Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per fortuna il Giorgione Chiellini non ha riportato nessuna lesione muscolare a Palermo e probabilmente salterà "solo" le prossime 2 partite :mrgreen:

A Firenze :mrgreen: comunque senza Chiellini sono cacchi amari :mrgreen: speriamo torni il prima possibile.

Sembrano invece recuperati Camoranesi e Caceres :ok: anche se appena recuperiamo 3 giocatori se ne fanno male altri 2 :bang:

Giocando di Giovedi in Europa,abbiamo bisogno di gran parte dell'organico a disposizione(cosa impossibile!) perchè giocando sempre gli stessi,la Domenica in campionato i giocatori sono distrutti fisicamente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma che me ne frega dei voti della Gazzetta. Quelli vanno bene solo per il Fantacalcio. (se è questa la manipolazione mediatica intesa siamo a posto!!!)

 

Il gesto di Mou settimana scorsa? Se n'è parlato, ma a toni bassi.

Si vede che il diktat di Abete è servito a qualcosa. :mrgreen: :mrgreen:

 

Poi...sinceramente dopo il gesto delle manette cosa vuoi che sia un indice sulla bocca? :mrgreen:

 

Tanto per restare in tema...... :mrgreen:

...ma dove sono finite le fantomatiche classifiche virtuali quest'anno? :??:

 

Negli anni passati sono state argomento principale dei telegiornali targati Mediaset e giornali, targati SB.

Quest'anno? Niente. Chiisà come mai.... :mrgreen:

Chissà, soprattutto, se qualcuno si è posto la domanda....

 

Quast'anno l'associazione consumatori pare che non abbia nulla di che lamentarsi.... :rotfl: :rotfl:

Ma allora falla tu, comincia dai. Sono proprio curioso di vedere tutti questi scandali e questi complotti.

Comunque se leggi bene io non ho detto quello..anzi ho detto proprio il contrario.

Sul fatto di milito dico solo che mi sembra un metro di giudizio assurdo. Come lo dissi per il 5 a pastore.

La mia era una considerazione sul bassissimo livello dei giornalisti che nonostante lavorino per il primo quotidiano sportivo italiano non sanno cosa vuol dire analizzare una partita in maniera coerente e oggettiva.

Infatti non era rivolto a te.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora falla tu, comincia dai. Sono proprio curioso di vedere tutti questi scandali e questi complotti.

 

Il riferimento non è di certo al complotto arbitrale perchè sinceramente non ci credo minimamente. Lo sottolineo tanto per non essere frainteso.

Diciamo che l'Inter in questo ultimo periodo è stata un po' sfortunata nelle interpretazioni arbitrali, e ci può anche stare tutto sommato.

 

Quello a cui faccio riferimento è il diverso trattamento mediatico dove c'è una squadra che sembra faccia notizia per ogni inezia, dove il minimo pretesto è utilizzato per creare polemica ad hoc, mentre c'è una squadra, il cui presidente è padrone di telegiornali e TV, che è "protetta".

 

Se poi uno non legge i giornali, non vede un minimo di TV, non ha gli occhi aperti, e anche le orecchie, per vedere le differenza....beh....

 

I casi? Ce ne sono tanti, ma tanti....

 

Ma poi, se ricordo bene, e ricordo bene visto che ho una memoria terribile, io e te abbiamo già affrontato l'argomento e tu eri dell'idea che era tutto normale, che non vedevi differenze.

Penso quindi non ci sia nulla di discutere perchè tu rimani della tua idea e io della mia.

Ovviamente ho ragione. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora falla tu, comincia dai. Sono proprio curioso di vedere tutti questi scandali e questi complotti.

Non hai capito, se rubano per 4 anni è tutto normale ma appena si incomincia a fischiare in modo corretto tutti a sventolare fazzoletti bianchi.

Si è criticato il Milan per i due rigori non dati a favore di Bari e Fiorentina ma la prostituzione intellettuale è in agguato, nessuno ricorda i rigori non dati ai rossoneri contro Torino e Livorno. E già non si vince con gol di mano e pallonate sul viso scambiate per rigori...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNALISMO in lutto: è morto Tonino Carino

E' morto ieri sera il giornalista sportivo Tonino Carino. Era malato da tempo. Nato ad Ascoli Piceno il 31 luglio del 1944, aveva iniziato a scrivere per il 'Resto del Carlino' nel 1969, per poi passare nel 1971 al 'Corriere Adriatico'. Dal 1976 lavorava per la sede regionale della Rai di Ancona. .

 

Era stato uno dei protagonisti del grande teatrino di 90' Minuto, la storica trasmissione della Rai che portava nelle case degli italiani i gol del campionato di calcio, condotta da Paolo Valenti. 'Tonino Carino da Ascoli' era il suo saluto inconfondibile, in un programma che vedeva altre figure indimenticabili di giornalisti-personaggi come Luigi Necco da Napoli, Cesare Castellotti da Torino, Marcello Giannini da Firenze e Giorgio Bubba da Genova, per dirne solo alcuni.

Di recente era andato in pensione, ma aveva continuato ad essere ospite di trasmissioni sportive come 'Quelli che il calcio'.

