Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Ah Mesh questo sì, il fatto che Melo faccia una Minc***** è Palese! e non esalto certo Pastore per aver sfruttato l'errore di Melo, io lo esalto per altro, vedi la facilità con la quale saltava l'uomo ecc ecc..

 

Per quanto riguarda il fuorigioco non sò, non dico che sia assolutamente regolare, ma nemmeno il contrario, secondo me se ne può parlare tutto qui.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

boh io non so se miccoli ha toccato o non ha toccato la palla, perche stranamente quando ci sono cose contro la juve, le fan rivedere mezza volta senza analisi durante la partita :)

 

sta di fatto che Pastore era in posizione regolarissima, e se miccoli non ha toccato in alcun modo palla, non vedo perche fischiare un fuorigioco ;)

 

Le regole le so mesh, per questo mi ha lasciato molto perplesso, non che alla fine mi freghi molto, tanto 2 a 0 o 4 a 0, l'analisi della partita è sempre la stessa, mica cambia ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo che serva aver toccato il pallone per essere considerato attivo..

basta essere in posizione per poter prendere il pallone e cercare effettivamente di farlo (non so se mi sono spiegato).

almeno, prima la regola era così e ne sono sicuro, non so se ora è cambiato qualcosa.

comunque si vede chiaramente che il guardalinee alza la bandierina per questo motivo..quindi non è inspiegabile, al limite è un errore..

 

lo so che le sai le regole nion, solo che quando riguarda la juve fai finta di non saperle :D

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo che serva aver toccato il pallone per essere considerato attivo..

basta essere in posizione per poter prendere il pallone e cercare effettivamente di farlo (non so se mi sono spiegato).

almeno, prima la regola era così e ne sono sicuro, non so se ora è cambiato qualcosa.

comunque si vede chiaramente che il guardalinee alza la bandierina per questo motivo..quindi non è inspiegabile, al limite è un errore..

 

lo so che le sai le regole nion, solo che quando riguarda la juve fai finta di non saperle :D

 

 

contro di voi tutto è consentito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo che serva aver toccato il pallone per essere considerato attivo..

basta essere in posizione per poter prendere il pallone e cercare effettivamente di farlo (non so se mi sono spiegato).

 

credo anch'io che sia cosi'...perche' in quel caso il giocatore ostacola il difensore e inganna il portiere con il movimento,quindi ha partecipato all'azione invece di disinteressarsene..

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

credo anch'io che sia cosi'...perche' in quel caso il giocatore ostacola il difensore e inganna il portiere con il movimento,quindi ha partecipato all'azione invece di disinteressarsi..

 

inganna il portiere? bah ma miccoli non era a 40 metri dalla porta??? che cosa dovrebbe ingannare??

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

inganna il portiere? bah ma miccoli non era a 40 metri dalla porta??? che cosa dovrebbe ingannare??

Mi riferisco alla regola in generale.Il fuorigioco passivo va fischiato se quest'ultimo si intromette nell'azione.Ieri Miccoli l'ha fatto..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che se fai caso,il guardalinee alza la bandierina appena pastore tocca il pallone..è come se attendesse di vedere chi prendesse la palla,ed una volta che l'ha presa pastore,l'ha considerato in fuorigioco..io sono stato arbitro e so cos'è il fuorigioco passivo ecc..questo al 90% non è fuorigioco..

 

cmq :rotfl: alla fine importante è il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che se fai caso,il guardalinee alza la bandierina appena pastore tocca il pallone..è come se attendesse di vedere chi prendesse la palla,ed una volta che l'ha presa pastore,l'ha considerato in fuorigioco..io sono stato arbitro e so cos'è il fuorigioco passivo ecc..questo al 90% non è fuorigioco..

