Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ragionando così la parte tattica è una cosa che ha poco conto, giusto?

Visto che le partite seguono sempre una strada diversa.

 

Scusa un allenatore prepara sempre la partita prima a tavolino, dovrebbe sapere come gioca l'avversario, dovrebbe studiare come limitare i punti forti, se non arrivare ad annullarli.

 

Poi se in campo l'avversario si comporta diversamente penso che ci sia tutto il tempo per acorgersi che c'è qualcosa che non va e soprattutto si può porre rimedio si da subito.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragionando così la parte tattica è una cosa che ha poco conto, giusto?

Visto che le partite seguono sempre una strada diversa.

 

-.-' mi dici dove ho scritto questa cosa?

Sto solo dicendo che non puoi aspettarti che una squadra faccia quello che gli dice il suo allenatore in tutte le partite, perchè può capitare che incontri un'altra squadra messa meglio in campo dal suo allenatore.

E' proprio vera la frase che ho letto da qualche parte "Ogni cittadino italiano davanti ad una partita di calcio alla tv pensa di poter far meglio di chi vede in campo" :D

E qui chiudo perchè mi sono stancato di discutere di questa robaccia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il ragionamento sulla Juve di ieri è un mio ragionamento, che dal punto di vista tattico non è totalmente sbagliato ed illogico. :mrgreen: :mrgreen:

 

Il Chelsea di Hiddink perse il doppio confronto contro "la squadra più forte al mondo" per un gol al 93-esimo dopo che la sua squadra condusse una partita tatticamente ineccepibile sia all'andata che al ritorno.

 

Il Bayern M. ne prese 8 in 2 partite mentre il Real 6 in una.

Perchè?!? Perchè giocarono a viso aperto contro una squadra che tecnicamente è la più forte del mondo. :mrgreen:

 

Gnammmmmmmmmmm......

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io quoto in tutto e per tutto COLD credo anche io che la parte tattica in molte partite sia importante e a volte ricopra un ruolo fondamentale ma non ha torto neanche fury dicendo che in molte occasioni i giocatori non rispettino il volere dell'allenatore, infatti in molte partite quando il nervosismo sale è molto più difficile obbedire agli ordini e fare quello che ritieni più giusto "disubidento" all'allenatore in quel momento sembra la cosa più adatta non pensando che la tua vista di gioco in campo è molto differente da quelli che stanno fuori che possono dare pareri completamente diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Fury tocca a te postare :rotfl:

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

ehehhe...sti 2 quando iniziano a "rincorrersi" ed a lottare verbalmente sono peggio di Tom & Jerry,l'ho sempre sostenuto.

Poi alcune volte dicono le stesse cose usando parole diverse e sono in grado di riempire 2 pagine in mezz'ora... :drunken:

 

Fatto sta che posso dare ragione a Fury.ieri Ferrara ha fatto bene ad adottare quell'atteggiamento tattico.Alzando troppo la squadra avrebbe rischiato di prenderle.Diamo merito al bordeaux di aver disputato una grande partita, quando attaccavano lateralmente i nostri terzini soffrivano parecchio e i loro fraseggi e giocate a memoria(grazie ad un ispiratissimo Gourcouff)non erano per niente facili da controllare.Ma anche le nostre ripartenze facevano male.Ogni volta che con un lancio lungo pescavamo Iaquinta la loro difesa mostrava tutti i loro limiti.Il nostro gioco lo abbiamo fatto,abbiamo "rischiato" di finire tranquillamente il match per 2 a 0....peccato per aver preso il goal nel nostro momento migliore.Ferrara SAPEVA che il Bordeaux nellla ripresa non sarebbe riuscito a tenere queri ritmi alti mostrati nel primo tempo.L'inserimento di Camoranesi e' servito per dare una scossa alla squadra e sfoggiare un atteggiamento piu' offensivo.

 

Se devo criticare qualcosa piu' che verso il modulo mi concentrerei su qualche pedina che ha svolto malissimo il lavoro(vedi Giovinco,Tiago....)

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, parlando un attimo di juve, ma non era il preparatore atletico di ranieri il problema degli infortuni della juve? ieri altri tre caduti in campo, e quell'individuo è sparito da torino.... siete gia a quota 7 infortuni muscolari a quanto ho sentito... altro che il povero preparatore di Ranieri, avete i giocatori gracilini...

