DaveLuigi 1995 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Io in Champions tifo per tutte le italiane,almeno finchè non si scontrano tra loro Poi ovviamente spero in qualche infortunio dei campioni avversari per il Campionato di Serie A però... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 (modificato) Raga qualcuno ha qualche diretta streaming per Juve - Bordeaux?? Modificato 15 Settembre 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Raga qualcuno ha qualche diretta streaming per Juve - Bordeaux?? prova su Atdhe.net Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Grande super pippo inzaghi... E quando io dicevo della nazionale qualcuno mi ha risposto pure che non ha le gambe... Gol anche per C. Ronaldo anche raul e higuain in gol. Certo che lo Zurigo è una squadra messa li a caso... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ho giacato un secco X in Marsiglia Milan! Bene così! Grande Heinze Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 IAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAQUINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1-0 JUVE E ANDIAMO!!!!! :hot: Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Più che Iaquinta direi.. Raaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamè!! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Attenzione allo Zurigo che sta rimontando!!! Dai Milan fammi un gollettino.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1-1 Gol di Plasil nata da una punizione inesistente e probabilmente in fuorigioco... Ovrebo dopo Barcellona VS Chelsea l'anmno scorso non è più capace di arbitrare Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Attenzione allo Zurigo che sta rimontando!!! Dai Milan fammi un gollettino.... Grande Inzaghi (ripeto che è da nazionale), grande Milan! Però la Juve non doveva prendere gol... Dai dai Juve fammi un gollettino... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Grande Inzaghi (ripeto che è da nazionale), grande Milan! Però la Juve non doveva prendere gol... Dai dai Juve fammi un gollettino... Ah speriamo visto che hai portato fortuna al Milan ora anche alla Juve...hai fatto la schedina?? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1-1 Gol di Plasil nata da una punizione inesistente e probabilmente in fuorigioco... Ovrebo dopo Barcellona VS Chelsea l'anmno scorso non è più capace di arbitrare Ma nel fuorigioco l'arbitro non c'entra mica nulla Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ah speriamo visto che hai portato fortuna al Milan ora anche alla Juve...hai fatto la schedina?? Si, 10 euro... Vittoria del Milan, del Chelsea e della Juve... Dai dai!!! Dai che scul0.... Ora mi faccio dare da Marchisio i soldi, come si fa a prendere la traversa da li il Milan in europa è diverso però eh... Chi ha detto questo? :fischio: In evidenza il giocatore della giornata:Grafite. Tripletta e CSKA a casa.... E doppietta anche per Cristiano Ronaldo.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ma nel fuorigioco l'arbitro non c'entra mica nulla Be l'arbitro ha dato la punizione inesistente poi i collaboratori hanno fatto il resto, resta l'amarezza di una partita meritata sul piano tecnico Gol, Traversa e gol dato in fuorigioco agli avversari, speriamo in un arbitraggio migliore durante la prossima partita P.S. Almeno un punto ce lo siamo portati a casa 2P.S. ma i soldi no vero Cesa!? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Be l'arbitro ha dato la punizione inesistente poi i collaboratori hanno fatto il resto, resta l'amarezza di una partita meritata sul piano tecnico Gol, Traversa e gol dato in fuorigioco agli avversari, speriamo in un arbitraggio migliore durante la prossima partita P.S. Almeno un punto ce lo siamo portati a casa 2P.S. ma i soldi no vero Cesa!? mamma mia, ho beccato il milan e non becco la juve... Roba da pazzi... Marchisio dammi i soldi!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Ha preso 3 punti il Milan e non la Juve roba da matti...ridammi il Gol Marchisio :piange: Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Porca Eva ma perchè il Milan ha vinto?? non mi ha fatto vincere uno stonfo di soldi. Accidenti a voi milanistacci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 peccato veramente!! questa partita si doveva vincere e invece abbiamo lasciato per strada 2 punti.. comunque anche se il gol del bordeaux era in fuorigioco, il risultato giusto era il pareggio e cosi è stato adesso contro il bayern in casa loro la vedo dura.. speriamo bene comunque Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 sono nervosissimo,abbiamo pareggiato,ma meritavamo la vittoria ca**o,è vero che il Bordeaux ha fatto un bel primo tempo,ma è anche vero che hanno avuto un culo incredibile nel secondo,sono incazzato nero :x :x :x Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 sono nervosissimo,abbiamo pareggiato,ma meritavamo la vittoria ca**o,è vero che il Bordeaux ha fatto un bel primo tempo,ma è anche vero che hanno avuto un culo incredibile nel secondo,sono incazzato nero :x :x :x avete pareggiato i conti con la lazio Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 sono nervosissimo,abbiamo pareggiato,ma meritavamo la vittoria ca**o,è vero che il Bordeaux ha fatto un bel primo tempo,ma è anche vero che hanno avuto un culo incredibile nel secondo,sono incazzato nero :x :x :x Capita! Sfortunati sia noi che loro quindi il pareggio è giusto anche se di certo non avremmo demeritato la vittoria nel caso avessimo vinto! Ma pazienza, un punto da tenere stretto e sul quale costruire un girone di qualificazione esaltante! Comunque non voglio cercare una giustificazione ma stasera il campo era inguardabile! Sia la juve che il bordeaux sbagliavano in continuazione anche i passaggi più semplici, quindi si può dire che la pioggia abbia penalizzato soprattutto i nostri giocatori che sono sicuramente più tecnici dei loro! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 avete pareggiato i conti con la lazio non credo,nel secondo tempo sono stati inesistenti Capita! Sfortunati sia noi che loro quindi il pareggio è giusto anche se di certo non avremmo demeritato la vittoria nel caso avessimo vinto! Ma pazienza, un punto da tenere stretto e sul quale costruire un girone di qualificazione esaltante! Comunque non voglio cercare una giustificazione ma stasera il campo era inguardabile! Sia la juve che il bordeaux sbagliavano in continuazione anche i passaggi più semplici, quindi si può dire che la pioggia abbia penalizzato soprattutto i nostri giocatori che sono sicuramente più tecnici dei loro! si,ma è incredibile,ci sono stati degli episodi pazzeschi,la traversa di Marchisio,quella parata stranissima di Ramè su Amauri,il tiro di Poulsen che aveva quasi spiazzato il portiere(peccato per l'altezza)... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Mamma mia, ho visto il fallo di Flamini. Che assassino... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 (modificato) Oddio sto vedendo la sintesi, che intervento da assassino ha fatto Flamini? Era da rosso! Che impressione vedere Storari titolare in Champions! Non che non sia un buon portiere ma... fa strano, un paio d'anni fa era l'uomo scimmia che ha aiutato la salvezza del Cagliari Modificato 15 Settembre 2009 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Mamma mia, ho visto il fallo di Flamini. Che assassino... L'ho visto in questo istante... :shock: :shock: Ma gli è partito il ginocchio? Non commento la partita della jue perchè sono delusissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.