 

cmq :rotfl: alla fine importante è il risultato.

boh...il replay l'ho visto solo una volta ed ho avuto l'impressione che era fuorigioco. :rolleyes:

 

Cambiando discorso.. :drunken: avete visto bene l'esultanza oscena dello specialone dopo il goal di Sneijder?Avra' 2 metri di lingua...altro che il bassista dei Kiss..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ma state discutendo su un fuorigioco che non avrebbe cambiato nulla su una partita finita 2-0 e che poteva finire al massimo 3-0 con quel gol?a parte il fatto che miccoli partecipa all'azione e quindi è un azione difficile da decifrare..a parte quello la sampdoria cosa dovrebbe dire che è stata derubata ieri pomeriggio con un rigore grosso come una casa non concesso su pazzini e il pareggio del parma che parte da un fallo di galloppa?per non parlare della fiorentina che sarebbe prima oggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuerò sempre a dire che la moviola in campo sarebbe la soluzione per un'infinità di problemi..non capisco proprio perchè non riusciamo ad adeguarci. Non dico che la si può usare x tutto,perchè x un fuorigioco da dare o meno non si può ovviamente utilizzare..ma per simulazioni,gol fantasma,gol annullati,espulsioni eccessive (vedi radovanovic ieri,che non mi sembrava da rosso diretto) sarebbe da utilizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli, Mazzarri sempre più vicino: De Laurentiis incontra Marotta per rescindere il contratto dell'ex tecnico doriano

 

Mazzarri è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Napoli. Secondo quanto riferito dal collega Massimo Ugolini a Sky Sport 24, questa mattina nella sede della Filmauro è arrivato il D.g. della Sampdoria, Marotta, per parlare con De Laurentiis della situazione contrattuale dell'ex tecnico doriano. Si dovrebbe cercare una buonuscita, o comunque una soluzione che consenta a Mazzarri di allenare il Napoli.

 

fonte: tuttonapoli.net

 

Ottimo, era uno dei miei preferiti con Delio Rossi, per me l'importante è che arrivi uno dei due e non un Mancini o altro...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli, Mazzarri sempre più vicino: De Laurentiis incontra Marotta per rescindere il contratto dell'ex tecnico doriano

 

Mazzarri è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Napoli. Secondo quanto riferito dal collega Massimo Ugolini a Sky Sport 24, questa mattina nella sede della Filmauro è arrivato il D.g. della Sampdoria, Marotta, per parlare con De Laurentiis della situazione contrattuale dell'ex tecnico doriano. Si dovrebbe cercare una buonuscita, o comunque una soluzione che consenta a Mazzarri di allenare il Napoli.

 

fonte: tuttonapoli.net

 

Ottimo, era uno dei miei preferiti con Delio Rossi, per me l'importante è che arrivi uno dei due e non un Mancini o altro...

 

Io Mazzarri lo considero un buon allenatore certo che oltre all'allenatore al napoli servono anche i giocatori ieri contro la mia amata Roma siete stati non dico ridicoli ma quasi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Mazzarri lo considero un buon allenatore certo che oltre all'allenatore al napoli servono anche i giocatori ieri contro la mia amata Roma siete stati non dico ridicoli ma quasi...

 

Mah, penso che i giocatori di qualità e quantità in rosa li abbiamo e non sono pochi, magari un buon allenatore potrebbe dare un modulo alla squadra diverso dal terribile 3-5-2 e una mentalità aggressiva e meno arrendevole ai ragazzi.Io credo nei miei giocatori.

 

Ieri comunque contro la tua amata Roma non mi pare che siamo stati ridicoli o quasi come dici tu...fino al primo tempo siamo stati in partita creandovi più di qualche problema e nel secondo tempo, nonostante avessimo calato di molto il ritmo, comunque abbiamo avuto le occasioni per pareggiare, peccato per la stanchezza e la poca lucidità.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro figotto. Spero veramente per voi che Mazzarri se ne stia buono li dove sta: in ferie...