 

comunque ieri giovinco faceva tenerezza, arrivava ad altezza pene di diarra poveretto, non doveva essere bello durante i contrasti fisici :rotfl:

 

Per il resto comunque complimenti al Milan per aver ceduto Gourcouff ed aver puntato tutto su Ronaldinho, mossa azzeccatissima :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro devo fare passare il tempo visto che non ho nulla da fare a lavoro. :mrgreen: :mrgreen:

 

Stasera? Ah giocherà l'Inter?!?!? :fischio:

 

Sarò curioso di vedere come starà in campo la squadra nerazzurra. :ph34r:

 

Noi abbiamo sicuramente le armi per far male al Barcellona.

Il Barcellona ha più armi di noi...con Messi ed Henry hanno la possibilità di creare superiorità sull'esterno in qualsiasi momento se non si attueranno dei raddoppi.

 

Mi auguro che se dovessimo subito lo 0-1 non si attaccherà a testa bassa altrimenti ce ne rifileranno 3 o 4. :whew:

 

Una cosa positiva c'è: pare che Iniesta non partirà dall'inizio e Cambiasso andrà in panchina.

 

Sneijder su Xavi. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho visto Martedì champions league sulla rai. Non hanno praticamente detto nulla di oggi, sapete cosa ho scoperto??? Che gioca la Fiorentina!!!! Ragazzi stasera c' è la Fiorentina in Champions league!!!! Qualcuno lo sapeva??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Prandelli ha dovuto chiamare a casa i giocatori per informarli! Frey non gioca, aveva già prenotato la pizzeria :squile:

 

 

Posso capire situazioi simili con 20 squadre, ma quando le italiane sono 4 almeno parlatene...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dispiace???Sul serio??????

si'... :)

sono sincero... alla fine quelli hanno pareggiato con un gol in fuorigioco, non e' mai bello quando succede... e poi ci avevo scommesso sulla loro vittoria :D oddio, non che mi servisse dato che ho sbagliato anche altre, pero' avevo fiducia nella vittoria bianconera.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Prandelli ha dovuto chiamare a casa i giocatori per informarli! Frey non gioca, aveva già prenotato la pizzeria :squile:

 

 

Posso capire situazioi simili con 20 squadre, ma quando le italiane sono 4 almeno parlatene...

Roba da pazzi... Neanche accennata... Fanno proprio ridere

 

Eh... il pareggio dell'Atletico ha fregato tutti noi scommettitori, mi sa :(

no a me ha fregato quello della Juve. Vittoria del Chelsea, vittoria del Milan e della Juve. 10 euro per vincerne 75... Grrrrrr

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai raga la Juve ha fatto un pareggio con il bordeaux per far perd3ere i soldi al Cesa e perchè se avesse vinto era tutto già scontato e le altre partite non le avrebbe guardate più nessuno :mrgreen: :rotfl:

intanto il signor claudio marchisio mi ha ricaricato di 75 euro la postepay scusandosi con me

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera con l'Arsenal debutterà un giovane portiere italiano visti gli infortuni di Almunia e Fabianski,Vito Mannone,21 anni,prelevato dal vivaio atalantino 4 anni fa alla cifra di 350.000 sterline,sono curioso di vederlo in campo

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roba da pazzi... Neanche accennata... Fanno proprio ridere

ridicolo non parlare di una squadra che da 4 anni consecutivi va in Champions League :ph34r: :ph34r: :ph34r: ,che deve fare di più per far parlare la stampa???? :??: :??: :??:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ho visto Martedì champions league sulla rai. Non hanno praticamente detto nulla di oggi, sapete cosa ho scoperto??? Che gioca la Fiorentina!!!! Ragazzi stasera c' è la Fiorentina in Champions league!!!! Qualcuno lo sapeva??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma ancora la rai stai a guardare?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Champion's a Tutti, intanto vi scrivo le due scommesse che ho giocato :D

 

Liverpool 1

Inter X

Rubin Kazan 2

Stoccarda 1

Siviglia 1

 

con 3€ vincita di 73,34€ ( Sperem :D )

 

Liverpool Over

Inter Over

Dinamo Kiev Over

Siviglia No Goal

Olympiakos Goal

 

con 2€ vincita di 29,50

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...