constantin si guadagna e trasforma un rigore per fallo di Ceccarelli e poi s'inventa una girata spalle alla porta allo scadere della prima frazione che fulmina Battini.

Secondo tempo che offre meno spunti ed al Picchi non basta il vento a favore per avere più possibilità di pareggiare, anche se a metà ripresa Giordano ci va davvero vicino dopo una percussione personale mandando a lato; poi, dopo che Battini aveva negato il 3-1 all'ex Livorno Urbani, ecco il tris di Constantin che capitalizza un traversone dalla destra.

 

Scusate, volevo vedere anche io cosa si prova a postare notizie di nessun interesse :squile:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana scorsa mourinho uscendo dall friuli ha fatto segno di stare in silenzio ai tifosi dell'udinese, non se ne è parlato.

Ah ma scusa milito ha preso 5 sulla gazzetta, quanta prostituzione c'è in giro.

 

Comunque se leggi bene io non ho detto quello..anzi ho detto proprio il contrario.

Sul fatto di milito dico solo che mi sembra un metro di giudizio assurdo. Come lo dissi per il 5 a pastore.

La mia era una considerazione sul bassissimo livello dei giornalisti che nonostante lavorino per il primo quotidiano sportivo italiano non sanno cosa vuol dire analizzare una partita in maniera coerente e oggettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Legrottaglie: "Juve punta a 3° posto"

 

Nicola Legrottaglie non si cura della momentanea assenza della Juventus dalla zona Champions e punta a scavalcare non solo il Palermo ma anche la Roma. "La Juve lotterà per il terzo posto, le ultime 11 partite ci daranno quello che ci è mancato negli ultimi mesi - ha spiegato il centrale bianconero a Gr Parlamento - nel gruppo non abbiamo mai avuto problemi: non ci sono state spaccature o divisioni. Ci siamo guardati in faccia, quando le cose vanno male ci sono sempre riunioni per capire quale sia il problema. Noi lo abbiamo fatto, ci siamo detti che serviva una sveglia. Mi tengo stretto Zaccheroni, noi giocatori possiamo anche avere una nostra idea, ma bisogna rispettare la volontà di chi comanda. Noi possiamo dire come la pensiamo, ma accetteremo qualsiasi decisione. I mondiali? Sono due anni che faccio parte del gruppo azzurro, lotterò fino alla fine per guardagnarmi il posto e coronare la carriera con un Mondiale. Sarebbe la ciliegina".

 

Palermo, Zamparini: "Il mio obiettivo è la Roma al terzo posto"

 

Un ambizioso ed entusiasta Maurizio Zamparini ha parlato del magico momento del Palermo ai microfoni di Gr Parlamento: "Vogliamo fare bene. Ho avuto la fortuna di trovare un allenatore che è un maestro di gioco come Delio Rossi, la squadra lo segue e abbiamo giocatori che sono molti bravi. La classifica non la guardo e poi il mio obiettivo è la Roma al terzo posto, non guardo dietro. Abbiamo condannato il Livorno? Non penso, mancano tante partite e ieri loro hanno giocato bene. Ho visto un Palermo che non si è scomposto, il nostro portiere che abbiamo prestato al Livorno sembrava insuperabile. Queste partite sono più difficili di quelle con le grandi squadra. Miccoli ha sempre avuto queste giocate, ci sono periodi in cui ci riesce e altre meno fortunate in cui prende il palo. Mercato in chiave Champions? Abbiamo già opzionato altri 3-4 giovani che arriveranno presto. La strategia la stabilisco e poi ho una struttura che lavora. Comunque questa è l’unica strada per opporsi alle grandi. Non possiamo permetterci di comprare un giocatore a 30-40 milioni, ma può farlo per i sei di Pastore o i 5 di Hernandez”.

 

Ecco, e adesso? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...