Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Per quanto mi riguarda, il 3-5-2 è uno degli schieramenti più brutti che ci siano :D indipendentemente dai giocatori a disposizione, mi pare proprio senza senso... tant'è che non lo usa praticamente nessuno.

 

p.s. Non credo che Mazzarri giochi con il 3-5-2 :??:

Fidati... sia alla Reggina che alla Samp gioca con il 3-5-2.. Gioca molto sugli esterni..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh ma è un errore corregibile! se l'arbitro vedendo le immagini si rende conto che ha valutato male torna sui suoi passi.

Non deve essere un fatto oggettivo,ma soggettivo dell'arbitro che comunque può avere una visione migliore di ciò che ha visto male,se ci pensi 1 attimo è logico! Può aiutare l'arbitro nelle decisioni prese a gioco ormai fermo che sono comunque risolvibili,mica deve essere deciso a furor di popolo xD sempre l'arbitro decide..

 

Ottima per il fuorigioco? xD quindi spe,se l'arbitro ferma un giocatore x fuorigioco,e la prova tv dice ke era in gioco,l'arbitro torna sui suoi passi dice a tutti "rimettevi come eravate messi e continuate l'azione"? :rotfl: mi sa che hai un po le idee confuse!

 

la moviola deve essere attuata solo per situazioni oggettive, altrimenti entra in gioco l' interpretazione personale e siamo da capo...non risolve nulla..

x il fuorigioco: se il guardalinee sbandiera l' arbitro non ferma l' azione..si continua ed a palla ferma si rivede l' azione...

come accade nel football americano..quando un arbitro butta a terra il fazzoletto giallo mica si interrompe subito il gioco..finita l' azione viene preso il provvedimento e c' è la possibilità di chiamare la moviola.

un' altra applicazione può essere per capire se il fallo è dentro o fuori dall' area di rigore..

altre situazioni non mi vengono in mente.

comunque è gradito non perculare le opinioni degli altri con risatelle e battutine

 

comunque...cavani io lo fucilerei. Fa gol si ma prima di fare gol ne deve sbagliare 2-3 altrimenti non è cavani :rolleyes:

 

boh, secondo me cavani è bravissimo.

fa sempre i movimenti giusti..con il tempo aggiusterà sempre di più la mira, dammi retta che è un "progetto" di grande giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

...eh...mi sto disinteressando del calcio ormai....

Preferivo quando l'Inter perdeva partite su partite, almeno c'era qualcosa di cui parlare.

 

Dell'allenatore che non va bene, della dirigenza, dei calciatori.....

 

Ora è così tutto maledettamente noioso.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...eh...mi sto disinteressando del calcio ormai....

Preferivo quando l'Inter perdeva partite su partite, almeno c'era qualcosa di cui parlare.

 

Dell'allenatore che non va bene, della dirigenza, dei calciatori.....

 

Ora è così tutto maledettamente noioso.

noioso di cosa?State soffrendo quasi a tutte le partite di campionato e'? Poi ogni tanto pensa pure alla champions..ne avrai di argomenti da tirare fuori..avoglia... :fischio:

 

PS:Neanche un tifoso del Chelsea puo' permettersi di fare ragionamenti del genere(e loro stanno asfaltando tutti),te da come scrivi sembra che non avete rivali..che non c'e' gusto..non c'e' sfida...

 

:rotfl:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: Walter Mazzarri nuovo allenatore del Napoli, Bigon nuovo D.S. e Montali nuovo D.G. entro Gennaio.

 

Sono soddisfatto, bravo presidente. :rulez:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: Walter Mazzarri nuovo allenatore del Napoli, Bigon nuovo D.S. e Montali nuovo D.G. entro Gennaio.

 

Sono soddisfatto, bravo presidente. :rulez:

ottima scelta quella di prendere Mazzarri :bow: :bow: che, stranamente, era alla Samp! :teach:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: Walter Mazzarri nuovo allenatore del Napoli, Bigon nuovo D.S. e Montali nuovo D.G. entro Gennaio.

 

Sono soddisfatto, bravo presidente. :rulez:

 

Appena vista in differita la conferenza stampa del Walter... Che dire? Sicuramente ha le idee chiare, le palle quadrate e può stimolare in modo giusto l'ambiente, che in parte conosce.

 

L'unico motivo per il quale avrei preferito Delio Rossi è la questione modulo (avrebbe giocato sicuramente a 4)... Questa difesa a 3 mi ha stufato, visto i limiti tecnici dei nostri difensori... Ma forse, reinterpretato da Mazzarri il modulo può finalmente dare qualcosa di positivo, o almeno lo spero (la spiegazione su fase attiva e passiva del gioco non fa una grinza)...

 

Perplesso resto sulla scelta del duo Montali/Bigon jr... Riuscirà Bigon jr. a sopperire le carenze di Montali nell'ambito delle conoscenze calcistiche vere e proprie?

 

Ai posteri (partenopei) l'ardua sentenza!

 

P.S.

Figò o megli'avatar o'tien tu! :ok: (Figotto hai un avatar stupendo ndr)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente cobollo silurato!!!Evvai,vado a far festa su VS!

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena vista in differita la conferenza stampa del Walter... Che dire? Sicuramente ha le idee chiare, le palle quadrate e può stimolare in modo giusto l'ambiente, che in parte conosce.