Molto meglio delio rossi a questo punto per voi, con Mazzarri retrocedete sicuro :squile:

Ricordo ancora quando lo accostavano alla Roma, avevo la nausea notte e giorno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

invece per me sarebbe ottima per il fuorigioco..

sulle espulsioni ingiuste è inapplicabile..ti sei anche risposto da solo..."mi sembrava" è una tua opinione, non è un fatto oggettivo :)

Beh ma è un errore corregibile! se l'arbitro vedendo le immagini si rende conto che ha valutato male torna sui suoi passi.

Non deve essere un fatto oggettivo,ma soggettivo dell'arbitro che comunque può avere una visione migliore di ciò che ha visto male,se ci pensi 1 attimo è logico! Può aiutare l'arbitro nelle decisioni prese a gioco ormai fermo che sono comunque risolvibili,mica deve essere deciso a furor di popolo xD sempre l'arbitro decide..

 

Ottima per il fuorigioco? xD quindi spe,se l'arbitro ferma un giocatore x fuorigioco,e la prova tv dice ke era in gioco,l'arbitro torna sui suoi passi dice a tutti "rimettevi come eravate messi e continuate l'azione"? :rotfl: mi sa che hai un po le idee confuse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro figotto. Spero veramente per voi che Mazzarri se ne stia buono li dove sta: in ferie...

Molto meglio delio rossi a questo punto per voi, con Mazzarri retrocedete sicuro :squile:

Ricordo ancora quando lo accostavano alla Roma, avevo la nausea notte e giorno.

 

Che avrà fatto de male il Mazzo?

Mi sembra che abbia raggiunto risultati apprezzabili con Livorno, Reggina e Samp... O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah secondo me col 3-5-2 di Mazzarri il Napoli può fare davvero molto bene. I giocatori per sfruttare quel modulo li ha.

Mazzarri è un signor allenatore, è solo che si fissa col 3-5-2 e le squadre si devono adattare a quel modulo..

Però comunque Il Napoli ha Campagnaro che ha fatto benissimo con Mazzarri alla Samp, lo stesso Aronica che ha già avuto alla Reggina e infine Santacroce.. Ha ottimi esterni come Datolo, Zuniga e Maggio..Sarò di parte, essendo che lo stimerò a vita per la salvezza miracolosa della Reggina da -11, ma insomma secondo me sarebbe l'allenatore ideale per il Napoli..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

no raga, le regole sono chiare.

quel fuori gioco non è passivo, perchè miccoli cerca di prendere il pallone..

fuori gioco passivo = giocatore che si disinteressa dell' azione.

se miccoli si fosse fermato la palla sarebbe arrivata a pastore ed il guardalinee non avrebbe alzato la bandierina.

comunque, cambia poco..

 

p.s. senza giocare tanto sulle parole, il primo gol è chiaramente un errore di felipe melo..dai.

bravo pastore a servire subito cavani, quello sì, ma nasce tutto da una sciocchezza di melo, è quello che salta agli occhi quando vedi l' azione.

non ti viene da dire: cavolo guarda pastore che sradica-palloni che è! ti viene da dire: ma tu guarda felipe melo che vaccata che ha fatto..e non è nemmeno la prima.

riguardo al fuorigioco, ho rivisto bene l'azione e concordo con te. Il regolamento è chiaro: se un giocatore partecipa attivamente all'azione è da considerare in gioco. Miccoli non solo ha tentato di prendere il pallone, ma poi si è messo a correre in direzion e di buffon.

Un caso simile è quello del napoli alla prima giornata contro di noi, solo che l'italia intera non si è risparmiata a chiamarci "ladri", ladri perchè si è applicato il regolamento, vabbeh...

 

su pastore, per me insieme a miccoli è stato il migliore dei rosa. Anche nella gazzetta ha preso un voto molto alto. Non parliamo della marea di falli che si è procurato

 

comunque...cavani io lo fucilerei. Fa gol si ma prima di fare gol ne deve sbagliare 2-3 altrimenti non è cavani :rolleyes:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...