Lascia la moglie e due figli, Riccardo e Daria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo, Zamparini: "Il mio obiettivo è la Roma al terzo posto"

 

Un ambizioso ed entusiasta Maurizio Zamparini ha parlato del magico momento del Palermo ai microfoni di Gr Parlamento: "Vogliamo fare bene. Ho avuto la fortuna di trovare un allenatore che è un maestro di gioco come Delio Rossi, la squadra lo segue e abbiamo giocatori che sono molti bravi. La classifica non la guardo e poi il mio obiettivo è la Roma al terzo posto, non guardo dietro. Abbiamo condannato il Livorno? Non penso, mancano tante partite e ieri loro hanno giocato bene. Ho visto un Palermo che non si è scomposto, il nostro portiere che abbiamo prestato al Livorno sembrava insuperabile. Queste partite sono più difficili di quelle con le grandi squadra. Miccoli ha sempre avuto queste giocate, ci sono periodi in cui ci riesce e altre meno fortunate in cui prende il palo. Mercato in chiave Champions? Abbiamo già opzionato altri 3-4 giovani che arriveranno presto. La strategia la stabilisco e poi ho una struttura che lavora. Comunque questa è l’unica strada per opporsi alle grandi. Non possiamo permetterci di comprare un giocatore a 30-40 milioni, ma può farlo per i sei di Pastore o i 5 di Hernandez”.

 

Ecco, e adesso? :asd:

 

Wow lottiamo per lo stesso obiettivo! :ok: chissà chi avrà la meglio :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco uno stralcio di un editoriale scritto da Marino per tuttomercatoweb.com:

 

La Juventus si consolerà con Ribery, utilizzando Diego che è, come avevamo anticipato la settimana scorsa, già in parola con il Bayern. I bianconeri troveranno in questo modo finalmente, il degno erede di Nedved. La Vecchia Signora ha urgente necessità, però, di arrivare anche ad una punta da affiancare per il prossimo campionato a Iaquinta. La Juventus rinuncerà ad Amauri per arrivare a David Villa del Valencia che ha le caratteristiche giuste per integrarsi al meglio con l'ex Udinese. Il suo probabile arrivo è in grado di rendere più indolore la progressiva rinuncia a Del Piero.

 

ROFL :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco uno stralcio di un editoriale scritto da Marino per tuttomercatoweb.com:

 

La Juventus si consolerà con Ribery, utilizzando Diego che è, come avevamo anticipato la settimana scorsa, già in parola con il Bayern. I bianconeri troveranno in questo modo finalmente, il degno erede di Nedved. La Vecchia Signora ha urgente necessità, però, di arrivare anche ad una punta da affiancare per il prossimo campionato a Iaquinta. La Juventus rinuncerà ad Amauri per arrivare a David Villa del Valencia che ha le caratteristiche giuste per integrarsi al meglio con l'ex Udinese. Il suo probabile arrivo è in grado di rendere più indolore la progressiva rinuncia a Del Piero.

 

ROFL :rotfl:

 

per quanto possa valere una mia opinione, Ribery vale 10 Diego :D ma non per il presente alla Juve, ma in generale!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco uno stralcio di un editoriale scritto da Marino per tuttomercatoweb.com:

 

La Juventus si consolerà con Ribery, utilizzando Diego che è, come avevamo anticipato la settimana scorsa, già in parola con il Bayern. I bianconeri troveranno in questo modo finalmente, il degno erede di Nedved. La Vecchia Signora ha urgente necessità, però, di arrivare anche ad una punta da affiancare per il prossimo campionato a Iaquinta. La Juventus rinuncerà ad Amauri per arrivare a David Villa del Valencia che ha le caratteristiche giuste per integrarsi al meglio con l'ex Udinese. Il suo probabile arrivo è in grado di rendere più indolore la progressiva rinuncia a Del Piero.

 

ROFL :rotfl:

 

Si, e gli asini volano e io mi chiamo Bill Gates :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè c'è la CL, come ha fatto il milan all'andata :ok:

Cosa? dai a parte tutto, quale è il motivo? La Champions no di sicuro, si gioca di Martedi quindi va bene il Sabato. Penso ci siano altri motivi... Anche perchè la Fiorentina ha giocato di Sabato e poi Martedi, come hanno fatto tutte....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa? dai a parte tutto, quale è il motivo? La Champions no di sicuro, si gioca di Martedi quindi va bene il Sabato. Penso ci siano altri motivi... Anche perchè la Fiorentina ha giocato di Sabato e poi Martedi, come hanno fatto tutte....

Credo che sia quello il motivo...la Fiorentina ha giocato di Sabato perchè Mercoledì aveva giocato la nazionale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa? dai a parte tutto, quale è il motivo? La Champions no di sicuro, si gioca di Martedi quindi va bene il Sabato. Penso ci siano altri motivi... Anche perchè la Fiorentina ha giocato di Sabato e poi Martedi, come hanno fatto tutte....

 

Il motiv o è semplice: dall'inizio dell'anno, e per tutte le future stagioni, chi giocherà la CL al Martedì posticeperà la partita al Venerdì sera. Chi giocherà la CL al Mercoledì posticiperà al Sabato.

 

Sarà così anche gli anni futuri con l'introduzione del "campionato spezzatino" che prevede anche una partita alle 12 di domenica, mi sembra e anche alle 18.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il motiv o è semplice: dall'inizio dell'anno, e per tutte le future stagioni, chi giocherà la CL al Martedì posticeperà la partita al Venerdì sera. Chi giocherà la CL al Mercoledì posticiperà al Sabato.

 

Sarà così anche gli anni futuri con l'introduzione del "campionato spezzatino" che prevede anche una partita alle 12 di domenica, mi sembra e anche alle 18.

si ma la fiorentina ha giocato di martedi, solo che ha anticipato al sabato e non al venerdi....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ah...per questo non so che dirti.

Di sicuro da quest'anno solare è stata introdotta questa "novità" per dare un vantaggio, se così si può dire, alle squadre impegnate in CL.

E pare che questa novità verrà riproposta per le stagioni successive.......

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...