 

L'unico motivo per il quale avrei preferito Delio Rossi è la questione modulo (avrebbe giocato sicuramente a 4)... Questa difesa a 3 mi ha stufato, visto i limiti tecnici dei nostri difensori... Ma forse, reinterpretato da Mazzarri il modulo può finalmente dare qualcosa di positivo, o almeno lo spero (la spiegazione su fase attiva e passiva del gioco non fa una grinza)...

 

Perplesso resto sulla scelta del duo Montali/Bigon jr... Riuscirà Bigon jr. a sopperire le carenze di Montali nell'ambito delle conoscenze calcistiche vere e proprie?

 

Ai posteri (partenopei) l'ardua sentenza!

 

P.S.

Figò o megli'avatar o'tien tu! :ok: (Figotto hai un avatar stupendo ndr)

 

We paisà! :mrgreen:

 

L'unica cosa che adesso mi importa è che Mazzarri ha davvero due **** di notevole diametro il che già è un enorme passo avanti da Donadoni.Inoltre Walter conosce benissimo Campagnaro e Maggio.

 

Montali è stato scelto per essere d.g. e il suo curriculum parla da solo per lui, non deve avere enormi conoscenze calcistiche ma deve fare il lavoro svolto per la nazionale di pallavolo azzurra e come consigliere della Juventus.Montali è un grande uomo, un grande professionista e un grande sportivo senza dimenticare che è una persona che crede molto nel rapporto con i calciatori e sa essere un grande motivatore, in duo con Mazzarri prevedo buone cose.

 

Su Bigon non mi esprimo non conoscendolo.

 

P.S.: grazie per l'avatar. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Zamparini è un grande presidente,fossero tutti come lui...

 

... Gli allenatori lavorebbero di più. Ovvero, ci sarebbe una continua rotazione di panchine :rotfl:

 

Finalmente cobollo silurato!!!Evvai,vado a far festa su VS!

 

Eheheh.... Che diamine avrà fatto di male il Cobollo.

Ha messo faccia e risorse nel periodo nero della Juve.

 

Vabè, quando a certe gente manca Moggi, che si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

...eh...mi sto disinteressando del calcio ormai....

Preferivo quando l'Inter perdeva partite su partite, almeno c'era qualcosa di cui parlare.

 

Dell'allenatore che non va bene, della dirigenza, dei calciatori.....

 

Ora è così tutto maledettamente noioso.

 

Oddio cosa devo leggere...ma chi vi credete di essere il Barcellona? Un consiglio spassionato, volate basso...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Gli allenatori lavorebbero di più. Ovvero, ci sarebbe una continua rotazione di panchine :rotfl:

in compenso società dalla bassa incidenza mediatica vivrebbero solo dei loro utili e non andrebbero ogni anno in rosso

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio cosa devo leggere...ma chi vi credete di essere il Barcellona? Un consiglio spassionato, volate basso...

certo..si credono di essere il barcelona.. ti ricordo che hanno UN PUNTO in più di noi eh... non scherziamo ragazzi... su :mrgreen:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Zamparini è un grande presidente,fossero tutti come lui...

guarda io sono tifoso da una vita del palermo! Ho esultato e sempre ringraziato Zampa per ciò che ha fatto per il palermo. Ma una cosa che gli critico è la poca pazienza che ha nei confronti degli allenatori non dando mai una continuità alla squadra, e non dando mai serenità ai giocatori tenendoli spesso sulle spine dopo 1 paio di brutte sconfitte. Capisco che è lui che caccia i soldi ecc,però in certi casi avrebbe fatto meglio a mettersi un po da parte e lasciar lavorare allenatori e squadra con serenità..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sono tifoso da una vita del palermo! Ho esultato e sempre ringraziato Zampa per ciò che ha fatto per il palermo. Ma una cosa che gli critico è la poca pazienza che ha nei confronti degli allenatori non dando mai una continuità alla squadra, e non dando mai serenità ai giocatori tenendoli spesso sulle spine dopo 1 paio di brutte sconfitte. Capisco che è lui che caccia i soldi ecc,però in certi casi avrebbe fatto meglio a mettersi un po da parte e lasciar lavorare allenatori e squadra con serenità..

è vero,è poco paziente,ma è uno dei pochi presidenti a essere sempre sincero,a dire sempre quello che pensa senza avere paura di nessuno,è un tipo con gli attributi...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio cosa devo leggere...ma chi vi credete di essere il Barcellona? Un consiglio spassionato, volate basso...

 

Ma il mio era una considerazione seriosa.

Quando l'Inter faceva pena almeno si perdevano ore e ore al bar a parlare di tutto: della sfiga, di rasare al suolo la Pinetina e ricostruirla, della dirigenza incompetente, dei giocatori farlocchi....

 

Mi divertivo più prima sinceramente. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

tranquillo entro quest'anno abbasseranno la cresta

:mrgreen: :mrgreen:

 

 

certo..si credono di essere il barcelona.. ti ricordo che hanno UN PUNTO in più di noi eh... non scherziamo ragazzi... su :mrgreen:

Certo, la classifica dice così ora, ma credo tanto che non sarà così a fine campionato.

C'è un punto ora ma un divario un po' più ampio in realtà.

 

Ne parleremo a Maggio, o magari anche prima. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, la classifica dice così ora, ma credo tanto che non sarà così a fine campionato.

C'è un punto ora ma un divario un po' più ampio in realtà.

 

Ne parleremo a Maggio, o magari anche prima. :mrgreen: :mrgreen:

cavolo... vorrei tanto poter condividere questo tuo ottimismo O_O

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...